Vai al contenuto
HARDCORE^

GRANDE FRATELLO 10

Messaggi raccomandati

Il “sogno d’amore” di Veronica Ciardi e Sarah Nile si avvera. Le due concorrenti del GF 10  vanno a vivere insieme a Milano. “E’ un nostro progetto”, hanno spiegato a “Chi”. Le due ragazze, che tanto hanno fatto parlare per l’intimità del loro rapporto e per quelle effusioni un po’ troppo spinte, hanno poi spiegato: “Tra noi c’è sentimento, complicità e amicizia, unione di anima e corpo. Baciare sulla bocca le amiche non vuol dire esserne attratte. Con Sarah c’è qualcosa di più”.

 

L’interesse verso Massimo Scattarella, il concorrente del reality con cui Veronica ha avuto un flirt, fuori dalla casa si è subito spento: “Quando l'ho visto dopo tanto mi veniva da ridere – ha raccontato la Ciardi -. E’ ridicolo, ancora oggi fa il cane rabbioso senza motivo. Lo fa solo per ricevere consensi e ostentare un’immagine che nemmeno gli appartiene. Se non fosse andata così, non penso comunque mi sarei mai innamorata di lui”

 

Con Sarah, invece, è tutta un’altra cosa: “E’ ancora tutto uguale – ha raccontato la romana - lei mi chiama 'sogno'. Tutto è nato un giorno a tavola in cucina. Ci siamo raccontate le nostre storie e ci siamo subito trovate e capite. Ci siamo commosse a vicenda, ed è stata una sensazione fortissima. Da quel momento è nata una complicità che non ho mai avuto con nessuno. Il mio sentimento nei suoi confronti è una forma d'amore. Per una volta nella vita ho sentito un sentimento forte per una persona che non mi chiedeva nulla in cambio, mi sentivo libera di poterla amare e mi sono abbandonata a lei”.

1738082[/snapback]

Una sola parola...ZOCCOLE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il “sogno d’amore” di Veronica Ciardi e Sarah Nile si avvera. Le due concorrenti del GF 10  vanno a vivere insieme a Milano. “E’ un nostro progetto”, hanno spiegato a “Chi”. Le due ragazze, che tanto hanno fatto parlare per l’intimità del loro rapporto e per quelle effusioni un po’ troppo spinte, hanno poi spiegato: “Tra noi c’è sentimento, complicità e amicizia, unione di anima e corpo. Baciare sulla bocca le amiche non vuol dire esserne attratte. Con Sarah c’è qualcosa di più”.

 

L’interesse verso Massimo Scattarella, il concorrente del reality con cui Veronica ha avuto un flirt, fuori dalla casa si è subito spento: “Quando l'ho visto dopo tanto mi veniva da ridere – ha raccontato la Ciardi -. E’ ridicolo, ancora oggi fa il cane rabbioso senza motivo. Lo fa solo per ricevere consensi e ostentare un’immagine che nemmeno gli appartiene. Se non fosse andata così, non penso comunque mi sarei mai innamorata di lui”

 

Con Sarah, invece, è tutta un’altra cosa: “E’ ancora tutto uguale – ha raccontato la romana - lei mi chiama 'sogno'. Tutto è nato un giorno a tavola in cucina. Ci siamo raccontate le nostre storie e ci siamo subito trovate e capite. Ci siamo commosse a vicenda, ed è stata una sensazione fortissima. Da quel momento è nata una complicità che non ho mai avuto con nessuno. Il mio sentimento nei suoi confronti è una forma d'amore. Per una volta nella vita ho sentito un sentimento forte per una persona che non mi chiedeva nulla in cambio, mi sentivo libera di poterla amare e mi sono abbandonata a lei”.

1738082[/snapback]

 

come dice mauro donne fatte in provetta......!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massì, ma alle iene cosa ha detto che cosetta l'arrapa. ormai è fatta, non servono le dichiarazioni :D ha detto che hanno fatto pure petting hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che a mai dire gf hanno rappresentato benissimo veronica :D

e mo rosicateve tutti il fegato se v'è armasto, zuzzi schifosi che alla fine je so pure annati a fa le feste! oh.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica si è incatenato davvero? :o:lol:

 

farei una petizione per farlo andare ospite da quella insopportabile di Barbare D'Urso a parlare con pacatezza del Gf appena finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica si è incatenato davvero?  :o  :lol:

 

farei una petizione per farlo andare ospite da quella insopportabile di Barbare D'Urso a parlare con pacatezza del Gf appena finito...

1741217[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà, ma che pagellone finale volete?

 

Ho già scritto tutto con mesi d'anticipo. Aggiungere parole per questi mentecatti sarebbe inutile.

 

Dico solo che Mauro se l'è strameritato di vincere perchè era l'unico dotato di massa cerebrale che in più faceva ride.

 

Quell'altri un branco di merde, zoccole, trogloditi e casi umani vari stanno bene in miniera a spaccà le pietre co li denti.

 

Ultima postilla:

ho visto ieri dalla D'Urso il fratello di George.... se possibile è pure più stupido!

 

Che famiglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà, ma che pagellone finale volete?

 

Ho già scritto tutto con mesi d'anticipo. Aggiungere parole per questi mentecatti sarebbe inutile.

 

Dico solo che Mauro se l'è strameritato di vincere perchè era l'unico dotato di massa cerebrale che in più faceva ride.

 

Quell'altri un branco di merde, zoccole, trogloditi e casi umani vari stanno bene in miniera a spaccà le pietre co li denti.

