Vai al contenuto
camardolese

A Baldassà

Messaggi raccomandati

A Andria te pijano a pallonate e vinci con una punizione, prima botta de culo

Col taranto giochi 10 minuti e vinci con un autogol di culo ed un rigore dopo che nel primo tempo t'avevano messo sotto. seconda botta de culo

Con la Spal te meritavi di perde 8-1 e l'1 nostro se lo so fatto loro, terza botta de culo. su 9 punti 8 sono autentici furti

Col Verona e col Pescara ti sei chiuso dentro l'area piccola e hai perso

Ieri manco un tiro in porta.

 

Anche i piu' somari sanno che il culo dura poco e se difendi con 10 uomini prima o poi il go, ce lo prendi.

 

Guardale due o tre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Andria te pijano a pallonate e vinci con una punizione, prima botta de culo

Col taranto giochi 10 minuti e vinci con un autogol di culo ed un rigore dopo che nel primo tempo t'avevano messo sotto. seconda botta de culo

Con la Spal te meritavi di perde 8-1 e l'1 nostro se lo so fatto loro, terza botta de culo. su 9 punti 8 sono autentici furti

Col Verona e col Pescara ti sei chiuso dentro l'area piccola e hai perso

Ieri manco un tiro in porta.

 

Anche i piu' somari sanno che il culo dura poco e se difendi con 10 uomini prima o poi il go, ce lo prendi.

 

Guardale due o tre partite

1675961[/snapback]

So' d'accordo, però pecché allora li giornalari e FORUMISTI in genere lodavano lu allenatorucciu al contrario dell'anno iscorsu? Possibbbbile che qui a Terni ce sta un campo de banderuole D.O.C.? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che solo un mese fa era diventato per qualcuno addirittura bravo

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...&hl=Baldassarri

 

me rivene in mente un vecchio coro:

solo 9 mesi faaaaaaaaaaaaaaa

pensavi alla coppa Uefaaaaaaaaaa

perugino che coglioneeeeee

pensa alla retrocessioneeeeee

 

il senso è quello :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho sperato.. oggi so un pochetto deluso,

vedremo giornata dopo giornata se tocca continuà a sperà

oppure se toccherà sperà dio che artorni un allenatore

 

intanto se non me sbajo se dovrebbe esse libberato brini :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con tutti voi però me fanno ride quelli che quanno vincemo dicono che il balda è bravo è migliorato ecc.ecc. e mi fanno ridere gli altri che dicono (quando perdiamo) baldassarri non capisce nulla di calcio ecc.ecc.

per colui che ha aperto il topic:è vero alcune partite le abbiamo sculate ma è anche vero che poi col pescina in casa avendo tenuto sempre il pallino del gioco noi e loro hanno segnato per due cappelle difensive nostre non meritavamo di perdere ;) quindi il culo in un certo senso si è girato :lol:

 

 

ps il pallone è rotondo e come abbiamo visto l'anno scorso quante volte meritavamo di vincere e ce la prendevamo in cu..?? ;)<_<

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quanto scrivevo dopo la partita di verona il 22/09/2010

 

BALDASSARRI:5 i giocatori sono quelli che sono e mi sta bene,ma se questa squadra non ha un gioco,se si allunga dal 1° al 90° minuto,se non si sa a chi appoggiare la palla quando ce l'hai tra i piedi,se mette 5 e dico 5 punte senza avere tu la minima cognizione di causa di quello che stai facendo,ma solo perchè una volta ti è andata bene allora per me poco importa se i giocatori sono scarsi,la mano dell'allenatore si vede e bene...PURTROPPO!

 

 

pensavo di essermi rincoglionito,ma fortunatamente il mio papà mi ha insegnato che il gioco del pallone è una cosa seria e che non ci si inventa niente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema è ancora un altro. Baldassarri è migliorato (lo dice uno che anche in tv lo chiamava Ambra) ma non sufficientemente. Ha portato quest'anno due o tre schemi non male, che prevedono un gran lavoro sugli esterni d'attacco, e la possibilità nel caso serva, di modificare il tutto con una difesa a tre. Il problema è che tutte le squadre hanno osservatori e dvd, vedono e ragionano. Hanno rapidamente imparato che bloccando gli esterni (Concas ha ora sempre un uomo fisso di esperienza che lo marca) la Ternana va in panne, non riuscendo più nemmeno a fare un buon filtro per la difesa che , specialmente a destra, va in bambola.

