Vai al contenuto
ternano_84

TARGHE ALTERNE

Messaggi raccomandati

lunedi e martedi di ogni settimana fino a marzo ricominciano le targhe alterne in città,ma secondo voi so utili?per quanto me riguarda solo per roppe li coioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la cosa più inutile de tutto...perchè a inquinare non sono in prevalenza le macchine...annassero giù a maratta..... poi vedemo se so le macchine...sa come fa se uno deve andare al lavoro...bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lunedi e martedi di ogni settimana fino a marzo ricominciano le targhe alterne in città,ma secondo voi so utili?per quanto me riguarda solo per roppe li coioni ;)

1696554[/snapback]

e' una gran cazzata sta storia delle targhe alterne secondo me,arcominciamo co stu bucchino;

e poi la cosa bella e' che sti straccia DE FENOMENI O SCIENZIATI hanno deciso di metterla in atto proprio sotto le feste di natale,quanno uno deve girare di pèiu' nel centro di terni.

problemi ci saranno anche per chi viene a fare spesa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la cosa più inutile de tutto...perchè a inquinare non sono in prevalenza le macchine...annassero giù a maratta..... poi vedemo se so le macchine...sa come fa se uno deve andare al lavoro...bah...

1696606[/snapback]

 

 

gli studi fatti dall'università di perugia dicono altro, ma in fin dei conti NOI siamo tuttologi ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la cosa più inutile de tutto...perchè a inquinare non sono in prevalenza le macchine...annassero giù a maratta..... poi vedemo se so le macchine...sa come fa se uno deve andare al lavoro...bah...

1696606[/snapback]

 

 

gli studi fatti dall'università di perugia dicono altro, ma in fin dei conti NOI siamo tuttologi ormai

1696641[/snapback]

 

embè...dijelo un po' ryò...che ce frega de lu biossido de carbonio, a noi ce frega solo de roppe il cazzo a prescinde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la cosa più inutile de tutto...perchè a inquinare non sono in prevalenza le macchine...annassero giù a maratta..... poi vedemo se so le macchine...sa come fa se uno deve andare al lavoro...bah...

1696606[/snapback]

 

 

gli studi fatti dall'università di perugia dicono altro, ma in fin dei conti NOI siamo tuttologi ormai

1696641[/snapback]

 

embè...dijelo un po' ryò...che ce frega de lu biossido de carbonio, a noi ce frega solo de roppe il cazzo a prescinde

1696662[/snapback]

Non è questione de roppe il cazzo a prescinde è questione che io ragiono co la capoccia mia e con la realtà della vita e non con la capoccia de partito e co li cazzi loro.So stato chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTIZIA DA TERNINRETE:

 

 

NIENTE TARGHE ALTERNE LUNEDI' E MARTEDI' A TERNI

 

<<la pioggia ha abbassato il livello delle polveri sottili>>

 

niente targhe alterne lunedi' e martedi' prossimi a terni,come prevedeva l'ordinananza adottata per i ripetuti superamenti dei livelli delle polveri sottili.il sindaco leopoldo di girolamo,infatti,tenendo che le mutate condizioni atmosferiche hanno favorito la dispersione ,durante la notte,delle polveri sottili ha sospeso il provvedimento per la prossima settimana,ma resta comunque in vigore per quelle successive e fino al 31/03/2010

 

 

TERNI 28/11/2009 ORE 12,45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la cosa più inutile de tutto...perchè a inquinare non sono in prevalenza le macchine...annassero giù a maratta..... poi vedemo se so le macchine...sa come fa se uno deve andare al lavoro...bah...

1696606[/snapback]

 

 

gli studi fatti dall'università di perugia dicono altro, ma in fin dei conti NOI siamo tuttologi ormai

1696641[/snapback]

 

embè...dijelo un po' ryò...che ce frega de lu biossido de carbonio, a noi ce frega solo de roppe il cazzo a prescinde

1696662[/snapback]

allora lunedi mattina alle 7:30 ve aspetto davanti casa,cosi me portate a lavorà visto che sia io che mi regazza abbiamo targa pari ,poi alle 17:00 (se faccio tardi vi avviso) me rivenite a prende in ufficio e me riportate a casa ,rimaniamo d'acccordo cosi? :D

PS: tutto rimandato a lunedi prossimo ;) ,me raccomando puntuali

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete visto? appena avete rotto li cojoni la pioggia v'ha salvato lu bocchettone de culo :lol:

continuate a lamentavve e non ce staranno più problemi de targhe alterne :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cagata, le imposizioni vanno fatte alle case automobilistiche

quanno fanno le macchine e non a noi pori disgraziati che co le

macchine (pagate oro e che consumano un botto)c'hannamo a lavorà.

 

So una massa de carrozzi che scaricano tutto sui più indifesi,

me lo spiegano loro come cazzo fa uno che deve andà a lavora in posti

dove i mezzi non lo servono a dovere.

