Vai al contenuto
PADRE FEDELE

FRANCESI DI MERDA...

Messaggi raccomandati

Comunque vorrei vedere se capitasse a noi...

 

Me lo vedo un Gilardino o un Pirlo tristi in campo perché hanno toccato con la mano, la tribuna in rispettoso silenzio e tutto il paese poi contorcersi nel rimorso  B-)

1691985[/snapback]

 

caro smile, il discorso mio è proprio questo.

noi italiani siamo pari pari a quelli degli altri paesi.

il problema sò quelli che vogliono far credere che gli stranieri so meglio de li nostri. ;)

1691988[/snapback]

 

Se poi la vogliamo dire prorpio tutta, io mi ricordo De Rossi (quello dipinto come una iena sanguinaria per una gomitata...) che si fa annullare un gol fatto con la mano.

E mi ricordo anche il pubblico che applaude.

1692152[/snapback]

ok ma bisogna vedere anche il contesto, io in una partita in cui mi gioco il mondiale, ai tempi supplementari se fossi stato henry non so che avrei fatto, probabilemente la stessa cosa, la colpa non è tanto la sua ma di arbitro e guardalinee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già è vero quello fifa è blatter... :lol:  :lol:

1692096[/snapback]

ma poi c'è da dire anche che il regolamento è stato cambiato in corsa con l'inserimento delle teste di serie proprio quando si sapeva che la Frania non avrebbe mai raggiunto il primo posto. Adesso il gol da pallavolista di Henry che solo l'arbitro e gli assistenti non hanno visto... quoto chi qualche post fa diceva che a pensar male si fa peccato.... ma soprattutto nel mondo del calcio ci si becca sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già è vero quello fifa è blatter... :lol:  :lol:

1692096[/snapback]

ma poi c'è da dire anche che il regolamento è stato cambiato in corsa con l'inserimento delle teste di serie proprio quando si sapeva che la Frania non avrebbe mai raggiunto il primo posto. Adesso il gol da pallavolista di Henry che solo l'arbitro e gli assistenti non hanno visto... quoto chi qualche post fa diceva che a pensar male si fa peccato.... ma soprattutto nel mondo del calcio ci si becca sempre

1692159[/snapback]

 

la cosa dei sorteggi, se è andata come dici, è veramente scandalosa...

per quanto riguarda l'arbitro c'è da dire che all'inizio del primo tempo supplementare c'è stato un rigore dubbio non fischiato su Anelka, secondo me non c'era ma se l'arbitro era in malafede lo avrebbe tranquillamente potuto dare...

 

sta di fatto che resta un furto in piena regola....

merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla faccia di chi rompe sempre li cojioni sul fairplay delle altre nazioni e sulla cultura diversa dello sport che abbiamo in italia, maco fossimo degli zulù in senso sportivo. :(

ricapitolando: un francese, che ha giocato una vita in inghilterra e che da qualche anno gioca in spagna, fa un fallo di mano volontario che genera un gol che vale la qualificazione ai mondiali della propria nazionale e l'eliminazione dell'eire.

poi comincia a zombà come un cricco con la faccia come quattordici culi.

lu prossimo che scrive un post esaltando il fairplay degli stranieri e sputando sul modo di fare degli italiani lu manno affanculo. :)

1691979[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già è vero quello fifa è blatter... :lol:  :lol:

1692096[/snapback]

ma poi c'è da dire anche che il regolamento è stato cambiato in corsa con l'inserimento delle teste di serie proprio quando si sapeva che la Frania non avrebbe mai raggiunto il primo posto. Adesso il gol da pallavolista di Henry che solo l'arbitro e gli assistenti non hanno visto... quoto chi qualche post fa diceva che a pensar male si fa peccato.... ma soprattutto nel mondo del calcio ci si becca sempre

1692159[/snapback]

 

 

come è sta storia dei sorteggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già è vero quello fifa è blatter... :lol:  :lol:

1692096[/snapback]

ma poi c'è da dire anche che il regolamento è stato cambiato in corsa con l'inserimento delle teste di serie proprio quando si sapeva che la Frania non avrebbe mai raggiunto il primo posto. Adesso il gol da pallavolista di Henry che solo l'arbitro e gli assistenti non hanno visto... quoto chi qualche post fa diceva che a pensar male si fa peccato.... ma soprattutto nel mondo del calcio ci si becca sempre

1692159[/snapback]

 

 

come è sta storia dei sorteggi?

