Vai al contenuto
HARDCORE^

GRANDE FRATELLO 10

Messaggi raccomandati

Io direi di riandare a vedere cosa scriveva park dopo la prima puntata.....c'ha preso in pieno su tutto o quasi...

1731899[/snapback]

 

E' vero.

praticamente è lu signorini dela conca :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io direi di riandare a vedere cosa scriveva park dopo la prima puntata.....c'ha preso in pieno su tutto o quasi...

1731899[/snapback]

 

E' vero.

praticamente è lu signorini dela conca :lol:

1731902[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io direi di riandare a vedere cosa scriveva park dopo la prima puntata.....c'ha preso in pieno su tutto o quasi...

1731899[/snapback]

 

E' vero.

praticamente è lu signorini dela conca :lol:

1731902[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1731906[/snapback]

je manca la rosa ed è completo!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

se qualcuno di buona volontà potesse armeggiare e creare un fotomontaggio PARK con rosa in mano.........sarebbe il top!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3- George: megatarpano, look da figlio di Sandokan, temo l'unico umbro che non risulterà simpatico nella storia del GF (anche se De Megni era simpatico come un dito al culo). Si farà la sua storiella dentro la casa salvo uscire tra i fischi per andare a fare pacchi di soldi con le solite serate in discoteca dove orde di troiette infoiate lo eleggeranno a nuovo mito. Voto 4

 

4- Carmen: dopo mezz'ora di programma già il primo caso umano. Mi riservo di commentar ein futuro ma mi smbra abbastanza cretina pure questa. Voto NG

 

 

 

7- Diletta: carina cazzo! Studia filosofia quindi si presuppone sia un minimo più istruita di quelle orde di babbuini che hanno popolato per 10 anni le mura del GF. Chiramente andrà fuori presto... una mediamente istruita là dentro non c'entra un cazzo.

 

 

15- Mauro: sosia in peggio di Jerry Calà... e ho detto tutto. Voto 4

 

16- Cristina: altro caso umano che più che altro pare una gran sfigata. Classico fisico a pera, simpatica come un gatto cieco, durerà parecchio ma non tanto da vincere (quota 1,1), Voto 3

 

 

1679807[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di nuovo, pur con estremo biasimo per chi brucia i propri denari televotando un manipolo di mentecatti, mi tocca ringraziare di cuore quei milioni di italiani che hanno decretato l'uscita dalla casa di quella immane zoccola di Carmela.

 

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

 

Ora, anche se lo ritengo drammaticamente impossibile, mi auguro che la D'Urso e compagnia cantante ci risparmino le ospitate della coppia col minor tasso intellettivo dell'universo ogni tre per due. Ma so già che non sarà così e che ci toccherà sorbettarceli in giro per tutti i programmi mediaset compreso Matrix (scommettiamo???). Fortunatamente il telecomando è stato inventato da un pezzo. Mi raccomando, tenete sempre a portata di mano due belle pile nuove, non si sa mai.

 

Detto questo e aggiunto "crepate merde!", passiamo al consueto commento della puntata di ieri.

 

Dopo l'ennesimo processo a Mauro col viscido Alfonso I da Sodoma che facendo finta di difendere Mauro (che in realtà detesta e vuole fuori dal programma) ha dato modo agli altri concorrenti di dire perchè odiano Mauro mentre fuori l'adorano. Perchè secondo loro al pubblico a casa appare simpatico e lo votano sempre come preferito mentre dentro la casa lo detestano tutti. Semplice Signorì: gli altri sono una massa di merde, lui è lu meno peggio (parlare di migliore mi sembra esagerato). Non ce vole uno scenziato a capillo, se ragionassi col cervello anzichè col culo ci arriveresti anche te.

 

Poi altra perla anti Mauro: l'ENNESIMO rientro in casa di George (il tarpano troglodita) per dare addosso a Mauro che giustamente se lo piglia per il culo per tutto il tempo del suo squallido e illitterato intervento. Un piccolo appunto a Mauro, c'era un cosa semplice semplice da dire: ma secondo te io dovrei accettare lezioni di morale da un pagliaccio, falso, traditore e mentecatto come te? Sarebbe venito giù lo studio e pure il televisore di casa. Occasione persa.

