Vai al contenuto
F.Z.

INTERVENTO AGARINI

Messaggi raccomandati

ma sulle dichiarazioni di Bronzetti a proposito di Van Gastel non avete nulla da dire? Sugli slinguazzamenti di Pedullà nei confronti di Bronzetti nessun commento? io su certi atteggiamenti e giravolte a 360 ° di siffatti personaggi non ci vedo molto chiaro, forse qualcuno di voi mi può illuminare....

...da mo che lo vado dicenno....che ce sta qualcosa de strano.... <_<

 

soprattutto me so piaciuti (come li chiami tu) li slinguazzamenti tra bronzetti e pedullà !

 

boooohhh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ora che tutte le tv e radio locali inizino ad alzare la voce contro questi arbitraggi patetici che puntualmente siamo costretti a subire.

Avete Pedullà in studio,bene...ditegli cosa ne pensa di queste direzioni di gara perennemente contro la squadra rossoverde!! Chiedetegli pure come mai la seconda in classifica viene considerata meno di niente a livello nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATE QUALCOSA, QUALSIASI COSA SIA IN VOSTRO POTERE PERCHE' COSI' PROPRIO NON VA......

 

DOMADATE UN PO' A PEDULLA' DEL PERCHE' CE L'HANNO TANTO CON NOI GLI ARBITRI? RICORDATEGLI CHE LO SCORSO ANNO ABBIAMO USUFRUITO DI SOLI 2 RIGORI.....QUEST'ANNO CE LA FAREMO AD ARRIVARE A 3? <_<

 

 

 

E ORA CE SE METTE ANCHE LA RAI! ( LA CILIEGINA SULLA TORTA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ora che tutte le tv e radio locali inizino ad alzare la voce contro questi arbitraggi patetici che puntualmente siamo costretti a subire.

Avete Pedullà in studio,bene...ditegli cosa ne pensa di queste direzioni di gara perennemente contro la squadra rossoverde!! Chiedetegli pure come mai la seconda in classifica viene considerata meno di niente a livello nazionale.

Bè in effetti credo che sta cosa degli arbitri e dell'atteggiamento a dir poco ostracistico nei nostri confronti stia diventando un problema grosso. Finalmente l'atteggiamento clamoroso dei giocatori non può più far sottacere una questione che è lampante dall'anno scorso. Molti dicevano che se sei forte le partite le vinci lo stesso, sappiamo benissimo che non è così, la serie B è troppo equilibrata, 3 rigori non dati significano un campionato. Altri dicevano: vedrete che dopo aver pagato pedaggio nel campionato passato quest'anno ci tuteleranno, sbagliato, è come l'anno scorso, anzi peggio! Che volemo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... far chiarire ad Alfredo Pedullà il perché la Ternana non comprerà nessuno fino a gennaio.

Io ero in ospedale e non ho potuto vedere ne registrare la trasmissione.

Qualcuno è così gentile da sintetizzarmi in 4 righe a cosa si riferisce il discorso di ZAC che ho quotato? Cosa avrebbe detto Pedullà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Che bisogna fare differenza tra qualità dei componenti della rosa e quantità degli stessi. Ci sono squadre che hanno trenta giocatori, ma sono da serie C.

2) Che fino a gennaio si possono prendere solo gli svincolati. E che non è che in giro ci siano Ronaldo e Raul (basta guardarsi la lista che ho postato in un'altra parte del topic).

3) Che Agarini (come pure ha ribadito lo stesso presidente in trasmissione) è sempre intervenuto in corsa per migliorare la squadra. E che - se il progetto Ternana lo richiederà - lo farà senz'altro anche a gennaio.

4) Che gli eventuali acquisti devono essere mirati e non sfasciare lo spogliatoio (gente che guadagna il triplo degli altri, oppure che non accetta la panchina, oppure che difficilmente si integrerebbe con gli schemi) o contraddire la programmazione.

5) Che a volte è necessario dare tempo alla squadra di assemblarsi e di trovare i giusti equilibri. In molti avanzano critiche guardando i curricula dei giocatori, che non sono dati scientifici, bensì dati di carriera. Se la Ternana avesse preso un fantasista, invece di lanciare Jimenez, il cileno sarebbe stato costretto alla panchina. Se avesse preso un regista affermato, Kharja ancora starebbe a scaldare il posto vicino a Beretta. Se avesse preso Guidoni, tanto per fare un nome che gioca titolare a Venezia... tra l'altro e che qui avrebbe dovuto fare la quinta punta (vedi risposta 4), avrebbe condannato Adeshina a un campionato senza speranze di giocare. In due avrebbero messo tre o quattro presenze e, alla fine, li avresti persi entrambi. E' logico?

6) Che forse vale la pena aspettare, perché situazioni contingenti come quella di Cagliari sono eventi straordinari e (facendo le corna) difficilmente ripetibili...

Abbasta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.