Vai al contenuto
David

Ternana-Rimini LIVE

Messaggi raccomandati

IO NN CONFONDO NESSUNO...VADO ALLO STADIO A TIFARE LE FERE..PUNTO

 

DEL RESTO NON ME NE FREGA UN CAZZO

1678715[/snapback]

e allora vai allo stadio e non rompe il cazzo a chi rimane a casa ;)

1678717[/snapback]

infatti evita de rompe il cazzo che non è aria...

1678758[/snapback]

dici a me? <_<

1678771[/snapback]

sò 4 anni che non vado allo stadio secondo te dico a te?

 

mannaggia dell'arterosclerosi... :D:D:D

1678777[/snapback]

e allora quota lui :lol::lol::lol::lol::lol:;)

1678780[/snapback]

ma io ho quotato a te perchè se semo in due, a dije de non rompe il cazzo, podarsi che semo più convincenti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NN CONFONDO NESSUNO...VADO ALLO STADIO A TIFARE LE FERE..PUNTO

 

DEL RESTO NON ME NE FREGA UN CAZZO

1678715[/snapback]

e allora vai allo stadio e non rompe il cazzo a chi rimane a casa ;)

1678717[/snapback]

infatti evita de rompe il cazzo che non è aria...

1678758[/snapback]

dici a me? <_<

1678771[/snapback]

sò 4 anni che non vado allo stadio secondo te dico a te?

 

mannaggia dell'arterosclerosi... :D:D:D

1678777[/snapback]

e allora quota lui :lol::lol::lol::lol::lol:;)

1678780[/snapback]

ma io ho quotato a te perchè se semo in due, a dije de non rompe il cazzo, podarsi che semo più convincenti :lol:

1678782[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre grande curva est...curva separata in due gruppi un gruppo cantava e l altro gli rispondeva e poi splendida la canzone finale RIMINI RIMINI RIMINI RIMINI RIMINI AVETE PERSO VOI ABBIAMO VINTO NOI... :lol:  :lol:  :lol:

1678764[/snapback]

quanti ospiti c'erano?

1678765[/snapback]

potevi venicce...e io se ero in te non esultavo a ogni gol dopo quello che hai detto all inizio del topic...

1678774[/snapback]

ha smesso di rompere il cazzo uno e adesso cominci te ?arcominciamo sta pugnetta?ridiscutiamo un'altra volta su sto discorso ?non mi sembra il caso e smettila di fare l'ironico che non attacca......

tu me sa che su la capoccia c'hai li bigattini ma non li buttare via che c'annamo a pesca!magari la prossima stagione che adesso e' chiusa

1678779[/snapback]

e poi tu si quello che non offende?fatte visità allora...io te l ho scritto con la massima calma...te si piccato come le femmine...datte na calmata picchio...prima che iniziasse la partita hai criticato la squadra...e a ogni gol esultavi...devi esse anche un pò coerente nelle tue scelte

Ps Te l ho scritto con calma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre grande curva est...curva separata in due gruppi un gruppo cantava e l altro gli rispondeva e poi splendida la canzone finale RIMINI RIMINI RIMINI RIMINI RIMINI AVETE PERSO VOI ABBIAMO VINTO NOI... :lol:  :lol:  :lol:

1678764[/snapback]

quanti ospiti c'erano?

1678765[/snapback]

potevi venicce...e io se ero in te non esultavo a ogni gol dopo quello che hai detto all inizio del topic...

1678774[/snapback]

ha smesso di rompere il cazzo uno e adesso cominci te ?arcominciamo sta pugnetta?ridiscutiamo un'altra volta su sto discorso ?non mi sembra il caso e smettila di fare l'ironico che non attacca......

tu me sa che su la capoccia c'hai li bigattini ma non li buttare via che c'annamo a pesca!magari la prossima stagione che adesso e' chiusa

1678779[/snapback]

e poi tu si quello che non offende?fatte visità allora...io te l ho scritto con la massima calma...te si piccato come le femmine...datte na calmata picchio...prima che iniziasse la partita hai criticato la squadra...e a ogni gol esultavi...devi esse anche un pò coerente nelle tue scelte

Ps Te l ho scritto con calma...

