Vai al contenuto
otap

LIPPI FUORI DE CAPOCCIA!

Messaggi raccomandati

del tipo? io non discuto che sia bravo tecnicamente ma quando è stato decisivo?????? mi sembra che le partite importanti le toppa spesso o sbaglio? l'anno scorso in finale di coppa italia??? non pervenuto come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, Cassano o non Cassano dico soltanto che siamo tanto scarsi.. fortuna che anche quell'altri (tranne qualche rara eccezione tipo Spagna, Inghilterra e forse Brasile non sono tanto meglio)

Gli unici giocatori che sono un gradino sopra a quell'altri, a mio avviso sono solo Buffon e Camoranesi, gli altri non giocherebbero (un Pirlo in forma ok) in nessun altra grande nazionale.

Poi può succedere che rivinci ancora i mondiali come 4 anni fà con Materazzi capocannoniere e Grosso superstar :lol:

Meglio così!

Tanto marcello m'ha spiegato tutto e vedrete quante sorprese e quante incazzature qualcuno se pijerà a giugno :lol:

Daje Marcè, adesso faccio il tifo per te anche se l'altra sera m'hai fatto perde la bolletta perchè pensavo che ce scappava almeno un gol in amichevole :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, Cassano o non Cassano dico soltanto che siamo tanto scarsi.. fortuna che anche quell'altri (tranne qualche rara eccezione tipo Spagna, Inghilterra e forse Brasile non sono tanto meglio)

Gli unici giocatori che sono un gradino sopra a quell'altri, a mio avviso sono solo Buffon e Camoranesi, gli altri non giocherebbero (un Pirlo in forma ok) in nessun altra grande nazionale.

Poi può succedere che rivinci ancora i mondiali come 4 anni fà con Materazzi capocannoniere e Grosso superstar :lol:

Meglio così!

Tanto marcello m'ha spiegato tutto e vedrete quante sorprese e quante incazzature qualcuno se pijerà a giugno :lol:

Daje Marcè, adesso faccio il tifo per te anche se l'altra sera m'hai fatto perde la bolletta perchè pensavo che ce scappava almeno un gol in amichevole  :(

1690427[/snapback]

 

a proposito......ma non c'avevi qualcosa da raccontarci? :lol:

dai che sono curioso... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me cassano lo deve portà al posto di rossi...

 

so 15volte che lo convoca e 16 che il peggiore.. mesà proprio che è una pippetta... :ph34r:

 

 

la mia paura di questa nazionale sta nella difesa...

 

perchè sia a centrocampo che in attacco ci sono i giocatori.. in difesa siamo quelli di 4anni fa con chiellini al posto di materazzi.

 

io spero in un ripensamento di nesta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del tipo? io non discuto che sia bravo tecnicamente ma quando è stato decisivo?????? mi sembra che le partite importanti le toppa spesso o sbaglio? l'anno scorso in finale di coppa italia??? non pervenuto come sempre

1690424[/snapback]

 

 

del tipo???? Cassano tecnicamente è il giocatore piu forte che abbiamo soprattutto davanti..............se mettemo in discussione lui allora i vari Gilardino, Amauri Pepe Iaquinta Di natale manco li nominamo che è meglio!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cassano è meglio di Rossi anche se gioca con una gamba sola  ;)

1690507[/snapback]

 

 

rega volendo limitarsi solo al discorso tecnico allo stato attuale noi stamo a gioca con:

 

- Pepe che manco so come definirlo

 

- Rossi su cui io credevo ma che purtroppo quest'anno sta deludendo tantè che manco in Spagna gioca piu

 

- Iaquinta che me ricorda gente come Delvecchio o lu merdugino Ravanelli, ovvero piu sgobboni che bomber

 

e stamo ancora qui a discute se è il caso de porta Cassano???????? Io boh non ve capisco!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei che qualcuno mi spiegasse come cazzo facciamo ad avere un ct che mette le sue antipatie

 

personali (perchè questo è evidente) davanti al bene della nazionale...?!?!?

 

e il discorso è a prescinde da cassano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei che qualcuno mi spiegasse come cazzo facciamo ad avere un ct che mette le sue antipatie

 

personali (perchè questo è evidente) davanti al bene della nazionale...?!?!?

