Vai al contenuto
David

Ternana-Rimini LIVE

Messaggi raccomandati

ma un tantina de dignità non è rimasta manco a noi tifosi?

1678340[/snapback]

dopo aver letto e visto(come tutti voi)quelle cose scritte da quel personaggio,mi cascano le braccia solo a pensa alla formazione pe domani.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da domani pomeriggio inizieranno alle ore 14.30 con l'avvento dell'ora solare.

1678259[/snapback]

 

non vorrei che questo cambiamento influisca sulle operazioni di legamento del porco

1678271[/snapback]

se perdiamo, gli eroi di via aleardi (PG) daranno la colpa al cambiamento dell'ora :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che la squadra si isoli da questi personaggi...................almeno x farci divertire allo stadio, altrimenti possiamo anche metterci il lucchetto al Liberati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA FERE....................RIMINI MERDA!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque è stipendiato da questi INDIVIDUI, è loro complice..!!...è nà vergogna solo aprì lu topic dè la partita dopo quello che avete letto..!!..Ma non cè l'avete un pò dè DIGNITA'..??...ardateve nà letta quà sotto podarsi che vè se sveja un pò dè TERNANITA'.....LO STADIO DEVE ESSERE ...VUOTO..!!

post-4190-1256419921.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque è stipendiato da questi INDIVIDUI, è loro complice..!!...è nà vergogna solo aprì lu topic dè la partita dopo quello che avete letto..!!..Ma non cè l'avete un pò dè DIGNITA'..??...ardateve nà letta quà sotto podarsi che vè se sveja un pò dè TERNANITA'.....LO STADIO DEVE ESSERE ...VUOTO..!!

1678405[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque è stipendiato da questi INDIVIDUI, è loro complice..!!...è nà vergogna solo aprì lu topic dè la partita dopo quello che avete letto..!!..Ma non cè l'avete un pò dè DIGNITA'..??...ardateve nà letta quà sotto podarsi che vè se sveja un pò dè TERNANITA'.....LO STADIO DEVE ESSERE ...VUOTO..!!

1678405[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque è stipendiato da questi INDIVIDUI, è loro complice..!!...è nà vergogna solo aprì lu topic dè la partita dopo quello che avete letto..!!..Ma non cè l'avete un pò dè DIGNITA'..??...ardateve nà letta quà sotto podarsi che vè se sveja un pò dè TERNANITA'.....LO STADIO DEVE ESSERE ...VUOTO..!!

1678405[/snapback]

lo vado dicendo da 4 anni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quote sisal

TERNANA - RIMINI 1 x 2

 

5/10/2009 ore 14.30

 

2,20 / 2,70 / 3,60

 

 

quote snai

 

TERNANA - RIMINI 1 x 2

 

25/10/2009 ore 14.30

 

2,30 / 2,70 / 3,30

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SCRITTA SUI MURI DEL LORO STADIO "TERNANO POVERO ZINGARO" nella  stagione 2005/2006  me sta ancora sul gozzo............

1678253[/snapback]

 

pensa un po' Fungarò quella fu la mia ultima trasferta che feci...

Mi ricordo una partita vergognosa da parte nostra; palesemente persa apposta per retrocedere definitivamente (ci giocavamo le ultime speranze di rimanenza in serie B).

Dovevate vedè il gol di Ricchiuti con i nostri difensore che se scanzavano... Il rigore che ha tirato Frick... Chi c'era e chi si ricorda capisce...

Da lì ho capito definitivamente che aria tirava con questi... e non ce sò annato più (solo la trasferta del derby perso 2-1...quello con il gol magnato di Pacilli alla fine...)

 

Me sarebbe piaciuto venì a salutà li gelatari de Rimini perchè ancora non me và giù quello striscione che ci scrissero a fine gara in risposta al "nostro" del girone d'andata: FALANGE D'ASSALTO? AHAHAHA ...

Ricapiterà in futuro quando non ce sarà più sta gente.....

 

 

 

n.b. continuate pure a parlà della loro ternana.. sà quanto ce ridono stì giorni.... fate pure, ci mancherebbe...ma come dice Toscanu almeno un briciolo di dignità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SCRITTA SUI MURI DEL LORO STADIO "TERNANO POVERO ZINGARO" nella  stagione 2005/2006  me sta ancora sul gozzo............

