Vai al contenuto
campodestenti

Pezzo di merda

Messaggi raccomandati

voglio solamente augurare un bruttissimo male a chi oggi mentre stavo vedendo la partita allo stadio m ha distrutto un vetro della macchina e ha smucinato dentro spero che chi sia stato legga e che je pijasse un brutto malaccio je lo auguro con tutto il cuore fijo di puttana

Non sono una persona che augura brutte cose ad altre persone ma a questa je lo auguro perchè la macchina l avevo ritirata da poco dal carrozziere scusate per lo sfogo e per l inutilità del topic ma certe cose me fanno avvelenà lu sangue e ce sto a piagne pe li nervi che c ho scusate di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un vomito a esso!

 

ps...pe curiosità ma do l'avevi lasciato lu mezzo?

1703656[/snapback]

c hai presente lu parcheggio do ce fanno lu mercato il mercoledi?dalla parte de fuori attaccata al muro insieme ad altre macchine...neanche a di che stava isolata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un vomito a esso!

 

ps...pe curiosità ma do l'avevi lasciato lu mezzo?

1703656[/snapback]

c hai presente lu parcheggio do ce fanno lu mercato il mercoledi?dalla parte de fuori attaccata al muro insieme ad altre macchine...neanche a di che stava isolata...

1703658[/snapback]

è quello che volevo capì...comunque li non è isolata per niente e ce l'ho parcheggiata qualche volta anch'io...speramo che i soldi de danno che t'ha fatto li debba spendere prima o poi sto cojone in medicine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimi pezzi de merda!

a me mi ricordo che fregarono la parte davanti e la mascherina dello sccoter(uno scarabeo) mi ricordo che giocavamo contro l'ancona in B e peremmo 0-1

anche per me doppia incazzature quel giorno! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un' Honda Civic...fregà non m hanno fregato nulla ma hanno rovistato dentro a una borsetta che avevo lasciato dentro e non hanno preso nulla...non so cosa pensare...se l hanno fatto per vedere se c erano soldi pe comprà il bijetto,se c avevo qualcosa de valore...neanche lo stereo m hanno preso...spero che l hanno fatto pe sti motivi qua e che non sia stato un gesto per "avissamme"per qualcosa visto che io non ho mai fatto niente de male a nessuno e me ritengo un "pezzo de pane" e c è gente dentro a sto forum che me conosce bene e lo sa che sono una persona tranquilla...non so cosa pensare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un' Honda Civic...fregà non m hanno fregato nulla ma hanno rovistato dentro a una borsetta che avevo lasciato dentro e non hanno preso nulla...non so cosa pensare...se l hanno fatto per vedere se c erano soldi pe comprà il bijetto,se c avevo qualcosa de valore...neanche lo stereo m hanno preso...spero che l hanno fatto pe sti motivi qua e che non sia stato un gesto per "avissamme"per qualcosa visto che io non ho mai fatto niente de male a nessuno e me ritengo un "pezzo de pane" e c è gente dentro a sto forum che me conosce bene e lo sa che sono una persona tranquilla...non so cosa pensare...

1703732[/snapback]

sta tranquillo, se te volevano avvisà te sfonnavano il vetro e basta, se t'hanno rovistato dentro vuol di che cercavano soldi o oggetti de valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio solamente augurare un bruttissimo male a chi oggi mentre stavo vedendo la partita allo stadio m ha distrutto un vetro della macchina e ha smucinato dentro spero che chi sia stato legga e che je pijasse un brutto malaccio je lo auguro con tutto il cuore fijo di puttana

Non sono una persona che augura brutte cose ad altre persone ma a questa je lo auguro perchè la macchina l avevo ritirata da poco dal carrozziere scusate per lo sfogo e per l inutilità del topic ma certe cose me fanno avvelenà lu sangue e ce sto a piagne pe li nervi che c ho scusate di nuovo...

1703653[/snapback]

 

A me lì dietro la sud me l'hanno scassinata 3 volte l'Alfa. Vabè che sò perugino però via, m'hanno disintegrato le portiere senza mai prende nulla. Sarà lo stesso fijo de troia a dì poco... ESTREMAMENTE SOLDALE CON TE :(:(

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio solamente augurare un bruttissimo male a chi oggi mentre stavo vedendo la partita allo stadio m ha distrutto un vetro della macchina e ha smucinato dentro spero che chi sia stato legga e che je pijasse un brutto malaccio je lo auguro con tutto il cuore fijo di puttana

Non sono una persona che augura brutte cose ad altre persone ma a questa je lo auguro perchè la macchina l avevo ritirata da poco dal carrozziere scusate per lo sfogo e per l inutilità del topic ma certe cose me fanno avvelenà lu sangue e ce sto a piagne pe li nervi che c ho scusate di nuovo...

1703653[/snapback]

Mi associo....a me oggi m'hanno strusciato la macchina mentre ero allo stadio....stesso parcheggio di Campodestenti....auguro al grandissimo figlio di puttana di passare un Felice Natale con una 25ina di drenaggi attaccati.....

Modificato da Pruzzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Cash...

