Vai al contenuto
die81

Baldassarri

Messaggi raccomandati

come ho scritto su fb a Ivano credo che oltre gli ultimi risultati scandalosi ci sia altro.... cioè che il gruppo o una parte di esso non lo seguiva piu

1704556[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho scritto su fb a Ivano credo che oltre gli ultimi risultati scandalosi ci sia altro.... cioè che il gruppo o una parte di esso non lo seguiva piu

1704556[/snapback]

ho sentito mari che leggeva il tuo messaggio :D

 

non sono sicuro che sia il gruppo, lu re magio non era d'accordo su qualche scelta societaria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho scritto su fb a Ivano credo che oltre gli ultimi risultati scandalosi ci sia altro.... cioè che il gruppo o una parte di esso non lo seguiva piu

1704556[/snapback]

 

 

:quoto:

1704559[/snapback]

 

secondo me cè qualcosa sotto... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho scritto su fb a Ivano credo che oltre gli ultimi risultati scandalosi ci sia altro.... cioè che il gruppo o una parte di esso non lo seguiva piu

1704556[/snapback]

 

 

:quoto:

1704559[/snapback]

 

secondo me cè qualcosa sotto... <_<

1704561[/snapback]

anche tu la pensi come me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ritorna Caso....é serie B....C2 girone B........ Mo me so rotto i coglioni de ste spaciate....Devono capì che devono tirà avanti la carretta assieme fino alla fine del campionato...Che cazzo vor di do le dimissioni...la barca non se lascia affondare, se ti cacciano è un altro conto...E i giocatori devono capire che tocca ritornare a soffiarci altrimenti fori da li cojoni...E noi continuamo a cantà la domanica in curva...e per quanto riguarda la socità..no comment che è meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho scritto su fb a Ivano credo che oltre gli ultimi risultati scandalosi ci sia altro.... cioè che il gruppo o una parte di esso non lo seguiva piu

1704556[/snapback]

ho sentito mari che leggeva il tuo messaggio :D

 

non sono sicuro che sia il gruppo, lu re magio non era d'accordo su qualche scelta societaria ;)

1704560[/snapback]

già forse anche quello ci sta di mezzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA: BALDASSARRI SI DIMETTE!

 

Un punto nelle ultime quattro partite. Due sconfitte consecutive al "Liberati". Un momento, quindi, davvero difficile per la Ternana che ha portato il tecnico Gabriele Baldassarri a prendere una clamorosa decisione, ovvero rassegnare le dimissioni. "Nella giornata odierna - si legge nel comunicato diffuso dalla Ternana Calcio - il tecnico, per dare uno scossone alla squadra dopo i recenti risultati negativi e visto il suo grande attaccamento al gruppo, ha deciso di rimettere il proprio mandato nelle mani dell'amministratore unico della società Stefano Dominicis". E' questo il contenuto dello scarno comunicato. La decisione di Baldassarri va ritenuta clamorosa soprattutto perchè la Ternana, nonostante il periodo negativo, occupa il terzo posto a soli due punti dalla vetta della classifica. La squadra complessivamente ha, quindi, disputato un grande girone di andata, al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Il tecnico potrebbe, quindi, aver preso questa decisione per una differenza di vedute con la società, in particolare con il diesse Poerio Mascella: ad esempio l'esclusione di Cardona dalla formazione di Giulianova e dai convocati per la partita con la Reggiana. A Roma, nel frattempo, si sta svolgendo una riunione nel corso della quale la società dovrà decidere se accettare o meno le dimissioni di Baldassarri.

 

 

terninrete.it

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la storia di questi ultimi anni ci ha insegnato che, con gli eroi, a pensare male ci si azzecca sempre... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA: BALDASSARRI SI DIMETTE!

 

Un punto nelle ultime quattro partite. Due sconfitte consecutive al "Liberati". Un momento, quindi, davvero difficile per la Ternana che ha portato il tecnico Gabriele Baldassarri a prendere una clamorosa decisione, ovvero rassegnare le dimissioni. "Nella giornata odierna - si legge nel comunicato diffuso dalla Ternana Calcio - il tecnico, per dare uno scossone alla squadra dopo i recenti risultati negativi e visto il suo grande attaccamento al gruppo, ha deciso di rimettere il proprio mandato nelle mani dell'amministratore unico della società Stefano Dominicis". E' questo il contenuto dello scarno comunicato. La decisione di Baldassarri va ritenuta clamorosa soprattutto perchè la Ternana, nonostante il periodo negativo, occupa il terzo posto a soli due punti dalla vetta della classifica. La squadra complessivamente ha, quindi, disputato un grande girone di andata, al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Il tecnico potrebbe, quindi, aver preso questa decisione per una differenza di vedute con la società, in particolare con il diesse Poerio Mascella: ad esempio l'esclusione di Cardona dalla formazione di Giulianova e dai convocati per la partita con la Reggiana. A Roma, nel frattempo, si sta svolgendo una riunione nel corso della quale la società dovrà decidere se accettare o meno le dimissioni di Baldassarri.

