Vai al contenuto
callea

Apple MacBook Unibody Alluminio 13" pari al nuovo

Messaggi raccomandati

Vendo:

 

Apple MacBook 13" UNIBODY ALLUMINIO , 2.0 ghz Nvidia 9400m 2gb ram HD 160

+ APPLECARE PROTECTION PLAN (totale assistenza linea diretta e garanzia Apple sino ad aprile 2012)

 

Solo l'Apple Care costa 249 euro ed è una protezione totale e senza costi aggiuntivi.

 

Assolutamente pari al nuovo compreso l'imballo perfetto come uscito di fabbrica tenuto maniacalmente.

Cicli di batteria: 36

 

Data di acquisto aprile 2009 presso Mediaworld.

 

Praticamente inusato perchè secondo computer di scorta.

Il modello è esteticamente identico a quello attuale.

 

Macbook Unibody Alluminio 13"

AppleCare protection plan 3 anni sino aprile 2012

Hard disk 160gb

2 gb di ram

Video Nvidia 9400M

Scatola e imballi come usciti di fabbrica.

 

Chi interessato invio seriale per controllo copertura assistenza AppleCare direttamente sul sito Apple.

 

700 euro

 

Il modello è quello base così come è uscito di fabbrica e pagato 1199 euro + 249 di Applecare.

 

Opzioni aggiuntive su richiesta:

Hard disk 320 giga 7200 rpm (più capiente e veloce) aggiungere 40 euro

Ram 4 giga aggiungere 50 euro.

 

 

.Ciaps

post-3564-1256305898_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nuovo e con processore più potente costa 1149...magari con qualche offerta si trova pure a meno....

 

sei fuori logica di mercato callè----

 

 

.euroz

1678390[/snapback]

 

Spero che stia scherzando...

 

o sei solo distratto....bo, però prima di parlare bisognerebbe leggere meglio e pensare un po' di più.

 

Il mio ha l'APPLECARE fino ad aprile 2012 + il disco da 320 gb da 7200 rpm...

 

Quanto costerebbe??

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a scanso di equivoci direttamente dal sito Apple store un sistema equivalente con Applecare costerebbe 1448 euro non 1150 come andate ciancicando.

 

Avrebbe una cpu impercettibilmente più veloce ma un disco decisamente più lento del mio (Western Digital Scorpio Black 7200rpm).

 

E gli esperti sanno che nell'uso comune un disco più veloce è ben più importante di una cpu leggermente più veloce.

 

Inoltre il mio è totalmente immacolato e indistinguibile dal nuovo compreso l'imballo.

 

Quindi prima di parlare informatevi meglio.

 

.Ciaps

 

ps

L'Applecare da sola costa 249 euri ma è indispensabile.

 

Un Mac non è come un pc che dopo due anni è un rottame che non vale più un cazzo.

Un Mac ha una longevità di molti anni, ma Apple dà di base un solo anno di garanzia.

 

Se dovesse avere problemi dopo un anno i costi di assistenza riparazione sarebbero altissimi.

 

Con Apple care si hanno 3 anni di totale copertura e assistenza veloce e di alto livello direttamente da Apple.

post-3564-1256464582_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a scanso di equivoci direttamente dal sito Apple store un sistema equivalente con Applecare costerebbe 1448 euro non 1150 come andate ciancicando.

 

Avrebbe una cpu impercettibilmente più veloce ma un disco decisamente più lento del mio (Western Digital Scorpio Black 7200rpm).

 

E gli esperti sanno che nell'uso comune un disco più veloce è ben più importante di una cpu leggermente più veloce.

 

Inoltre il mio è totalmente immacolato e indistinguibile dal nuovo compreso l'imballo.

 

Quindi prima di parlare informatevi meglio.

 

.Ciaps

 

ps

L'Applecare da sola costa 249 euri ma è indispensabile.

 

Un Mac non è come un pc che dopo due anni è un rottame che non vale più un cazzo.

Un Mac ha una longevità di molti anni, ma Apple dà di base un solo anno di garanzia.

 

Se dovesse avere problemi dopo un anno i costi di assistenza riparazione sarebbero altissimi.

 

Con Apple care si hanno 3 anni di totale copertura e assistenza veloce e di alto livello direttamente da Apple.

1678472[/snapback]

a roma precisamente a parco leonardo nuovo sta a 1.199 preciso come il tuo! anzi in omaggio ti danno anche la stampante!!!!

i pc usati nn hanno un gran mercato si svalutano in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a scanso di equivoci direttamente dal sito Apple store un sistema equivalente con Applecare costerebbe 1448 euro non 1150 come andate ciancicando.

 

Avrebbe una cpu impercettibilmente più veloce ma un disco decisamente più lento del mio (Western Digital Scorpio Black 7200rpm).

 

E gli esperti sanno che nell'uso comune un disco più veloce è ben più importante di una cpu leggermente più veloce.

 

Inoltre il mio è totalmente immacolato e indistinguibile dal nuovo compreso l'imballo.

 

Quindi prima di parlare informatevi meglio.

 

.Ciaps

 

ps

L'Applecare da sola costa 249 euri ma è indispensabile.

 

Un Mac non è come un pc che dopo due anni è un rottame che non vale più un cazzo.

Un Mac ha una longevità di molti anni, ma Apple dà di base un solo anno di garanzia.

 

Se dovesse avere problemi dopo un anno i costi di assistenza riparazione sarebbero altissimi.

 

Con Apple care si hanno 3 anni di totale copertura e assistenza veloce e di alto livello direttamente da Apple.