1678253[/snapback]

 

pensa un po' Fungarò quella fu la mia ultima trasferta che feci...

Mi ricordo una partita vergognosa da parte nostra; palesemente persa apposta per retrocedere definitivamente (ci giocavamo le ultime speranze di rimanenza in serie B).

Dovevate vedè il gol di Ricchiuti con i nostri difensore che se scanzavano... Il rigore che ha tirato Frick... Chi c'era e chi si ricorda capisce...

Da lì ho capito definitivamente che aria tirava con questi... e non ce sò annato più (solo la trasferta del derby perso 2-1...quello con il gol magnato di Pacilli alla fine...)

 

Me sarebbe piaciuto venì a salutà li gelatari de Rimini perchè ancora non me và giù quello striscione che ci scrissero a fine gara in risposta al "nostro" del girone d'andata: FALANGE D'ASSALTO? AHAHAHA ...

Ricapiterà in futuro quando non ce sarà più sta gente.....

 

 

 

n.b. continuate pure a parlà della loro ternana.. sà quanto ce ridono stì giorni.... fate pure, ci mancherebbe...ma come dice Toscanu almeno un briciolo di dignità..

1678449[/snapback]

che avevano scritto? non ricordo bene tipo freak brothers lo sballo è finito? una cosa del genere...ma non me ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il rimini contro la spal a spezzoni,sono squadre che si equivalgono,quindi e' alla portata delle fere:ha 2 buoni esterni difensivi che sanno pure segnare(vitiello e regonesi,quest'ultimo realizzo' il goal vittoria quando era all'albino su punizione),un difensore cenrale d'esperienza come ischia,i 2 centrali di centrocampo d'esperienza e buoni per la categoria(cardinale, che me lo ricordo nel crotone insieme a juric,e d'antoni ex frosinone),le punte sono discrete ma non eccelse, tulli(non quello ex roma che gioca nel piacenza)e longobardi,gli esterni sono giacomini(un ex) e catacchini.mancheranno gli ex frara(autore di 2 goal nell'ultimo match) e baccin,mentre docente che rientra da un infortunio partira' dalla panchina.

credo che concas possa mettere in difficolta' regonesi,bravo a spingere meno in fase difensiva,e tozzone o perna possano avere la meglio su lebran che per me e' abbastanza vulnerabile,poi come al solito importante sara' il duello tra i centrocampisti centrali e cercare di non fare svarioni in difesa.confido nella voglia di piccioni che rientra,avrei voluto che alessandro magari per una volta giochi dall'inizio,ma e' pura utopia,speramo almeno che lacheb sia disponibile e che baldassarri non ci metta del suo come al solito(ovviamente in negativo)

forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SCRITTA SUI MURI DEL LORO STADIO "TERNANO POVERO ZINGARO" nella  stagione 2005/2006  me sta ancora sul gozzo............

1678253[/snapback]

 

pensa un po' Fungarò quella fu la mia ultima trasferta che feci...

Mi ricordo una partita vergognosa da parte nostra; palesemente persa apposta per retrocedere definitivamente (ci giocavamo le ultime speranze di rimanenza in serie B).

Dovevate vedè il gol di Ricchiuti con i nostri difensore che se scanzavano... Il rigore che ha tirato Frick... Chi c'era e chi si ricorda capisce...

Da lì ho capito definitivamente che aria tirava con questi... e non ce sò annato più (solo la trasferta del derby perso 2-1...quello con il gol magnato di Pacilli alla fine...)

 

Me sarebbe piaciuto venì a salutà li gelatari de Rimini perchè ancora non me và giù quello striscione che ci scrissero a fine gara in risposta al "nostro" del girone d'andata: FALANGE D'ASSALTO? AHAHAHA ...

Ricapiterà in futuro quando non ce sarà più sta gente.....

 

 

 

n.b. continuate pure a parlà della loro ternana.. sà quanto ce ridono stì giorni.... fate pure, ci mancherebbe...ma come dice Toscanu almeno un briciolo di dignità..

