Vai al contenuto
samu

<<<<<<< VERONA TERNANA >>>>>>>

Messaggi raccomandati

abbiamo perso a verona contro la squadra piu forte in casa loro e tutte ste pugnette ???

 

aspettiamo diamo fiducia a sti ragazzi che ci mettono l'anima

 

domenica contro il foggia volemo sti 3 punti e ci li dovemo piglia

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo regalato mezzora alla squadra meglio attrezzata per la Baldassarri doveva schierare una formazione meno rinuciataria.

vittoria finale.Sicuramente prevedevo che non avrebbero potuto giocare in quel modo per 90m,e a mio avviso,anche se col senno del poi è tutto più semplice,Baldassarri doveva schierare una formazione meno rinunciataria.Il primo tempo con Noviello e Danucci che non hanno ricavato un ragno dal buco,non siamo mai riusciti a creare la superiorità numerica e concas doveva dare una mano a Borghetti perche quel cazzo de biondino era terribile.Perna non si è mosso di pezza perche non gli è arrivato mezzo pallone e Piccioni ,il migliore nel primo tempo,troppo frenetico ha sbagliato la palla che poteva cambiare la partita.Non sono deluso,ma la gara doveva essere giocata diversamente,non puoi andare a Verona per non prenderle quando sai che loro giocano a tre punte e non hanno mai vinto in casa.Baldassarri è responsabile all'80%.Giocatelo sto campionato,che non sei condannato a vince per forza, cazzo!!!

Che c'hai da perde? mungu!!!

1661492[/snapback]

crazy secondo me Baldassarri ha schierato la migliore formazione possibile che è da leggere come: questa è la squadra e manca un bomber.

1661496[/snapback]

Potrebbe anche darsi che il bomber manchi,però quello che voglio dì,la palla buona per cambiare la partita l'hai avuta.Sicuramente non abbiamo il valore aggiunto che risolve la partita quando giochi male tipo l'Inter per intenderci,ma hai gli uomini per adeguare la squadra al tipo di gara.Andare a Verona per difendersi non ha senso.Butta dentro li bardasci e giocateb la partita,il freno a mano tirato serve solo a subire con quel tipo di squadra.Dopo ti posso anche dafre ragione,qualità nei reparti non l'abbiamo ma l'organico non è da buttar via.Ripeto,non sono deluso èstata una partita preparata male!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visi , mezza cappella

bertoli molto bene

camillini così così

tedeschi bene

borghetti c'ha fatto prende gol e vari cappelle , bohhh s'è impacito?

Di deo ,poteva fare di più

danucci 10mila palle perse ,1 recuperata

concas , corre ma non combina

Piccioni , non me fate parlà

perna non pervenuto

noviello poco ,ma meglio x esempio di domenica scorsa

lacheeb bene

tozzi benino molto meglio de perna

alessandro ng.

1661480[/snapback]

quoto bertoli...migliore in campo per la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come purtroppo avevo previsto,il verona e' partito subito fortissimo e la ternana si e' presentata senza la mentalita' giusta(come da capolista presuntuosa)io credo che nel primo tempo ci hanno schiacciato a centrocampo dove erano in netta superiorita' numerica(e probabilmente anche piu' forti) di conseguenza la difesa ha molto patito,il resto lo ha fatto ciotola che in quella posizione di trequartista ci ha creato molti problemi.poi dalla mezzora si e' un po equilibrata la partita e potevamo pareggiare se il mio idolo piccioni fosse stato meno egoista,nel secondo tempo il verona e' calato alla grande e qui,purtroppo,e' venuto fuori il vizio di baldassarri di non fare i cambi prima:secondo me se metteva in campo subito tozzi al posto di perna e lacheb al posto di noviello e non di piccioni,si poteva riequilibrare la partita(poi magari verso la mezzora metti anche alessandro).

in definitiva il verona ha vinto meritatamente e confermato che fara' un signor campionato,la ternana per me non ne esce assolutamente ridemensionata,anche se baldassarri e' ora che faccia gioca' chi lo merita in attacco e quantomeno convochi un mediano perche' ne ha bisogno.concludo con i voti:visi 6(a differenza dei commentatori tv per me ha fatto un gran goal selva e non lui una papera,poi comunque salva altri goal),bertoli 6,5(il migliore in difesa) tedeschi 6(anche se sul goal....),borghetti 5,5(si e' fatto saltare come un novello),camillini 5(e' vero dalla sua parte nessuno lo aiuta pero'...),concas e piccioni 5,5 non bene come altre volte,di deo 6(sbaglia molto ma e' generosissimo), danucci 5,5(non e' un mediano come ci servirebbe,visto esposito?) perna e noviello 5: male,e' ora che giochino chi lo merita(ovvero li bardasci),baldassarri 5,semo ritornati con vecchi difetti mai sopiti.