 

Poi ennesimo siparietto melenso con Alberto e Mara. So carucci, niente da dì, però..... che due coglioni! E basta no! Avemo capito.

 

Sorvolando sul povero Raoul Bova costretto a sbaciucchiasse quella checca isterica e merdosa di Maicol (che non si fa per promuovere un film! puttana) passiamo alla consueta pagella dei rimasti:

 

MAURO: idolo incontrastato. L'unico vero in mezzo a un branco di falsoni clamorosi che puntualmente accusano lui di essere falso non riuscendo a demolirlo. Lo temono per la vittoria finale che spero conquisterà con la pipa in bocca! VOTO:10

 

VERONICA: callaro ribattuto a rame come pochi ha il pregio di essere tanto sciocca quanto reale. Da ride l'ennesimo siparietto ridicolo con il chiwawa Massimo (il cui commento lascio all'ormai sommo Toscanu) rimandato a casa per l'ennesima volta con la coda tra le gambe. VOTO: 6

 

CRISTINA: falsa de cannara brutta, cicciona e inutile. Prima si preoccupa di andare da Veronica a scusarsi perchè alla domanda della Marcuzzi "chi vorresti che rientrasse" risponde Carmela, poi una volta scusatasi la rinomina e la manda al ballottaggio con Mauro. FALSA, FALSA, FALSA e inutile. Budello. VOTO: 0

 

MAICOL: ma possibile che nessuno gli allenta una zampata su li denti? Ma è un bucchino vivente! Isterico, geloso, maleducatissimo, villano, frociooooooooooooooooooooooooooo. Non a caso l'unico che lo ha nominato è idolone Mauro. VOTO: 0

 

ALBERTO e MARA: voto di coppia perchè ormai non fanno altro che stare tutto il giorno a sbaciucchiarsi. ATTENZIONE: il solito pubblico ebete, ipocrita e sciocco potrebbe portarli entrambe in finale e farne vincere uno (Alberto). Senza sta love story Mara stava fuori già da mesi. VOTO: 2

 

CARMEN: orrenda scimmia da circo. Scurreggia ogni 5 minuti, praticamente la versione femminile del vecchio scurreggione di cinico tv. Incapace di parlare italiano, di esprimere un concetto di senso compiuto, di essere un essere umano. Scimmia. VOTO: -10

 

GIORGIO: un pagliaccio inutile. VOTO: 2

 

Ossequi.

 

PS

Signorini: frocio de merda, fra un pò t'armettono per li scandali dei ricatti e non potremo esultare perchè in galera ti riempiranno di inculate e tu sarai ancora più contento.

 

PPS

Marcuzzi: bona e troia. OLE'!

1731692[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carmen stava a fa fa l'addominali a quel callaro...

 

gliè fa.. brava hai fatto 3serie da 15...

 

15e15 30 e 15....

 

poi arpija a parlà... però ne hai fatte 3serie da 15...

 

15e15 30 e 15...

 

 

non lo sapeva :(

si caruccia per quanto si stupida :(

ignorante :(

 

 

 

lu callaro e maicol fori da li coglioni :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene... mo voglio lu calendario de quillu gran callaro sulla scrivania l'anno prossimo.

Veronica.... datte da fà! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauro l'invincibile!

1734885[/snapback]

 

riporto pure qua quello che t'ho scritto ora su facebook

 

sembri na bardascetta tredicenne che si tocca per le prime volte consultando la posta di cioè.

vergognati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauro l'invincibile!

1734885[/snapback]

 

riporto pure qua quello che t'ho scritto ora su facebook

 

sembri na bardascetta tredicenne che si tocca per le prime volte consultando la posta di cioè.

vergognati

1734886[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauro l'invincibile!

1734885[/snapback]

 

riporto pure qua quello che t'ho scritto ora su facebook

 

sembri na bardascetta tredicenne che si tocca per le prime volte consultando la posta di cioè.

vergognati

1734886[/snapback]

 

 

...questa la incornicio là la sala........ :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.