Vai al contenuto
samu

<<<<<<< TERNANA POTENZA >>>>>>>

Messaggi raccomandati

so tornato mo... che spettacolo di tifo oggi!!!

1655862[/snapback]

 

 

CONCORDO CON TE GRANDE TIFO BELLA SQUADRA GRANDISSIMO CONCASS

1655868[/snapback]

...zitto se no' lo congelano...Concasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tornato mo... che spettacolo di tifo oggi!!!

1655862[/snapback]

 

 

CONCORDO CON TE GRANDE TIFO BELLA SQUADRA GRANDISSIMO CONCASS

1655868[/snapback]

tifo ottimo ... ho cercato de famme da la maglietta de visi il mega portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora dallo stadio. Gran bella Ternana!

 

per la prima volta da anni ho visto correre tutti ed 11 i giocatori e giocare a pallone (cosa che potrà stupire i più).

 

gigantesco concas, ha fatto la punta, il centrocampista ed il difensore. Mancava solo che se metteva li guanti e aiutava visi in porta.

 

Bene anche piccioni, il secondo gol secondo me è per un terzo suo.

 

Borghetti ha in difesa un senso della posizione impressionante, una sicurezza.

 

Bene anche bertoli, che c'ha il piede un pò ruvido ma efficace.

 

Ottimo il movimento di noviello e perna.

 

ma bene tutta la squadra. Poi vabbè so entrati i bardascetti ed hanno fatto il resto, basta che ora non li bruciamo mettendoli dentro in maniera dissennata. Vanno centellinati.

 

Per carità, esaltiamoci il giusto, senza andare "a lu melone", ma posso dire solo una cosa, dopo anni e anni di stadio:

 

"SPERAMO CHE DURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gol Lacheheb... uno spettacolo!!! ho letto che già interessa a Milan ed Inter...

Piccioni da 10

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che gol Lacheheb... uno spettacolo!!! ho letto che già interessa a Milan ed Inter...

Piccioni da 10

1655887[/snapback]

 

bhè direi una bella papera del portiere...lacheb è dell'inter per la metà già adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torno ora dallo stadio. Gran bella Ternana!

 

per la prima volta da anni ho visto correre tutti ed 11 i giocatori e giocare a pallone (cosa che potrà stupire i più).

 

gigantesco concas, ha fatto la punta, il centrocampista ed il difensore. Mancava solo che se metteva li guanti e aiutava visi in porta.

 

Bene anche piccioni, il secondo gol secondo me è per un terzo suo.

 

Borghetti ha in difesa un senso della posizione impressionante, una sicurezza.

 

Bene anche bertoli, che c'ha il piede un pò ruvido ma efficace.

 

Ottimo il movimento di noviello e perna.

 

ma bene tutta la squadra. Poi vabbè so entrati i bardascetti ed hanno fatto il resto, basta che ora non li bruciamo mettendoli dentro in maniera dissennata. Vanno centellinati.

 

Per carità, esaltiamoci il giusto, senza andare "a lu melone", ma posso dire solo una cosa, dopo anni e anni di stadio:

 

"SPERAMO CHE DURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

1655884[/snapback]

 

 

 

anche io oggi so stato allo stadio e quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora dallo stadio ( ho accompagnato amici di civita non rompete li cojoni :P )

 

Che dire... una difesa ottima, danucci e di deo molto bravi e non disdegnano il tiro da fuori. Attacco molto buono.

 

 

 

TIFO VOTO 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: Gran bella ternana

ho visto 11 giocaotori che lottanosu ogni pallone

concas strepitoso come piccioni

gran parita pure di danucci e di deo la in mezzo

dietro ottimi sia borghetti che tedeschi

p.s

se ripenso che lu maestr preferiva lu pantofolaro e codino a tedeschi mi sento ancora male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: Gran bella ternana

ho visto 11 giocaotori che lottanosu ogni pallone

concas strepitoso come piccioni

gran parita pure di danucci e di deo la in mezzo

dietro ottimi sia borghetti che tedeschi

p.s

se ripenso che lu maestr preferiva lu pantofolaro e codino a tedeschi mi sento ancora male!

1655896[/snapback]

Speriamo de sentille spesso ste valutazioni.Ce lo meritamo!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: Gran bella ternana

ho visto 11 giocaotori che lottanosu ogni pallone

concas strepitoso come piccioni

gran parita pure di danucci e di deo la in mezzo

dietro ottimi sia borghetti che tedeschi

p.s

se ripenso che lu maestr preferiva lu pantofolaro e codino a tedeschi mi sento ancora male!

1655896[/snapback]

Speriamo de sentille spesso ste valutazioni.Ce lo meritamo!!! ;)

1655899[/snapback]

lo spero

dovemo resta con i piedi per terra

la cosa positiva è che si impeganano fino alla fine su ogni pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato dallo stadio

 

Ottima partita di tutti e 11 i giocatori

 

Migliore in campo CONCASSE : impressionante

"Peggiore" in campo ( della Ternana ) : Perna (ha fatto bene il suo lavoro sugli appoggi e sulla fase difensiva ma sotto rete non ha preso mai la porta)

 

Ripeto ottima partita...ma rimaniamo con i piedi x terra...oggi abbiamo giocato con il Potenza...e con questo conludo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si..bella ternana ecc.ecc....

ma dall'altra parte c'era una squadra senza ne capo ne coda.

 

15 minuti e 2 tiri loro il massimo che so riusciti a fare.

Hanno perso qualche ventina de palloni a centrocampo pur se in teoria dovevano essere in superiorità numerica dato il modulo.Anche se va detto che noi abbiamo corso parecchio il Potenza mi è sembrato molto ma molto fermo.