1678787[/snapback]

tu me sa che devi essere coerente co lu cervellu perche me sa che non ci arrivi a capire fino ad un certo punto,ma ce fai o ci sei allora?non ti sbilanci piu' de tanto per evitare di pijacce 4 paraculate come l'amichetto tuo su sopra.....................

 

 

che macellu ragazzi

 

 

ps:ti ho chiesto gentilmente quanti ospiti c'erano al liberati oggi e tu mi hai risposto a cazzo de cane,io ti ho risposto per le rime;adesso ci inventiamo che chi non condivide le proprie idee OFFENDE!stamo messi male ma de brutto pero'........perche' famme capi na cosa;chi critica la squadra non deve esultare al gol ?ma che te si bevuto oggi!

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo comincià a parla della partita o continuiamo con queste polemiche fra de noi che non c'hanno alcun senso?? certe volte fate casca le palle...cazzo.

Oggi ce sta il Rimini e tocca vince. Non me sembra che sia una cosa de poco conto...me sbajo?

 

continuate a scrive che lo stadio deve rimane voto..me raccomanno...non cambierete mai!!!! e poi so sempre li soliti...ste coise tenetevele per voi..tanto ormai se sa che metà forum la pensa in un certo modo e l'altra metà in un altro..che senso ha fracassare le palle sempre on le stesse cose??

1678497[/snapback]

che senso ha invece andare a vedere quello squallore con CODESTI SIGNORI CHE STANNO ALLA DIRIGENZA DELLA TERNANA?RISPONDI..........

che senso ha andare a vedere una squadra di calcio con una societa che non si prefissa un obiettivo?CHE SENSO HA FASSE PIJA PER CULO CONTINUAMENTE e nonostante cio' C'AVEMO LI PARAOCCHI COME LI CAVALLI ?ORGOGLIO RAGAZZI,DIGNITA ,RISPETTO PER TERNI ,LA TERNANA E I COLORI ROSSOVERDI!!!!!1

1678504[/snapback]

ecco ciò che hai scritto...e poi a ogni gol esultavi...complimenti...

sta squadruccia dici tu non è inferiore a nessun altra squadra...se decideranno de non vince piu o dasse una ridimensionata la colpa non è della squadra ma della dirigenza...perciò porta rispetto a li giocatori che ogni domenica scendono in campo e danno tutto...no che je dai della squadruccia...venile a vedè le partite no che le commenti dietro a un computer...COJONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo comincià a parla della partita o continuiamo con queste polemiche fra de noi che non c'hanno alcun senso?? certe volte fate casca le palle...cazzo.

Oggi ce sta il Rimini e tocca vince. Non me sembra che sia una cosa de poco conto...me sbajo?

 

continuate a scrive che lo stadio deve rimane voto..me raccomanno...non cambierete mai!!!! e poi so sempre li soliti...ste coise tenetevele per voi..tanto ormai se sa che metà forum la pensa in un certo modo e l'altra metà in un altro..che senso ha fracassare le palle sempre on le stesse cose??

1678497[/snapback]

che senso ha invece andare a vedere quello squallore con CODESTI SIGNORI CHE STANNO ALLA DIRIGENZA DELLA TERNANA?RISPONDI..........

che senso ha andare a vedere una squadra di calcio con una societa che non si prefissa un obiettivo?CHE SENSO HA FASSE PIJA PER CULO CONTINUAMENTE e nonostante cio' C'AVEMO LI PARAOCCHI COME LI CAVALLI ?ORGOGLIO RAGAZZI,DIGNITA ,RISPETTO PER TERNI ,LA TERNANA E I COLORI ROSSOVERDI!!!!!1

1678504[/snapback]

ecco ciò che hai scritto...e poi a ogni gol esultavi...complimenti...

sta squadruccia dici tu non è inferiore a nessun altra squadra...se decideranno de non vince piu o dasse una ridimensionata la colpa non è della squadra ma della dirigenza...perciò porta rispetto a li giocatori che ogni domenica scendono in campo e danno tutto...no che je dai della squadruccia...venile a vedè le partite no che le commenti dietro a un computer...COJONE

1678793[/snapback]

guarda rimango dell'idea di quello che ho scritto ma questo non mi evita di esultare al gol della squadra della mia citta;i conti li faremo a fine anno (dubito che con questa squadra si puntera' ad un campionato di vertice perche con quisti le inculate stanno sempre dietro l'angolo) e poi tireremo le somme.

ce semo montati la capoccia nuovamente dopo questa vittoria!magari se perdevamo dicevi il contrario no,comunque tu si n'andru de quelli che se credono chissa' chi perche vanno a segui la ternana ,continua a fare quello che fai (perche ognuno e' libero di fare cio' che vuole) ma non permetterti mai di stare a sindacare quello che fanno gli altri.