Deve rapidamente, se ne è capace, apportare le modifiche tattiche che possano ovviare a questo, ribaltando a proprio favore le marcature fisse degli avversari. Chiedo troppo, lo so, ma è l'unica soluzione. Se giochi sempre allo stesso modo cominci a perdere, se perdi troppo e non sai modificare con intelligenza sei costretto a fare come lo scorso anno, con catene e legature di porco storiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mò lancio una provocazione: "Ma è mai possibile che VOI, NOI (giustu pe' favve contenti me ce metto, ma sapete in realtà come la penso. Pe' li novi annateve a rilegge le furiose battajie de li primi anni de nascita de lu forumme), LORO c'ete, c'emo, c'honno sempre la soluzione a tuttu e li allenatorucci invece no' capiscono unu cazzu? Ma com'è 'sta storia? No' sarà che magari un conto è dille 'ste cose ed un conto è mettele in pratica? Pecché io no' pozzo crede che tutti l'allenatorucci che vengono a Terni no' capiscono unu cazzu, mentre VOI, NOI, LORO scine!!!!!! Me pare unu pocu stranu o no?". :D:D:D:P:P:D:D:D

 

PS.: Giustu pe' di' pecché a me de la Marchiciana no' me ne frega unu cazzu. Io Tifo Ternana!!!!

<_<:):lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il problema è ancora un altro. Baldassarri è migliorato (lo dice uno che anche in tv lo chiamava Ambra) ma non sufficientemente. Ha portato quest'anno due o tre schemi non male, che prevedono un gran lavoro sugli esterni d'attacco, e la possibilità nel caso serva, di modificare il tutto con una difesa a tre. Il problema è che tutte le squadre hanno osservatori e dvd, vedono e ragionano. Hanno rapidamente imparato che bloccando gli esterni (Concas ha ora sempre un uomo fisso di esperienza che lo marca) la Ternana va in panne, non riuscendo più nemmeno a fare un buon filtro per la difesa che , specialmente a destra, va in bambola.

Deve rapidamente, se ne è capace, apportare le modifiche tattiche che possano ovviare a questo, ribaltando a proprio favore le marcature fisse degli avversari. Chiedo troppo, lo so, ma è l'unica soluzione. Se giochi sempre allo stesso modo cominci a perdere, se perdi troppo e non sai modificare con intelligenza sei costretto a fare come lo scorso anno, con catene e legature di porco storiche.

1676043[/snapback]

:):):):)

inappuntabile almeno per come la vedo io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorvolando il discorso tattico del quale non mi fregio di avere capacità di analisi tali da poter riuscire a giudicare l'operato nel dettaglio,riconosco il gioco della Ternana troppo scolastico.Tuttavia a mio parere ieri baldassarri è l'ultimo dei responsabili.cambi obbligati,un primo tempo giocato alla pari con la cavese(grazie ad una buona disposizione tattica)poi il crollo.Ieri per me ha mancato la squadra di personalità e brillantezza.Tuttavia non vedo un crollo fisico-tattico pari allo scorso anno,spero di aver ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di allenatori e di giocatori, finchè ci saranno gli eroi di via aleardi (PG) non cambierà una virgola rispetto agli anni precedenti :ph34r:

 

p.s. ora attendo una risposta illuminata da parte di samu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando vincevano non me ne fregava un cazzo,ora che perdono continua a non fregammene un cazzo ormai io la domenica vado allo stadio non pe la maglia pe la città ecc...vado allo stadio solo pe sta co l amici e fa macello...perchè chi gioca la domenica non è la TERNANA...è vero c ha li colori rossoverdi sta squadra che gioca la domenica ma non è la TERNANA...la TERNANA è per me ora come ora solo la curva est...la TERNANA era per me quella che che aveva come allenatori Tobia,DelNeri,Beretta,Viciani ecc...e come giocatori Zampagna,Grabbi,Borgobello,Tovalieri,Miccoli(omo de mmerda),kharja,frick,jimenez,brevi...ora ho citato questi di giocatori perchè io ho visto questi di giocatori ma dico anche Traini,Benatti,Rosa,Mastropasqua,Cardillo...questa era la TERNANA non i vari Ricca,Perney,Bertoli,Borghetti,Pedotti,Fedeli...perciò neanche me c avveleno piu lu sangue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quando vincevano non me ne fregava un cazzo,ora che perdono continua a non fregammene un cazzo ormai io la domenica vado allo stadio non pe la maglia pe la città ecc...vado allo stadio solo pe sta co l amici e fa macello...perchè chi gioca la domenica non è la TERNANA...è vero c ha li colori rossoverdi sta squadra che gioca la domenica ma non è la TERNANA...la TERNANA è per me ora come ora solo la curva est...la TERNANA era per me quella che che aveva come allenatori Tobia,DelNeri,Beretta,Viciani ecc...e come giocatori Zampagna,Grabbi,Borgobello,Tovalieri,Miccoli(omo de mmerda),kharja,frick,jimenez,brevi...ora ho citato questi di giocatori perchè io ho visto questi di giocatori ma dico anche Traini,Benatti,Rosa,Mastropasqua,Cardillo...questa era la TERNANA non i vari Ricca,Perney,Bertoli,Borghetti,Pedotti,Fedeli...perciò neanche me c avveleno piu lu sangue...