 

Ultima postilla:

ho visto ieri dalla D'Urso il fratello di George.... se possibile è pure più stupido!

 

Che famiglia!

1741423[/snapback]

grande marc!!! lo cnosco te fa caccia li denti dal ride!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho acceso mo canale 5 do ce sta il programma dello zoccolone... ospite maicol con la dicitura: "il vincitore morale" :ph34r:

1740742[/snapback]

sicuramente è il "vincitore anale"!!!!!

1741359[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ....USCì LA PENULTIMA GIORNATA E' STATA UNA GROSSA INCULATA................................................. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà, ma che pagellone finale volete?

 

Ho già scritto tutto con mesi d'anticipo. Aggiungere parole per questi mentecatti sarebbe inutile.

 

Dico solo che Mauro se l'è strameritato di vincere perchè era l'unico dotato di massa cerebrale che in più faceva ride.

 

Quell'altri un branco di merde, zoccole, trogloditi e casi umani vari stanno bene in miniera a spaccà le pietre co li denti.

 

Ultima postilla:

ho visto ieri dalla D'Urso il fratello di George.... se possibile è pure più stupido!

 

Che famiglia!

1741423[/snapback]

e de Alfonso Signorini non ci dici niente? lasciaci con un ultima perla su di lui... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà, ma che pagellone finale volete?

 

Ho già scritto tutto con mesi d'anticipo. Aggiungere parole per questi mentecatti sarebbe inutile.

 

Dico solo che Mauro se l'è strameritato di vincere perchè era l'unico dotato di massa cerebrale che in più faceva ride.

 

Quell'altri un branco di merde, zoccole, trogloditi e casi umani vari stanno bene in miniera a spaccà le pietre co li denti.

 

Ultima postilla:

ho visto ieri dalla D'Urso il fratello di George.... se possibile è pure più stupido!

 

Che famiglia!

1741423[/snapback]

:rotfl::rotfl: e dell'isola dei famosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà, ma che pagellone finale volete?

 

Ho già scritto tutto con mesi d'anticipo. Aggiungere parole per questi mentecatti sarebbe inutile.

 

Dico solo che Mauro se l'è strameritato di vincere perchè era l'unico dotato di massa cerebrale che in più faceva ride.

 

Quell'altri un branco di merde, zoccole, trogloditi e casi umani vari stanno bene in miniera a spaccà le pietre co li denti.

 

Ultima postilla:

ho visto ieri dalla D'Urso il fratello di George.... se possibile è pure più stupido!

 

Che famiglia!

1741423[/snapback]

:rotfl::rotfl: e dell'isola dei famosi?

1741593[/snapback]

Trovo i concorrenti di quest anno semplicemente PENOSI! Senicar esclusa ma per puri motivi estetici (grossissima fregna).

 

Vi do appuntamento ad aprile per la nuova edizione di "La pupa e il secchione".

 

Oreuà! (alla George).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Park, tu che sei il più grande esperto del Gf che io conosca :lol: , mi spieghi perchè, secondo te, non volevano fare vincere sto poveraccio di Mauro?

e come spieghi a livello sociologico la vittoria, appunto, del personaggio più osteggiato?

 

puoi anche mandarmi semplicemente affanculo se so stato troppo serio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Park, tu che sei il più grande esperto del Gf che io conosca  :lol:  , mi spieghi perchè, secondo te, non volevano fare vincere sto poveraccio di Mauro?

e come spieghi a livello sociologico la vittoria, appunto, del personaggio più osteggiato?

 

puoi anche mandarmi semplicemente affanculo se so stato troppo serio...  :lol:

1741695[/snapback]

E' un classico che quando vedi osannato uno che te reputi un coglione ti ci accanisci contro in ogni modo passandotene sistematicamente.

 

Succede però che se il presunto coglione tale non è, lo stesso ti metta a giro e che il tuo atteggiamento osteggiante nei suoi confronti venga "punito" dal pubblico che di ritorno premia l'osteggiato.

 

Questo è alla base del successo di MAuro.

 

Che non è un coglione e quindi, uno alla volta, ha fatto fuori tutti gli altri semplicemente essendo in partese stesso (un pò pagliaccio, un pò pierino, un pò testa di cazzo provocatore) e un pò giocando su questo astio nei suoi confronti da parte di tutti gli altri passando per vittima e guadagnando ulteriori consensi.

 

L'unica tattica in casa sarebbe stata allearcisi e infatti l'unico che non gli era ostile, Gianluca, pur essendo entrato per ultimo e quindi in grosso svantaggio aveva passato le nomination e sarebbe probabilmente arrivato in fondo se non costretto ad abbandonare per un lutto familiare.

 

Pertanto:

 

in casa c'è una testa di cazzo -> tutti contro -> pubblico impietosito -> l'osteggiato vince.

 

Per altro c'è un precedente nell'edizione numero 1 del GF: Roberta Beta.

 

Odiata da tutti passava una nomination dietro l'altra. Però fu eliminata per due motivi.

1- era odiata non perchè vincente/pierina bensì perchè scassapalle saccente a 360°

2- c'era un altro che in nomination aveva le potenzialità per batterla

 

E infatti "o guerriero" Taricone si fece nominare uno contro uno e la sbattè fuori solo perchè era più forte di lei in quanto ad audience (non scordiamoci che era il primo GF). Altrimenti, se la lasciavano stare arrivava dritta in finale (sicuramente non vinceva ma se la giocava).

 

ora basta sennò me danno il premio Alberoni 2010.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.