 

e il discorso è a prescinde da cassano...

1690921[/snapback]

 

ma a te chi l'ha detta questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche nel 2006 se doveva lippi dimette perchè aveva convocato cannavaro nonostante calciopoli, però dopo che ha vinto li mondiali non ha detto niente nessuno...

questanno non li vince li mondiali perchè non li vince, ma se li vince voli scommette che nessuno dice più niente de cassano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei che qualcuno mi spiegasse come cazzo facciamo ad avere un ct che mette le sue antipatie

 

personali (perchè questo è evidente) davanti al bene della nazionale...?!?!?

 

e il discorso è a prescinde da cassano...

1690921[/snapback]

 

ma a te chi l'ha detta questa cosa?

1690923[/snapback]

My Webpage

 

spiegherebbe molte cose ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei che qualcuno mi spiegasse come cazzo facciamo ad avere un ct che mette le sue antipatie

 

personali (perchè questo è evidente) davanti al bene della nazionale...?!?!?

 

e il discorso è a prescinde da cassano...

1690921[/snapback]

 

ma a te chi l'ha detta questa cosa?

1690923[/snapback]

My Webpage

 

spiegherebbe molte cose ;)

1690954[/snapback]

 

beh, se l'ha detto striscia.......

sta storia è già venuta fuori ma non esiste una sola prova che il motivo sia quello quindi di cosa stiamo parlando?

fino ad ora Lippi ha detto che non convoca Cassano perchè non è funzionale al progetto, punto...mi sa che vi tocca che ve ne fate una ragione...

Lippi non vincerà i mondiali e allora tutti potrete dargli liberamente addosso per non averci fatto vincere il mondiale perchè non ha convocato Cassano ma per adesso sarebbe decisamente il caso di dargli una chiusa ancor più perchè tutta questa pugnetta gioca solamente contro la sua convocazione...

 

ci tengo a precisare che anche io porterei Cassano in nazionale e che se verrà fuori qualcosa di più concreto sarò d'accordo con te ma adesso non mi sembra sia il caso di continuare sta pugnetta... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che Lippi non convoca Cassano nonostante una parte dell'opinione pubblica lo chieda da un anno, mentre "l'incidente" avvenuto in versilia c'è stato 5-6 mesi fa, direi che c'è qualcosa che non quadra su questa spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Cassano non se va da nessuna parte: non c'avemo nessuno che smazza, nessuno che cambia passo... e, se me va de continua' a fa' polemica, la faccio, i'm sorry per quelli che vorrebbero che noi tifosi stessimo zitti per la tranquillità dell'ambiente... se poi me dovessi penti', me pentirò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei che qualcuno mi spiegasse come cazzo facciamo ad avere un ct che mette le sue antipatie

 

personali (perchè questo è evidente) davanti al bene della nazionale...?!?!?

 

e il discorso è a prescinde da cassano...

1690921[/snapback]

 

ma a te chi l'ha detta questa cosa?

1690923[/snapback]

My Webpage

 

spiegherebbe molte cose ;)

1690954[/snapback]

 

beh, se l'ha detto striscia.......

sta storia è già venuta fuori ma non esiste una sola prova che il motivo sia quello quindi di cosa stiamo parlando?

fino ad ora Lippi ha detto che non convoca Cassano perchè non è funzionale al progetto, punto...mi sa che vi tocca che ve ne fate una ragione...

Lippi non vincerà i mondiali e allora tutti potrete dargli liberamente addosso per non averci fatto vincere il mondiale perchè non ha convocato Cassano ma per adesso sarebbe decisamente il caso di dargli una chiusa ancor più perchè tutta questa pugnetta gioca solamente contro la sua convocazione...

 

ci tengo a precisare che anche io porterei Cassano in nazionale e che se verrà fuori qualcosa di più concreto sarò d'accordo con te ma adesso non mi sembra sia il caso di continuare sta pugnetta... :)

1690962[/snapback]

 

io continuo ad invocare Cassano l'unico per me che davanti può fare qualcosa visto che siamo a corto di piedi buoni e il fatto che non ultimamente non segnano tanto ne è la prova..................vorrei ricordare che la Confederation Cup o che emo vinto in Georgia con doppietta di Kaladze ed altre cose ancora...........

