Vai al contenuto
PADRE FEDELE

PORTATILE INFESTATO DA TROJAN

Messaggi raccomandati

premetto che non ho mai formattato e nn c'ho minima voglia..(me so perso il cd de xp)...

 

da un pò di giorni ho il desktop tutto giallo senza icone...e mi appare di continuo una finestra con

 

un tool di rimozione virus, che però chiede numeri di carta di credito(se la facesse danculo)...

 

mi consigliate qualche programma che con semplici operazioni mi consenta di dare na ripulita a

 

sto letamaio... :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se infestato da trojan minorenni chiedi aiuto a qualche prete per "esorcizzarle/i"

1684834[/snapback]

- quanti hanni hai bellezza ?

- 16

- 18 !! bene tu sei la prima !!

:lol::lol:

 

n47391044315_666.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se infestato da trojan minorenni chiedi aiuto a qualche prete per "esorcizzarle/i"

1684834[/snapback]

- quanti hanni hai bellezza ?

- 16

- 18 !! bene tu sei la prima !!

:lol::lol:

 

n47391044315_666.jpg

1684840[/snapback]

l'hai vista pure tu la puntata de stasera su fox? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se infestato da trojan minorenni chiedi aiuto a qualche prete per "esorcizzarle/i"

1684834[/snapback]

- quanti hanni hai bellezza ?

- 16

- 18 !! bene tu sei la prima !!

:lol::lol:

 

n47391044315_666.jpg

1684840[/snapback]

l'hai vista pure tu la puntata de stasera su fox? :D

1684894[/snapback]

infatti sci lo stavo a scrive io :lol:

Peter PEN :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non ho mai formattato e nn c'ho minima voglia..(me so perso il cd de xp)...

 

da un pò di giorni ho il desktop tutto giallo senza icone...e mi appare di continuo una finestra con

 

un tool di rimozione virus, che però chiede numeri di carta di credito(se la facesse danculo)...

 

mi consigliate qualche programma che con semplici operazioni mi consenta di dare na ripulita a

 

sto letamaio... :P  :)

1684828[/snapback]

L'ho formattato 3 volte e 2 volte ho fumato l'hard disk.... sono 5 anni che ce lo'ho... tranquillo amico e ricordate sempre: se c'hai paura de le pallottole, non si fatto pe la guerra. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non ho mai formattato e nn c'ho minima voglia..(me so perso il cd de xp)...

 

da un pò di giorni ho il desktop tutto giallo senza icone...e mi appare di continuo una finestra con

 

un tool di rimozione virus, che però chiede numeri di carta di credito(se la facesse danculo)...

 

mi consigliate qualche programma che con semplici operazioni mi consenta di dare na ripulita a

 

sto letamaio... :P  :)

1684828[/snapback]

 

Fatti venire la voglia...

quando si inzozza Xp tentare di ripulirlo al suo originale splendore è cosa praticamente impossibile non c'è tool che tenga.

 

Il tool di rimozione che ti appare ovviamente è una truffa, non abboccare.

 

Fatti prestare un cd XP, e riformatta tutto, tanto quello che conta per la licenza è il tuo seriale, oppure se puoi lascia quella fogna di Xp e passa a qualcosa di meglio...

 

sui Mac queste cose non succedono mai.... :P

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per seriale intendi i numeri che stanno sotto al portatile spero...perchè non ne ho altri.,,

 

per la questione mac credo proprio che hai ragione, però vorrei puntare almeno su un 15 pollici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie ma programmi a pagamento era proprio quello che volevo evitare :D:D

1685094[/snapback]

sono solo questi a pagamento che possono aiutarti a risolvere il problema,quelli gratis sono limitati fidati ho avuto un problema come il tuo e nessun programma free e' riuscito a togliermi lo spyware (ce l'hai anche te visto che te cambia immagine al desktop)

quindi ho scaricato da emule spyware doctor (crakkato :lol: ) versione pro e mi ha tolto tutto e bloccato lo spyware

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per seriale intendi i numeri che stanno sotto al portatile spero...perchè non ne ho altri.,,

 

per la questione mac credo proprio che hai ragione, però vorrei puntare almeno su un 15 pollici...

1685091[/snapback]

 

Yep.

Ho parlato di seriale ma il termine giusto è "product key" ed è incollato al tuo pc.

Magari prima procurati i driver necessari sul sito del produttore.

 

Ma se hai almeno 1 giga di ram buttagli su Windows 7 è mille volte meglio di Xp.

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per seriale intendi i numeri che stanno sotto al portatile spero...perchè non ne ho altri.,,

 

per la questione mac credo proprio che hai ragione, però vorrei puntare almeno su un 15 pollici...

1685091[/snapback]

 

Yep.

Ho parlato di seriale ma il termine giusto è "product key" ed è incollato al tuo pc.

Magari prima procurati i driver necessari sul sito del produttore.

 

Ma se hai almeno 1 giga di ram buttagli su Windows 7 è mille volte meglio di Xp.

 

.ciaps

1685133[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per seriale intendi i numeri che stanno sotto al portatile spero...perchè non ne ho altri.,,

 

per la questione mac credo proprio che hai ragione, però vorrei puntare almeno su un 15 pollici...

1685091[/snapback]

 

Yep.

Ho parlato di seriale ma il termine giusto è "product key" ed è incollato al tuo pc.

Magari prima procurati i driver necessari sul sito del produttore.

 

Ma se hai almeno 1 giga di ram buttagli su Windows 7 è mille volte meglio di Xp.

 

.ciaps

1685133[/snapback]

me raccomando arcaccialo prima de fa li danni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ora ho 512, però posso upgradare fino a 1gb

 

secondo voi con un centrino 2.26ghz e 1gb di ram mi gira decentemente windows7?

1685185[/snapback]

 

Windows 7 lo installano sugli Atom, il che è tutto dire...

 

Vista aveva distorto il concetto di risorse.

Le risorse del pc, debbono servire a far girare i programmi non il sistema operativo.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie ma programmi a pagamento era proprio quello che volevo evitare :D:D

1685094[/snapback]

sono solo questi a pagamento che possono aiutarti a risolvere il problema,quelli gratis sono limitati fidati ho avuto un problema come il tuo e nessun programma free e' riuscito a togliermi lo spyware (ce l'hai anche te visto che te cambia immagine al desktop)

quindi ho scaricato da emule spyware doctor (crakkato :lol: ) versione pro e mi ha tolto tutto e bloccato lo spyware

1685109[/snapback]

 

 

 

calma :lol: quello che ho postato e' il link per scaricare Spybot Search&Destroy. E' un programma freeware lo scarichi e lo usi senza pagare nulla.

al limite se vuoi puoi fare una donazione :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.