Vai al contenuto
sto guasto de fere

Dato spettatori...

Messaggi raccomandati

Ok, è un topic de merda.

 

Però volevo soffermamme sul fatto che co' st'invasori marchiciani, specie ultimamente, nessuno è padrone de sapé quanti cazzo de spettatori vanno al "Liberati".

"Dato non comunicato", dicono a volte i giornali. Oppure tutti ipotizzano col "circa", tifosi compresi. Poi scattano discussioni tipo: "Oggi 2.500"... "Quanti? 2.500? Si... ce vedi doppio?" ecc... ecc...

 

Ma io dico (rivolgendome a rastabusters e affini): è un segreto de stato?

 

Li numeri ve se annebbiano co' li bardascetti de le medie che entrano aggratisse quindi annate in confusione?

 

O sò troppo pochi pé esse comunicati?

 

Ma che state a fa?

 

A che pensate?

 

De che ve occupate?

 

E d'abbonamenti, quanti n'avete fatti? Tra i regalati e cazzi vari, non se sà manco quello. Anche perché i tabellini dei giornali non se soffermano mai sulla quota (non lo sanno manco loro?).

 

Comunque il cerchio se chiude sempre: anche questo rientra sotto la voce "chiarezza". D'altronde toccava preoccupasse se accadeva il contrario!

 

Bah, che macellu. <_<

 

VIA DA TERNI SUBITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ve pare una cosa da poco invece? è un dovere di chi gestisce la "società" informare i presenti allo stadio e un diritto saperlo! fa parte dei diritti doveri di informazione, però mi stupisco perchè chi è addetto a tutto ciò è inpeccabile su questo campo...basta leggere gli articoli del ternana news di via Aleardi (pg) stampato a caltagirone (Ct) :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ve pare una cosa da poco invece? è un dovere di chi gestisce la "società" informare i presenti allo stadio e un diritto saperlo! fa parte dei diritti doveri di informazione, però mi stupisco perchè chi è addetto a tutto ciò è inpeccabile su questo campo...basta leggere gli articoli del ternana news di via Aleardi (pg) stampato a caltagirone (Ct) :huh:

1679215[/snapback]

 

Io non lo sò se accade anche in altre piazze di C, sò solo che non è così facile (eufemismo) sapere il dato di Terni. Addirittura per quanto riguarda la stagione corrente non mi risulta sia MAI uscito un dato preciso (del tipo "2.374 spettatori di cui totte paganti e totte abbonati").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ve pare una cosa da poco invece? è un dovere di chi gestisce la "società" informare i presenti allo stadio e un diritto saperlo! fa parte dei diritti doveri di informazione, però mi stupisco perchè chi è addetto a tutto ciò è inpeccabile su questo campo...basta leggere gli articoli del ternana news di via Aleardi (pg) stampato a caltagirone (Ct) :huh:

1679215[/snapback]

 

Io non lo sò se accade anche in altre piazze di C, sò solo che non è così facile (eufemismo) sapere il dato di Terni. Addirittura per quanto riguarda la stagione corrente non mi risulta sia MAI uscito un dato preciso (del tipo "2.374 spettatori di cui totte paganti e totte abbonati").

1679240[/snapback]

 

Totte? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ve pare una cosa da poco invece? è un dovere di chi gestisce la "società" informare i presenti allo stadio e un diritto saperlo! fa parte dei diritti doveri di informazione, però mi stupisco perchè chi è addetto a tutto ciò è inpeccabile su questo campo...basta leggere gli articoli del ternana news di via Aleardi (pg) stampato a caltagirone (Ct) :huh:

1679215[/snapback]

 

Io non lo sò se accade anche in altre piazze di C, sò solo che non è così facile (eufemismo) sapere il dato di Terni. Addirittura per quanto riguarda la stagione corrente non mi risulta sia MAI uscito un dato preciso (del tipo "2.374 spettatori di cui totte paganti e totte abbonati").

1679240[/snapback]

 

Totte? :lol::lol:

1679242[/snapback]

 

sarebbe Totti come direbbero a Viterbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ve pare una cosa da poco invece? è un dovere di chi gestisce la "società" informare i presenti allo stadio e un diritto saperlo! fa parte dei diritti doveri di informazione, però mi stupisco perchè chi è addetto a tutto ciò è inpeccabile su questo campo...basta leggere gli articoli del ternana news di via Aleardi (pg) stampato a caltagirone (Ct) :huh:

1679215[/snapback]

 

Io non lo sò se accade anche in altre piazze di C, sò solo che non è così facile (eufemismo) sapere il dato di Terni. Addirittura per quanto riguarda la stagione corrente non mi risulta sia MAI uscito un dato preciso (del tipo "2.374 spettatori di cui totte paganti e totte abbonati").