 

se qualcuno non è daccordo e vole difende Lippi fino alla morte non leggesse sto topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcosa sotto c'è di sicuro, ricordate le dichiarazioni di Cassano di oltre un anno fa "finchè Lippi allena l'Italia io non sarò mai convocato"

1690985[/snapback]

appunto.

visto che cassano diceva ste cose un anno fa e lu figlio di lippi c'avrebbe preso li schiaffoni a fine primavera non torna un cazzo.

non potrebbe essere, più semplicemente, che lippi non convoca cassano perchè lo ritiene dannoso per il gruppo (che come si sa è la parte fondamentale per poter ottenere i risultati)?

si fa per fare supposizioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscia: "Cassano-Lippi, ecco la verità"

Presunto scoop del Tg satirico di Canale 5, a cui un anonimo testimone rivela: "Antonio è fuori dalla nazionale per questioni che non riguardano il calcio giocato: ha picchiato il figlio del ct davanti a una discoteca in Versilia". Davide Lippi smentisce, il presidente Garrone: "Non credo che Antonio lo abbia fatto davvero"

di Massimo Calandri

 

Antonio Cassano«Cassano ha picchiato Davide Lippi, il figlio di Marcello, davanti a una discoteca della Versilia. E' per questo che non lo convocano in Nazionale». Incalzato da Cristiano Militello, inviato di Striscia la notizia, un misterioso testimone racconta la "sua" verità sul tormentone calcistico.

 

Il presunto scoop va in onda alle 21 di ieri, al termine del telegiornale comico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iachetti. Il taglio del servizio è molto serio. C'è Militello, l'inviato, che da un campo di periferia intervista un misterioso testimone, ripreso di spalle, la voce camuffata. Impossibile riconoscerlo. E' un giovane, potrebbe anche essere un calciatore.

 

Perché non convocano Antonio Cassano in azzurro?, gli chiede il giornalista. E quello comincia a spiegare: «C'è stato un gesto che ha dato molto fastidio, un litigio», attacca. «Gesti violenti: il pallone non c'entra, si è giocato con le mani». Militello fa nomi e cognomi - Davide Lippi, Antonio Cassano -, domanda. L'altro precisa: «Il figlio del Ct è stato colpito davanti a tanta gente. E' successo alla fine della primavera 2009. Più o meno in Versilia, davanti a un locale. Una discoteca, diciamo».

 

Ma il testimone era presente? No. «Queste cose le ho sapute da più parti. Più fonti. Addetti ai lavori. Se ne parla, ma piano: c'è riservatezza, sono argomenti abbastanza delicati». Saranno anche abbastanza delicati, ma ormai la bomba è esplosa. Davide Lippi smentisce, dice che i rapporti sono sempre stati ottimi. Qualcuno è pronto a giurare che lui e Cassano si sono stretti la mano, forse addirittura abbracciati, giusto un paio di settimane fa prima di Juventus-Sampdoria.

 

Il club blucerchiato non commenta, anche se qualcuno fa sapere che gli avvocati stanno valutando se avviare un'azione legale contro i responsabili del programma di Canale 5. «Siamo pronti a prendere nota di altre versioni sulla vicenda», hanno invitato Greggio e Iachetti al termine del programma. Il presidente della Samp Riccardo Garrone non ci crede: "Antonio non può aver fatto una cosa del genere - dichiara a margine della cerimonia per il decennale della Fondazione Mus-e Italia, di cui è anche presidente -. Mi hanno detto del servizio mandato in onda da Striscia la Notizia quando ero a casa ma non l'ho visto. Cassano è un bravo ragazzo e sono anche certo che al momento non presenterà alcuna querela. Anche la società lascerà passare acqua sotto i ponti".

