Vai al contenuto
tosculu

ASCOLI CALCIO.......TOPIC UNICO

Messaggi raccomandati

io mentre davano l'ascoli perdente ho esultato :lol:

1689705[/snapback]

Madonna mia infatti, ce saremo arzati in piedi solo io e te (a esulta') in tutta la curva :lol: t'ho visto! :lol:

 

della serie... questa la capimo in 2... B-)

1689736[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mentre davano l'ascoli perdente ho esultato :lol:

1689705[/snapback]

Madonna mia infatti, ce saremo arzati in piedi solo io e te (a esulta') in tutta la curva :lol: t'ho visto! :lol:

 

della serie... questa la capimo in 2... B-)

1689736[/snapback]

guarda mejo la prossima volta ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mentre davano l'ascoli perdente ho esultato :lol:

1689705[/snapback]

Madonna mia infatti, ce saremo arzati in piedi solo io e te (a esulta') in tutta la curva :lol: t'ho visto! :lol:

 

della serie... questa la capimo in 2... B-)

1689736[/snapback]

 

me sa che semo almeno in 3 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli. E' solo colpa degli arbitri

Comunicato sul sito del nostro amato Ascoli.

 

 

Tutto ha un limite. A spingere la Società a sollevare pubblicamente il problema arbitraggi è probabilmente l’enorme amarezza mista a delusione, al termine di una partita che l’Ascoli

non meritava affatto di perdere. La Società è stanca di vedere vanificato il lavoro dell’intera settimana a seguito di decisioni arbitrali a dir poco discutibili, un ciclo di errori che ha oltremodo penalizzato la squadra con la speranza che d’ora in poi una vittoria o una sconfitta sia decretata soltanto dal campo.

Si sta approntando un dossier di errori arbitrali che fino ad oggi hanno pregiudicato l’Ascoli Calcio, compromettendo la classifica. Si invierà agli organi competenti affinché prendano i provvedimenti opportuni per tutelare la squadra e garantire il rispetto dei valori che vengono espressi in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli. E' solo colpa degli arbitri

Comunicato sul  sito del nostro amato Ascoli.

 

 

Tutto ha un limite. A spingere la Società a sollevare pubblicamente il problema arbitraggi è probabilmente l’enorme amarezza mista a delusione, al termine di una partita che l’Ascoli

non meritava affatto di perdere. La Società è stanca di vedere vanificato il lavoro dell’intera settimana a seguito di decisioni arbitrali a dir poco discutibili, un ciclo di errori che ha oltremodo penalizzato la squadra con la speranza che d’ora in poi una vittoria o una sconfitta sia decretata soltanto dal campo.

Si sta approntando un dossier di errori arbitrali che fino ad oggi hanno pregiudicato l’Ascoli Calcio, compromettendo la classifica. Si invierà agli organi competenti affinché prendano i provvedimenti opportuni per tutelare la squadra e garantire il rispetto dei valori che vengono espressi in campo.

1689974[/snapback]

Secondo me la prossima volta reclameranno pure perchè giocano contro squadre formate da giocatori più grandi di un anno di quelli dell'ascoli.

Per esempio ieri Godeas era troppo vecchio rispetto al centravanti delle merde.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli. E' solo colpa degli arbitri

Comunicato sul  sito del nostro amato Ascoli.

 

 

Tutto ha un limite. A spingere la Società a sollevare pubblicamente il problema arbitraggi è probabilmente l’enorme amarezza mista a delusione, al termine di una partita che l’Ascoli

non meritava affatto di perdere. La Società è stanca di vedere vanificato il lavoro dell’intera settimana a seguito di decisioni arbitrali a dir poco discutibili, un ciclo di errori che ha oltremodo penalizzato la squadra con la speranza che d’ora in poi una vittoria o una sconfitta sia decretata soltanto dal campo.

Si sta approntando un dossier di errori arbitrali che fino ad oggi hanno pregiudicato l’Ascoli Calcio, compromettendo la classifica. Si invierà agli organi competenti affinché prendano i provvedimenti opportuni per tutelare la squadra e garantire il rispetto dei valori che vengono espressi in campo.

1689974[/snapback]

 

...Se non altro sanno scrivere un comunicato!?!?! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto so' otto . . . otto partite che non vincono . . . voli vede' che te si portato merda da solo ?!

Sai com'è non me dispiace per niente che la tua amata squadra di merda sia un po' in difficoltà

 

Ossequi "gemellino diverso"

 

Firmato un rastaternano . . . 100% antiascolano.

Modificato da BarbBob Rock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli. E' solo colpa degli arbitri

Comunicato sul  sito del nostro amato Ascoli.

1689974[/snapback]

vedendo le immagini della partita, l'ascoli ha da recriminare B-) però così è più bello :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli. E' solo colpa degli arbitri

Comunicato sul  sito del nostro amato Ascoli.