 

 

terninrete.it

1704576[/snapback]

quindi da quello che s'è capito,masticone non ci stava piu,mo è riscappato fori,la società se riunisce a roma,in quale cinema?tutto come da copione,contornato da tanta,tanta amarezza...

finisco dicendo che ieri confalone era inguardabile in campo,forse in tutto ciò centra la mancata convocazione di cardona,certo per far scappa la pazienza a uno come baldassarri significa che non c'è mai fine a questo scempio.....sarò matto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo diciamo semprissimo che tocca partire prevenuti con questi, che ci può stare il marcio ovunque e dappertutto..premesso tutto ciò. Se fosse una decisione del mister io gli direi questo: si ricordi che lei ha preso una squadra che rispetto allo scorso anno era depotenziata sotto tutti i punti di vista ed ora è terza in classifica. Passi per i cambi tardivi, che legherà lu porcu etc..ma è comunque terza!! ripeto se non ci fosse la solita ombra che veleggia ogni volta che accadono queste cose strane :(

1704466[/snapback]

 

quoto..

peraltro non so quanti allenatori fenomeni ci siano in giro in prima divisione e, se ci sono, non so quanti sarebbero disposti a venire a lavorare con questa società....

 

io non mi stupirei se ci fosse qualche contrasto con la società dietro questa decisione (come scriveva qualcuno), secondo me sta squadra c'ha solamente da perdere da questa situazione...

 

ogni anno la stessa storia...che tristezza infinita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione personale

 

se mister baldassarri si e' dimesso per divergenza di opinioni con la societa' di via aleardi allora secondo me ha fatto bene........

 

 

sappiamo benissimo quali sono gli obiettivi della dirigenza rossoverde......

 

e a questo punto il dubbi e le perplessita' mi sorgono:baldassarri non sara' stato "IL LIPPI" di turno ma ha creato intorno a questa squadra un clima di serenita',serieta' e compattezza;evidentemente se ha preso questa decisione lo ha fatto sicuramente per il bene della squadra e questo nessuno lo mette in dubbio ma e' altrettanto scontato che le sue scelte tecniche non erano in linea con quelle societarie....

 

a questo punto e' chiaro che con questo colpo di scena tutti gli altarini vengono a galla e quello che avevo fino a qualche giorno fa' ipotizzato si sta' sempre di piu' materializzando:stesso monologo,stesso copione degli anni passati come e' sempre stato da 5 anni a questa parte;

 

da una parte una societa' che ovviamente non si e' prefissata come al solito un minimo di obiettivo,facendo i propri interessi personali e fregandosene della squadra ,dei tifosi e della citta'....

 

dall'altra invece una persona(baldassarri)che ha avuto le palle di non sottostare alle decisioni degli eroi nonostante sapesse benissimo che tutto cio' ha comportato le sue dimissioni;quindi caro balda anche se spesso ti ho criticato per le tue scelte tecniche,anche se spesso ti ho ritenuto non all'altezza della situazione,anche se spesso ti ho considerato poco esperto,la tua presa di linea e' stata giusta!!!mai e poi mai con questa dirigenza!!mai e poi mai sotto la cappella de sta gente!!!!

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto ganassa.

Baldassarri se l'è trovato,ma non era il "suo" allenatore , probabilmente la cosa non l'ha mai nascosta e la squadra ha percepito tutto ciò .

Ora metteranno l'allenatore di suo gradimento ( perchè sicuramente accetteranno le dimissioni ) e a questo punto vedremo quello che verrà fuori .

Mi dispiace per baldassarri , perchè ho avuto modo di conoscerlo ed è proprio una bella persona,di sicuro al di fuori di certi schemi convenzionali calcistici e ve ne accorgerete quando andrà via da Terni ...

Dal punto di vista tattico sono in disaccordo su molte cose , ma io non sono un allenatore professionale ,

La persona è però un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha vinto ganassa.

Baldassarri se l'è trovato,ma non era il "suo" allenatore , probabilmente la cosa non l'ha mai nascosta e la squadra ha percepito tutto ciò .

Ora metteranno l'allenatore di suo gradimento ( perchè sicuramente accetteranno le dimissioni ) e a questo punto vedremo quello che verrà fuori .

Mi dispiace per baldassarri , perchè ho avuto modo di conoscerlo ed è proprio una bella persona,di sicuro al di fuori di certi schemi convenzionali calcistici e ve ne accorgerete quando andrà via da Terni ...

Dal punto di vista tattico sono in disaccordo su molte cose , ma io non sono un allenatore professionale ,

La persona è però un'altra cosa

1704606[/snapback]

lumoro si come lu vangelo per me ,ogni cosa che dici me tocca quotatte!!!

 

me stai a diventa' simpatico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14.12.2009

BALDASSARRI RIMETTE IL PROPRIO MANDATO NELLE MANI DELLA SOCIETA'Nella giornata odierna il tecnico Gabriele Baldassarri, per dare uno scossone alla squadra dopo i recenti risultati negativi e visto il suo grande attaccamento al gruppo, ha deciso di rimettere il proprio mandato nelle mani dell'amministratore unico della società Stefano Dominicis.