 

sei te che ti sei piccato alla mia domanda perche ho una idea diversa dalla tua e di conseguenza mi hai risposto in quel modo....

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo comincià a parla della partita o continuiamo con queste polemiche fra de noi che non c'hanno alcun senso?? certe volte fate casca le palle...cazzo.

Oggi ce sta il Rimini e tocca vince. Non me sembra che sia una cosa de poco conto...me sbajo?

 

continuate a scrive che lo stadio deve rimane voto..me raccomanno...non cambierete mai!!!! e poi so sempre li soliti...ste coise tenetevele per voi..tanto ormai se sa che metà forum la pensa in un certo modo e l'altra metà in un altro..che senso ha fracassare le palle sempre on le stesse cose??

1678497[/snapback]

che senso ha invece andare a vedere quello squallore con CODESTI SIGNORI CHE STANNO ALLA DIRIGENZA DELLA TERNANA?RISPONDI..........

che senso ha andare a vedere una squadra di calcio con una societa che non si prefissa un obiettivo?CHE SENSO HA FASSE PIJA PER CULO CONTINUAMENTE e nonostante cio' C'AVEMO LI PARAOCCHI COME LI CAVALLI ?ORGOGLIO RAGAZZI,DIGNITA ,RISPETTO PER TERNI ,LA TERNANA E I COLORI ROSSOVERDI!!!!!1

1678504[/snapback]

ecco ciò che hai scritto...e poi a ogni gol esultavi...complimenti...

sta squadruccia dici tu non è inferiore a nessun altra squadra...se decideranno de non vince piu o dasse una ridimensionata la colpa non è della squadra ma della dirigenza...perciò porta rispetto a li giocatori che ogni domenica scendono in campo e danno tutto...no che je dai della squadruccia...venile a vedè le partite no che le commenti dietro a un computer...COJONE

1678793[/snapback]

guarda rimango dell'idea di quello che ho scritto ma questo non mi evita di esultare al gol della squadra della mia citta;i conti li faremo a fine anno (dubito che con questa squadra si puntera' ad un campionato di vertice perche con quisti le inculate stanno sempre dietro l'angolo) e poi tireremo le somme.

ce semo montati la capoccia nuovamente dopo questa vittoria!magari se perdevamo dicevi il contrario no,comunque tu si n'andru de quelli che se credono chissa' chi perche vanno a segui la ternana ,continua a fare quello che fai (perche ognuno e' libero di fare cio' che vuole) ma non permetterti mai di stare a sindacare quello che fanno gli altri

1678796[/snapback]

allora se tu esulti per il gol della tua squadra veni pure allo stadio a vedè la tua squadra pure se sta in serie d...non se può annà allo stadio solo quando va bene...che fai lu tifoso part time? e poi ho detto che la squadra (intesa come giocatori) è l unica cosa che non va abbandonata...lo so che anche quest anno ce lo pijamo l anculo come sti urdimi 5 anni...io non me so montato la capoccia neanche per cazzo...ma già quest anno vedè undici giocatori che ce mozzicano su lu pallone già me sa che cosa...basta vedè piccioni e concas che anche oggi se so sderenati pe tutta la partita...ma complessivamente quest anno s è formato finalmente un gruppo affiatato...poi che non annamo da nessuna parte ce lu so...meno male che ha iniziato a piove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo comincià a parla della partita o continuiamo con queste polemiche fra de noi che non c'hanno alcun senso?? certe volte fate casca le palle...cazzo.

Oggi ce sta il Rimini e tocca vince. Non me sembra che sia una cosa de poco conto...me sbajo?

 

continuate a scrive che lo stadio deve rimane voto..me raccomanno...non cambierete mai!!!! e poi so sempre li soliti...ste coise tenetevele per voi..tanto ormai se sa che metà forum la pensa in un certo modo e l'altra metà in un altro..che senso ha fracassare le palle sempre on le stesse cose??