1676106[/snapback]

tovalieri puoi anche cancellarlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quando vincevano non me ne fregava un cazzo,ora che perdono continua a non fregammene un cazzo ormai io la domenica vado allo stadio non pe la maglia pe la città ecc...vado allo stadio solo pe sta co l amici e fa macello...perchè chi gioca la domenica non è la TERNANA...è vero c ha li colori rossoverdi sta squadra che gioca la domenica ma non è la TERNANA...la TERNANA è per me ora come ora solo la curva est...la TERNANA era per me quella che che aveva come allenatori Tobia,DelNeri,Beretta,Viciani ecc...e come giocatori Zampagna,Grabbi,Borgobello,Tovalieri,Miccoli(omo de mmerda),kharja,frick,jimenez,brevi...ora ho citato questi di giocatori perchè io ho visto questi di giocatori ma dico anche Traini,Benatti,Rosa,Mastropasqua,Cardillo...questa era la TERNANA non i vari Ricca,Perney,Bertoli,Borghetti,Pedotti,Fedeli...perciò neanche me c avveleno piu lu sangue...

1676106[/snapback]

tovalieri puoi anche cancellarlo ;)

1676142[/snapback]

il resto va bene? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io mò lancio una provocazione: "Ma è mai possibile che VOI, NOI (giustu pe' favve contenti me ce metto, ma sapete in realtà come la penso. Pe' li novi annateve a rilegge le furiose battajie de li primi anni de nascita de lu forumme), LORO c'ete, c'emo, c'honno sempre la soluzione a tuttu e li allenatorucci invece no' capiscono unu cazzu? Ma com'è 'sta storia? No' sarà che magari un conto è dille 'ste cose ed un conto è mettele in pratica? Pecché io no' pozzo crede che tutti l'allenatorucci che vengono a Terni no' capiscono unu cazzu, mentre VOI, NOI, LORO scine!!!!!! Me pare unu pocu stranu o no?".  :D  :D  :D  :P  :P  :D  :D  :D

 

PS.: Giustu pe' di' pecché a me de la Marchiciana no' me ne frega unu cazzu. Io Tifo Ternana!!!!

<_<  :)  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1676058[/snapback]

borgobe',quanno parli me fai sbudella' da lu ride!!!............... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quando vincevano non me ne fregava un cazzo,ora che perdono continua a non fregammene un cazzo ormai io la domenica vado allo stadio non pe la maglia pe la città ecc...vado allo stadio solo pe sta co l amici e fa macello...perchè chi gioca la domenica non è la TERNANA...è vero c ha li colori rossoverdi sta squadra che gioca la domenica ma non è la TERNANA...la TERNANA è per me ora come ora solo la curva est...la TERNANA era per me quella che che aveva come allenatori Tobia,DelNeri,Beretta,Viciani ecc...e come giocatori Zampagna,Grabbi,Borgobello,Tovalieri,Miccoli(omo de mmerda),kharja,frick,jimenez,brevi...ora ho citato questi di giocatori perchè io ho visto questi di giocatori ma dico anche Traini,Benatti,Rosa,Mastropasqua,Cardillo...questa era la TERNANA non i vari Ricca,Perney,Bertoli,Borghetti,Pedotti,Fedeli...perciò neanche me c avveleno piu lu sangue...

