Vai al contenuto
Odoacre Chierico

VOJO LO STADIO COME QUELLO DE CAGLIARI!!!

Messaggi raccomandati

L'ho visto ieri sera per la prima volta. Me pare che senza dové buttà giù troppa roba hanno fatto un bel lavoretto. E non credo neanche sia costato cifre esorbitanti.

 

Con uno stadio come quello, secondo me, FAREMMO ALMENO 15 PUNTI DE PIU' A CAMPIONATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità a cagliari non hanno buttato via niente.. hanno solo messo li tubi innocenti sopra la pista d'atletica.. non è stata una brutta idea, ma considera che al massimo tiene 14mila spettatori.. non credo però che sia costato tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH, regà, non dimo cazzate, su un sito del Cagliari (non mi ricordo quale, ma basta fare la ricerca con Virgilio) ho visto delle foto dall'alto. Be, sentite, è talmente posticcio e brutto che se avessero fatto a Terni 'na cosa del genere sa le critiche e polemiche...Su via, siamo seri, se modifiche si devono fare, vanno fatte condecenza e definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OH, regà, non dimo cazzate, su un sito del Cagliari (non mi ricordo quale, ma basta fare la ricerca con Virgilio) ho visto delle foto dall'alto. Be, sentite, è talmente posticcio e brutto che se avessero fatto a Terni 'na cosa del genere sa le critiche e polemiche...Su via, siamo seri, se modifiche si devono fare, vanno fatte condecenza e definitivamente.

Si ma io infatti ce devo annà a vedé la partita, DALE GRADINATE, mica lo devo sorvolà co l'elicottero... che mme frega com'è visto da sopra... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

 

Ma non ve saprebbe mejo vedella da du passi la partita?? Daje, su, sembra de sta al Verdi... oppure all'Arena x te Conte... capisci cosa voglio dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che tommy abbia ragione...

 

senz'altro uno stadio con le gradinate vicino al campo sarebbe nettamente migliore! più caloroso e intenso, il tifo si farebbe sentire di più rispetto ad adesso....e sono convinto che la est sarebbe contestata di meno (cori politici a parte!)

 

però c'è anche da dire che quella del S.Elia è una soluzione provvisoria e sinceramente molto antiestetica...la cosa migliore sarebbe costruire un nuovo stadio senza pista d'atletica. Non penso sia la cosa migliore costruire gradinate sulla pista d'atletica solo per avvicinare i tifosi al campo (peraltro non costerebbe neanche tanto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Si ma lo sapemo solo io e te ssssssssssstttt...... non lo dicessi in giro....

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, io sono stato un paio di volte allo stadio di Parma...a vederlo sembra osceno...ma vi assicuro che vedere la partita e sentir urlare i giocatori è proprio una figata..certo, dalle prime file la partita nn si segue benissimo...ma si perde da una parte e si acquista dall'altra...

Comunque il miglior posto in assoluto è stato il secondo anello del mezza...ecco...lì sembra davvero di essere a teatro!...Non credo sia possibile uno stadio tipo "s.siro" a Terni (anche perchè che ce famo??)...però uno come il Tardini non mi sembra una cosa esagerata.

 

SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Su lu colluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu hanno da sentì lu fiatuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sta genteeeeeee......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sant'elia è stato squalificato per una giornata a seguito del lancio d'oggetti.. se anche c'avessimo una struttura del genere giocheremmo metà campionato in campo neutro... e niente lancio de li borghetti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono né ingegnere né architetto, però ho visto che altri stadi hanno adottato questa soluzione e non vedo perché non si potrebbe fare anche da noi… in poche parole, se si portasse il campo sotto il livello del terreno al di fuori dello stadio si potrebbero creare dei posti discendenti tipo gradinata, aumentando la capienza del liberati. inoltre gli anelli già esistenti, pur rimanendo distanti, finirebbero in una posizione ancora più elevata, permettendo di vedere la partita più dall’alto (in particolare per quello che è ora il primo anello). spero di essermi spiegato e di non averla sparata troppo grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il progetto di agarini dovrebbe prevedere (almeno da quanto c'ho capito) di far scendere un'unica gradinata dal terzo anello fino a bordo campo.. congiungendo ovviamente le curve est-sud e ovest-nord..

più o meno così..

 

http://www.ternanacalcio.com/h3/h3.dll/ate...wall?id=956.JPG

 

http://www.ternanacalcio.com/h3/h3.dll/ate...wall?id=960.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.