è vero io sono stato stupido a lasciare la borsetta sul sedile de dietro (che tra l altro era di un amico mio che stava vedendo la partita con me) e dentro c era un cellulare...l hanno tirato solo fuori ma non l hanno preso...io penso che se vai a fregà un cellulare non te farebbe gola? l autoradio non te farebbe gola?io l ho parcheggiata li per evità un pò de fila visto che se la metti dentro al parcheggio recintato scappi un ora dopo la partita...e non è la prima volta che la parcheggio li...non me spiego certe cose...poi cazzo è un Honda civic...davanti a me c erano mercedes, audi insomma macchine de valore piu alto rispetto a un honda civic...ve giuro che so tornato a casa piagnendo...e c ho 22 anni insomma non so un fijarello...

so rammaricato...come l hanno fatto a me lo potevano fa a qualcun altro...mo domenica? devo venì a vedè la partita e sta co la capoccia sulla macchina mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio solamente augurare un bruttissimo male a chi oggi mentre stavo vedendo la partita allo stadio m ha distrutto un vetro della macchina e ha smucinato dentro spero che chi sia stato legga e che je pijasse un brutto malaccio je lo auguro con tutto il cuore fijo di puttana

Non sono una persona che augura brutte cose ad altre persone ma a questa je lo auguro perchè la macchina l avevo ritirata da poco dal carrozziere scusate per lo sfogo e per l inutilità del topic ma certe cose me fanno avvelenà lu sangue e ce sto a piagne pe li nervi che c ho scusate di nuovo...

1703653[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei scusato, credo che io avrei delle reazioni peggiori! Auguro a quella persona di venirgli un cagotto e che qualcuno lo corchi fino alla fine dei suoi giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve essere qualcuno che si diverte, visto che anche a me Lunedì scorso è accaduta la stessa cosa.

Finestrino del passeggero posteriore distrutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deve essere qualcuno che si diverte, visto che anche a me Lunedì scorso è accaduta la stessa cosa.

Finestrino del passeggero posteriore distrutto.....

1704006[/snapback]

 

Ma Lunedì non giocava la Ternana!!! :blink::D

 

Cmq considerando che a me m'hanno rigato la fiancata della macchina dalla parte che era già rigata :lol: ....ve fà capì che straccia de cojoni che ci stanno in giro! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saranno le solite gang di teppistelli  <_<

 

se fossero loro, .....

1704011[/snapback]

una marea de tortorate sulla schiena ;)

1704063[/snapback]

 

 

Troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio Cash...

è vero io sono stato stupido a lasciare la borsetta sul sedile de dietro (che tra l altro era di un amico mio che stava vedendo la partita con me) e dentro c era un cellulare...l hanno tirato solo fuori ma non l hanno preso...io penso che se vai a fregà un cellulare non te farebbe gola? l autoradio non te farebbe gola?io l ho parcheggiata li per evità un pò de fila visto che se la metti dentro al parcheggio recintato scappi un ora dopo la partita...e non è la prima volta che la parcheggio li...non me spiego certe cose...poi cazzo è un Honda civic...davanti a me c erano mercedes, audi insomma macchine de valore piu alto rispetto a un honda civic...ve giuro che so tornato a casa piagnendo...e c ho 22 anni insomma non so un fijarello...

so rammaricato...come l hanno fatto a me lo potevano fa a qualcun altro...mo domenica? devo venì a vedè la partita e sta co la capoccia sulla macchina mia?

1703786[/snapback]

ma la macchina dove l'hai lasciata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLIDARIETà

da poco m'hanno rubato la marmitta del motorino.....che rabbia :(

me fa incazza che io mel'ero dovuta guadagnare, c'ho messo un anno pe avella e quei fiji de puttana mel'hanno rubbata.....gli pia un corbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLIDARIETà

da poco m'hanno rubato la marmitta del motorino.....che rabbia :(

me fa incazza che io mel'ero dovuta guadagnare, c'ho messo un anno pe avella e quei fiji de puttana mel'hanno rubbata.....gli pia un corbo

1704226[/snapback]

 

Cugì te l'ho detto, basta sapè chi è poi du scorze correttive non se negano a nessuno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq de sti tempi visto il proliferare di mandrie di pezzenti senza il minimo senso della legalità non mi stupirei se cominciassero a dare bastonate in testa alla gente per fregargli le scarpe.

 

Manco a Rio sta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio solamente augurare un bruttissimo male a chi oggi mentre stavo vedendo la partita allo stadio m ha distrutto un vetro della macchina e ha smucinato dentro spero che chi sia stato legga e che je pijasse un brutto malaccio je lo auguro con tutto il cuore fijo di puttana

Non sono una persona che augura brutte cose ad altre persone ma a questa je lo auguro perchè la macchina l avevo ritirata da poco dal carrozziere scusate per lo sfogo e per l inutilità del topic ma certe cose me fanno avvelenà lu sangue e ce sto a piagne pe li nervi che c ho scusate di nuovo...

1703653[/snapback]

ao non so stato io è.... :lol:

 

cmq a parte gli scherzi, un corbu je deve pijà siccu...

 

l'ho provata già sta sensazione

 

2-3 anni fa a roma mentre stavo sulla A1 vedevo lu cofano che me ballava su e giù,me so fermato e me so accorto solo allora che il cofano era forzato sul davanti (3 bei segni de cacciavite(?)) la mascherina sotto all'apertura del cofano sparita (è stata scocciata e buttata), poi vado a vede lo sportello e me accorgo del blocchetto forzato...

 

in pratica avevano disattivato l'allarme, forzato il blocchetto, quindi presumibilmente anche entrati dentro, ma la macchina non so per quale motivo non so riusciti a inculalla

 

a parte la bruttissima sensazione de sentisse quasi "violati" se avessero scocciato lu cofano e me se apriva a 120 sull'autostrada non lo so come annava a finì.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.