1678497[/snapback]

che senso ha invece andare a vedere quello squallore con CODESTI SIGNORI CHE STANNO ALLA DIRIGENZA DELLA TERNANA?RISPONDI..........

che senso ha andare a vedere una squadra di calcio con una societa che non si prefissa un obiettivo?CHE SENSO HA FASSE PIJA PER CULO CONTINUAMENTE e nonostante cio' C'AVEMO LI PARAOCCHI COME LI CAVALLI ?ORGOGLIO RAGAZZI,DIGNITA ,RISPETTO PER TERNI ,LA TERNANA E I COLORI ROSSOVERDI!!!!!1

1678504[/snapback]

ecco ciò che hai scritto...e poi a ogni gol esultavi...complimenti...

sta squadruccia dici tu non è inferiore a nessun altra squadra...se decideranno de non vince piu o dasse una ridimensionata la colpa non è della squadra ma della dirigenza...perciò porta rispetto a li giocatori che ogni domenica scendono in campo e danno tutto...no che je dai della squadruccia...venile a vedè le partite no che le commenti dietro a un computer...COJONE

1678793[/snapback]

guarda rimango dell'idea di quello che ho scritto ma questo non mi evita di esultare al gol della squadra della mia citta;i conti li faremo a fine anno (dubito che con questa squadra si puntera' ad un campionato di vertice perche con quisti le inculate stanno sempre dietro l'angolo) e poi tireremo le somme.

ce semo montati la capoccia nuovamente dopo questa vittoria!magari se perdevamo dicevi il contrario no,comunque tu si n'andru de quelli che se credono chissa' chi perche vanno a segui la ternana ,continua a fare quello che fai (perche ognuno e' libero di fare cio' che vuole) ma non permetterti mai di stare a sindacare quello che fanno gli altri

1678796[/snapback]

allora se tu esulti per il gol della tua squadra veni pure allo stadio a vedè la tua squadra pure se sta in serie d...non se può annà allo stadio solo quando va bene...che fai lu tifoso part time? e poi ho detto che la squadra (intesa come giocatori) è l unica cosa che non va abbandonata...lo so che anche quest anno ce lo pijamo l anculo come sti urdimi 5 anni...io non me so montato la capoccia neanche per cazzo...ma già quest anno vedè undici giocatori che ce mozzicano su lu pallone già me sa che cosa...basta vedè piccioni e concas che anche oggi se so sderenati pe tutta la partita...ma complessivamente quest anno s è formato finalmente un gruppo affiatato...poi che non annamo da nessuna parte ce lu so...meno male che ha iniziato a piove...

1678798[/snapback]

allora me sa che non capisci e'!!!!secondo te perche sto a casa?per la squdra o per la dirigenza?se non c'erano codesti signori al comando stai tranquillo che li c'ero anche con una squadra de cerebrolesi stai sicuro.......

tu non mi conosci MA IO SO ANNATO PURE A VEDE' LA TERNANA A CIVITA CASTELLANA CO LU MOTURINU CHE SE PERDEVA LU PISCIO RICORDATELO !!!

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che patetica e poco pacata figura de merda che state a fà.

1678800[/snapback]

 

 

Blues ma quanti riminesi c'erano allo stadio?

 

FIRMATO "UNO CHE E' STATO A FASSE GRATTA' LI COJONI SU LU DIVANO OGGI POMERIGGIO"

 

 

:lol::lol:

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare na 50ina su per giù...

 

 

comunque oggi me sò piaciuti parecchio

 

costantini e bertoli.

 

Borghetti ha fatto la solita cappella di giornata ma è andata bene e con tedeschi ha retto benissimo. Del Grosso non spigne come una volta ma il cross del primo gol è stato il suo.

 

Tozzi ( Spavardo potrà confermare ) ha giocato molto bene, s'è ritrovato e se vedeva dall'inizio che correva più del solito. Noviello meglio oggi che in altre partite.

Oggi me sò sembrati un pò sottotono concas e piccioni, o meglio.. tanta corsa e tanto core ma poche occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare na 50ina su per giù...

 

 

comunque oggi me sò  piaciuti parecchio

 

costantini e bertoli.

 

Borghetti ha fatto la solita cappella di giornata ma è andata bene e con tedeschi ha retto benissimo. Del Grosso non spigne come una volta ma il cross del primo gol è stato il suo.