1689974[/snapback]

vedendo le immagini della partita, l'ascoli ha da recriminare B-) però così è più bello :lol::lol::lol:

1690578[/snapback]

 

ma magari le perdessero tutte così le partite :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao regà je stamo a portà na zella :lol::lol::lol::lol:

daje continuamo a concentracce su sto topic e sempre e come sempre ASCOLI MERDA!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASCUL'E' MILLE CULUR.... ASCUL'E' NA STORIA ANTICA.....

1690808[/snapback]

Ascoli non è colori:è in bianco e nero

1690895[/snapback]

c'hai ragione chiedo venia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASCUL'E' MILLE CULUR.... ASCUL'E' NA STORIA ANTICA.....

1690808[/snapback]

Ascoli non è colori:è in bianco e nero

1690895[/snapback]

c'hai ragione chiedo venia

1691074[/snapback]

 

Ascul'è..nà carta sporca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E t'arrecuorde bella jo la stalla

i reggeva na cannela e tu na palla!

 

 

 

Vanne a pigghià la mmacchena stupete: è furia tardi.

L'asculà,tira lu ciutte e arretira la mà!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un augurio per cento di questi giorni

1678339[/snapback]

Da quando hai scritto questo, hanno fatto un punto in 5 partite (-10 in media inglese) e sono precipitati in piena zona retrocessione. Spero di non litigare mai con te :lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lu picchiu s'ammosciato e lu picchiu s'ammosciatooooooo

e lu picchiu s'ammosciato e lu picchiu s'ammosciatooooooo

 

Asculaaaaaaaaààààà!!!Pigghia quiste co le mà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un augurio per cento di questi giorni

1678339[/snapback]

Da quando hai scritto questo, hanno fatto un punto in 5 partite (-10 in media inglese) e sono precipitati in piena zona retrocessione. Spero di non litigare mai con te :lol:

1693061[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

comunque la classifica della serie B è assurda.... in fondo ci sono (esclusa la Salernitana tutto sommato pronosticabile) la Reggina, il Piacenza, il Mantova e l'Albinoleffe.

1693071[/snapback]

 

Mah, proprio pronosticabile non direi per quanto riguarda la Salernitana. Guardando la rosa ci trovo gente come Fusco, Stendardo, la rivelazione dello scorso anno Merino, Pestrin, Kyriazis, Peccarisi, Jadid, Fava, Cozza, Millesi, Soligo, Polito... tutta gente che in B ci sta tranquillissimamente.

 

1 P Rino Iuliano

2 D Georgios Kyriazis

4 C Andrea Tricarico

5 D Luca Fusco (capitano)

6 D Mariano Stendardo

7 D Gianluca Galasso

8 C Manolo Pestrin

9 A Emanuele Ferraro

10 C Roberto Merino

11 C Giuseppe Statella

13 P Piero Robertiello

14 D Salvatore Russo

15 D Errico Altobello

16 P Ciro Polito

17 C Danilo Soddimo

18 A Francesco Caputo

20 C Vincenzo Pepe

21 D Maurizio Peccarisi

N. Ruolo Giocatore

23 D Enrico Pepe

24 A Saverio Cartone

25 C Abderrazzak Jadid

28 C Davide Carcuro

29 C Vincenzo Fusco

31 A Dino Fava Passaro

33 D Francesco Agresta

34 D Alessandro Bastrini

39 C Evans Soligo

44 C Francesco Montervino

77 C Francesco Cozza

80 C Francesco Millesi

?? C Andrea Capone

82 A Luca Orlando

84 D Filipe Machado

88 D Luca Brunetti

90 A Elio Siano

 

Il Piacenza invece non mi sorprende per niente, qualche anno fa lottavano per salire in A poi sono andati sempre più ridimensionandosi sino a indebolirsi estate dopo estate.

 

Se avessi dovuto dare qualche squadra per morta alla vigilia avrei sicuramente detto Crotone, Gallipoli e Cittadella. E anche l'Ancona, che dalla cintola in su non ha cambiato praticamente niente, sta facendo un campionato ben sopra le attese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un augurio per cento di questi giorni

1678339[/snapback]

Da quando hai scritto questo, hanno fatto un punto in 5 partite (-10 in media inglese) e sono precipitati in piena zona retrocessione. Spero di non litigare mai con te :lol:

1693061[/snapback]

 

considera che tra poco ho intenzione di dedicare un topic esclusivo ai soli tifosi di merda di questa squadra di merda ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao regà je stamo a portà na zella :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

daje continuamo a concentracce su sto topic e sempre e come sempre ASCOLI MERDA!!!!!! ;)

1690789[/snapback]

 

100.000 di questi giorni scoppè e gli auguro di continuare a perdere i derby !!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Sono felicissimo ascoliovunque.it :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao regà je stamo a portà na zella :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

daje continuamo a concentracce su sto topic e sempre e come sempre ASCOLI MERDA!!!!!! ;)

1690789[/snapback]

 

100.000 di questi giorni scoppè e gli auguro di continuare a perdere i derby ieri ne hanno presi 3 in casa dall'Ancona !!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Sono felicissimo ascoliovunque.it :lol::lol::lol::lol::lol:

1693159[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.