Vai al contenuto
Lov3nlast

UMBRIA LEFT sulla TERNANA!

Messaggi raccomandati

Con questo topic io e sto guasto volevamo comunicarvi che da oggi scriveremo su www.umbrialeft.it articoli sulle partite della Ternana calcio e non solo su quelle.Mi è stata proposta questa cosa e dho accettato di buon grado pensando come potesse essere oltre che una nuova esperienza un modo ulteriore per seguire la mia e nostra amata Ternana(come se già non bastasse :D )Cercheremo di non limitarci alla mera cronaca sportiva,ma di approfondire altri aspetti, senza perdere ovviamente quella che(parlo per me) è la mia vera essenza:essere tifoso della Ternana incondizionatamente.Un punto di vista diverso,decentrato per ovvi motivi.Il mio punto di osservazione rimarrà ovviamente la curva,il settore ospiti,non smetterò di cantare,non mi siederò ai distinti, lo considero un passatempo un'occasione(spero) per dare più voce a chi fino ad oggi non l'ha avuta,a chi si è visto trascurato con articoli su determinati argomenti di 2 sole righe,ad omissioni, consapevole che ovviamente non dipende solo da me e da noi.è un esperimento,spero servirà davvero:in caso contrario rimarrò la cosa più importante:tifoso.Ho in mente alcune idee non male,speriamo saranno realizzavili

 

www.umbrialeft.it(sport)

AVANTI TERNANA,no al calcio moderno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...altri due "giornalari de la conca"! :lol::P

 

Scherzi a parte, ho accettato volentieri di collaborare con Lov3nlast ritenendo questo un gradevole passatempo... con la Ternana di mezzo, poi, è un gioco da ragazzi farsi coinvolgere.

Speriamo di migliorarci giorno dopo giorno, dando anche voce a noi stessi... al popolo rossoverde. Scriveremo spesso quello che pensiamo (nei limiti del possibile). Non vorremmo risultare particolarmente "tecnici" o distanti. Altrimenti saremmo l'ennesimo link da appiccicare per leggere le formazioni (e per fare questo c'è già gente qualificata, a differenza nostra). Ieri sera è appena uscito il nostro primissimo articolo (per cui siate buoni) in cui si parla ovviamente di Ternana, ma si da soprattutto risalto alle limitazioni che ci vengono imposte sugli spalti.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve faccio anche su sto topic i miei auguri e complimenti per l'articolo di presentazione alla partita.

 

lineare,preciso e (come avete già specificato prima voi) che va a toccare in modo puntuale il discorso del divieto alla trasferta. B-)

 

 

 

ah ve faccio una richiesta:usate sto topicce pe linkà ogni volta l'articoli che fate almeno li cerco da qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO PARK E PESSIMO ECCONE ANDRI DUE! IN BOCCA AL LUPO!

1685752[/snapback]

ah dimenticavo: prima intestate quello che avete motorino compreso a nonna, nonno, zia, nipote. Poi cominciate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...altri due "giornalari de la conca"!  :lol:  :P

 

Scherzi a parte, ho accettato volentieri di collaborare con Lov3nlast ritenendo questo un gradevole passatempo... con la Ternana di mezzo, poi, è un gioco da ragazzi farsi coinvolgere.

Speriamo di migliorarci giorno dopo giorno, dando anche voce a noi stessi... al popolo rossoverde. Scriveremo spesso quello che pensiamo (nei limiti del possibile). Non vorremmo risultare particolarmente "tecnici" o distanti. Altrimenti saremmo l'ennesimo link da appiccicare per leggere le formazioni (e per fare questo c'è già gente qualificata, a differenza nostra). Ieri sera è appena uscito il nostro primissimo articolo (per cui siate buoni) in cui si parla ovviamente di Ternana, ma si da soprattutto risalto alle limitazioni che ci vengono imposte sugli spalti.

1685587[/snapback]

 

 

facciamoci sentire,ALMENO QUESTO NN è VIETATO |!!!!!!!!!!!!!!!!!|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ragazzi!

 

Tirate fuori la vera voce del popolo rosso-verde!

1685609[/snapback]

mi unisco ai complimenti e all'invito

p.s. naturalmente non aprirò mai il link finchè non diventa umbriaright :lol::P

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ragazzi!

 

Tirate fuori la vera voce del popolo rosso-verde!

1685609[/snapback]

mi unisco ai complimenti e all'invito

p.s. naturalmente non aprirò mai il link finchè non diventa umbriaright :lol::P

1686529[/snapback]

quanto si picchino!!! :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.