1692291[/snapback]

 

delle migliori otto arrivate seconde nei giorni eliminatori non dovevano essere fatti quarti di finale con teste di serie, ma sorteggio integrale. Invece è andata che le hanno divise in due gruppi, in base alla classifica FIFA... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già è vero quello fifa è blatter... :lol:  :lol:

1692096[/snapback]

ma poi c'è da dire anche che il regolamento è stato cambiato in corsa con l'inserimento delle teste di serie proprio quando si sapeva che la Frania non avrebbe mai raggiunto il primo posto. Adesso il gol da pallavolista di Henry che solo l'arbitro e gli assistenti non hanno visto... quoto chi qualche post fa diceva che a pensar male si fa peccato.... ma soprattutto nel mondo del calcio ci si becca sempre

1692159[/snapback]

 

la cosa dei sorteggi, se è andata come dici, è veramente scandalosa...

per quanto riguarda l'arbitro c'è da dire che all'inizio del primo tempo supplementare c'è stato un rigore dubbio non fischiato su Anelka, secondo me non c'era ma se l'arbitro era in malafede lo avrebbe tranquillamente potuto dare...

 

sta di fatto che resta un furto in piena regola....

merde

1692244[/snapback]

ma cmq il rigore non so se c'era.... rispondo anche all'altro amico qui sotto che me lo chiedeva. In origine i sorteggi delle 8 migliori seconde erano senza teste di serie quindi poteva capitare qualsiasi accoppiamento facendo anche vittime illustri (se capitava Portogallo-Francia ad esempio) poi in corsa è stato cambiato tutto mettendo le teste di serie in base ai coefficenti fifa. Allora di solito i regolamenti si fanno per l'anno successivo non per quello che è in fase di sviluppo (esempio dalla prossima edizione ci saranno le teste di serie nei spareggi). Questo ai più è parso un decreto salva grandi ma mentre il Portogallo si è qualificato con una certa facilità (doppio 0-1 alla Bosnia) e senza bisogno di aiutini vari, la Francia si è servita di un aiuto arbitrale.

Mdma una svista così grossa se non in malafede è da ciechi. E non mi sembra che l'arbitro sia uscito con il bastone e il pastore tedesco. Si era accorto anche Trapattoni dalla sua panchina... E cmq almeno il guardalinee doveva vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mdma una svista così grossa se non in malafede è da ciechi. E non mi sembra che l'arbitro sia uscito con il bastone e il pastore tedesco. Si era accorto anche Trapattoni dalla sua panchina... E cmq almeno il guardalinee doveva vedere

1692315[/snapback]

 

è stato scandaloso però credo che, se fosse stato in malafede, avrebbe potuto dare quel rigore (che non c'era..) ma che sarebbe stato molto meno scandaloso e sopratutto sgamato....

 

in ogni caso l'Irlanda ha chiesto la ripetizione della partita ma dopo la storia dei sorteggi modificati penso sia pura utopia.... <_<

 

francia merda

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mdma una svista così grossa se non in malafede è da ciechi. E non mi sembra che l'arbitro sia uscito con il bastone e il pastore tedesco. Si era accorto anche Trapattoni dalla sua panchina... E cmq almeno il guardalinee doveva vedere

1692315[/snapback]

 

è stato scandaloso però credo che, se fosse stato in malafede, avrebbe potuto dare quel rigore (che non c'era..) ma che sarebbe stato molto meno scandaloso e sopratutto sgamato....