1679240[/snapback]

 

Totte? :lol::lol:

1679242[/snapback]

 

sarebbe Totti come direbbero a Viterbo

1679243[/snapback]

 

 

De che ve meravijate? Qua dentro spesso parlamo come magnamo. Poi non ve ricordate lo striscione della est? Premio salvezza un tot...te! Premio retrocessione bot...te!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un segreto di Stato non si può comunicare nel modo più assoluto.

 

;)  ;)  ;)  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1679202[/snapback]

esatto! nessuno di noi potrà mai saperlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, è un topic de merda.

 

Però volevo soffermamme sul fatto che co' st'invasori marchiciani, specie ultimamente, nessuno è padrone de sapé quanti cazzo de spettatori vanno al "Liberati".

"Dato non comunicato", dicono a volte i giornali. Oppure tutti ipotizzano col "circa", tifosi compresi. Poi scattano discussioni tipo: "Oggi 2.500"... "Quanti? 2.500? Si... ce vedi doppio?" ecc... ecc...

 

Ma io dico (rivolgendome a rastabusters e affini): è un segreto de stato?

 

Li numeri ve se annebbiano co' li bardascetti de le medie che entrano aggratisse quindi annate in confusione?

 

O sò troppo pochi pé esse comunicati?

 

Ma che state a fa?

 

A che pensate?

 

De che ve occupate?

 

E d'abbonamenti, quanti n'avete fatti? Tra i regalati e cazzi vari, non se sà manco quello. Anche perché i tabellini dei giornali non se soffermano mai sulla quota (non lo sanno manco loro?).

 

Comunque il cerchio se chiude sempre: anche questo rientra sotto la voce "chiarezza". D'altronde toccava preoccupasse se accadeva il contrario!

 

Bah, che macellu.  <_<

 

VIA DA TERNI SUBITO.

1679186[/snapback]

 

la loro strada se la costruiscono come sempre

 

longa e monte annatevene viàààààààààààààààà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x il calcolo degli spettatori, gli eroi di via aleardi (PG) si avvalgono del famoso metodo OBC........................ ;)

 

 

 

 

 

OCCHIO, BRACCIO E CULO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho fatto caso a questa cosa.

comunque su non so quale inserto sportivo (forse quello del corriere dell'umbria) c'era scritto 3000 spettatori.

me sembrano tantini, sempre a occhio eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mettono no straccio de commento sulla partita e manco du foto

du righe de telegramma manco fossimo na catena de pompe funebri

dio caro pe vede un commento e 4 foto de na partita giocata IN CASA tocca andà sul sito del rimini, figuramoce lu numero dei paganti

qua toccherebbe fa pure lu sito alternativo al loro, almeno avremo na cosa per bene come merita na piazza come terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x il calcolo degli spettatori, gli eroi di via aleardi (PG) si avvalgono del famoso metodo OBC........................  ;)

 

 

 

 

 

OCCHIO, BRACCIO E CULO  :D

1679467[/snapback]

 

Battute a parte, ne sai qualcosa più di noi?

E' normale questa storia?

Si verifica TUTTE LE DOMENICHE anche nelle altre piazze della categoria?

E' un dovere pubblicare dati ufficiali, di norma?

 

anche io ho fatto caso a questa cosa.

comunque su non so quale inserto sportivo (forse quello del corriere dell'umbria) c'era scritto 3000 spettatori.

me sembrano tantini, sempre a occhio eh....

1679478[/snapback]

 

E' quello il "dramma". Si è costretti a ragionare a occhio. Prova ne è il fatto che 3.000 sembrano un pò troppi.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x il calcolo degli spettatori, gli eroi di via aleardi (PG) si avvalgono del famoso metodo OBC........................  ;)

 

 

 

 

 

OCCHIO, BRACCIO E CULO  :D

1679467[/snapback]

 

Battute a parte, ne sai qualcosa più di noi?

E' normale questa storia?

Si verifica TUTTE LE DOMENICHE anche nelle altre piazze della categoria?

E' un dovere pubblicare dati ufficiali, di norma?

 

anche io ho fatto caso a questa cosa.

comunque su non so quale inserto sportivo (forse quello del corriere dell'umbria) c'era scritto 3000 spettatori.

me sembrano tantini, sempre a occhio eh....

1679478[/snapback]

 

E' quello il "dramma". Si è costretti a ragionare a occhio. Prova ne è il fatto che 3.000 sembrano un pò troppi.