 

Qualche ora prima di Striscia, dell'argomento aveva parlato anche lo stesso Marcello Lippi, rispondendo a chi gli chiedeva conto dell'ennesimo rifiuto a Cassano e delle parole pronunciate ai microfoni di Radio Capital dal presidente blucerchiato, Riccardo Garrone, che sottintendeva l'esistenza di una brutta storia. «Qual è la brutta storia alla sua mancata convocazione? Non lo dovete chiedere a me ma a Garrone. Ma mi pare che un'ora dopo averlo detto, il presidente della Samp aveva già smentito», dice il ct azzurro dal ritiro della Borghesiana, e per un attimo si spazientisce all'insistenza del cronista sull'argomento («lei evidentemente stamattina non ha lavato bene le orecchie»). Alla Borghesiana piccolo allarme per Giampaolo Pazzini: il bomber blucerchiato è rimasto a riposo perché risente ancora di un lieve risentimento al bicipite femorale rimediato negli ultimi dieci minuti di Cagliari-Sampdoria. Riposo precauzionale ed ecografia, ma non dovrebbe essere nulla di grave.

 

IL BELLO CHE POI TANTO C'HANNO IL CORAGGIO DI DIRE CHE MOURINHO è ARROGANTE...............IO PENSO CHE LA FIGC DOVREBBE FARE CHIAREZZA, NEL SENSO CHE CI SONO SEMPRE STATI TORMENTONI MA UNA COSA COSI STRANA E POCO CHIARA NON SI è MAI VERIFICATA.............IO PENSO CHE UN FONDO DI VERITà CI SIA, RIPETO UNA SCARSA CHIAREZZA DI QUESTO TIPO NON SI è MAI VISTA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galloppa attacca Cassano

Il centrocampista del Parma ha parlato del talento della Sampdoria e di Amauri in azzurro

(1)

Daniele Galloppa

 

 

 

CERVIA (Ravenna) - Daniele Galloppa con la solita schiettezza che lo contraddistingue decide di affrontare le polemiche che circondano la Nazionale: "Amauri azzurro crea malumori? Io spero di no. Parliamo di un grande giocatore però siccome non è italiano e non ha fatto le qualificazioni, si potrebbe creare una reazion a catena, ma bisogna ricordare che è un grande calciatore. Le decisioni comunque spettano al mister". E perchè invece Cassano non viene convocato? "Dipende da lui. Se ha così talento e non viene chiamato, vuol dire che è colpa sua. Comunque se ne parla troppo", il commento duro del centrocampista del Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Galloppa attacca Cassano

Il centrocampista del Parma ha parlato del talento della Sampdoria e di Amauri in azzurro

(1)

Daniele Galloppa

 

 

 

CERVIA (Ravenna) - Daniele Galloppa con la solita schiettezza che lo contraddistingue decide di affrontare le polemiche che circondano la Nazionale: "Amauri azzurro crea malumori? Io spero di no. Parliamo di un grande giocatore però siccome non è italiano e non ha fatto le qualificazioni, si potrebbe creare una reazion a catena, ma bisogna ricordare che è un grande calciatore. Le decisioni comunque spettano al mister". E perchè invece Cassano non viene convocato? "Dipende da lui. Se ha così talento e non viene chiamato, vuol dire che è colpa sua. Comunque se ne parla troppo", il commento duro del centrocampista del Parma.

1691108[/snapback]

 

e che vuoi pretenne da uno ex delle Roma? quando Cassano je sgommava col ferrari davanti alla faccia? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Galloppa attacca Cassano

Il centrocampista del Parma ha parlato del talento della Sampdoria e di Amauri in azzurro

(1)

Daniele Galloppa

 

 

 

CERVIA (Ravenna) - Daniele Galloppa con la solita schiettezza che lo contraddistingue decide di affrontare le polemiche che circondano la Nazionale: "Amauri azzurro crea malumori? Io spero di no. Parliamo di un grande giocatore però siccome non è italiano e non ha fatto le qualificazioni, si potrebbe creare una reazion a catena, ma bisogna ricordare che è un grande calciatore. Le decisioni comunque spettano al mister". E perchè invece Cassano non viene convocato? "Dipende da lui. Se ha così talento e non viene chiamato, vuol dire che è colpa sua. Comunque se ne parla troppo", il commento duro del centrocampista del Parma.