 

in ogni caso l'Irlanda ha chiesto la ripetizione della partita ma dopo la storia dei sorteggi modificati penso sia pura utopia.... <_<

 

francia merda

1692319[/snapback]

Penso anch'io. Ma questa volta la Fracia avrebbe ragione. Se si dovesse far ripetere le partite ad ogni errore dell'arbitro i campionati non finirebbero mai. Mi sembra che una partita si possa ripetere solo e soltanto se l'arbitro e chi per lui ammetta che c'erq malafede o faccia errori tecnici (esempio non butta fuori un giocatore dopo due cartellini gialli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mdma una svista così grossa se non in malafede è da ciechi. E non mi sembra che l'arbitro sia uscito con il bastone e il pastore tedesco. Si era accorto anche Trapattoni dalla sua panchina... E cmq almeno il guardalinee doveva vedere

1692315[/snapback]

 

è stato scandaloso però credo che, se fosse stato in malafede, avrebbe potuto dare quel rigore (che non c'era..) ma che sarebbe stato molto meno scandaloso e sopratutto sgamato....

 

in ogni caso l'Irlanda ha chiesto la ripetizione della partita ma dopo la storia dei sorteggi modificati penso sia pura utopia.... <_<

 

francia merda

1692319[/snapback]

Penso anch'io. Ma questa volta la Fracia avrebbe ragione. Se si dovesse far ripetere le partite ad ogni errore dell'arbitro i campionati non finirebbero mai. Mi sembra che una partita si possa ripetere solo e soltanto se l'arbitro e chi per lui ammetta che c'erq malafede o faccia errori tecnici (esempio non butta fuori un giocatore dopo due cartellini gialli)

1692321[/snapback]

non avendo visto visto la partita chiedo ma il guardialinee e l'arbitro dove cazzo stavano?domenech t'è annata a culo anche stavolta....tanto chi lo esonerà nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUDAFRICA 2010, IL GOL DI MANO DI HENRY

Dublino chiede la ripetizione di Francia-Irlanda

E la partita diventa un caso politico

Qualificazioni mondiali, la federcalcio irlandese si basa su un precedente tra Uzbekistan e Bahrain.

 

Dalle parole ai fatti. Nonostante il pessimismo di Giovanni Trapattoni, la Fai, la Federcalcio irlandese, ha chiesto ufficialmente alla Fifa di far rigiocare la partita contro la Francia alla luce del fallo di mano di Henry nell'azione che ha portato al pari di Gallas e alla conseguente eliminazione dell'Eire. "La decisione evidentemente sbagliata dell'arbitro di assegnare la rete - si legge nella nota della Fai - ha danneggiato l'integrità del calcio e chiediamo adesso alla Fifa di fare in modo che questa partita sia rigiocata".

 

 

Si salvaguardi il fair-play - La Federazione cita anche un precedente: "Nel 2005, il bureau del Comitato organizzatore della Coppa del Mondo ha deciso di invalidare il risultato di un match di qualificazione mondiale tra Uzbekistan e Bahrain sulla base di un errore tecnico commesso dall'arbitro dell'incontro. La federcalcio irlandese si riferisce a quanto combinato dal giapponese Yoshida che, assegnato un rigore agli uzbeki, aveva annullato la trasformazione per l'ingresso di un giocatore in area per poi, anzichè far ripetere il penalty, assegnare una punizione al Bahrain. "Speriamo che la Fifa e la sua commissione disciplinare, per conto dei tifosi di tutto il mondo, agiscano perchè fair play e integrità siano salvaguardati", auspicano da Dublico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SUDAFRICA 2010, IL GOL DI MANO DI HENRY

Dublino chiede la ripetizione di Francia-Irlanda

E la partita diventa un caso politico

Qualificazioni mondiali, la federcalcio irlandese si basa su un precedente tra Uzbekistan e Bahrain.