1679491[/snapback]

attualmente non so chi gestisce la questione <_<

quando facevo servizio allo stadio, ero proprio io che comunicavo alla stampa tutti i dati relativi agli spettatori paganti, all'incasso e alla quota abbonati; non è mai successo in due anni che i dati in questione non siano stati pubblicati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attualmente non so chi gestisce la questione 

quando facevo servizio allo stadio, ero proprio io che comunicavo alla stampa tutti i dati relativi agli spettatori paganti, all'incasso e alla quota abbonati; non è mai successo in due anni che i dati in questione non siano stati pubblicati

 

Pensa che quest'anno non mi pare sia mai successo il contrario, invece. Almeno stando ai giornali e ai mezzi di informazione.

 

Qualche testata che ho avuto modo di consultare:

 

Terninrete.it: niente numero spettatori su Ternana-Rimini.

Ternimagazine.it: vedi sopra.

Il Messaggero Umbria: rivedi sopra.

Sporterni.it: circa 2.000

Il Corriere dell'Umbria (?): circa 3.000. (Metto l'interrogativo stando a ciò che dice altoforno).

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che in serie B già prima della partita si faceva una previsione di quanta gente sarebbe andata allo stadio, una volta lì si contava ad occhio e croce, e il giorno dopo la leggevi sul giornale per paragonarla anche con altri stadi.

 

bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attualmente non so chi gestisce la questione 

quando facevo servizio allo stadio, ero proprio io che comunicavo alla stampa tutti i dati relativi agli spettatori paganti, all'incasso e alla quota abbonati; non è mai successo in due anni che i dati in questione non siano stati pubblicati

 

Pensa che quest'anno non mi pare sia mai successo il contrario, invece. Almeno stando ai giornali e ai mezzi di informazione.

 

Qualche testata che ho avuto modo di consultare:

 

Terninrete.it: niente numero spettatori su Ternana-Rimini.

Ternimagazine.it: vedi sopra.

Il Messaggero Umbria: rivedi sopra.

Sporterni.it: circa 2.000

Il Corriere dell'Umbria (?): circa 3.000. (Metto l'interrogativo stando a ciò che dice altoforno).

1679509[/snapback]

vedi?

la media fa 2.500.

tutto torna.

ma che cazzo ne capimo noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, è un topic de merda.

 

Però volevo soffermamme sul fatto che co' st'invasori marchiciani, specie ultimamente, nessuno è padrone de sapé quanti cazzo de spettatori vanno al "Liberati".

"Dato non comunicato", dicono a volte i giornali. Oppure tutti ipotizzano col "circa", tifosi compresi. Poi scattano discussioni tipo: "Oggi 2.500"... "Quanti? 2.500? Si... ce vedi doppio?" ecc... ecc...

 

Ma io dico (rivolgendome a rastabusters e affini): è un segreto de stato?

 

Li numeri ve se annebbiano co' li bardascetti de le medie che entrano aggratisse quindi annate in confusione?

 

O sò troppo pochi pé esse comunicati?

 

Ma che state a fa?

 

A che pensate?

 

De che ve occupate?

 

E d'abbonamenti, quanti n'avete fatti? Tra i regalati e cazzi vari, non se sà manco quello. Anche perché i tabellini dei giornali non se soffermano mai sulla quota (non lo sanno manco loro?).

 

Comunque il cerchio se chiude sempre: anche questo rientra sotto la voce "chiarezza". D'altronde toccava preoccupasse se accadeva il contrario!

 

Bah, che macellu.  <_<

 

VIA DA TERNI SUBITO.

1679186[/snapback]

 

 

Non t'offende tè vojo bene, ma che problemi che te crei :P ....ma che tè frega tu cerchi chiarezza cò chi dice che ODIA TERNI..!!...lascia stà creamoce lu problema dè come fà pè mannalli via da TERNI... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attualmente non so chi gestisce la questione 

quando facevo servizio allo stadio, ero proprio io che comunicavo alla stampa tutti i dati relativi agli spettatori paganti, all'incasso e alla quota abbonati; non è mai successo in due anni che i dati in questione non siano stati pubblicati

 

Pensa che quest'anno non mi pare sia mai successo il contrario, invece. Almeno stando ai giornali e ai mezzi di informazione.

 

Qualche testata che ho avuto modo di consultare:

 

Terninrete.it: niente numero spettatori su Ternana-Rimini.

Ternimagazine.it: vedi sopra.

Il Messaggero Umbria: rivedi sopra.

Sporterni.it: circa 2.000

Il Corriere dell'Umbria (?): circa 3.000. (Metto l'interrogativo stando a ciò che dice altoforno).

1679509[/snapback]

 

La verità sta sempre nel mezzo. ;);):D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di barare sul numero di spettatori è molto grave. Anzi, uno dei punti sui quali ci sarebbe molto da riflettere. Se questi dichiarassero i veri spettatori paganti sarebbero mal visti dalla lega. E questo è un dato di fatto. Una società che ha sempre fatto in tutte le serie numeri che questa società non ha mai visto sarebbe un dato che alla lega non piacerebbe. Poi si può discutere che la lega non conta niente e tante altre cose.