 

Tozzi ( Spavardo potrà confermare ) ha giocato molto bene, s'è ritrovato e se vedeva dall'inizio che correva più del solito. Noviello meglio oggi che in altre partite.

Oggi me sò sembrati un pò sottotono concas e piccioni, o meglio.. tanta corsa e tanto core ma poche occasioni.

1678805[/snapback]

concas sotto tono? lorè lu secondo tempo ha spinto, ha corso, s'è provocato il fallo che abbiamo fatto il 3-0,ha corso come un pazzoide...per carità magari pecca a volte in incisività ma corre come un matto....sul resto so d'accordissimo..borghetti ha rifatto un'andra cazzata ma soprattutto ago rivisto l'idolone che,solo lui ce riesce, a stoppare sassate impossibili da prende da lanci de 50 metri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baldassà !!Vedemo un pò da giocaccela stà partita a Portogruaro!!!Male che và,ne perdi un' andra: svejate remaggio!!!Oggi a Noviello j'ha fatto fà un vomito prima de sostituillo!!Non gli è bastato Di Deo,se non se struppiano tutti non è contento......eeeehhhh!!! :nono1: Adesso chissà se ha capito che non serve a inizià le partite senza passà la metà campo avversaria?Levatela qualche soddisfazione TUNTUUU!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq senza rabona de noviello a idolone sull'azione del rigore...na caccola che centra :)

1678831[/snapback]

perchè la busta de concas a quello del rimini?se ero concas je dicevo "chiudile le gambe"appena je l avevo fatta passà sotto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...aldilà delle figure de' merda....

 

...sti battibecchi continui (inutili o no)..dimostrano che l'interesse intorno alla Ternana ancora c'è...per fortuna... <_<

1678810[/snapback]

certo che la seguo sempre la ternana,altrimenti non starei qui a scrive con voi(so 20 anni che seguo le fere),e la seguiro' sempre anche dietro le quinte come sto facendo adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo comincià a parla della partita o continuiamo con queste polemiche fra de noi che non c'hanno alcun senso?? certe volte fate casca le palle...cazzo.

Oggi ce sta il Rimini e tocca vince. Non me sembra che sia una cosa de poco conto...me sbajo?

 

continuate a scrive che lo stadio deve rimane voto..me raccomanno...non cambierete mai!!!! e poi so sempre li soliti...ste coise tenetevele per voi..tanto ormai se sa che metà forum la pensa in un certo modo e l'altra metà in un altro..che senso ha fracassare le palle sempre on le stesse cose??

1678497[/snapback]

che senso ha invece andare a vedere quello squallore con CODESTI SIGNORI CHE STANNO ALLA DIRIGENZA DELLA TERNANA?RISPONDI..........

che senso ha andare a vedere una squadra di calcio con una societa che non si prefissa un obiettivo?CHE SENSO HA FASSE PIJA PER CULO CONTINUAMENTE e nonostante cio' C'AVEMO LI PARAOCCHI COME LI CAVALLI ?ORGOGLIO RAGAZZI,DIGNITA ,RISPETTO PER TERNI ,LA TERNANA E I COLORI ROSSOVERDI!!!!!1

1678504[/snapback]

ecco ciò che hai scritto...e poi a ogni gol esultavi...complimenti...

sta squadruccia dici tu non è inferiore a nessun altra squadra...se decideranno de non vince piu o dasse una ridimensionata la colpa non è della squadra ma della dirigenza...perciò porta rispetto a li giocatori che ogni domenica scendono in campo e danno tutto...no che je dai della squadruccia...venile a vedè le partite no che le commenti dietro a un computer...COJONE

1678793[/snapback]

guarda rimango dell'idea di quello che ho scritto ma questo non mi evita di esultare al gol della squadra della mia citta;i conti li faremo a fine anno (dubito che con questa squadra si puntera' ad un campionato di vertice perche con quisti le inculate stanno sempre dietro l'angolo) e poi tireremo le somme.

ce semo montati la capoccia nuovamente dopo questa vittoria!magari se perdevamo dicevi il contrario no,comunque tu si n'andru de quelli che se credono chissa' chi perche vanno a segui la ternana ,continua a fare quello che fai (perche ognuno e' libero di fare cio' che vuole) ma non permetterti mai di stare a sindacare quello che fanno gli altri

