Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

INFORMAZIONE RISTORANTE

Messaggi raccomandati

casomai ce mannassero in trasferta:corna: ,io ed altra gente stavamo a cercà un ristorantino pè annà a pranzo lu 6 dicembre,prima della partita appunto col Giulianova...qualcuno sà darmi qualche dritta su ristoranti con buona qualità/prezzo anche ad alba adriatica o tortoreto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
casomai ce mannassero in trasferta:corna: ,io ed altra gente stavamo a cercà un ristorantino pè annà a pranzo lu 6 dicembre,prima della partita appunto col Giulianova...qualcuno sà darmi qualche dritta su ristoranti con buona qualità/prezzo anche ad alba adriatica o tortoreto??

1694056[/snapback]

cunzidera che stavo per aprì lu stesso topic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due migliori ristoranti di pesce in zona sono:

 

- Mediterraneo, Via Mazzini - Alba Adriatica

 

Cucina creativa e grande ricerca della materia prima. Ottimo l'antipasto misto, i primi (Amatriciana di pesce, Tagliolini al nero di seppia) e i dolci (consigliato il tris). Buona carta dei vini, spesa sui 60-70 euro.

 

- Beccaceci, Via Zola - Giulianova

 

La tradizione portata ad altissimi livelli, lo chef Andrea Beccaceci difficilmente sbaglia un piatto. Specialità: Risotto tradizionale alla Beccaceci e il brodetto alla giuliese. Recentemente in calo gli antipasti. Ambiente di classe e raffinato, carta dei vini enciclopedica. Spesa sui 70-80 euro.

 

 

Per chi cercasse una trattoria tradizionale con buon rapporto qualità/prezzo il top è sicuramente:

 

- Osteria La Stracciavocc' - Via Trieste - Giulianova

 

Ambiente rustico e informale per una delle migliori osterie della provincia. Antipasti a bizzeffe, primi saporiti e abbondanti, pescato del giorno al forno o arrosto. Spesa sui 40 euro.

 

Un'ottima alternativa è sicuramente:

 

- Osteria Dal Moro - Lungomara Zara - Giulianova

 

simile alla Stracciavocc', ma non posso dare un giudizio dato che non vado da quasi dieci anni (quasi impossibile trovare posto).

 

 

Una buona via di mezzo è costituita da:

 

- Il Sestante - Lungomare Italia - Villa Rosa di Martinsicuro

 

Il giusto mezzo, come stile, fra una trattoria e un ristorante di lusso. Si mangia bene in un ambiente curato, cucina tradizionale con spunti creativi. Spesa sui 40-50 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ve volete magna regà?Se volete vi posso dare tutte le dritte che desiderate!!

1694161[/snapback]

 

pe fa na cosa ganza ce potresti invità direttamente tutti a casa tua......... :D:D:D

1694166[/snapback]

Sicuramente sarei onoratissimo,ma la domenica sto chiuso e poi non famo a tempo.....ve tocca venì d'estate e in un giorno che non sia domenica!!!

Problemi 0 Walterì ;)

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ve volete magna regà?Se volete vi posso dare tutte le dritte che desiderate!!

1694161[/snapback]

 

pe fa na cosa ganza ce potresti invità direttamente tutti a casa tua......... :D:D:D

1694166[/snapback]

Sicuramente sarei onoratissimo,ma la domenica sto chiuso e poi non famo a tempo.....ve tocca venì d'estate e in un giorno che non sia domenica!!!

Problemi 0 Walterì ;)

1694168[/snapback]

 

provvederemo, tanto il doriano qua sopra c'ha parenti da quelle parti e me deve ancora un paio di cene........... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ve volete magna regà?Se volete vi posso dare tutte le dritte che desiderate!!

1694161[/snapback]

 

pe fa na cosa ganza ce potresti invità direttamente tutti a casa tua......... :D:D:D

1694166[/snapback]

Sicuramente sarei onoratissimo,ma la domenica sto chiuso e poi non famo a tempo.....ve tocca venì d'estate e in un giorno che non sia domenica!!!

Problemi 0 Walterì ;)

1694168[/snapback]

 

provvederemo, tanto il doriano qua sopra c'ha parenti da quelle parti e me deve ancora un paio di cene........... :lol::lol::lol:

1694177[/snapback]

 

Peccato non esserci fra due settimane... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ve volete magna regà?Se volete vi posso dare tutte le dritte che desiderate!!

1694161[/snapback]

 

pe fa na cosa ganza ce potresti invità direttamente tutti a casa tua......... :D:D:D

1694166[/snapback]

Sicuramente sarei onoratissimo,ma la domenica sto chiuso e poi non famo a tempo.....ve tocca venì d'estate e in un giorno che non sia domenica!!!

Problemi 0 Walterì ;)

1694168[/snapback]

 

provvederemo, tanto il doriano qua sopra c'ha parenti da quelle parti e me deve ancora un paio di cene........... :lol::lol::lol:

1694177[/snapback]

 

Peccato non esserci fra due settimane... :D

1694181[/snapback]

 

comunque dovemo organizzacce prima possibile che me sa che alla luce delle nuove scommesse ste cene me le stoppo al cazzo, anche se con il punto di ieri niente è deciso ancora....... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I due migliori ristoranti di pesce in zona sono:

 

- Mediterraneo, Via Mazzini - Alba Adriatica

 

Cucina creativa e grande ricerca della materia prima. Ottimo l'antipasto misto, i primi (Amatriciana di pesce, Tagliolini al nero di seppia) e i dolci (consigliato il tris). Buona carta dei vini, spesa sui 60-70 euro.

