Vai al contenuto
ilpizzopazzo

TUTTOSPORT 19 dicembre 2009

Messaggi raccomandati

Raga, domani su TUTTOSPORT esce un articolo su di me, parlo del poker, e delle mie Fere...

 

mi piaceva rendervi partecipi.. :P

1706629[/snapback]

e poi dicono che su TUTTOSPORT se parla solo de Torino e Juventusse.... :D

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ ExMagnetico:

sono uno sconosciuto ternano (a Terni) con la passione del poker sportivo...nulla di più...

 

@spoleto...

BASTARD!! LOOOOOOOOOOL

1706640[/snapback]

vojo gioca a poker anche io

su poker snai sò lu più forte come posso fa?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga, domani su TUTTOSPORT esce un articolo su di me, parlo del poker, e delle mie Fere...

 

mi piaceva rendervi partecipi.. :P

1706629[/snapback]

e poi dicono che su TUTTOSPORT se parla solo de Torino e Juventusse.... :D

1706656[/snapback]

:lol::lol::lol: aggiungo: era ora che parlassero d'altro spero per l'utente Pizzo Pazzo che l'abbiano fatto meno a sproposito di come lo fanno con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nuovo motto sarà....FERE PICCA E PAMPEPATO!!! AHAHAHAHAHAH

1706921[/snapback]

 

 

ottimo articolo :lol:

 

beh FERE PICCA E PANPEPATO...CE PO STA'..PERO' MEJO LA PICCA DELLA PICCHIA CE NE VOLE SAAAA... :D:P

1706935[/snapback]

 

c'ha ragione lu basso pizzo, da oggi lu motto sarà

 

PICCA PICCHIA E PAMPEPATO... in attesa della liberazione delle fere

 

cmq pizzo cioè, ai prossimi tornei live che farai te la devi fa na maglietta con scritto

 

"FERE PICCA E PAMPEPATO"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ ExMagnetico:

sono uno sconosciuto ternano (a Terni) con la passione del poker sportivo...nulla di più...

 

@spoleto...

BASTARD!! LOOOOOOOOOOL

1706640[/snapback]

vojo gioca a poker anche io

su poker snai sò lu più forte come posso fa?????

1706710[/snapback]

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ ExMagnetico:

sono uno sconosciuto ternano (a Terni) con la passione del poker sportivo...nulla di più...

 

@spoleto...

BASTARD!! LOOOOOOOOOOL

1706640[/snapback]

vojo gioca a poker anche io

su poker snai sò lu più forte come posso fa?????

1706710[/snapback]

:ph34r:

1707432[/snapback]

Assopoker vi offre l'opportunità di vincere un ticket per il Main Event e uno per il tavolo Televisivo che si giocheranno il 27 ed il 28 Dicembre al Casinò di Campione, durante il grande evento dal vivo organizzato da PokerSnai. Stasera lunedì 21 Dicembre alle ore 20:30 al costo di soli 2€ potrete cercare di guadagnarvi il ticket per il Main Event di Campione che ha un montepremi garantito di 100.000€, nonostante il buy in di 550€.

 

Il nostro satellite ha una struttura tecnica d'eccezione in modo da premiare l'abilità dei giocatori:

Stack iniziale: 5.000 chips

bui: 12 minuti

Poker Room: PokerSnai

Password: fish

Nome torneo: Assopoker a Campione

Lo trovate in PROGRAMMATI -> GRAN TORNEO DI CAMPIONE

Data: lunedì 21 Dicembre

Ora: 20:30

Buy in: 2,50€

 

Vuoi giocare a poker in Televisione con personaggi dello Star System e professionisti di poker? Allora partecipa stasera lunedì 21 Dicembre alle ore 22 al satellite che Assopoker ha organizzato. Al costo di soli 8€ potrai vincere il ticket per l'evento televisivo che si giocherà al Casinò di Campione il 28 Dicembre. Solo 20 giocatori potranno parteciparvi e fra loro ci saranno: Gino Alacqua, Riccardo Lacchinelli, Gerardo "Dino Break" Muro, Ben Speroni, Claudio "Swissy" Rinaldi, Fabio Bianchi, Bebo Storti, Alessandro Pistone, Cristiano e Salvatore Angelucci, Karina Cascella, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Cristina Quaranta e J AX.

 

Il satellite di Assopoker avrà una struttura tecnica elevata:

stack iniziale: 5.000 chips

bui: 12 minuti

Poker Room: PokerSnai

password: fish

nome del torneo: Assopoker a Campione - TV

lo trovate in PROGRAMMATI -> GRAN TORNEO DI CAMPIONE

buy in: 8€

Data: lunedì 21 Dicembre

Ora: 22:00

 

 

 

 

N.B.: I tickets sono montepremi garantito (il minimo di giocatori richiesto perchè il torneo abbia inizio è di soli 9 giocatori) e non added per ogni tappa. Questo significa che se non si raggiunge il montepremi garantito, solamente il vincitore andrà a premio. Se invece si supera il garantito, le eccedenze verranno redistribuite cash ai piazzati, secondo la payout structure della room.

 

Ovviamente l'Assopoker Team sarà a Campione nei giorni del 27 e 28 dicembre con il nostro imperdibile blog e video live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.