1678472[/snapback]

a roma precisamente a parco leonardo nuovo sta a 1.199 preciso come il tuo! anzi in omaggio ti danno anche la stampante!!!!

i pc usati nn hanno un gran mercato si svalutano in fretta

1678509[/snapback]

 

Ha anche l'Applecare e il disco maggiorato veloce??

 

Ma poi in ogni caso che segnalazione sarebbe??

 

Io lo vendo a 1000 (non 1200) stesse condizioni del nuovo. Nuovo di pari livello costerebbe quasi 1500.

 

Tutto il resto sono chiacchere.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto un po' deluso da te Callè, t'ho sempre considerato onesto, pur tra le tante stranezze che ti caratterizzano, ho sempre visto in te un'onestà non solo intellettuale...ora che ho notato, tra la sorpresa e l'amarezza, che invece vuoi lucrare e approfittarti su una questione meramente di danari magari con qualcuno che si sarebbe fidato ciecamente e che quei soldi se li suda, bè...d'ora in poi vedrò un altro Callea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono rimasto un po' deluso da te Callè, t'ho sempre considerato onesto, pur tra le tante stranezze che ti caratterizzano, ho sempre visto in te un'onestà non solo intellettuale...ora che ho notato, tra la sorpresa e l'amarezza, che invece vuoi lucrare e approfittarti su una questione meramente di danari magari con qualcuno che si sarebbe fidato ciecamente e che quei soldi se li suda, bè...d'ora in poi vedrò un altro Callea.

1678515[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Per fortuna che chi ci capisce di Mac sa che il mio è il prezzo più che giusto e qualcuno si diverte a scherzare o a fare disinformazione.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono rimasto un po' deluso da te Callè, t'ho sempre considerato onesto, pur tra le tante stranezze che ti caratterizzano, ho sempre visto in te un'onestà non solo intellettuale...ora che ho notato, tra la sorpresa e l'amarezza, che invece vuoi lucrare e approfittarti su una questione meramente di danari magari con qualcuno che si sarebbe fidato ciecamente e che quei soldi se li suda, bè...d'ora in poi vedrò un altro Callea.

1678515[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Per fortuna che chi ci capisce di Mac sa che il mio è il prezzo più che giusto e qualcuno si diverte a scherzare o a fare disinformazione.

 

.Ciaps

1678518[/snapback]

 

Ma poi chi ci dice che i tasti non so' tutti appiccicati?lo schermo è piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente l'hard disk del tuo è decisamente migliore,,,la cpu invece no...

 

tra l'altro qual'è la cache l2?

 

peccato poi che la maggior parte dell'usato appena aperta la scatola già perde quasi meta del

 

valore...

 

 

.good luck

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effettivamente l'hard disk del tuo è decisamente migliore,,,la cpu invece no...

 

tra l'altro qual'è la cache l2?

 

peccato poi che la maggior parte dell'usato appena aperta la scatola già perde quasi meta del

 

valore...

 

 

.good luck

1678835[/snapback]

 

La differenza tra 2.0 e 2,2 ghz è di tipo strumentale quindi impercettibile.

 

La differenza tra un hard disk 5400 e uno 7200 invece si sente sul campo.

 

Non c'è nessun Mac che perde la metà del valore appena aperta la scatola, e comunque io vendo a 1000 ciò che costerebbe 1500.

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena comprato la versione base del pro da 13 pollici come tu mi consigliasti tempo fa  :lol:

1678951[/snapback]

 

Infatti è un ottimo acquisto.

 

Questi sono i migliori notebook sulla faccia della terra c'è poco da fare.

Lo stato dell'arte dei notebook.

 

Il modello da te comprato è praticamente identico al mio (eccetto l'hd ovviamente).

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo nota di tutti coloro che stanno facendo disinformazione ai miei danni e prima o poi gli renderò pan per focaccia.

 

.YEP

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendo nota di tutti coloro che stanno facendo disinformazione ai miei danni e prima o poi gli renderò pan per focaccia.

 

.YEP

 

.Ciaps

1679416[/snapback]

 

Questa non ci voleva, una lista nera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce smerigli la cappella callè

1679490[/snapback]

:lol::lol::lol:

1679522[/snapback]

 

 

solo se compri il mac.....però ne vale la pena ;):ph34r::ph34r:

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono rimasto un po' deluso da te Callè, t'ho sempre considerato onesto, pur tra le tante stranezze che ti caratterizzano, ho sempre visto in te un'onestà non solo intellettuale...ora che ho notato, tra la sorpresa e l'amarezza, che invece vuoi lucrare e approfittarti su una questione meramente di danari magari con qualcuno che si sarebbe fidato ciecamente e che quei soldi se li suda, bè...d'ora in poi vedrò un altro Callea.

1678515[/snapback]

 

 

hai ragione,come quella vecchia lurida faccenda dei 20Lat che il nostro amico voleva rifilare con un Tasso di cambio da manicomio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono rimasto un po' deluso da te Callè, t'ho sempre considerato onesto, pur tra le tante stranezze che ti caratterizzano, ho sempre visto in te un'onestà non solo intellettuale...ora che ho notato, tra la sorpresa e l'amarezza, che invece vuoi lucrare e approfittarti su una questione meramente di danari magari con qualcuno che si sarebbe fidato ciecamente e che quei soldi se li suda, bè...d'ora in poi vedrò un altro Callea.

1678515[/snapback]

 

 

hai ragione,come quella vecchia lurida faccenda dei 20Lat che il nostro amico voleva rifilare con un Tasso di cambio da manicomio......

1679565[/snapback]

 

 

Ecco sei finito anche tu nella lista nera :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.