1691108[/snapback]

 

e che vuoi pretenne da uno ex delle Roma? quando Cassano je sgommava col ferrari davanti alla faccia? :lol:

1691122[/snapback]

 

 

1) credo che Galloppa co ste dichiarazioni ruffiane se è assicurato un posto ai prox mondiali

 

2) Galloppa quando parla de Cassano dovrebbe mostra un po piu rispetto perchè je allaccia le scarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare un mondiale o comunque fare delle convocazioni, non è come Pc calcio o il fantacalcio, si prendono quelli con il valore più alto e si vince. bisogna fare mille considerazioni. che cassano sia una testa un pò calda lo sappiamo, evidentemente nell'idea di lippi non vanno presi giocatori solo forti e talentuosi, ma sorpattutto leader e con la testa sulle spalle. non scordiamoci che quei giocatori che hanno vinto il mondiale 2006 non erano questi mega giocatori con media 93 (sempre per pensare a pc calcio), ma erano sopratutto un gruppo affiatato e ben equilibrato. molti cosiddetti "senatori" abituati a quel lavoro e a quell'ambiente.

mi viene anche in mente il milan che ha vinto l'ultima champions, aveva sicuramente molte individualità forti, ma aveva anche giocatori che sapevano fare bene il loro mestiere e che erano una vera squadra, che faceva gruppo, e non rischiava di essere rovinata da una mela marcia (non sto dando a cassano della mela marcia!).

una squadra di stelle verrà sempre battuta da una squadra stellare. prendere l'esempio del real madrid.

non si vince prendendo il migliore di ogni ruolo e dandogli un pallone. vanno rispettati molti equilibri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocare un mondiale o comunque fare delle convocazioni, non è come Pc calcio o il fantacalcio, si prendono quelli con il valore più alto e si vince. bisogna fare mille considerazioni. che cassano sia una testa un pò calda lo sappiamo, evidentemente nell'idea di lippi non vanno presi giocatori solo forti e talentuosi, ma sorpattutto leader e con la testa sulle spalle. non scordiamoci che quei giocatori che hanno vinto il mondiale 2006 non erano questi mega giocatori con media 93 (sempre per pensare a pc calcio), ma erano sopratutto un gruppo affiatato e ben equilibrato. molti cosiddetti "senatori" abituati a quel lavoro e a quell'ambiente.

mi viene anche in mente il milan che ha vinto l'ultima champions, aveva sicuramente molte individualità forti, ma aveva anche giocatori che sapevano fare bene il loro mestiere e che erano una vera squadra, che faceva gruppo, e non rischiava di essere rovinata da una mela marcia (non sto dando a cassano della mela marcia!).

una squadra di stelle verrà sempre battuta da una squadra stellare. prendere l'esempio del real madrid.

non si vince prendendo il migliore di ogni ruolo e dandogli un pallone. vanno rispettati molti equilibri.

1691126[/snapback]

 

 

hai perfettamente ragione ma stai dimenticando una cosa, nel 2006 eravamo un gruppo è vero ma eravamo pieni di piedi buoni Camoranesi, Del piero, Pirlo, Totti solo per fare qualche nome.........quello era un buon mix tra piedi buoni e gregari che facevano gruppo, oggi come oggi di piedi buoni ce ne stanno pochissimi e davanti non c'è nessuno che salta l'uomo, il discorso del Real Madrid è vero ma oggi come oggi l'Italia non è il Real Madrid ma lo Sportin Gjon piu o meno. Lo sai cosa te lo dimostra che noi quest'anno abbiamo giocato 3 partite senza fare gol cosa che non era mai successo per la nostra nazionale...........se per te questo è il Real Madrid dimmi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocare un mondiale o comunque fare delle convocazioni, non è come Pc calcio o il fantacalcio, si prendono quelli con il valore più alto e si vince. bisogna fare mille considerazioni. che cassano sia una testa un pò calda lo sappiamo, evidentemente nell'idea di lippi non vanno presi giocatori solo forti e talentuosi, ma sorpattutto leader e con la testa sulle spalle. non scordiamoci che quei giocatori che hanno vinto il mondiale 2006 non erano questi mega giocatori con media 93 (sempre per pensare a pc calcio), ma erano sopratutto un gruppo affiatato e ben equilibrato. molti cosiddetti "senatori" abituati a quel lavoro e a quell'ambiente.

mi viene anche in mente il milan che ha vinto l'ultima champions, aveva sicuramente molte individualità forti, ma aveva anche giocatori che sapevano fare bene il loro mestiere e che erano una vera squadra, che faceva gruppo, e non rischiava di essere rovinata da una mela marcia (non sto dando a cassano della mela marcia!).

una squadra di stelle verrà sempre battuta da una squadra stellare. prendere l'esempio del real madrid.

non si vince prendendo il migliore di ogni ruolo e dandogli un pallone. vanno rispettati molti equilibri.

