Vai al contenuto
ternano_84

TARGHE ALTERNE

Messaggi raccomandati

fosse x me chiuderei tutti i parcheggi del centro, così invece di girare a vuoto per trovare un posto qualcuno opterebbe per un mezzo pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ritengo che sia una cosa inutile per quanto riguarda l'inquinamento e dannosa per l'economia...... io lavoro fuori terni ma abito a terni centro, ho una macchina aziendale diesel euro 4 esco de casa alle 9 de mattina, ma come devo fà pe annà a lavoro ...... la macchi l'hò dà pijà per forza...... chi me ce porta a rieti leopoldo?

2003602[/snapback]

Se sei residente a Rieti puoi circolare

2003606[/snapback]

sò de Terni e me ne vanto, manno mannato in mezzo alle montagne a lavorà!!!! ..... ma la residenza ce l'hò a Terni ...... io lo dico anche a voce arda CHE BUCCHINU!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...qua tutti chicchierano de' mezzi pubblici..però..gniciuno ad esempio, ..parla del TRAM.....ù

 

...una cara vecchia conoscenza de'  Terni... <_<

 

...per come è Terni, cioè quasi tutta in piana, sarebbe l'ideale....

 

intanto, però, pure a Firenze nonostante mille polemiche, l'hanno messi in servizio...

 

..e qua da noi..chiacchiere, chiacchiere e solo chiacchiere...PORCO IDDIO !!...aggiungerei.. <_<

2003594[/snapback]

 

A lu comune je so armasti giusto li soldi pe tenè illuminato Palazzo Spada pe una notte; quanno cazzo te lu tramme!

2003595[/snapback]

 

....li possono fa pure i privati i tramme...!!

2003607[/snapback]

 

Magari! Mo che diventa tutta mobilità umbra, vedi come ce lu fanno li cuniji lu tramme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...qua tutti chicchierano de' mezzi pubblici..però..gniciuno ad esempio, ..parla del TRAM.....ù

 

...una cara vecchia conoscenza de'  Terni... <_<

 

...per come è Terni, cioè quasi tutta in piana, sarebbe l'ideale....

 

intanto, però, pure a Firenze nonostante mille polemiche, l'hanno messi in servizio...

 

..e qua da noi..chiacchiere, chiacchiere e solo chiacchiere...PORCO IDDIO !!...aggiungerei.. <_<

2003594[/snapback]

 

A lu comune je so armasti giusto li soldi pe tenè illuminato Palazzo Spada pe una notte; quanno cazzo te lu tramme!

2003595[/snapback]

 

....li possono fa pure i privati i tramme...!!

2003607[/snapback]

 

Magari! Mo che diventa tutta mobilità umbra, vedi come ce lu fanno li cuniji lu tramme!

2003623[/snapback]

 

 

....mica ce li devono da fà pe forza loro..se il comune trova un partner privato ..magari anche milanese...li cuniji se vanno a fa fotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre accade, i "grandi" non sanno gestire e i cittadini pagano le conseguenze.

Se dalle fabbriche escono macchine che inquinano e dalle industrie cose irrespirabili

siamo noi a dover fare fronte a tutto cio oltre che a pagarne le conseguenze.

Qui non vale il discorso che tutti dobbiamo fare un sacrificio, non me la bevo questa cantilena

con cui ogni volta ci invitano a contribuire al bene comune, io compro le macchine che ci vendono

in casa ci stanno 2 macchine perche si è costretti a lavorare in 2, l'autobus non lo prendo

perchè coi ritmi frenetici di oggi e con i biglietti alle stelle non me conviene, e perchè lasciare in

garage una macchina su cui pago 1000 euro di assicurazione e 200 di bollo? Poi fanno le macchine

che vanno a 250 e come tocchi lu pedale stai sulla luna mentre i limiti so fermi alla metà.

 

C'è gente piu in alto di me pagata profumatamente per pensare a questo genere di problemi e

a come prevenirli, devono pensare loro all'aria che respiro quando varano leggi sulla

fabbricazione di auto o sulla emissione dei fumi dalle industrie. E mo ci tocca pure sentire la

ramanzina che dobbiamo fare un sacrificio? è la stessa solfa delle manovre per sanare debiti dovuti

alle loro infinite e snervanti incapacità.