arbitro:7 migliore in campo insieme al pubblico

per il verona esposito,garzon,selva e pugliese i migliori,il peggiore ciotola vabbe' che ciai fatto inpazzi'ma quei goal un attaccante li dovrebbe fa'

semre forza fere e non piagnemoce addosso,una sconfitta a verona ce poteva sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visi , mezza cappella

bertoli molto bene

camillini così così

tedeschi bene

borghetti c'ha fatto prende gol e vari cappelle , bohhh s'è impacito?

Di deo ,poteva fare di più

danucci 10mila palle perse ,1 recuperata

concas , corre ma non combina

Piccioni , non me fate parlà

perna non pervenuto

noviello poco ,ma meglio x esempio di domenica scorsa

lacheeb bene

tozzi benino molto meglio de perna

alessandro ng.

1661480[/snapback]

quoto bertoli...migliore in campo per la ternana

1661502[/snapback]

c'è qualcuno che criticava anche questo giocatore ma.... :ph34r: come tutta la difesa,che anche stasera non si è comportata malissimo,saremmo usciti con un gol solo,se visi sarebbe rimasto in porta,non mi pare che subiamo come gli anni passati....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo regalato mezzora alla squadra meglio attrezzata per la Baldassarri doveva schierare una formazione meno rinuciataria.

vittoria finale.Sicuramente prevedevo che non avrebbero potuto giocare in quel modo per 90m,e a mio avviso,anche se col senno del poi è tutto più semplice,Baldassarri doveva schierare una formazione meno rinunciataria.Il primo tempo con Noviello e Danucci che non hanno ricavato un ragno dal buco,non siamo mai riusciti a creare la superiorità numerica e concas doveva dare una mano a Borghetti perche quel cazzo de biondino era terribile.Perna non si è mosso di pezza perche non gli è arrivato mezzo pallone e Piccioni ,il migliore nel primo tempo,troppo frenetico ha sbagliato la palla che poteva cambiare la partita.Non sono deluso,ma la gara doveva essere giocata diversamente,non puoi andare a Verona per non prenderle quando sai che loro giocano a tre punte e non hanno mai vinto in casa.Baldassarri è responsabile all'80%.Giocatelo sto campionato,che non sei condannato a vince per forza, cazzo!!!

Che c'hai da perde? mungu!!!

1661492[/snapback]

crazy secondo me Baldassarri ha schierato la migliore formazione possibile che è da leggere come: questa è la squadra e manca un bomber.

1661496[/snapback]

Potrebbe anche darsi che il bomber manchi,però quello che voglio dì,la palla buona per cambiare la partita l'hai avuta.Sicuramente non abbiamo il valore aggiunto che risolve la partita quando giochi male tipo l'Inter per intenderci,ma hai gli uomini per adeguare la squadra al tipo di gara.Andare a Verona per difendersi non ha senso.Butta dentro li bardasci e giocateb la partita,il freno a mano tirato serve solo a subire con quel tipo di squadra.Dopo ti posso anche dafre ragione,qualità nei reparti non l'abbiamo ma l'organico non è da buttar via.Ripeto,non sono deluso èstata una partita preparata male!!

1661500[/snapback]

Non sono un grosso estimatore di baldassarri, anzi, però la formazione scesa in campo è quella e unica che c'ha. Non parlerei di freno a mano tirato, ma invece di approccio sbagliato della squadra....il Verona nei primi 30 minuti ha corso come un addannato, c'hanno fatto scapoccià e ti dirò che invece secondo me doveva essere messo un altro centrocampista centrale ad inizio partita...peccato che non c'è ( o meglio sta fori rosa ).

