Vai al contenuto
Aghy

FIJI DE MIGNOTTA - TRUFFATORI

Messaggi raccomandati

FIJI DE MIGNOTTA - TRUFFATORI 5-18

 

PRIMO TEMPO, RISULTATO 2-6

 

le reti: 3' Aghy (TRU), 10' F.Z. (TRU), 20' Axel (FDM), 25' Manzotin (TRU), 28' RideBene (FDM), 29' Aghy (TRU), 37' F.Z. (TRU), 39' Autogol VcK (TRU).

 

SECONDO TEMPO, RISULTATO 3-12

 

le reti: 3' Marione (TRU), 7' LoPadrone (TRU), 10' Marione (TRU), 11' Aghy (TRU), 13' RideBene (FDM), 15' F.Z. (TRU), 16' TomasMilian (TRU), 23' RideBene (FDM), 24' TomasMilian (TRU), 25' Aghy (TRU), 27' Nespola (TRU), 32' Marione (TRU), 38' Manzotin (TRU), 40' Aghy (TRU), 42' Axel (FDM).

 

ammoniti: 17's.t. Ussaro (FDM)

espulsi: 33's.t. T.Tad (TRU)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo sapere!

 

Vogliamo sapere come ha fatto Marione a fà 3 gol,

come mai è stato espulso T.tad

come ha arbitrato Gump

 

La cronaca della partita

 

le pagelle

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disonore...

 

Certo che......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....Taddè, come se fa a fasse espelle quanno uno vince de più de dieci goal de scarto???:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che credo sia molto meglio farsi espellere quando si sta vincendo con un largo margine che quando si perde... penso che la mia espulsione sia stata ingiusta pechè è vero che ho bloccato la palla con le mani fuori area ma avevo chiesto all'arbitro di cambiarmi casacca per giocare a sotto.

 

Cmq mejo xchè me stavo ad annoià!!!So stati ridicoli i Fiji...c'era troppa differenza tecnica-tattica con noi ieri sera in campo!!! :D:D:D:D( anche se c'ho messo le faccine è vero!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte il fatto che credo sia molto meglio farsi espellere quando si sta vincendo con un largo margine che quando si perde... penso che la mia espulsione sia stata ingiusta pechè è vero che ho bloccato la palla con le mani fuori area ma avevo chiesto all'arbitro di cambiarmi casacca per giocare a sotto.

 

Cmq mejo xchè me stavo ad annoià!!!So stati ridicoli i Fiji...c'era troppa differenza  tecnica-tattica con noi ieri sera in campo!!! :D  :D  :D  :D( anche se c'ho messo le faccine è vero!)

Avevi chiesto all'arbitro, ma a noi no, non c'avresti mai giocato. Quindi te si meritato da anna' fori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che la mia espulsione sia stata ingiusta pechè è vero che ho bloccato la palla con le mani fuori area ma avevo chiesto all'arbitro di cambiarmi casacca per giocare a sotto.

Mo devi da dà la definizione tecnica de lu giocà a sotto!!!

E se non me soddisfa la prossima vorda su l'antenna de la macchina te c'appicco de tuttu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che la mia espulsione sia stata ingiusta pechè è vero che ho bloccato la palla con le mani fuori area ma avevo chiesto all'arbitro di cambiarmi casacca per giocare a sotto.

Mo devi da dà la definizione tecnica de lu giocà a sotto!!!

E se non me soddisfa la prossima vorda su l'antenna de la macchina te c'appicco de tuttu!!!

"A sotto" uguale "fuori dai pali"... "a fa legna" come direbbe Manzo!! :lol::lol:

 

X Manzo: stavamo lì per diverticce non te lo dimenticare. Mancavano 10 minuti e con tutti quelli gol in più me lo potevate pure concedere.

Cmq chiudo la polemica che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi Fiji: ce SEMO (anche se non c'ero) fatti pijà per culo a annà e a venì!

 

Complimenti... chissà se iniziamo a remà tutti dalla stessa parte? Possibile che nessuno posti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta definizione tecnica fa schifo!!! Esplica in maniera maggiormente significativa e didattica!!! :angry:  :angry:  :angry:

"Dare calci fuori dai pali al pallone".