 

AVETE ROTTO LI COJONI, SE IO POSSO GUIDARE A GIORNI ALTERNI PURE VOI LAVORERETE E

VERRETE PAGATI A GIORNI ALTERNI, UNO DIETRO LA SCRIVANIA E UNO A FANCULO CON LA MASCHERINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo scappa fori che qui dentro tutti hanno l'abbonamento dell'autobus....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

io so sincero.. la macchina per me e' vitale... non ce la farei a vive senza... anche perche vivo a valenza sotto larviano.. con l'autobus che passa ogni ora, ora e mezza e la domenica ogni 2/3 ore..

piji la bici ?? sticazzi fatevela voi sta salita...

quando vado in centro lascio sempre la macchina parcheggio della coop o parcheggio staino e vado a piedi fino in centro...

ho la macchina euro4.. di piu' nn posso fare...

 

queste targhe alterne devono essere fatte tutta la settimana lunedi marcoledi e venerdi DISPARI martedi giovedi sabato PARI

E DOMENICA BLOCCO TOTALE...

 

allora qualche risultato forse forse ci puo' essere....

 

ma ripeto 2 giorni a settimana con una copertura di 8 ore al giorno je fai i cazzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo scappa fori che  qui dentro tutti hanno l'abbonamento dell'autobus....

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

io so sincero.. la macchina per me e' vitale...  non ce la farei a vive senza...  anche perche vivo a valenza sotto larviano.. con l'autobus che passa ogni ora, ora e mezza e la domenica ogni 2/3 ore..

piji la bici ?? sticazzi fatevela voi sta salita...

quando vado in centro lascio sempre la macchina parcheggio della coop o parcheggio staino e vado a piedi fino in centro...

ho la macchina euro4..  di piu' nn posso fare...

 

queste targhe alterne devono essere fatte tutta la settimana lunedi marcoledi e venerdi  DISPARI martedi giovedi sabato PARI

E DOMENICA BLOCCO TOTALE...

 

allora qualche risultato forse forse ci puo' essere....

 

ma ripeto 2 giorni a settimana  con una copertura di 8 ore al giorno  je fai i cazzi.....

2003643[/snapback]

:quoto:

proprio a te volevo chiedere: i commercianti hanno davvero ripercussioni con il blocco del traffico? non ho mai capito se è vero o no. grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo scappa fori che  qui dentro tutti hanno l'abbonamento dell'autobus....

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

2003643[/snapback]

ho l'abbonamento extraurbano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo scappa fori che  qui dentro tutti hanno l'abbonamento dell'autobus....

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

2003643[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Rimanendo serio, ma HARDCORE me fa troppo ride...servirebbero politche un po piu strutturali per abbattere gl iinquinanti, anche sulle auto ovviamente, ma insomma un piano generale ambientale...ma chissa i politici de che se occupano.

 

P.S.

io lu bijeto de 10 corse ce l'ho semrpe dentro il portafogli cmq :P

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà chi cazzo circola lunedì, li pari o li dispari?

2003653[/snapback]

Risolto.

Lunedì circolano le dispari, martedì le pari.

 

Risolto se fa pe di comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo scappa fori che  qui dentro tutti hanno l'abbonamento dell'autobus....

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

io so sincero.. la macchina per me e' vitale...  non ce la farei a vive senza...  anche perche vivo a valenza sotto larviano.. con l'autobus che passa ogni ora, ora e mezza e la domenica ogni 2/3 ore..

piji la bici ?? sticazzi fatevela voi sta salita...

quando vado in centro lascio sempre la macchina parcheggio della coop o parcheggio staino e vado a piedi fino in centro...

ho la macchina euro4..  di piu' nn posso fare...

 

queste targhe alterne devono essere fatte tutta la settimana lunedi marcoledi e venerdi  DISPARI martedi giovedi sabato PARI

E DOMENICA BLOCCO TOTALE...

 

allora qualche risultato forse forse ci puo' essere....

 

ma ripeto 2 giorni a settimana  con una copertura di 8 ore al giorno  je fai i cazzi.....

2003643[/snapback]

:quoto:

proprio a te volevo chiedere: i commercianti hanno davvero ripercussioni con il blocco del traffico? non ho mai capito se è vero o no. grazie!