Continuo a dire che mi piace la grinta dei giocatori, bisogna vedere come reagiranno ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta a Verona c'è tutta.Hai sbagliato partita ,tutto quì,sicuramente dalla cintola in sù il Verona è qualitativamente superiore alla Ternana,allora,se stai a 6 punti e sei consapevole di questo,te la vuoi giocare la partita o vai solo a subire??Ecco dove abbiamo sbagliato,rinunciando a giocare pur sapendo che in caso di sconfitta saremo rimasti primi alla 5 di andata!!!Baldassà!!!Chi non risica,non rosica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi è lo specchio delle differenze esistenti tra una squadra costruita bene, con delle riserve valide, con un gioco ed un allenatore preparato ed una squadra senza idee,senza giocatori in punti nevralgici (centrocampo e centravanti), senza sostituti in panchina e con un allenatore che non fa schemi, che fino ad ora si è giovato solo di sortite ed invenzioni isolate (piccioni e concas),che non conosce le squadre avversarie e che ha sfruttato nelle prime tre giornate solo e solamente di 10 miracoli del suo portiere e di 10 minuti buoni contro il taranto

Modificato da camardolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che camillini mi stupisce ogni volta di più.

stasera è riuscito pure a cappottasse mentre batteva un fallo laterale.

ma un cristianuccio da mette su quella fascia non lo trovavamo da campomaggiore a borgo bovio?

peggio de lui solo quello gnocco de pisinicca a bordo campo.

peggio de lui solo gina lollobrigida che chiama il fuorigioco su calcio d'angolo.

peggio de lui solo facco, che era già rinco 23 anni fa...figurate mo.

sulla partita la realtà è una sola, semo un tantino meglio dell'anno scorso, ma non come giocatori; come gruppo, e non è poco.

quindi l'anno scorso salvi all'ultima giornata, quest'anno centro classifica.....se qualcuno non riesce a distrugge pure quest'anno ;)

p.s.: ma quello appiccato sul cartello co li numeretti???.....pareva che stava a comprà la mortadella alla coop e che era lu turno suo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rompe le palle come avemo perso comunque vi garantisco che ieri a Giulianova ho visto il pescara costruito per vincere e costato un patrimonio mbhè! non abbiamo niente da invidiargli.Il campionato è equilibrato e alla fine se dovessimo arrivare a metà classifica non avemo perso niente.Se c'arriva il verona o il Pescara o il Taranto è diverso.Loro sono condannati a vince,noi no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verona,pescara,taranto e reggiana per me piu' forti della ternana,per il resto te la giochi con tutti,i problemi sono:la societa' che non programmi,baldassarri che ancora fa li stessi sbagli,la mancanza soprattutto di un mediano(stasera si e' visto cosa significa avere un mediano come esposito e non averlo per niente),di un terzino(per me camillini non e' cosi' struppio come dice qualcuno,semplicemente non e' migliore del suo predecessore cibocchi) e di una punta da 15-20 goal (a meno che lu re magio non si decida a far giocare di piu' i 2 ragazzini,ricordateve che nel crotone de l'altro anno non c'era un bomber ma tante mezzepunte da 6 goal cadauno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconfitta giustissima. loro più forti e col vantaggio del pubblico in casa.

Questa sconfitta non può farci che bene.

Dato che fino al gol loro EMO TOTALMENTE DORMITO.

 

dopo il vantaggio ce siamo LETTERALMENTE MAGNATI IL PAREGGIO 2 VOLTE. ma non abbiamo fatto di più.

 

mi sono piaciuti i cambi. c'hanno soffiato.

 

Ma ripeto. questa sconfitta non può farci che bene.

 

Alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerando contro chi gliocavamo e dove, direi che alla fine non abbiamo demeritato più di tanto. Mezz'ora sbagliata e frittata fatta. Non mi butterei giù, però, come non ci dovevamo esaltare prima. I ragazzi vanno spronati, perchè l'impegno non è mancato.

1661451[/snapback]

per l'appunto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana invece m'è piaciuta, baldassarri c'ha ragione, semo entrati in campo tardi, li primi venti minuti so stati da incubo. Fatto sta che cmq avevamo davanti una corazzata ricordamocelo, invece cazzo i nostri ce soffiano e come....mi è piaciuto noviello, bene bertoli e tedeschi, idolone è entrato bene in campo..mi ha fatto alquanto inkazzare di deo e dopo danucci, se baldassarri schiera du esterni come lacheeb e concas o alessandro poi pè allargà le fasce, me spiegate che cazzo serve lancià gli ultimi 20 minuti e basta? borghetti è vero ha sbagliato un intervento ed è stato letale, però cazzo la ternana mi è piaciuta cmq, baldassarri sembra aver preso più coraggio, non poteva fare di meglio, piccioni ha avuto ragione a toglierlo secondo me, je fumano li cojoni per il gol sbagliato il primo tempo..attenzione perchè quest'anno co più giovani e meno picchietti pieni de piscio ci possiamo anche divertire a volte :)

poi volevo dire:

non lo sapevo che ceccarelli e russo giocavano sia co la ternana che col verona

non lo sapevo che chi gestisce le telecamere rai è praticamente del posto (li tifosi della ternana li volete inquadrà na bona volta straccia de andicappati)

sapevo altresì che noi siamo l'unica squadra senza affare luminoso per le sostituzioni, non male andreino tvb ad alzare la lavagnetta :)

non sapevo che simoncino tvtb era così fotogenico in tv :)