Cmq l'unico dato ogettivo, non contestabile e utile per far capire a chiunque sia che questio signori a terni non li vuole più nessuno è avere meno presenze possibili allo stadio.

 

ed il fatto che questi gonfiano le presenze ci dovrebbe far riflettere proprio in questo senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema di barare sul numero di spettatori è molto grave. Anzi, uno dei punti sui quali ci sarebbe molto da riflettere. Se questi dichiarassero i veri spettatori paganti sarebbero mal visti dalla lega. E questo è un dato di fatto. Una società che ha sempre fatto in tutte le serie numeri che questa società non ha mai visto sarebbe un dato che alla lega non piacerebbe. Poi si può discutere che la lega non conta niente e tante altre cose.

Cmq l'unico dato ogettivo, non contestabile e utile per far capire a chiunque sia che questio signori a terni non li vuole più nessuno è avere meno presenze possibili allo stadio.

 

ed il fatto che questi gonfiano le presenze ci dovrebbe far riflettere proprio in questo senso...

1679583[/snapback]

io cecco questo non lo so se gonfiare i numeri per barare è fatto per la lega, questo non lo so, di una cosa so sicuro: ormai lo fanno spesso, non comunicato ne i paganti nè l'incasso e c'è ancora un'altra cosa di cui non ne parliamo mai ma è davvero antisportiva, far pagare 18 euro ai tifosi ospiti per di più sistemandoli alla san martino è di una tristezza spaventosa, per di più in una curva dove la partita la vedi malissimo. E questo dovrebbe far rifletterci perchè se le società si mettessero tutte d'accordo nei nostri confronti potremmo subire lo stesso trattamento, pensatece bene sono l'unica società a far pagare 18 euro! se chiama rispetto...quando ce andiamo noi in trasferta mai pagamo così tanto...e se pagassimo 18 euro sa le madonne che spiccheremmo giù....se qualcuno pensasse, beh troppo poco io li farei pagare anche 20 ai tifosi ospiti io je rispondo: mettite nei panni loro e pensa che potresti essere tu a pagare quella cifra, il calcio è anche fatto de rispetto su certi versi, almeno su questi...mah purtroppo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema di barare sul numero di spettatori è molto grave. Anzi, uno dei punti sui quali ci sarebbe molto da riflettere. Se questi dichiarassero i veri spettatori paganti sarebbero mal visti dalla lega. E questo è un dato di fatto. Una società che ha sempre fatto in tutte le serie numeri che questa società non ha mai visto sarebbe un dato che alla lega non piacerebbe. Poi si può discutere che la lega non conta niente e tante altre cose.

Cmq l'unico dato ogettivo, non contestabile e utile per far capire a chiunque sia che questio signori a terni non li vuole più nessuno è avere meno presenze possibili allo stadio.

 

ed il fatto che questi gonfiano le presenze ci dovrebbe far riflettere proprio in questo senso...

1679583[/snapback]

io cecco questo non lo so se gonfiare i numeri per barare è fatto per la lega, questo non lo so, di una cosa so sicuro: ormai lo fanno spesso, non comunicato ne i paganti nè l'incasso e c'è ancora un'altra cosa di cui non ne parliamo mai ma è davvero antisportiva, far pagare 18 euro ai tifosi ospiti per di più sistemandoli alla san martino è di una tristezza spaventosa, per di più in una curva dove la partita la vedi malissimo. E questo dovrebbe far rifletterci perchè se le società si mettessero tutte d'accordo nei nostri confronti potremmo subire lo stesso trattamento, pensatece bene sono l'unica società a far pagare 18 euro! se chiama rispetto...quando ce andiamo noi in trasferta mai pagamo così tanto...e se pagassimo 18 euro sa le madonne che spiccheremmo giù....se qualcuno pensasse, beh troppo poco io li farei pagare anche 20 ai tifosi ospiti io je rispondo: mettite nei panni loro e pensa che potresti essere tu a pagare quella cifra, il calcio è anche fatto de rispetto su certi versi, almeno su questi...mah purtroppo... :(

1679654[/snapback]

 

Per la lega o per chiunque sia, il fatto di gonfiare il numero degli spettatori presenti è cmq un fatto che per loro è fondamentale agli occhi di qualsiasi "osservatore" al di fuori di terni. Che sia la lega calcio o altri. Per me questo è il punto cardine. L'affluenza allo stadio è l'unico dato con il quale tu puoi lottare contro di loro; soprattutto adesso che la squadra va pure relativamente bene.

Il discorso è sempre quello: con che entusiasmo andiamo in serie B, o andiamo a fare i playoff se poi al timone della società rimangono sempre questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.