Vai al contenuto
Lov3nlast

ai mondiali FORZA COREA DEL NORD

Messaggi raccomandati

Comunque mi spiace ma alla fine ci può stare. Ricordo l'8-0 della Germania all'Arabia e più indietro, a proposito di grande RISPETTO, l'10-1 dell'Ungheria contro El Salvador nell'82 (e i salvadoregni avevano pure la guerra civile)

1785925[/snapback]

 

mi dispiace Smila, ma il fatto che ci siano dei precedenti, non mi indica che "ci può stare"... nel modo più assoluto... e che semo? bestie? <_<

 

Mi ricordo Germania-Arabia e comunque mi era sembrata meno indigesta perché gli arabi boh... non so che dirti... ;)

1785930[/snapback]

 

Io di primo acchito penso che ci vuole rispetto, poi penso pure che fermarsi quando puoi fare goleada è ancora più umiliante. E poi la gente sugli spalti paga il biglietto.

 

Certo, se il Marcianise avesse rallentato non mi sarebbe dispiaciuto :P

1785932[/snapback]

 

un conto è rallentare, un conto mette' la retromarcia... :lol::(:angry::ph34r:

 

guarda il tabellino... 5-0 ci può anche stare, poi il 6-0 di Ronaldo già me fa pija' le madonne perchè solo co' la Corea a cocci poteva segnare per sbloccarsi... e poi 7-0 nel recupero... non se tratta di rispetto per il pubblico... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' qui non è questione de rispetto, è questione de differenza reti.

Non stiamo in campionato, dove ogni gara è storia a se' e messi in cassaforte i 3 punti ci si puo fermare.

I lusitani hanno ora 4 punti, ma affronteranno il brasile. La costa d' avorio 1, ma incontrera' la corea del nord. Con lo scontro diretto che è finito in pareggio, il Portogallo puo' permettersi di perdere anche con largo scarto anche se gli africani dovessero vince.

Il Portogallo probabilmente passera' proprio grazie alla goleada di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse perderanno tutte le partite, ma hanno dato dimostrazione di impegno,lotta ,grinta e quel pizzico di calcio di una volta,dove non contano i soldi ma il sudore e la voglia.stesso discorso per la nuova zelanda

1785823[/snapback]

paro paro guarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega' qui non è questione de rispetto, è questione de differenza reti.

Non stiamo in campionato, dove ogni gara è storia a se' e messi in cassaforte i 3 punti ci si puo fermare.

I lusitani hanno ora 4 punti, ma affronteranno il brasile. La costa d' avorio 1, ma incontrera' la corea del nord. Con lo scontro diretto che è finito in pareggio, il Portogallo puo' permettersi di perdere anche con largo scarto anche se gli africani dovessero vince.

Il Portogallo probabilmente passera' proprio grazie alla goleada di oggi.

1785944[/snapback]

 

questo è il primo mondiale in cui la prima discriminante è proprio la differenza reti, in effetti hai ragione...

anche se resto convinto che con 5 gol ti puoi dare anche una mezza regolata... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega' qui non è questione de rispetto, è questione de differenza reti.

Non stiamo in campionato, dove ogni gara è storia a se' e messi in cassaforte i 3 punti ci si puo fermare.

I lusitani hanno ora 4 punti, ma affronteranno il brasile. La costa d' avorio 1, ma incontrera' la corea del nord. Con lo scontro diretto che è finito in pareggio, il Portogallo puo' permettersi di perdere anche con largo scarto anche se gli africani dovessero vince.

Il Portogallo probabilmente passera' proprio grazie alla goleada di oggi.

1785944[/snapback]

non conta ;) almeno non come prima discriminante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse perderanno tutte le partite, ma hanno dato dimostrazione di impegno,lotta ,grinta e quel pizzico di calcio di una volta,dove non contano i soldi ma il sudore e la voglia.stesso discorso per la nuova zelanda

1785823[/snapback]

Non mi pare che due paesi come Nuova Zelanda e Corea del Nord abbiano qualcosa da spartirsi se non il pessimo piazzamento nella classifica Fifa ...

Due mondi diversi... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva andare peggio.

 

forze in corea del nord sta partita non la faranno mai vedere.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega' qui non è questione de rispetto, è questione de differenza reti.

Non stiamo in campionato, dove ogni gara è storia a se' e messi in cassaforte i 3 punti ci si puo fermare.

I lusitani hanno ora 4 punti, ma affronteranno il brasile. La costa d' avorio 1, ma incontrera' la corea del nord. Con lo scontro diretto che è finito in pareggio, il Portogallo puo' permettersi di perdere anche con largo scarto anche se gli africani dovessero vince.

Il Portogallo probabilmente passera' proprio grazie alla goleada di oggi.

1785944[/snapback]

 

In effetti... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordo sul continuare a segnare vista l'importanza della differenza reti; ma tutte quelle esultanze e quei sorrisetti erano fuori luogo secondo me. Bisognerebbe anche sapè vince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daccordo sul continuare a segnare vista l'importanza della differenza reti; ma tutte quelle esultanze e quei sorrisetti erano fuori luogo secondo me. Bisognerebbe anche sapè vince...