 

un consiglio ai "giornalisti" della rai..magari cambiate almanacco o quantomeno pijate qualcuno che ve da che informazione giusta... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che leggendo tutte le vostre opinioni mi fate solo che ridere... abbiamo praticamente affrontato la squadra più forte del campionato, una squadra che potrebbe tranquillamente fare la b.. la squadra che sicuramente vincerà il campionato.. invece di criticare come sempre io dico che stasera abbiamo fatto la nostra figura, potevamo benissimo pareggiare.. peccato per il risultato finale.. io rimango ottimista dicendo che con l impegno mostrato finora si potranno raggiungere i play off.. e ora domenica tutti allo stadio a tifare fere.. dobbiamo subito tornare alla vittoria.. sostenendo i nostri giocatori come fatto finora perche perdere una partita fa parte del calcio.. basta con questo stupido pessimismo.. forza fere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

3 punti  di una possibile vittoria buttati nel cesso , imbambolati fino al gol e dov'è finito il pressing di 8 giorni fa?

occasione incredibile sprecata, bastava passare indenni i primi 20 - 30 minuti e qui s'è vista la mancanza di un incontrista!!!

il verona ? ha fatto foco e fiamme all'inizio poi s'è pian piano spento ,gli ha detto bene.

Gol terrificante magnato da Piccioni che non la passa a noviello , errore madornale.

Ma Perna ha giocato?

Nel secondo tempo il verona è sparito dal campo ,se riuscivamo a pareggiare, la partita si vinceva.

sostituzioni sballate: 1 punta 3 mezze punte, 1 ala e 1 solo centrocampista ,non riuscivamo mai a recuperare un pallone.

Peccato veramente!

1661461[/snapback]

te quoto e te riquoto e poi te riquoto ancora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sconfitta giustissima. loro più forti e col vantaggio del pubblico in casa.

Questa sconfitta non può farci che bene.

Dato che fino al gol loro EMO TOTALMENTE DORMITO.

 

dopo il vantaggio ce siamo LETTERALMENTE MAGNATI IL PAREGGIO 2 VOLTE. ma non abbiamo fatto di più.

 

mi sono piaciuti i cambi. c'hanno soffiato.

 

Ma ripeto. questa sconfitta non può farci che bene.

 

Alla prossima.

1661517[/snapback]

te quoto..infatti secondo me i cambi so giusti, eppoi ce vanno li giocatori in campo, se balda mette i du bardasci sulle fasce un motivo ce starà? ma se tu continui a lancià a che cazzo servono metteli? non è che gioca lui,io non lo vojo difende però mi è piaciuto oggi...la squadra ha sbagliato l'approccio so d'accordo, però non giocavamo co lu roccacannuccia...domenica inkazzati guasti tocca esse!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che leggendo tutte le vostre opinioni mi fate solo che ridere... abbiamo praticamente affrontato la squadra più forte del campionato, una squadra che potrebbe tranquillamente fare la b.. la squadra che sicuramente vincerà il campionato.. invece di criticare come sempre io dico che stasera abbiamo fatto la nostra figura, potevamo benissimo pareggiare.. peccato per il risultato finale.. io rimango ottimista dicendo che con l impegno mostrato finora si potranno raggiungere i play off.. e ora domenica tutti allo stadio a tifare fere.. dobbiamo subito tornare alla vittoria.. sostenendo i nostri giocatori come fatto finora perche perdere una partita fa parte del calcio.. basta con questo stupido pessimismo.. forza fere..

1661530[/snapback]

 

 

OTTIMO TI QUOTO IN PIENO

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che leggendo tutte le vostre opinioni mi fate solo che ridere... abbiamo praticamente affrontato la squadra più forte del campionato, una squadra che potrebbe tranquillamente fare la b.. la squadra che sicuramente vincerà il campionato.. invece di criticare come sempre io dico che stasera abbiamo fatto la nostra figura, potevamo benissimo pareggiare.. peccato per il risultato finale.. io rimango ottimista dicendo che con l impegno mostrato finora si potranno raggiungere i play off.. e ora domenica tutti allo stadio a tifare fere.. dobbiamo subito tornare alla vittoria.. sostenendo i nostri giocatori come fatto finora perche perdere una partita fa parte del calcio.. basta con questo stupido pessimismo.. forza fere..