 

Quindi riassumendo dopo 1 anno e mezzo che rivedo lo stadio e le fere posso di' che li botteghini so verniciati bene.

Che la sega de la carta d'identità tirata fori du vorde è sempre la stessa.

Che in più non si possono portare accendini e il metal detector non ha detectorato proprio un cazzo..andro che comprà li cerini..lallero..io ho acceso co l'accendino..(ma pensa che puttanata)

 

Che la curva era composta da una sessantina de cristiani di cui la metà forse più erano regazzini..ma proprio ini

Che solo dopo il 2-0 se pole parlà de discreta curva...perchè se pole esse pure pochi ma la voce tocca tiralla fori e le mani batterle...

 

Stranamente non me sento coinvolto...bello rivedere i colori rossoverdi..ma me manca quella cosa che non so spiegamme...

 

comunque mejo vince...ma stamo tranquilli..tanto tranquilli...

 

PS. ma lo speaker....c'ha l'autori che je scrivono quello che deve di' o è proprio farina del suo sacco

perchè dopo : E QUESTA SIGNORI E' LA CAPOLISTA.....E.....NUMERO 1 - PROSSIMO ALLA BEATIFICAZIONE.....VISI...

 

Non so se ride o piagne..e diteje de levà quillu plin tra 'na pubblicità e 'nandra che te entra dentro le recchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora bella squadra bel tifo finalmente speriamo che duri e vorrei ricordare il lungo applauso della est per il nostro amico spik veramente toccante sarà durato 3 minuti si e no veramente molto toccante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornato ora bella squadra bel tifo finalmente speriamo che duri e vorrei ricordare il lungo applauso della est per il nostro amico spik veramente toccante sarà durato 3 minuti si e no veramente molto toccante  :)

1655932[/snapback]

 

 

si è vero l'applauso a spik è stato fantastico per un ragazzo fantastico

 

HASTA SIEMPRE SPIK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è molto difficile rimanere con i piedi per terra dopo 4 vittorie consecutive ... ma rimaniamoci per non essere troppo depressi quando inevitabilmente ci saranno dei momenti ( speriamo di breve durata ) non altrettanto positivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che è molto difficile rimanere con i piedi per terra dopo 4 vittorie consecutive ... ma rimaniamoci per non essere troppo depressi quando inevitabilmente ci saranno dei momenti ( speriamo di breve durata ) non altrettanto positivi

1655941[/snapback]

 

Moro, è caduto anche l'ostacolo della scaramanzia. Sta' Ternana non la ferma più niciuno :lol::P

 

 

 

 

PS x 68rossoverde: certe disquisizioni fossi in te me le sarei risparmiate... anche perché non sono completamente d'accordo. Senza polemica eh.. :):)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa....l'anno scorso quando la ternana vinceva li giocatori ce venivano sotto la curva???

e' una mia curiosita'

1655942[/snapback]

 

Si, me pare proprio de si.

Quest'anno comunque ce vengono con un'altra aria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E non me pijate per culo. :lol: Voglio dì solo che li vedo più compatti, che se prendono per mano e fanno gli "olé". Oppure fanno balletti, oppure esultano attaccati alla rete. De questo sò contento. Sempre per quel discorso de "compattezza" che SEMBRA caratterizzarli. Tutto qui. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una buona Ternana , certo un paio de cappelle dietro i primi 10 minuti c'hanno fatto tremà ma da li in poi Visi ha preso una sedia e s'è riposato, corremo abbastanza,lottamo,provamo a tirà da fori ... è pur vero che non giocavamo col Barcellona ... ma tant'è

sta ternana m'è piaciuta e concordo con Stoguasto me danno l'idea de esse piu "squadra"

 

sperando che non sia l'ennesimo focu de paja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una buona Ternana , certo un paio de cappelle dietro i primi 10 minuti c'hanno fatto tremà ma da li in poi Visi ha preso una sedia e s'è riposato, corremo abbastanza,lottamo,provamo a tirà da fori ... è pur vero che non giocavamo col Barcellona ... ma tant'è

sta ternana m'è piaciuta e concordo con Stoguasto me danno l'idea de esse piu "squadra"

 

sperando che non sia l'ennesimo focu de paja

1655961[/snapback]

 

 

te lo dicevo io alessà che ce dovevi veni pure co lu taranto invece de sta a gioca a carte su li prati :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una buona Ternana , certo un paio de cappelle dietro i primi 10 minuti c'hanno fatto tremà ma da li in poi Visi ha preso una sedia e s'è riposato, corremo abbastanza,lottamo,provamo a tirà da fori ... è pur vero che non giocavamo col Barcellona ... ma tant'è

sta ternana m'è piaciuta e concordo con Stoguasto me danno l'idea de esse piu "squadra"

 

sperando che non sia l'ennesimo focu de paja

1655961[/snapback]

 

 

te lo dicevo io alessà che ce dovevi veni pure co lu taranto invece de sta a gioca a carte su li prati :D:P

1655962[/snapback]

bonu regazzì che lu quadrigliato è un' altra cosa :lol::lol:

devo di che c'avevi ragione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torno ora dallo stadio. Gran bella Ternana!

 

per la prima volta da anni ho visto correre tutti ed 11 i giocatori e giocare a pallone (cosa che potrà stupire i più).

 

1655884[/snapback]

danucci e di deo ottimi veramente

erano secoli che non me divertivo così

peccato la società sennò sta squadra per la grinta oggi se meritava 10mila ternani.

Una volta le fere erano sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.