Vai al contenuto
CCTC

TERNANA - ANDRIA

Messaggi raccomandati

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2: 

 

grazie mennella  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1707195[/snapback]

UNO DI NOI......MENNELLA......UNO DI NOI.......

Pijamoce sti tre punti ed evitamo de fa ulteriori commenti ............che stamo sotto Natale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna essere obiettivi, se la squadra è questa scordiamoci i play off.

 

non abbiamo un ricambio in difesa, oggi nonostante la prova imbarazzante di del grosso ha giocato tutta la partita, visto che in panchina avevamo ricca e bizzarri.

a proposito su sporterni danno come voto 6 a del grosso e 4500 spettatori; ma quale partita hanno visto? del grosso da 4 e non credo più di 2000 spettatori.

 

comunque secondo me oggi prova veramente pessima. per tirare su un pallone mezz'ora. abbiamo fatto fare un figurone all'andria che ha preso solo 2 punti in trasferta e calci in culo dovunque.

1707187[/snapback]

uffa sto disfattismo...daje che oggi allo stadio avemo goduto poi ogni partita una storia a se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTERVISTE

 

Domenicali è in controtendenza nell'analisi della gara: "Non sono d'accordo sul ruolo che avrebbe ricoperto la fortuna. Noi questa vittoria l'abbiamo cercata. Ci siamo visti annullare un gol ed abbiamo creato una grande occasione con Confalone sul finire del primo tempo. Poi gli avversari hanno trovato il gol alla fine del primo tempo. Nella ripresa abbiamo cercato di portarci in avanti, creando le condizioni per l'assegnazione del primo rigore e sfruttando al meglio l'errore del loro portiere. Nel complesso sono contento della prova offerta dalla suadra. I ragazzi sono rimasti molto concentrati per tutta la gara ed hanno meritato la vittoria".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna essere obiettivi, se la squadra è questa scordiamoci i play off.

 

non abbiamo un ricambio in difesa, oggi nonostante la prova imbarazzante di del grosso ha giocato tutta la partita, visto che in panchina avevamo ricca e bizzarri.

a proposito su sporterni danno come voto 6 a del grosso e 4500 spettatori; ma quale partita hanno visto? del grosso da 4 e non credo più di 2000 spettatori.

 

comunque secondo me oggi prova veramente pessima. per tirare su un pallone mezz'ora. abbiamo fatto fare un figurone all'andria che ha preso solo 2 punti in trasferta e calci in culo dovunque.

1707187[/snapback]

uffa sto disfattismo...daje che oggi allo stadio avemo goduto poi ogni partita una storia a se

1707209[/snapback]

più che disfattismo credo che sia la semplice constatazione che la squadra non gira più come qualche partita fà.......comunque mejo vince giocanno male che perde giocanno bene specie se,come oggi, non avemo rubato niente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2: 

 

grazie mennella  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1707195[/snapback]

UNO DI NOI......MENNELLA......UNO DI NOI.......

Pijamoce sti tre punti ed evitamo de fa ulteriori commenti ............che stamo sotto Natale!!!

1707206[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO I BASTARDI COMMENTATORI E CRONISTI MAFIOSI PIUGLIESI DI MERDA E DEL CAZZO LA TERNANA NON HA FATTO NULLA PER MERITARE QUESTO PAREGGIO.............

 

 

 

ED VERO PERO!!!!

1707086[/snapback]

 

io non capisco come nessuno abbia preso in considerazione questo che, secondo me, può tranquillamente conquistarsi per merito il titolo di miglior post dell'anno!!!

 

P.S. ma perchè tutti questi attestati di stima agli andriani/andriesi ai quali io direi scandalosamente abbiamo praticamente rubato 6 punti in 2 partite??

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...secondo voi perche' Mennella a steso Perna ?....semplice...

manca solo la firma...tra 15 gg sta' a Terni...