1678449[/snapback]

c'ero andato anche io al derby con il perugia giocato se non sbaglio il 9/12/2005 al curi di perugia.

mi ricordo che quella domenica lavoravo e avevo apposta preso 1 ora di permesso per andare a vedere il derby,un panino di corsa(che quasi quasi me strozzavo in auto) e poi via di fretta e furia con mia moglie verso perugia perche nonostante tutto volevo esserci a quell'appuntamento importante.

credo che al seguito della squadra rossoverde c'erano (se la memoria non mi inganna)1800-2000 persone,mi ricordo che alla fine della partita aspettammo piu' di un ora per uscire dallo stadio ..................

mi ricordo tutto di quella partita purtroppo...........

ce famo pija per culo anche dai riminesi che avranno militato in b si e no 4 volte!uno stadiuccio piccolo piccolo (romeo neri) situato nel cuore della citta'(uscita rimini sud),una capienza limitata a poco piu di 10000 spettatori ,quattro cojoni de spettatori che ci hanno veramente umiliato quel giorno e questa cosa e' veramente inaccettabile per una citta di prestigio come terni che ha dei trascorsi indubbiamente superiori rispetto al rimini,e io questa cosa non la tollero e non mi va giu perche sta gente fino all'altro ieri stava a fa lu derby CON LA VIS-PESARO,CON IL RICCIONE ,CON IL BELLARIA IGEA MARINA

 

E OGGI MI CHIEDO:MA CHI ME LO FA FARE?

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dignita' prima di tutto.........................ma quanto me rode dove' fa a meno la domenica de anna' a vede' il MIO UNICO GRANDE AMORE...................................AVANTI TERNANA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SCRITTA SUI MURI DEL LORO STADIO "TERNANO POVERO ZINGARO" nella  stagione 2005/2006  me sta ancora sul gozzo............

1678253[/snapback]

 

pensa un po' Fungarò quella fu la mia ultima trasferta che feci...

Mi ricordo una partita vergognosa da parte nostra; palesemente persa apposta per retrocedere definitivamente (ci giocavamo le ultime speranze di rimanenza in serie B).

Dovevate vedè il gol di Ricchiuti con i nostri difensore che se scanzavano... Il rigore che ha tirato Frick... Chi c'era e chi si ricorda capisce...

Da lì ho capito definitivamente che aria tirava con questi... e non ce sò annato più (solo la trasferta del derby perso 2-1...quello con il gol magnato di Pacilli alla fine...)

 

Me sarebbe piaciuto venì a salutà li gelatari de Rimini perchè ancora non me và giù quello striscione che ci scrissero a fine gara in risposta al "nostro" del girone d'andata: FALANGE D'ASSALTO? AHAHAHA ...

Ricapiterà in futuro quando non ce sarà più sta gente.....

 

 

 

n.b. continuate pure a parlà della loro ternana.. sà quanto ce ridono stì giorni.... fate pure, ci mancherebbe...ma come dice Toscanu almeno un briciolo di dignità..

1678449[/snapback]

E IO CHE JE VADO ANCORA A DA LI SORDI A STI QUATTRO PESCATORI,PESCIAROLI,SCARICATORI DE PORTO..............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non cè l'avete un pò dè DIGNITA'..??...

1678405[/snapback]

sta frase... me ricorda i bei tempi dell'anno scorso quando aprivi discussioni che magari co quisti toccava facce pace... quindi... Stà parola... Dignità... Non la inflazionare per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volemo comincià a parla della partita o continuiamo con queste polemiche fra de noi che non c'hanno alcun senso?? certe volte fate casca le palle...cazzo.

Oggi ce sta il Rimini e tocca vince. Non me sembra che sia una cosa de poco conto...me sbajo?

 

continuate a scrive che lo stadio deve rimane voto..me raccomanno...non cambierete mai!!!! e poi so sempre li soliti...ste coise tenetevele per voi..tanto ormai se sa che metà forum la pensa in un certo modo e l'altra metà in un altro..che senso ha fracassare le palle sempre on le stesse cose??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non cè l'avete un pò dè DIGNITA'..??...

1678405[/snapback]

sta frase... me ricorda i bei tempi dell'anno scorso quando aprivi discussioni che magari co quisti toccava facce pace... quindi... Stà parola... Dignità... Non la inflazionare per piacere.

1678473[/snapback]

quoto blues e aggiungo che hai aperto un topic che si commenta da solo sul non mollare...

Ci mancherebbe ognuno fa quello che vuole, ma te che dai lezioni sulla parola dignità permettimi che stona un pochetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo comincià a parla della partita o continuiamo con queste polemiche fra de noi che non c'hanno alcun senso?? certe volte fate casca le palle...cazzo.