1678796[/snapback]

allora se tu esulti per il gol della tua squadra veni pure allo stadio a vedè la tua squadra pure se sta in serie d...non se può annà allo stadio solo quando va bene...che fai lu tifoso part time? e poi ho detto che la squadra (intesa come giocatori) è l unica cosa che non va abbandonata...lo so che anche quest anno ce lo pijamo l anculo come sti urdimi 5 anni...io non me so montato la capoccia neanche per cazzo...ma già quest anno vedè undici giocatori che ce mozzicano su lu pallone già me sa che cosa...basta vedè piccioni e concas che anche oggi se so sderenati pe tutta la partita...ma complessivamente quest anno s è formato finalmente un gruppo affiatato...poi che non annamo da nessuna parte ce lu so...meno male che ha iniziato a piove...

1678798[/snapback]

allora me sa che non capisci e'!!!!secondo te perche sto a casa?per la squdra o per la dirigenza?se non c'erano codesti signori al comando stai tranquillo che li c'ero anche con una squadra de cerebrolesi stai sicuro.......

tu non mi conosci MA IO SO ANNATO PURE A VEDE' LA TERNANA A CIVITA CASTELLANA CO LU MOTURINU CHE SE PERDEVA LU PISCIO RICORDATELO !!!

1678799[/snapback]

 

 

 

scusate sè mè n'trometto, ma invece dè litigà trà TERNANI, non sarebbe il caso di fare in modo, tutti insieme, di mandare a casa loro, via da TERNI, in modo LEGALE..!!... con l'aiuto dei nostri grandi politici, :blink: li MARCHICIANI...che hanno offeso tutti i TERNANI..??

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che patetica e poco pacata figura de merda che state a fà.

1678800[/snapback]

 

 

Blues ma quanti riminesi c'erano allo stadio?

 

FIRMATO "UNO CHE E' STATO A FASSE GRATTA' LI COJONI SU LU DIVANO OGGI POMERIGGIO"

 

 

:lol::lol:

1678802[/snapback]

vorresti farci capire che non te li sei grattati da solo? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quant è strana questa Ternana...avemo vinto grazie ad un certo Perney e a Tozzi Borsoi che fa pure na doppietta...bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia quant è strana questa Ternana...avemo vinto grazie ad un certo Perney e a Tozzi Borsoi che fa pure na doppietta...bah!

1678861[/snapback]

 

che c'è di cosi strano??abbiamo vinto grazie alla collettività secondo me e il gol di perney è stato inutile tanto eravamo al 91' e non credo che sarebbe successo nulla di clamoroso! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la capoccia?

Giusto per spartì le recchie a quanto pare..

1678887[/snapback]

 

 

Purtoppo amico mio non tutti c'hanno lu.....SPARTIRECCHIE, e li risultati se vedono.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi so annato allo stadio cm sempre,però non sò riuscito ad esulta in nessuno dei tre gol,l'ombra de quella maledetta pagina de faccialibro(di tutte le provocazioni scritte nei confronti di una città intera),m'ha proprio bloccato,provavo piu rabbia vedenno la panchina,che gioia per la vittoria,per me è stata una domenica,e vittoria strana........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da TERNANACALCIO.it

 

Vittoria dedicata a Mimmo Marino

La società, i dirigenti, lo staff tecnico ed i calciatori dedicano la bella vittoria ottenuta ai danni del Rimini a Mimmo Marino, incappato in settimana in un bruttissimo infortunio in allenamento che lo terrà lontano dai campi di gioco per diversi mesi. "Auguri Mimmo, questi tre punti sono tutti per te. Ora tieni duro, ti siamo vicini. Ti aspettiamo presto, tornerai più forte di prima".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da TERNANACALCIO.it

 

Vittoria dedicata a Mimmo Marino

La società, i dirigenti, lo staff tecnico ed i calciatori dedicano la bella vittoria ottenuta ai danni del Rimini a Mimmo Marino, incappato in settimana in un bruttissimo infortunio in allenamento che lo terrà lontano dai campi di gioco per diversi mesi. "Auguri Mimmo, questi tre punti sono tutti per te. Ora tieni duro, ti siamo vicini. Ti aspettiamo presto, tornerai più forte di prima".

1679630[/snapback]

 

voglio dì: per quello che avemo visto a Terni non è che se deve sforzà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.