2003644[/snapback]

 

qualcosa sicuramente si.... ma tanto ormai in centro la gente ci viene piu poco e niente... infatti i negozi stanno scappando via tutti... e quelli che aprono preferiscono semi centro/prima periferia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo scappa fori che  qui dentro tutti hanno l'abbonamento dell'autobus....

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

io so sincero.. la macchina per me e' vitale...  non ce la farei a vive senza...  anche perche vivo a valenza sotto larviano.. con l'autobus che passa ogni ora, ora e mezza e la domenica ogni 2/3 ore..

piji la bici ?? sticazzi fatevela voi sta salita...

quando vado in centro lascio sempre la macchina parcheggio della coop o parcheggio staino e vado a piedi fino in centro...

ho la macchina euro4..  di piu' nn posso fare...

 

queste targhe alterne devono essere fatte tutta la settimana lunedi marcoledi e venerdi  DISPARI martedi giovedi sabato PARI

E DOMENICA BLOCCO TOTALE...

 

allora qualche risultato forse forse ci puo' essere....

 

ma ripeto 2 giorni a settimana  con una copertura di 8 ore al giorno  je fai i cazzi.....

2003643[/snapback]

:quoto:

proprio a te volevo chiedere: i commercianti hanno davvero ripercussioni con il blocco del traffico? non ho mai capito se è vero o no. grazie!

2003644[/snapback]

 

qualcosa sicuramente si.... ma tanto ormai in centro la gente ci viene piu poco e niente... infatti i negozi stanno scappando via tutti... e quelli che aprono preferiscono semi centro/prima periferia...

2003659[/snapback]

il blocco della circolazione non riguarda solo il centro e i negozi del centro...ovvio che loro ne risentano di più,ma la differenza c'è anche fuori...

 

P.S concordo con chi diceva che 2 gg a settimana siano una cazzata e per di più sotto le feste......

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ritengo che sia una cosa inutile per quanto riguarda l'inquinamento e dannosa per l'economia...... io lavoro fuori terni ma abito a terni centro, ho una macchina aziendale diesel euro 4 esco de casa alle 9 de mattina, ma come devo fà pe annà a lavoro ...... la macchi l'hò dà pijà per forza...... chi me ce porta a rieti leopoldo?

2003602[/snapback]

Se non sbaglio il Diesel Euro 4 può circolare sempre, così come il Benzina Euro 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ritengo che sia una cosa inutile per quanto riguarda l'inquinamento e dannosa per l'economia...... io lavoro fuori terni ma abito a terni centro, ho una macchina aziendale diesel euro 4 esco de casa alle 9 de mattina, ma come devo fà pe annà a lavoro ...... la macchi l'hò dà pijà per forza...... chi me ce porta a rieti leopoldo?

2003602[/snapback]

Se non sbaglio il Diesel Euro 4 può circolare sempre, così come il Benzina Euro 5.

2003690[/snapback]

 

il diesel deve avere il FAP se no da quello che ho capito te lo sbatti......

 

IL BENZINA EURO 4 PUO' CIRCOLARE SEMPRE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ritengo che sia una cosa inutile per quanto riguarda l'inquinamento e dannosa per l'economia...... io lavoro fuori terni ma abito a terni centro, ho una macchina aziendale diesel euro 4 esco de casa alle 9 de mattina, ma come devo fà pe annà a lavoro ...... la macchi l'hò dà pijà per forza...... chi me ce porta a rieti leopoldo?

2003602[/snapback]

Se non sbaglio il Diesel Euro 4 può circolare sempre, così come il Benzina Euro 5.

2003690[/snapback]

me pare di aver letto che i diesel euro 4 non possono circolà!!!!! ...... mò me informo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ritengo che sia una cosa inutile per quanto riguarda l'inquinamento e dannosa per l'economia...... io lavoro fuori terni ma abito a terni centro, ho una macchina aziendale diesel euro 4 esco de casa alle 9 de mattina, ma come devo fà pe annà a lavoro ...... la macchi l'hò dà pijà per forza...... chi me ce porta a rieti leopoldo?

2003602[/snapback]

Se non sbaglio il Diesel Euro 4 può circolare sempre, così come il Benzina Euro 5.