1676106[/snapback]

tovalieri puoi anche cancellarlo ;)

1676142[/snapback]

il resto va bene? :D

1676149[/snapback]

certo, magari potevi aggiungere modica, sciannimanico, doto, garritano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quando vincevano non me ne fregava un cazzo,ora che perdono continua a non fregammene un cazzo ormai io la domenica vado allo stadio non pe la maglia pe la città ecc...vado allo stadio solo pe sta co l amici e fa macello...perchè chi gioca la domenica non è la TERNANA...è vero c ha li colori rossoverdi sta squadra che gioca la domenica ma non è la TERNANA...la TERNANA è per me ora come ora solo la curva est...la TERNANA era per me quella che che aveva come allenatori Tobia,DelNeri,Beretta,Viciani ecc...e come giocatori Zampagna,Grabbi,Borgobello,Tovalieri,Miccoli(omo de mmerda),kharja,frick,jimenez,brevi...ora ho citato questi di giocatori perchè io ho visto questi di giocatori ma dico anche Traini,Benatti,Rosa,Mastropasqua,Cardillo...questa era la TERNANA non i vari Ricca,Perney,Bertoli,Borghetti,Pedotti,Fedeli...perciò neanche me c avveleno piu lu sangue...

1676106[/snapback]

tovalieri puoi anche cancellarlo ;)

1676142[/snapback]

il resto va bene? :D

1676149[/snapback]

certo, magari potevi aggiungere modica, sciannimanico, doto, garritano ;)

1676155[/snapback]

è lo so ma non me venivano in mente...purtroppo non li ho vissuti quegli anni li...in poche parole mica so vecchio come te :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quando vincevano non me ne fregava un cazzo,ora che perdono continua a non fregammene un cazzo ormai io la domenica vado allo stadio non pe la maglia pe la città ecc...vado allo stadio solo pe sta co l amici e fa macello...perchè chi gioca la domenica non è la TERNANA...è vero c ha li colori rossoverdi sta squadra che gioca la domenica ma non è la TERNANA...la TERNANA è per me ora come ora solo la curva est...la TERNANA era per me quella che che aveva come allenatori Tobia,DelNeri,Beretta,Viciani ecc...e come giocatori Zampagna,Grabbi,Borgobello,Tovalieri,Miccoli(omo de mmerda),kharja,frick,jimenez,brevi...ora ho citato questi di giocatori perchè io ho visto questi di giocatori ma dico anche Traini,Benatti,Rosa,Mastropasqua,Cardillo...questa era la TERNANA non i vari Ricca,Perney,Bertoli,Borghetti,Pedotti,Fedeli...perciò neanche me c avveleno piu lu sangue...

1676106[/snapback]

tovalieri puoi anche cancellarlo ;)

1676142[/snapback]

il resto va bene? :D

1676149[/snapback]

certo, magari potevi aggiungere modica, sciannimanico, doto, garritano ;)

1676155[/snapback]

è lo so ma non me venivano in mente...purtroppo non li ho vissuti quegli anni li...in poche parole mica so vecchio come te :lol::lol:

1676164[/snapback]

campo de stenti, te svago li denti (altoforno docet) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di ieri è stata la partita + brutta.

Però è anche vero che le partite vinte in casa le abbiamo tutte meritate di vincere (3-0 col Potenza, 4-1 col Foggia e pure col Taranto non ci hanno affatto messo sotto).

 

Per me a Pescara ci poteva stare benissimo un pareggio come ci poteva stare a Ferrara o Andria.

 

Grosso modo abbiamo i punti che ci meritavamo.

 

Ora sarebbe importante non demoralizzarsi troppo perchè la squadra può fare un discreto campionato e basterebbe poco per restare tra le prime 7/8 squadre...

Forza Fere Sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quando vincevano non me ne fregava un cazzo,ora che perdono continua a non fregammene un cazzo ormai io la domenica vado allo stadio non pe la maglia pe la città ecc...vado allo stadio solo pe sta co l amici e fa macello...perchè chi gioca la domenica non è la TERNANA...è vero c ha li colori rossoverdi sta squadra che gioca la domenica ma non è la TERNANA...la TERNANA è per me ora come ora solo la curva est...la TERNANA era per me quella che che aveva come allenatori Tobia,DelNeri,Beretta,Viciani ecc...e come giocatori Zampagna,Grabbi,Borgobello,Tovalieri,Miccoli(omo de mmerda),kharja,frick,jimenez,brevi...ora ho citato questi di giocatori perchè io ho visto questi di giocatori ma dico anche Traini,Benatti,Rosa,Mastropasqua,Cardillo...questa era la TERNANA non i vari Ricca,Perney,Bertoli,Borghetti,Pedotti,Fedeli...perciò neanche me c avveleno piu lu sangue...