1786348[/snapback]

 

saper vincere non significa non esultare.

saper vincere significa rispettare l'avversario.

se segni ed esulti ci sta. non cè nulla che vada contro lo spirito sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daccordo sul continuare a segnare vista l'importanza della differenza reti; ma tutte quelle esultanze e quei sorrisetti erano fuori luogo secondo me. Bisognerebbe anche sapè vince...

1786348[/snapback]

Ricordo un Italia- Nuova Zelanda 7-70 in coppa del mondo 5-6 anni fa (rugby), che somiglia molto a un 7-0 nel calcio. Ricordo che i neo zelandesi festeggiarono sempre, a ogni punto.

 

Nello sport è PEGGIO smettere di attaccare che farlo fino alla fine. E' proprio quando smetti di attaccare perchè l'avversario ti fa pena il momento in cui lo umili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daccordo sul continuare a segnare vista l'importanza della differenza reti; ma tutte quelle esultanze e quei sorrisetti erano fuori luogo secondo me. Bisognerebbe anche sapè vince...

1786348[/snapback]

Ricordo un Italia- Nuova Zelanda 7-70 in coppa del mondo 5-6 anni fa (rugby), che somiglia molto a un 7-0 nel calcio. Ricordo che i neo zelandesi festeggiarono sempre, a ogni punto.

 

Nello sport è PEGGIO smettere di attaccare che farlo fino alla fine. E' proprio quando smetti di attaccare perchè l'avversario ti fa pena il momento in cui lo umili.

1786371[/snapback]

 

piccola citazione.

a fine partita al capitano dei neozelandesi venne chiesto perchè avessero continuato ad infierire sull'italia ormai, gia con 20 punti di distacco, praticamente annientata.

il capitano rispose che l'avevano fatto per rispetto, perchè fino all'ultimo secondo di gioco, nonostante il netto divario tecnico, hanno ritenuto l'italia una squadra degna di rispetto e pertanto era importante continuare a giocare, per entrambi al 100% della loro abilità.

 

un avversario che mi batte una mano sulla spalla perchè gli faccio pena è l'umiliazione più grande.

ho perso partite 80 a zero. ho vinto partite anceh 114 a 7.... mai ho smesso di giocare. quando vincevo perchè era rispetto per i miei avversari. quando perdevo perchè loro continuavano a rispettarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti anche io ritengo che sia giusto continuare ad attaccare e segnare, quello che non condivido sono le esultanze esagerate e quelle faccette un po' da cazzo, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti anche io ritengo che sia giusto continuare ad attaccare e segnare, quello che non condivido sono le esultanze esagerate e quelle faccette un po' da cazzo, tutto qui

1786386[/snapback]

 

esultanze corrette, e nessuna presa in giro. questo sta all'essenza del rispetto.

al pari di giocare al 100% delle proprie capacità sempre. vada come vada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non scordiamoci che col portogallo gioca il più cretino e montato della storia del calcio tale cristiano ronaldo che pozzi scocciatte tutto

1786493[/snapback]

 

a parte il finale, devo quotare... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TV NORDCOREA

La partita contro il

Portogallo provoca una inconsueta ge-

stione della cronaca.Fino al primo tem-

po il commentatore parla,poi durante la

goleada lusitana silenzio di tomba.

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portogallo Corea del Nord, mi sembrava di rivivere quella serata indimenticabile dell'Old Trafford! :lol:

1786532[/snapback]

 

considerato che io so de Piedimonte San Germano e considerato quello che hai appena scritto me sa che me stai parecchio simpatico......... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portogallo Corea del Nord, mi sembrava di rivivere quella serata indimenticabile dell'Old Trafford! :lol:

1786532[/snapback]

bella Frusinà :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portogallo Corea del Nord, mi sembrava di rivivere quella serata indimenticabile dell'Old Trafford! :lol:

1786532[/snapback]

 

considerato che io so de Piedimonte San Germano e considerato quello che hai appena scritto me sa che me stai parecchio simpatico......... :D:D:D:D

1786534[/snapback]

è reciproca :D:D

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portogallo Corea del Nord, mi sembrava di rivivere quella serata indimenticabile dell'Old Trafford! :lol:

1786532[/snapback]

bella Frusinà :lol::lol::lol::lol::lol:

1786541[/snapback]

la sapete la differenza tra la Corea del Nord e la Roma?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portogallo Corea del Nord, mi sembrava di rivivere quella serata indimenticabile dell'Old Trafford! :lol:

1786532[/snapback]

bella Frusinà :lol::lol::lol::lol::lol:

1786541[/snapback]

la sapete la differenza tra la Corea del Nord e la Roma?! :lol:

1787422[/snapback]

 

io conosco solo la similitudine per cui quando giocano contro Cristiano Ronaldo cè pijano 7 frasconi!

 

la differenza non lo so se cè... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portogallo Corea del Nord, mi sembrava di rivivere quella serata indimenticabile dell'Old Trafford! :lol:

1786532[/snapback]

bella Frusinà :lol::lol::lol::lol::lol:

1786541[/snapback]

la sapete la differenza tra la Corea del Nord e la Roma?! :lol:

1787422[/snapback]

 

io conosco solo la similitudine per cui quando giocano contro Cristiano Ronaldo cè pijano 7 frasconi!

 

la differenza non lo so se cè... ;)

1787445[/snapback]

appunto, non c'è nessuna differenza :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.