1691126[/snapback]

 

ma poi scusate sta storia delle Cassanate m'ha proprio rotto............ultimamente Cassano cosa ha fatto di cosi indisciplinato? ditemelo...........se un Mister esigente come De neri (che noi conosciamo bene) lo ha rivalutato forse non è piu il Cassano di un tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei che qualcuno mi spiegasse come cazzo facciamo ad avere un ct che mette le sue antipatie

 

personali (perchè questo è evidente) davanti al bene della nazionale...?!?!?

 

e il discorso è a prescinde da cassano...

1690921[/snapback]

 

ma a te chi l'ha detta questa cosa?

1690923[/snapback]

My Webpage

 

spiegherebbe molte cose ;)

1690954[/snapback]

 

beh, se l'ha detto striscia.......

sta storia è già venuta fuori ma non esiste una sola prova che il motivo sia quello quindi di cosa stiamo parlando?

fino ad ora Lippi ha detto che non convoca Cassano perchè non è funzionale al progetto, punto...mi sa che vi tocca che ve ne fate una ragione...

Lippi non vincerà i mondiali e allora tutti potrete dargli liberamente addosso per non averci fatto vincere il mondiale perchè non ha convocato Cassano ma per adesso sarebbe decisamente il caso di dargli una chiusa ancor più perchè tutta questa pugnetta gioca solamente contro la sua convocazione...

 

ci tengo a precisare che anche io porterei Cassano in nazionale e che se verrà fuori qualcosa di più concreto sarò d'accordo con te ma adesso non mi sembra sia il caso di continuare sta pugnetta... :)

1690962[/snapback]

 

ahahah che ride----beh certo striscia non è la CIA però de fatti anche ben più seri che

 

accadono in italia ne ha sgamati se permetti...

 

certo risulta un pò difficile come antonio non sia funzionale al progetto e invece lo possano

 

essere galloppa biondini maggio e tanti altri che non stanno di certo facendo sfaceli nei loro

 

club...ma il fatto che fa più riflette è l'arroganza di lippi...perchè si comporta così se

 

la scelta di lasciarlo fuori è puramente tecnica(bel tecnico)..

 

e sopratutto può permettersi DI ATTACCARE COSì I TIFOSI???

 

la lega deve dare spiegazioni e lippi scuse ai tifosi...

 

 

P.S. invece de anda avanti coi paracarri juventini in difesa vada a dare un'occhiata

 

ai centrali del bari(miglior difesa) potrebbero esse funzionali ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto: per me pensare di poter vincere con una squadra senza qualità e senza nessuno in grado di inventare è da presuntuosi.

1691161[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sapete a me cosa mi fa ridere piu di tutti? È che stamo qui a discute de Cassano quando molti di voi (Lippi per primo) accoglierebbero Amauri a braccia aperte, ovvero un giocatore che oltre ad essere inferiore a Cassano ci sta prendendo tutti per il culo e vi spiego perché.

 

Questa la dichiarazione di ieri di Amauri in risposta a Pazzini

Amauri sogna il Mondiale : «Voglio la maglia azzurra»

L'attaccante della Juve replica a Pazzini: «Ho già scelto un anno fa, quando ho chiesto il passaporto italiano. Rispetti la mia decisione»

 

 

 

Gia scelto un anno fa??????’ signori miei Dunga nel febbraio 2009 e precisamente per l’amichevole del 10 febbraio contro di noi aveva convocato Amauri per sostituire l’infortunato Luis Fabiano, lui accettò ma non giocò quella partita solo perché la Juventus si oppose in quanto la convocazione era arrivata fuori tempo massimo, ovvero pochi giorni prima della partita.

 

Allora de che stamo a parla??????? Gia deciso da un anno??????? MA VA A CAGARE TU E LU VIAREGGINO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.