 

- Beccaceci, Via Zola - Giulianova

 

La tradizione portata ad altissimi livelli, lo chef Andrea Beccaceci difficilmente sbaglia un piatto. Specialità: Risotto tradizionale alla Beccaceci e il brodetto alla giuliese. Recentemente in calo gli antipasti. Ambiente di classe e raffinato, carta dei vini enciclopedica. Spesa sui 70-80 euro.

 

 

Per chi cercasse una trattoria tradizionale con buon rapporto qualità/prezzo il top è sicuramente:

 

- Osteria La Stracciavocc' - Via Trieste - Giulianova

 

Ambiente rustico e informale per una delle migliori osterie della provincia. Antipasti a bizzeffe, primi saporiti e abbondanti, pescato del giorno al forno o arrosto. Spesa sui 40 euro.

 

Un'ottima alternativa è sicuramente:

 

- Osteria Dal Moro - Lungomara Zara - Giulianova

 

simile alla Stracciavocc', ma non posso dare un giudizio dato che non vado da quasi dieci anni (quasi impossibile trovare posto).

 

 

Una buona via di mezzo è costituita da:

 

- Il Sestante - Lungomare Italia - Villa Rosa di Martinsicuro

 

Il giusto mezzo, come stile, fra una trattoria e un ristorante di lusso. Si mangia bene in un ambiente curato, cucina tradizionale con spunti creativi. Spesa sui 40-50 euro.

1694165[/snapback]

 

mejo de così penso sia difficile!!! il problema è che stanno quasi tutti a giulianova,e sarebbe spiacevole fa a pesciate co li tifosi locali qualora ce beccassimo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior pesce l'ho mangiato al Baloo al porto di san Benedetto (oppure Grottammare stessa gestione).

Gran pesce e mai speso più di 30.

 

Oppure il Corsaro Nero a Teramo.

 

Entrambi a 20 min dallo stadio di Giulianova.

 

Però se volete qualcosa di meno impegnativo (pesce ma anche pizza) e a pochi passi dallo stadio c'è il Bellavista proprio a Giulianova paese.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il miglior pesce  l'ho mangiato al Baloo al porto di  san Benedetto (oppure Grottammare stessa gestione).

Gran pesce e mai speso più di 30.

 

Oppure il Corsaro Nero a Teramo.

 

Entrambi a 20 min dallo stadio di Giulianova.

 

Però se volete qualcosa di meno impegnativo (pesce ma anche pizza) e a pochi passi dallo stadio c'è il Bellavista proprio a Giulianova paese.

 

.Ciaps

1694299[/snapback]

vedi....io e te la pensamo spesso uguale...daje callè B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il miglior pesce  l'ho mangiato al Baloo al porto di  san Benedetto (oppure Grottammare stessa gestione).

Gran pesce e mai speso più di 30.

 

Oppure il Corsaro Nero a Teramo.

 

Entrambi a 20 min dallo stadio di Giulianova.

 

Però se volete qualcosa di meno impegnativo (pesce ma anche pizza) e a pochi passi dallo stadio c'è il Bellavista proprio a Giulianova paese.

 

.Ciaps

1694299[/snapback]

vedi....io e te la pensamo spesso uguale...daje callè B-)

1694300[/snapback]

 

io me preoccuperei :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il miglior pesce  l'ho mangiato al Baloo al porto di  san Benedetto (oppure Grottammare stessa gestione).

Gran pesce e mai speso più di 30.

 

Oppure il Corsaro Nero a Teramo.

 

Entrambi a 20 min dallo stadio di Giulianova.

 

Però se volete qualcosa di meno impegnativo (pesce ma anche pizza) e a pochi passi dallo stadio c'è il Bellavista proprio a Giulianova paese.

 

.Ciaps

1694299[/snapback]

vedi....io e te la pensamo spesso uguale...daje callè B-)

1694300[/snapback]

 

io me preoccuperei :lol::lol::lol::lol:

1694301[/snapback]

 

ao...non me toccassi l'idolo mio de lu forumme :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:il doriano ha detto bene,ma state attenti regà:dDa Beccaceci ce vole un mutuo mentre lu Stracciavocche,il Moro ,e anche S Pietro in viale Orsini ,sono accessibili.A Tortoreto c'è anche da ''Delfina'',mentre tanti,citati,vi consiglio di evitarli.C'è anche chi ha parlato del''Corsaro Nero''a Teramo,mbèh!!!Il mio amico Marco(pescarese doc) proprietario del ristorante,che stà traslocando dal c storico, è un fenomeno ,però alle 12,30 massimo dovete annà a magnà sennò non fate a tempo.Un ultima cosa:

levateve da la capoccia de magnà lo pesce fresco de giornata:questo può avvenire il mercoledì' e il venerdì e solo su alcuni ristoranti.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:il doriano ha detto bene,ma state attenti regà:dDa Beccaceci ce vole un mutuo mentre lu Stracciavocche,il Moro ,e anche S Pietro in viale Orsini ,sono accessibili.A Tortoreto c'è anche da ''Delfina'',mentre tanti,citati,vi consiglio di evitarli.C'è anche chi ha parlato del''Corsaro Nero''a Teramo,mbèh!!!Il mio amico Marco(pescarese doc) proprietario del ristorante,che stà traslocando dal c storico, è un fenomeno ,però alle 12,30 massimo dovete annà a magnà sennò non fate a tempo.Un ultima cosa:

levateve da la capoccia de magnà lo pesce fresco de giornata:questo può avvenire il mercoledì' e il venerdì e solo su alcuni ristoranti.

1694376[/snapback]

 

 

l'importante è che se bee!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.