 

Hai rotto!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Park, è andata così:

 

Tommaso erano circa 10 minuti che dalla porta premeva per scambiarsi di posto con Nik e mandare in porta lui al posto suo.

 

a in certo punto, a gioco fermo credo, si toglie i guanti e si mette sulla lunetta dell'area di rigore dicendo a Gump "aspetta...aspetta..." ma nessuno lo sente. I Fdm battono la punizione lui prende la palla fuori area con un guizzo malandrino!

 

 

Per quanto riguarda Gump, a parte 2-3 sviste su calci d'angolo e falli laterali ha arbitrato discretamente. Cmq su una partita più difficile troverebbe difficoltà come tutti gli altri del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita può essere riassunta tutta in quel gesto di VcK che, a 10 minuti dalla fine, se scambia con Acid e va in porta lui... :lol:

 

 

la cosa più bella dopo la partita, cmq, sono stati i cori dentro gli spoglatoi dei Truffatori!!! Fantastico quel CHI NON SALTA E'... durato 40 secondi a sbatte sui muri delle docce!!! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi Fiji: ce SEMO (anche se non c'ero) fatti pijà per culo a annà e a venì!

 

Complimenti... chissà se iniziamo a remà tutti dalla stessa parte? Possibile che nessuno posti?

Io lo dico sepre che c'ha ragione PIPP0Z.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per quanto riguarda Gump, a parte 2-3 sviste su calci d'angolo e falli laterali ha arbitrato discretamente. Cmq su una partita più difficile troverebbe difficoltà come tutti gli altri del resto.

A parte due tre sviste su calci d'angolo e su falli laterali, credo di aver arbitrato abbastanza bene per essere la mia prima apparizione come Direttore di gara!!!! La partita è stata molto corretta, di conseguenza sono stato effettivamente facilitato dal conseguente comportamento dei giocatori scesi in campo. A T.Tad non gli rispondo neanche, poichè il gioco viene fermato solitamente dall'arbitro e non da un qualsiasi giocatore che in quel momento scapoccia. E dato che, avevo fischiato per far riprendere il gioco, l'espulsione a quel punto era inevitabile. Ricordo al caro Taddei, che da quando esiste il gioco del calcio, il portiere non può in nessuna occasione e per nessun motivo afferrare o toccare il pallone con le mani fuori dalla propria area. Quindi, perchè scocci li cojoni????????????????????????????????????? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per quanto riguarda Gump, a parte 2-3 sviste su calci d'angolo e falli laterali ha arbitrato discretamente. Cmq su una partita più difficile troverebbe difficoltà come tutti gli altri del resto.

A parte due tre sviste su calci d'angolo e su falli laterali, credo di aver arbitrato abbastanza bene per essere la mia prima apparizione come Direttore di gara!!!! La partita è stata molto corretta, di conseguenza sono stato effettivamente facilitato dal conseguente comportamento dei giocatori scesi in campo. A T.Tad non gli rispondo neanche, poichè il gioco viene fermato solitamente dall'arbitro e non da un qualsiasi giocatore che in quel momento scapoccia. E dato che, avevo fischiato per far riprendere il gioco, l'espulsione a quel punto era inevitabile. Ricordo al caro Taddei, che da quando esiste il gioco del calcio, il portiere non può in nessuna occasione e per nessun motivo afferrare o toccare il pallone con le mani fuori dalla propria area. Quindi, perchè scocci li cojoni????????????????????????????????????? :unsure:

Perchè stamo tra amici e non c'entrava un cazzo. Cmq non fa nulla...ma se hai scritto che non mi volevi ripsondere xchè lo hai fatto due righe dopo??? :lol::lol::lol::lol:

Bisogna cmq ammette che hai arbitrato bene

Voto all'arbitro: 7

 

 

Brau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora per Acid nonostante avesse tentato di uccidermi con una sua uscita sul mio secondo gol...

 

ti porgo le mie scuse per il mio "cucchiaio" dopo appena 3 minuti di gioco su pregevole assist di Marione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè te scusi?

 

Allora potevi non farlo... :D

boh...in quel momento la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella!

era l'unico modo per "scavalcarlo"... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.