 

Dalle parole ai fatti. Nonostante il pessimismo di Giovanni Trapattoni, la Fai, la Federcalcio irlandese, ha chiesto ufficialmente alla Fifa di far rigiocare la partita contro la Francia alla luce del fallo di mano di Henry nell'azione che ha portato al pari di Gallas e alla conseguente eliminazione dell'Eire. "La decisione evidentemente sbagliata dell'arbitro di assegnare la rete - si legge nella nota della Fai - ha danneggiato l'integrità del calcio e chiediamo adesso alla Fifa di fare in modo che questa partita sia rigiocata".

 

 

Si salvaguardi il fair-play - La Federazione cita anche un precedente: "Nel 2005, il bureau del Comitato organizzatore della Coppa del Mondo ha deciso di invalidare il risultato di un match di qualificazione mondiale tra Uzbekistan e Bahrain sulla base di un errore tecnico commesso dall'arbitro dell'incontro. La federcalcio irlandese si riferisce a quanto combinato dal giapponese Yoshida che, assegnato un rigore agli uzbeki, aveva annullato la trasformazione per l'ingresso di un giocatore in area per poi, anzichè far ripetere il penalty, assegnare una punizione al Bahrain. "Speriamo che la Fifa e la sua commissione disciplinare, per conto dei tifosi di tutto il mondo, agiscano perchè fair play e integrità siano salvaguardati",  auspicano da Dublico.

1692376[/snapback]

è proprio questa la differenza una partita fra Uzbekistan e Baherain la fanno ripetere ma quando è coinvolta una grande squadra non lo faranno. E' in più aggiungo in che modola fanno ripetere? Considerando che questa non è una partita unica L'Irlanda potrebbe anche rimetterci magari perdendo 3-0.

Il modo migliore sarebbe riprendere con lo stesso risultato dalminuto del gol di Gallas con una maxi squalifica per Henry.

Approposito di Henry sicuramente verrà squalificato (almeno per salvare le apparenze) però faranno come nel caso Maradona squalificato due mesi proprio quando non ci sono partite della nazionale (quindi una non squalifica)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Henry ha ammesso il tocco di mano subito dopo la partita, aggiungendo che il goal andava annullato

1692391[/snapback]

facile ammetterlo a risultato acquisito <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Henry ha ammesso il tocco di mano subito dopo la partita, aggiungendo che il goal andava annullato

1692391[/snapback]

facile ammetterlo a risultato acquisito <_<

1692392[/snapback]

 

ma io infatti l'ho criticato tantissimo... ciò non toglie che non tutti lo avrebbero fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Henry ha ammesso il tocco di mano subito dopo la partita, aggiungendo che il goal andava annullato

1692391[/snapback]

facile ammetterlo a risultato acquisito <_<

1692392[/snapback]

 

ma io infatti l'ho criticato tantissimo... ciò non toglie che non tutti lo avrebbero fatto...

1692399[/snapback]

sarebbe stato troppo ammettere il fallo di mano direttamente all'arbitro :unsure:

 

a tal proposito vorrei ricordare il gesto di far play di paolo di canio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Henry ha ammesso il tocco di mano subito dopo la partita, aggiungendo che il goal andava annullato

1692391[/snapback]

facile ammetterlo a risultato acquisito <_<

1692392[/snapback]

 

ma io infatti l'ho criticato tantissimo... ciò non toglie che non tutti lo avrebbero fatto...

1692399[/snapback]

sarebbe stato troppo ammettere il fallo di mano direttamente all'arbitro :unsure:

 

a tal proposito vorrei ricordare il gesto di far play di paolo di canio ;)

1692400[/snapback]

 

vorrei ricordarti che Di Canio non si giocava la qualificazione mondiale... Poi aò, pare che io sto a dì che Henry deve esse fatto santo! Quando ieri sono stato il primo a criticarlo aspramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Henry ha ammesso il tocco di mano subito dopo la partita, aggiungendo che il goal andava annullato

1692391[/snapback]

facile ammetterlo a risultato acquisito <_<

1692392[/snapback]

 

ma io infatti l'ho criticato tantissimo... ciò non toglie che non tutti lo avrebbero fatto...