 

La soluzione è una.... BONI MALATTIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una cagata, le imposizioni vanno fatte alle case automobilistiche

quanno fanno le macchine e non a noi pori disgraziati che co le

macchine (pagate oro e che consumano un botto)c'hannamo a lavorà.

 

So una massa de carrozzi che scaricano tutto sui più indifesi,

me lo spiegano loro come cazzo fa uno che deve andà a lavora in posti

dove i mezzi non lo servono a dovere.

 

La soluzione è una.... BONI MALATTIA

1696946[/snapback]

Che si matto...e il biossido di carbonio?....ambè...una tragedia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una cagata, le imposizioni vanno fatte alle case automobilistiche

quanno fanno le macchine e non a noi pori disgraziati che co le

macchine (pagate oro e che consumano un botto)c'hannamo a lavorà.

 

So una massa de carrozzi che scaricano tutto sui più indifesi,

me lo spiegano loro come cazzo fa uno che deve andà a lavora in posti

dove i mezzi non lo servono a dovere.

 

La soluzione è una.... BONI MALATTIA

1696946[/snapback]

Che si matto...e il biossido di carbonio?....ambè...una tragedia...

1696951[/snapback]

 

Che je pozza servì un ambulanza co targa dispari quanno circolano le pari :grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOTIZIA DA TERNINRETE:

 

 

NIENTE TARGHE ALTERNE LUNEDI' E MARTEDI' A TERNI

 

<<la pioggia ha abbassato il livello delle polveri sottili>>

 

niente targhe alterne lunedi' e martedi' prossimi a terni,come prevedeva l'ordinananza adottata per i ripetuti superamenti dei livelli delle polveri sottili.il sindaco leopoldo di girolamo,infatti,tenendo che le mutate condizioni atmosferiche hanno favorito la dispersione ,durante la notte,delle polveri sottili ha sospeso il provvedimento per la prossima settimana,ma resta comunque in vigore per quelle successive e fino al 31/03/2010

 

 

TERNI 28/11/2009    ORE 12,45

1696898[/snapback]

e che cazzo :tribola::tribola::tribola:

 

mi ero già messo d'accordo con una picchiona x farmi dare un passaggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateme capi', se io ho una macchina immatricolata prima del 1993, quindi euro 0, lun e mart non posso circolà in quelle ore indipendentemente dalla targa pari o dispari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capi', se io ho una macchina immatricolata prima del 1993, quindi euro 0, lun e mart non posso circolà in quelle ore indipendentemente dalla targa pari o dispari

1886650[/snapback]

 

si, mi sembra sia stato sempre cosi

 

comunque è ora che iniziamo un po tutti a usare la capoccia quando se prende la macchina, del tipo di gente che per fare 20 metri devono usarla perforza, perchè queste so situazioni veramente scomode e avendo i mezzi pubblici semivuoti deve far riflettere questa cosa

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capi', se io ho una macchina immatricolata prima del 1993, quindi euro 0, lun e mart non posso circolà in quelle ore indipendentemente dalla targa pari o dispari

1886650[/snapback]

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricomincia sta sega.... cioè leggendo la circolare che avete messo sopra, praticamente se ci hai un funerale e stai in mezzo a un corteo funebre puoi circolare ma max 120 minuti.... non voglio esprimere il mio parere................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capi', se io ho una macchina immatricolata prima del 1993, quindi euro 0, lun e mart non posso circolà in quelle ore indipendentemente dalla targa pari o dispari

1886650[/snapback]

esatto

1886655[/snapback]

 

Quindi se so' poraccio e c'ho una macchina euro 0 non posso annà a guadagnamme da magnà!!

 

quindi con sta sega il lunedi ed il martedi la città diventando piu verde(??????) aumenta la disocupazione ed il livello di povertà generale.

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capi', se io ho una macchina immatricolata prima del 1993, quindi euro 0, lun e mart non posso circolà in quelle ore indipendentemente dalla targa pari o dispari

1886650[/snapback]

esatto

1886655[/snapback]

 

Quindi se so' poraccio e c'ho una macchina euro 0 non posso annà a guadagnamme da magnà!!

 

quindi con sta sega il lunedi ed il martedi la città diventando piu verde(??????) aumenta la disocupazione ed il livello di povertà generale.

1886685[/snapback]

 

 

Gente allegra Dio li aiuta.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho pagato l'asilo della bimba ( e non poco), lunedi serebbe il primo giorno..non ce la potrei portà perchè se circolo inquino come Bassolino

1886694[/snapback]

così impari a fa li fiji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grandissima rottura de cazzo!!!!! arcominciamo stà sega!!!!!

 

se devo andà per lavoro da qualche parte il martedi me faccio prestà una macchina dal comune????????..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.