1676106[/snapback]

tovalieri puoi anche cancellarlo ;)

1676142[/snapback]

il resto va bene? :D

1676149[/snapback]

certo, magari potevi aggiungere modica, sciannimanico, doto, garritano ;)

1676155[/snapback]

è lo so ma non me venivano in mente...purtroppo non li ho vissuti quegli anni li...in poche parole mica so vecchio come te :lol::lol:

1676164[/snapback]

campo de stenti, te svago li denti (altoforno docet) :D

1676165[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensare che solo un mese fa era diventato per qualcuno addirittura bravo

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...&hl=Baldassarri

 

me rivene in mente un vecchio coro:

solo 9 mesi faaaaaaaaaaaaaaa

pensavi alla coppa Uefaaaaaaaaaa

perugino che coglioneeeeee

pensa alla retrocessioneeeeee

 

il senso è quello :lol:

1675979[/snapback]

 

 

 

 

Topic emblematico ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a fare un'analisi. Rispetto all'anno scorso l'allenatore la lettura di qualche partita l'ha azzeccata (vedi Taranto).

 

Il modulo di base 4-4-2 poi mi sembra il migliore applicabile relativamente al materiale a disposizione.

 

Come dice qualcuno domenica avrei comunque provato un centrocampo con Danucci-Di Deo-Marino così da garantire + filtro alla difesa.

 

In ogni caso in panchina ce posta pure mourinho ma se Borghetti se perde la punta in quel modo non è mica colpa dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con quelli che hanno scritto che con questa società e questa squadra (degli 11 titolari secondo me sono decenti solo concas e piccioni che tralatro giocano a sprazzi)non ha futuro. Quello che mi fa incazzare è, escluso le gare con potenza e foggia e 10 minuti col taranto l'atteggiamento costantemente remissivo, anche con 11 fenomeni se ti chiudi nell'area di rigore prima o poi il gol ce lo prendi! Paradossalmente mi pare piu' difensivista quest'anno che l'anno scorso ed in effetti con baldassarri le sconfitte lo scorso anno sono state 5 in 24 partite,quest'anno 4 in 9.

Allenatore veramente impreparato,la ternana non ha schemi ed il "gioco" si basa solo su sortite di singoli.

Modificato da camardolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia...io sono stato uno di quelli che si era illuso dopo avela vista all' opera con il verona in tv.............ma quello che ho visto ieri dal vivo è un pianto assurdo.........pensavo che piovesse ma nn che grandinasse........squadra priva di mordente di idee e di un briciolo di orgoglio neanche con tutte quelle pallonate che hanno preso se so svegliati....che VERGOGNA........ :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia...io sono stato uno di quelli che si era illuso dopo avela vista all' opera con il verona in tv.............ma quello che ho visto ieri dal vivo è un pianto assurdo.........pensavo che piovesse ma nn che grandinasse........squadra priva di mordente di idee e di un briciolo di orgoglio neanche con tutte quelle pallonate che hanno preso se so svegliati....che VERGOGNA........ :(  :(  :(  :(

1676366[/snapback]

SCUSAMI TANTO MA TU CONSIDERI LA PARTITA COL VERONA UNA BELLA PRESTAZIONE? AHHHHHH....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli che da sempre sosteneva che baldassarri non e' che sia mediocre,ma secondo me non e' proprio un allenatore.

e' inutile ripetere tutte le disquisizioni che ho fatto su questo pseudo mister,anche perche'talmente evidenti,io vorrei dire solo una cosa:baldassarri e' un uomo della societa',prima di assumere questo incarico era un osservatore della stessa,allora dico io come puo' fare bene un uomo della societa' se le direttive dirigenziali sono quelle di non fare bene?

ma voi che pensate,nell'ipotesi che lu re magio venga esonerato.chi verra'?un altro uomo della societa' altrettanto somaro(mi vengono in mente giorgini o d'urso),ma allora de che stamo a parla',di uno che sta li' proprio perche' e' un somaro e per questo esaudisce le direttive societarie.

l'unica speranza che si possa far benino,meglio degli scorsi anni,e' nella qualita' di qualche giocatore che abbiamo(di deo,concas,piccioni,alessandro,lacheeb,etc.)che per mettersi in evidenza per la carriera e' motivato a dare il meglio di se',baldassarri e societa' permettendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.