1692399[/snapback]

scusa che significa non tutti l'avrebbero fatto??? E' normale che lo avrebbe ammesso chiunque, cioè è sotto gli occhi di tutti che l'ha presa clamorosamente con le mani (2 volte), ci sono le telecamere... non poteva andare la e dire "io nn l'ho presa di mano" nessuno al mondo sarebbe riuscito a negare l'evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Henry ha ammesso il tocco di mano subito dopo la partita, aggiungendo che il goal andava annullato

1692391[/snapback]

facile ammetterlo a risultato acquisito <_<

1692392[/snapback]

 

ma io infatti l'ho criticato tantissimo... ciò non toglie che non tutti lo avrebbero fatto...

1692399[/snapback]

scusa che significa non tutti l'avrebbero fatto??? E' normale che lo avrebbe ammesso chiunque, cioè è sotto gli occhi di tutti che l'ha presa clamorosamente con le mani (2 volte), ci sono le telecamere... non poteva andare la e dire "io nn l'ho presa di mano" nessuno al mondo sarebbe riuscito a negare l'evidenza

1692415[/snapback]

 

tu dici? io dico che in situazioni simili ho visto gente dire che il tutto era involontario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Henry ha ammesso il tocco di mano subito dopo la partita, aggiungendo che il goal andava annullato

1692391[/snapback]

facile ammetterlo a risultato acquisito <_<

1692392[/snapback]

 

ma io infatti l'ho criticato tantissimo... ciò non toglie che non tutti lo avrebbero fatto...

1692399[/snapback]

scusa che significa non tutti l'avrebbero fatto??? E' normale che lo avrebbe ammesso chiunque, cioè è sotto gli occhi di tutti che l'ha presa clamorosamente con le mani (2 volte), ci sono le telecamere... non poteva andare la e dire "io nn l'ho presa di mano" nessuno al mondo sarebbe riuscito a negare l'evidenza

1692415[/snapback]

 

tu dici? io dico che in situazioni simili ho visto gente dire che il tutto era involontario

1692420[/snapback]

ok, ma attenzione, Henry non ha detto che è stato volontario, ha solo ammesso il tocco di mano e che il gol andava annullato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LONDRA, 20 novembre 2009 - Giovanni Trapattoni non aveva dubbi: l'Irlanda deve mettersi il cuore in pace. La Fifa ha infatti respinto la richiesta della Federcalcio irlandese di far ripetere la sfida di mercoledì contro la Francia. In una nota pubblicata sul proprio sito, la Fifa spiega che "il risultato dell'incontro non può essere cambiato e il match non può essere ripetuto. Come è chiaramente citato nelle regole del calcio, durante le partite, le decisioni sono prese dall'arbitro e queste decisioni sono definitive". Insomma, il gesto di Thierry Henry fa parte degli incidenti di percorso del gioco del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LONDRA, 20 novembre 2009 - Giovanni Trapattoni non aveva dubbi: l'Irlanda deve mettersi il cuore in pace. La Fifa ha infatti respinto la richiesta della Federcalcio irlandese di far ripetere la sfida di mercoledì contro la Francia. In una nota pubblicata sul proprio sito, la Fifa spiega che "il risultato dell'incontro non può essere cambiato e il match non può essere ripetuto. Come è chiaramente citato nelle regole del calcio, durante le partite, le decisioni sono prese dall'arbitro e queste decisioni sono definitive". Insomma, il gesto di Thierry Henry fa parte degli incidenti di percorso del gioco del calcio.

1692546[/snapback]

 

questo purtroppo era scontato...

io sono curioso di vedere se e che squalifica daranno ad Henry..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMENECH: NON MI SCUSO - «In campo non ho visto il fatto di mano. Poi ho visto le immagini ed è stato un errore dell'arbitro. Per me questo è il calcio, non significa imbrogliare e non capisco perché dovremmo chiedere scusa».

Ma starsene zitti, mai? :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.