2003690[/snapback]

 

il diesel deve avere il FAP se no da quello che ho capito te lo sbatti......

 

IL BENZINA EURO 4 PUO' CIRCOLARE SEMPRE...

2003701[/snapback]

Hai ragione:

Il provvedimento prevede, nelle giornate di lunedì e martedì, il blocco assoluto della circolazione dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30 per le auto euro 0 a benzina e diesel euro 0 e euro 1, per i veicoli a benzina e diesel euro 0 adibiti a trasporto merci e per i ciclomotori euro 0 e euro 1, targhe alterne, invece, per i veicoli catalizzati a benzina euro 1-2-3 e diesel euro 2-3-4, con la circolazione il lunedì consentita alle targhe dispari e il martedì alle pari. Sono esclusi dalle limitazioni i veicoli elettrici, a gpl e a metano e quelli di pubblica utilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facendo seguito alle vicende autovelox, occhio lunedì e martedì, prevedo controlli e multe a raffica

2003564[/snapback]

A me lo scorso anno vicino piazza tacito,m'hanno fermato in scooter,fatto scende,e andare sulle mie gambe,motorino fermo fino alla fine dello stop,che per la mattina mi pare 12:30,ma senza multa,12:31 ho potuto riprende il motorino.

Oggi cmq multe a raffica zona piazza dalmazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre accade, i "grandi" non sanno gestire e i cittadini pagano le conseguenze.

Se dalle fabbriche escono macchine che inquinano e dalle industrie cose irrespirabili

siamo noi a dover fare fronte a tutto cio oltre che a pagarne le conseguenze.

Qui non vale il discorso che tutti dobbiamo fare un sacrificio, non me la bevo questa cantilena

con cui ogni volta ci invitano a contribuire al bene comune, io compro le macchine che ci vendono

in casa ci stanno 2 macchine perche si è costretti a lavorare in 2, l'autobus non lo prendo

perchè coi ritmi frenetici di oggi e con i biglietti alle stelle non me conviene, e perchè lasciare in

garage una macchina su cui pago 1000 euro di assicurazione e 200 di bollo? Poi fanno le macchine

che vanno a 250 e come tocchi lu pedale stai sulla luna mentre i limiti so fermi alla metà.

 

C'è gente piu in alto di me pagata profumatamente per pensare a questo genere di problemi e

a come prevenirli, devono pensare loro all'aria che respiro quando varano leggi sulla

fabbricazione di auto o sulla emissione dei fumi dalle industrie. E mo ci tocca pure sentire la

ramanzina che dobbiamo fare un sacrificio? è la stessa solfa delle manovre per sanare debiti dovuti

alle loro infinite e snervanti incapacità.

 

AVETE ROTTO LI COJONI, SE IO POSSO GUIDARE A GIORNI ALTERNI PURE VOI LAVORERETE E

VERRETE PAGATI A GIORNI ALTERNI, UNO DIETRO LA SCRIVANIA E UNO A FANCULO CON LA MASCHERINA

2003634[/snapback]

;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ritengo che sia una cosa inutile per quanto riguarda l'inquinamento e dannosa per l'economia...... io lavoro fuori terni ma abito a terni centro, ho una macchina aziendale diesel euro 4 esco de casa alle 9 de mattina, ma come devo fà pe annà a lavoro ...... la macchi l'hò dà pijà per forza...... chi me ce porta a rieti leopoldo?

2003602[/snapback]

Se non sbaglio il Diesel Euro 4 può circolare sempre, così come il Benzina Euro 5.

2003690[/snapback]

 

il diesel deve avere il FAP se no da quello che ho capito te lo sbatti......

 

IL BENZINA EURO 4 PUO' CIRCOLARE SEMPRE...

2003701[/snapback]

che poi tra parentesi il FAP grossa invenzione

http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...articolato.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire un collega, che se va impiccianno de governo ombra mondiale, scie chimiche e altre fregnacce simili; sti provvedimenti vengono presi per dare una giustificazione della presenza di polveri sottili e metalli pesanti nell'aria, ma che assolutamente non sono dovuti alle auto, bensì all'irrorazione de ste famose scie chimiche. Dice che è dal 1997 che va avanti sta storia. Io spero che è lui che se droga pesantemente, perchè se c'avesse davvero ragione stamo inguaiati :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.