Vai al contenuto
Scoppea

coppa italia

Messaggi raccomandati

segna borgobello  :lol: e mareggini fa i miracoli B-)

 

Ce senti cerqua, vigilia de pasqua. :wub:

1802499[/snapback]

serata stupenda :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezia, Varini: "La Ternana? Vogliamo passare il primo turno"

 

 

Il primo dei due giorni di riposo serve soprattutto a stilare i primissimi bilanci. E Massimo Varini, con un occhio al campo per vedere i miglioramenti, riserva l'altro occhio al calciomercato che non si chiude con le operazioni dei primi di luglio. Tre potrebbero andare, uno o due entrare, tra questi sicuramente una punta: "Del Padrone, Ferdani e Beretta, come detto, potrebbero avere meno spazio. Ci sono degli abboccamenti con alcune società ma soprattutto in Seconda Divisione le società si muovono tutte in un certo modo: rosa di giovani, 89' in giù, e tre-quattro vecchi su cui costruire tutta l'impalcatura. Ci vuole pazienza per concretizzare certe cose e aspettare un momento del mercato diverso". Un passo indietro sulle riflessioni post-Chatillon. A cominciare da Musto che sta facendo sul serio, anche fuori dal campo: "Impressionante la sua capacità di parlare già bene italiano. Capisce tutto e si fa intendere, si è integrato bene in un gruppo che aiuta molto i nuovi. Casoli è un ragazzo in cui credo tanto, un giocatore di cui sono sicuro. Ma tutti devo dire si sono messi in mostra nel modo giusto". Ora tre amichevoli in pochi giorni prima dell'esordio ufficiale in coppa contro la Ternana: "Le partite vere sono fondamentali. Contento di aver preso la Ternana, società esperta della categoria, con la quale ci giochiamo qualcosa di importante in un bello stadio anche se un po' distante: ci teniamo a passare il turno e a sfidare il Siena. Chiaro che alterneremo le gare ufficiali con le amichevoli in modo che possano giocare tutti".

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo spezia c'ha una grande tifoseria, la loro curva è sempre stata piena anche nei momenti difficili dopo il fallimento...potrebbero venire anche in discreto numero a terni (ammesso che si giocherà a terni...anzi si perchè nonc redo che gli eroi potrebbero far disputare l'incontro in ritiro come lo scorso anno...i tifosi dello spezia non so quelli del renate..ve dice male amici :P )

1802514[/snapback]

 

fino a qualche anno fa, terni e laspezia erano le due città con il rapporto più alto tra abitanti e presenze allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordo che anno fosse ma ad una prima amichevole andai sù con 4 amici....eravamo solo noi di terni e portammo due stendardi.....quella sera loro facevano la presentazione ufficiale dwlla squadra.....gran bella curva....ma sò de destra??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi ricordo che anno fosse ma ad una prima amichevole andai sù con 4 amici....eravamo solo noi di terni e portammo due stendardi.....quella sera loro facevano la presentazione ufficiale dwlla squadra.....gran bella curva....ma sò de destra??

1804821[/snapback]

 

non saprei. a naso mi verrebbe da dire apolitici. non ricordo nella loro curva qualche simbolo politico. boh, forse sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ce lo dicono l'orario della partita??? mezz'ora prima che inizia???

1805232[/snapback]

Perchè frega qualcosa a qualcuno???

1805239[/snapback]

visto che non c ho un cazzo da fa ce vojo annà a vedella...o devo rende conto a te de quello che vojo fa oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli spezzini, che io ricordi, sono gemellati coi doriani, da qui una certa simpatia reciproca....ricordo alcuni di loro ad una cena dei freak con alcuni rappresentanti di tifoserie loro amiche...e c'erano pure loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli spezzini, che io ricordi, sono gemellati coi doriani, da qui una certa simpatia reciproca....ricordo alcuni di loro ad una cena dei freak con alcuni rappresentanti di tifoserie loro amiche...e c'erano pure loro

1805312[/snapback]

da quello che so io si è sciolto il gemellaggio...erano gemellati con i rude boys...dovrebbero essere gemellati con i tifosi del parma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.