Oggi ce sta il Rimini e tocca vince. Non me sembra che sia una cosa de poco conto...me sbajo?

 

continuate a scrive che lo stadio deve rimane voto..me raccomanno...non cambierete mai!!!! e poi so sempre li soliti...ste coise tenetevele per voi..tanto ormai se sa che metà forum la pensa in un certo modo e l'altra metà in un altro..che senso ha fracassare le palle sempre on le stesse cose??

1678497[/snapback]

che senso ha invece andare a vedere quello squallore con CODESTI SIGNORI CHE STANNO ALLA DIRIGENZA DELLA TERNANA?RISPONDI..........

che senso ha andare a vedere una squadra di calcio con una societa che non si prefissa un obiettivo?CHE SENSO HA FASSE PIJA PER CULO CONTINUAMENTE e nonostante cio' C'AVEMO LI PARAOCCHI COME LI CAVALLI ?ORGOGLIO RAGAZZI,DIGNITA ,RISPETTO PER TERNI ,LA TERNANA E I COLORI ROSSOVERDI!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo comincià a parla della partita o continuiamo con queste polemiche fra de noi che non c'hanno alcun senso?? certe volte fate casca le palle...cazzo.

Oggi ce sta il Rimini e tocca vince. Non me sembra che sia una cosa de poco conto...me sbajo?

 

continuate a scrive che lo stadio deve rimane voto..me raccomanno...non cambierete mai!!!! e poi so sempre li soliti...ste coise tenetevele per voi..tanto ormai se sa che metà forum la pensa in un certo modo e l'altra metà in un altro..che senso ha fracassare le palle sempre on le stesse cose??

1678497[/snapback]

che senso ha invece andare a vedere quello squallore con CODESTI SIGNORI CHE STANNO ALLA DIRIGENZA DELLA TERNANA?RISPONDI..........

che senso ha andare a vedere una squadra di calcio con una societa che non si prefissa un obiettivo?CHE SENSO HA FASSE PIJA PER CULO CONTINUAMENTE e nonostante cio' C'AVEMO LI PARAOCCHI COME LI CAVALLI ?ORGOGLIO RAGAZZI,DIGNITA ,RISPETTO PER TERNI ,LA TERNANA E I COLORI ROSSOVERDI!!!!!1

1678504[/snapback]

 

 

guarda te dico subito...io vado a vedere le TERNANA che ancora esiste e non so se te ne sei accorto. Poi io sostengo i giocatori..che da quel che vedo meritano rispetto e incitamento. Io con la società non voglio avere nulla a che fare. Penso che il mio pensiero ti sia chiaro. e poi ti dico anche un'altra cosa casomai ti fosse sfuggito a te e agli altri utenti detentori della giustizia e dell'intelligenza: QUESTI SE VOJONO RIMANGONO QUA ANCHE SOLO PER FARTI DISPETTO. A LORO NON INTERESSA QUELLO CHE DICI O FAI..SE VOGLIONO STANNO QUA PER FARTI AVVELENARE PER IL RESTO DELLA TUA VITA. Quante squadre hanno avuto società ce non sopportavano ...anche nel passato....e molte hanno agito anche in modo diverso.

 

QUINDI SE TE NON VUOI VENIRE OK...SE GLIA LTRI VOGLIONO RIMANERE A CASA OK ANCHE QUELLO. MA NON ROMPETE I COGLIONI A CHI ANCORA VA ALLO STADIO PER SOSTENERE LA PROPRIA SQUADRA..E POI LA PAROLA DIGINTA' VA USAT PER COSE MOLTO PIU SERIE..SALUTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che senso ha invece andare a vedere quello squallore con CODESTI SIGNORI CHE STANNO ALLA DIRIGENZA DELLA TERNANA?RISPONDI..........

che senso ha andare a vedere una squadra di calcio con una societa che non si prefissa un obiettivo?CHE SENSO HA FASSE PIJA PER CULO CONTINUAMENTE  e nonostante cio' C'AVEMO LI PARAOCCHI COME LI CAVALLI ?ORGOGLIO RAGAZZI,DIGNITA ,RISPETTO PER TERNI ,LA TERNANA E I COLORI ROSSOVERDI!!!!!1

1678504[/snapback]

 

Provo a mantene' la calma...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dire che il calcio giocato passa in secondo piano è un conto... ergersi a professore de non se sà bene cosa (come fai te), è un altro.

