Vai al contenuto
David

VI VOGLIAMO COSI!

Messaggi raccomandati

GRANDI FERE...SONO QUESTE LE FERE CHE VOGLIAMO...CHE LOTTANO SU OGNI PALLONE E NON SI DANNO MAI PER VINTE.

NONOSTANTE TUTTO E TUTTI STASERA è STATA UNA GRANDE EMOZIONE VEDERVI GIOCARE IN QUEL MODO

 

COMUNQUE VADA L'IMPORTANTE è CHE OGNI PARTITA ONORIATE LA MAGLIA ROSSOVERDE!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partite così riconciliano....questo è lo spirito in campo, comunque vada. E' l'animo dim una città "forgiata nell'acciaio", una cosa che mai abbiamo visto negli ultimi 5-6 anni, sarà che la società che c'è è impastata in qualcos'altro di più melmoso.......

 

LONGARINI, MONTEMARI & C. ANDATEVENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a vedè 11 guerrieri in mezzo al campo e 50 gladiatori in tribuna me sò emozionato come non me succedeva da tempo!!!!!

AVANTI ULTRAS AVANTI TERNANA !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agostinelli direbbe... "una squadra arrapante per una curva a picchio dritto"

 

La curva c'è sempre, la squadra un pò meno, ma stasera so veramente felice di aver visto una prestazione così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io a vedè 11 guerrieri in mezzo al campo e 50 gladiatori in tribuna me sò emozionato come non me succedeva da tempo!!!!!

AVANTI ULTRAS AVANTI TERNANA !!!!!!!!!!!

1682881[/snapback]

 

 

 

tutte le partite cosi dovrebbero fà...allora si che si gode :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io era dai tempi di Tobia che nn mi emozionavo x una prestazione della TERNANA...................................e' stato inimmaginabile vedere la squadra lottare con quel carattere..............buttando il cuore oltre l'ostacolo..............................se continuano cosi,credo che nonostante questa societa', tornera' il gran pubblico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.