1661530[/snapback]

è tornato l'entusiasmo!

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma devo essere sincero: nn so riuscito più di tanto a seguire la partita causa la grossa performance di Cinello.

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scesi al Bentogodi (affollatissimo) di notte e da capolista... con quei colori così magici che de sera sò ancora più affascinanti... :wub: ve pare poco? ...è stata una "bella serata di calcio" (uso una frase fatta)... abbiamo perso ma usciamo a testa alta. A me me basta vedé che ce soffiano e che non hanno fatto una figuraccia, poi se pò anche perde a Verona. Applausi per questo gruppo, che se domenica batte il Foggia cancella totalmente questo inciampo.

E applausi per i quasi 200 ternani compattissimi, che al novantesimo ancora tifavano (in maglia rossa). ALLA FACCIA DI QUESTA RAI CHE L'HA TAGLIATI FUORI PER TUTTA LA PARTITA, INQUADRANDO SEMPRE LE MERDE GIALLOBLU!!!

Ripeto, usciamo a testa alta da questa serata.

 

AVANTI TERNANA

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora a me sto fatto che dovemo ribadì che loro so più forti me sta antipatico, anche se è così non è detto che dovemo giustificà la sonfitta pd...a me non me pare che il verona abbia impressionato anzi, se non avessimo sbajato tanti palloni forse stavano ancora 6 punti dietro a noi, perchè secondo me il problema è stato quello, ovvero tante palle perse stupidamente dai vari concas, di deo, danucci, cosa che nelle altre partite nn hanno fatto, nn so d'accordo neppure sul fatto che emo perso meritatamente, il secondo tempo il verona non ha fatto nulla, rimprovero alla ternana i primi 25 min del primo tempo in cui nn ha saputo gestire nulla, e poi emo perso alla fine pe na cappella del difensore e non del portiere (magari doveva copri mejo il primo palo)...PER ME OGGI EMO PERSO QUEI PUNTI SCULATI A FERRARA!

C'HO TANTA RABBIA, ME ACCONTENTAVO DE UN PUNTO...PREFERIVO PERDE CO LU POTENZA CHE COL VERONA!!

 

FORZA FERE CMQ!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate chi c'avrebbe mai sto verona pe esse considerato addirittura una corazzata? :blink:

1661605[/snapback]

 

In effetti credo anche io che il Verona non sia uno squadrone, anche perchè, m'è sembrato di capire, che quando le gambe non hanno retto più - già verso la fine del primo tempo - sono andati in difficoltà.

Abbiamo preso un goal per uno svarione - tra i tanti che ha commesso - di Borghetti, per me il peggiore in assoluto, seguito a ruota da Piccioni che - oltretutto dopo averlo guardato - non passa la palla a Noviello, e si pappa il pareggio.

Che manchi un incontrista serio si vede, poi ho visto una squadra imprecisa, all'inizio assente, e discretamente nervosa.

E tuttavia, con un minimo di altruismo (vero Piccioni !!) un punto avremmo potuto pure prenderlo.

In parte concordo con Tosco, ossia se non proprio un gruppo la squadra è un gruppetto, e questo a volte sopperisce alle carenze strutturali del complesso, e qualitative di alcuni singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto verona che danno tutti per favorito,non mi è parso chissà che grosso squadrone... anzi..se uscivamo con un 1-1 non rubavamo nulla,bastava che piccioni la mettesse in mezzo a noviello...loro in porta 2,3 tiri hanno fatto... a sto punto mi chiedo 2 cose:

1- o il verona non è poi chissà che squadra

2- o noi semo una squadra discreta e ce la possiamo gioca con tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però, aldilà dello gnoccoso a bordo campo, quelli di raisport (soprattutto quelli in studio) stravedono per noi, sia tramezzani che il biondo...eppoi lo sfondo della trasmissione è da sempre la curva est. e facco, di solito, parla sempre bene della ternana. il commento non è stato particolarmente brillante però bisogna dire che magari, quando non si tifa per nessuna delle due squadre si riesce ad essere un pochino più obiettivi e chi invece la guarda da tifoso si innervosisce se un commentatore fa notare i limiti della prorpia squadra.

e poi, anche se sei neutrale, magari ti fai trascinare dal pubblico..è diverso giocare con 15 mila persone o con uno stadio vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.