Non è la prima volta che OFFENDI tifosi come te. Datte una regolata. E chiudo qui perché c'hò li cojoni giù li piedi a forza de sti discorsi. Ma quanno arriva uno come te, come faccio a non risponneje, visto che non ho battuto mai ciglio davanti a chi contesta disertando.

Ciao, proseguite pure con le vostre lotte intestine. Se non ve sete stufati a Ottobre 2009, non ve stuferete più de portà avanti sti mega segoni.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo comincià a parla della partita o continuiamo con queste polemiche fra de noi che non c'hanno alcun senso?? certe volte fate casca le palle...cazzo.

Oggi ce sta il Rimini e tocca vince. Non me sembra che sia una cosa de poco conto...me sbajo?

 

continuate a scrive che lo stadio deve rimane voto..me raccomanno...non cambierete mai!!!! e poi so sempre li soliti...ste coise tenetevele per voi..tanto ormai se sa che metà forum la pensa in un certo modo e l'altra metà in un altro..che senso ha fracassare le palle sempre on le stesse cose??

1678497[/snapback]

che senso ha invece andare a vedere quello squallore con CODESTI SIGNORI CHE STANNO ALLA DIRIGENZA DELLA TERNANA?RISPONDI..........

che senso ha andare a vedere una squadra di calcio con una societa che non si prefissa un obiettivo?CHE SENSO HA FASSE PIJA PER CULO CONTINUAMENTE e nonostante cio' C'AVEMO LI PARAOCCHI COME LI CAVALLI ?ORGOGLIO RAGAZZI,DIGNITA ,RISPETTO PER TERNI ,LA TERNANA E I COLORI ROSSOVERDI!!!!!1

1678504[/snapback]

 

Provo a mantene' la calma...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dire che il calcio giocato passa in secondo piano è un conto... ergersi a professore de non se sà bene cosa (come fai te), è un altro.

Non è la prima volta che OFFENDI tifosi come te. Datte una regolata. E chiudo qui perché c'hò li cojoni giù li piedi a forza de sti discorsi. Ma quanno arriva uno come te, come faccio a non risponneje, visto che non ho battuto mai ciglio davanti a chi contesta disertando.

Ciao, proseguite pure con le vostre lotte intestine. Se non ve sete stufati a Ottobre 2009, non ve stuferete più de portà avanti sti mega segoni.

1678510[/snapback]

 

 

te faccio un applauso perchè te lo meriti..questo è uno stillicidio che non sopporto più.....sta sega è anche durata troppo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma perche' ogni volta che si apre un topic su una partita se inizia sta sega su chi va allo stadio e su chi no,ognuno ha una ragione valida per andare come per non andare,ogni tifoso la vede in una maniera ed e' giusto cosi' e poi lasciamo stare la dignita',e' una parola forte che andrebbe usata per cose molto piu' serie che una partita di calcio,detto questo credo che se proprio la dobbiamo usare,qui l'unici che non hanno dignita' sono quelli che comandano sta societa' e lu poro tifoso che soffre sia pure allo stadio o stando a casa.

forza fere, speramo da vince,anzi faccio un pronostico:segna di deo su tiro da fuori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo e penso che ci scrive certe cose su facebook gode come un riccio a vedè che ce scannamo tra de noi.

Questa società va combattuta su un piano diverso perchè è arcidimostrato ormai che dello stadio vuoto se ne strafrega ed anzi forse come dice qualcuno gli fa gioco.

Siamo tutti nauseati da quello che accade da 5 anni nonostante questo vogliamo tutti che le maglie rossoverdi vincano su quelle avversarie. Qualcuno preferisce sta incollato alla radio per nn dargli una lira e qualcuno a malincuore paga il biglietto per continuare a vedere quelle maglie sperando che le scorie vadano via presto.

Mi sembrano 2 modi di fare legittimi e non in contraddizione tra di loro. Per questo mi permetto di dire smettiamola di cercare nemici dove non ci sono e pensiamo caso mai a trovare un modo nuovo ed efficace per liberarci di questo peso che avvelena la nostra passione.

In campo cmq sempre FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOSTENIAMO LA SQUADRA E ....................................BASTA POLEMICHE....ognuno libero di scegliere..........................................................FERE SOLO FERE FERE E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.