1704413[/snapback]

ennesimo comunicato deliranprovocatorio con una ironia da 4 sordi (spicci)

ve pozzano tirà la miniatura dell'obelisco de arnaldo mentre arcogliete 5 centesimi da terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bianco foglio segna il mio destino.

E su di esso vergo, con dolorosa scienza, il mio futuro.

;)

 

p.s.: me so venute du righe de grande poesia... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque sono dell'idea che baldassarri non doveva dimettersi.. aveva presa una squadra senza dichiarati obiettivi di promozione a inizio stagione(e almeno sulla carta indebolita...) e zitto zitto vivendo alla giornata è riuscito a chiude il girone d'andata al 3 posto con 28 punti fatti.

Quindi il suo lo ha ampiamente fatto,poi se è giunto a questa decisione,ovviamente avrà avuto i suoi motivi,ma è un peccato perchè a parte le ultime 4 gare,è stato fatto un buon girone d'andata,sopra tutte le aspettative anche del tifoso più ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque sono dell'idea che baldassarri non doveva dimettersi.. aveva presa una squadra senza dichiarati obiettivi di promozione a inizio stagione(e almeno sulla carta indebolita...) e zitto zitto vivendo alla giornata è riuscito a chiude il girone d'andata al 3 posto con 28 punti fatti.

Quindi il suo lo ha ampiamente fatto,poi se è giunto a questa decisione,ovviamente avrà avuto i suoi motivi,ma è un peccato perchè a parte le  ultime 4 gare,è stato fatto un buon girone d'andata,sopra tutte le aspettative anche del tifoso più ottimista.

1704714[/snapback]

 

infatti sarebbe da vedere quali sono i reali motivi che ci stanno dietro, a me sembra proprio che non sia un problema di risultati, sicuramente non dei risultati ottenuti fino ad ora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque sono dell'idea che baldassarri non doveva dimettersi.. aveva presa una squadra senza dichiarati obiettivi di promozione a inizio stagione(e almeno sulla carta indebolita...) e zitto zitto vivendo alla giornata è riuscito a chiude il girone d'andata al 3 posto con 28 punti fatti.

Quindi il suo lo ha ampiamente fatto,poi se è giunto a questa decisione,ovviamente avrà avuto i suoi motivi,ma è un peccato perchè a parte le  ultime 4 gare,è stato fatto un buon girone d'andata,sopra tutte le aspettative anche del tifoso più ottimista.

1704714[/snapback]

 

Infatti nn si sarebbe mai dimesso... lo hanno costretto i soliti 2 noti... CHE TRISTEZZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque sono dell'idea che baldassarri non doveva dimettersi.. aveva presa una squadra senza dichiarati obiettivi di promozione a inizio stagione(e almeno sulla carta indebolita...) e zitto zitto vivendo alla giornata è riuscito a chiude il girone d'andata al 3 posto con 28 punti fatti.

Quindi il suo lo ha ampiamente fatto,poi se è giunto a questa decisione,ovviamente avrà avuto i suoi motivi,ma è un peccato perchè a parte le  ultime 4 gare,è stato fatto un buon girone d'andata,sopra tutte le aspettative anche del tifoso più ottimista.

1704714[/snapback]

 

infatti sarebbe da vedere quali sono i reali motivi che ci stanno dietro, a me sembra proprio che non sia un problema di risultati, sicuramente non dei risultati ottenuti fino ad ora.....

1704735[/snapback]

io spero che i motivi per cui se ne sia andato non siano di natura socetaria... ma lo spero solo perchè sono sicuro che è cosi!!!! e se è cosi ANDATE VIA DA TERNI AVETE ROTTO LI COJONI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque sono dell'idea che baldassarri non doveva dimettersi.. aveva presa una squadra senza dichiarati obiettivi di promozione a inizio stagione(e almeno sulla carta indebolita...) e zitto zitto vivendo alla giornata è riuscito a chiude il girone d'andata al 3 posto con 28 punti fatti.

Quindi il suo lo ha ampiamente fatto,poi se è giunto a questa decisione,ovviamente avrà avuto i suoi motivi,ma è un peccato perchè a parte le  ultime 4 gare,è stato fatto un buon girone d'andata,sopra tutte le aspettative anche del tifoso più ottimista.

1704714[/snapback]

 

infatti sarebbe da vedere quali sono i reali motivi che ci stanno dietro, a me sembra proprio che non sia un problema di risultati, sicuramente non dei risultati ottenuti fino ad ora.....

1704735[/snapback]

io spero che i motivi per cui se ne sia andato non siano di natura socetaria... ma lo spero solo perchè sono sicuro che è cosi!!!! e se è cosi ANDATE VIA DA TERNI AVETE ROTTO LI COJONI ;)

1704738[/snapback]

 

che puzza de bruciato!!! pe non disturbà la merda! :ph34r:

Dice che vene l'allenatore della scuola calcio argentina!!! se ancora esiste!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.