1707224[/snapback]

a lui je manca la firma po' esse.....ma a te le ''H'' .....non costano niente fidate :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alè alè alè ternana alè alè alè alè ternana alè alè alè alè ternana alè alè alè alè ternana alè alè alè alè alè ohohohohohohohohohoho

:flag::flag2::fumo::flag::flag2::fumo:

alè alè alè alè andriaaa merdaaa alè alè alè alè andria merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...secondo voi perche' Mennella a steso Perna ?....semplice...

manca solo la firma...tra 15 gg sta' a Terni...

1707224[/snapback]

a lui je manca la firma po' esse.....ma a te le ''H'' .....non costano niente fidate :lol::lol:

1707225[/snapback]

...ho scritto in fretta ...nun ho fatto la brutta copia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà solo alle 18:40 sono venuto a sapere da sporterni.it che abbiamo vinto 2 a 1 con doppietta di TOZZI BORSOI sul televideo alle 17:00 c'era scritto 1 a1 quando l'ho letto non si sa quanto ho imprecato per fortuna invece abbiamo vinto !!!!! :):):)

 

 

P.S. Ma come cavolo lavorano al televideo RAI ???!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO I BASTARDI COMMENTATORI E CRONISTI MAFIOSI PIUGLIESI DI MERDA E DEL CAZZO LA TERNANA NON HA FATTO NULLA PER MERITARE QUESTO PAREGGIO.............

 

 

 

ED VERO PERO!!!!

1707086[/snapback]

 

io non capisco come nessuno abbia preso in considerazione questo che, secondo me, può tranquillamente conquistarsi per merito il titolo di miglior post dell'anno!!!

 

P.S. ma perchè tutti questi attestati di stima agli andriani/andriesi ai quali io direi scandalosamente abbiamo praticamente rubato 6 punti in 2 partite??

1707223[/snapback]

 

stai a scherzà si?si chiama sfottò, sai, esiste nel calcio

 

il rendersi conto della pochezza della squadra in campo esclude per caso il paraculà quelle quattro merde in biancoblù?

 

secondo me a chiduno de voi ve schiferebbero pure un convento de educande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO I BASTARDI COMMENTATORI E CRONISTI MAFIOSI PIUGLIESI DI MERDA E DEL CAZZO LA TERNANA NON HA FATTO NULLA PER MERITARE QUESTO PAREGGIO.............

 

 

 

ED VERO PERO!!!!

1707086[/snapback]

 

io non capisco come nessuno abbia preso in considerazione questo che, secondo me, può tranquillamente conquistarsi per merito il titolo di miglior post dell'anno!!!

 

P.S. ma perchè tutti questi attestati di stima agli andriani/andriesi ai quali io direi scandalosamente abbiamo praticamente rubato 6 punti in 2 partite??

1707223[/snapback]

 

ma io sono per la pace sempre B-)

stai a scherzà si?si chiama sfottò, sai, esiste nel calcio

 

il rendersi conto della pochezza della squadra in campo esclude per caso il paraculà quelle quattro merde in biancoblù?

 

secondo me a chiduno de voi ve schiferebbero pure un convento de educande

1707243[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq semplicemente non me ricordavo il motivo di tale particolare astio con gli andriani...

 

non me sembra che tipo quando è venuta la reggiana stavamo a sti livelli di sfottò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq semplicemente non me ricordavo il motivo di tale particolare astio con gli andriani...

 

non me sembra che tipo quando è venuta la reggiana stavamo a sti livelli di sfottò....

1707252[/snapback]

visto che stai facendo sta sega da ore ...............

 

 

 

allora denunciami su quello che ho detto!!!!!!!!!!!!!!

 

e basta co sta storia l'hai fatta abbastanza lunga non ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo della Ternana, invece delle polemiche tra noi... Piccola analisi:

La squadra non ha gioco, dopo un inizio campionato con lo schema "culo" che funzionava bene. Poi qualche schemuccio si è visto, anche se impalpabile, mascherato con tanta tanta tigna. Ora manca pure quella, quindi la preoccupazione sarebbe lecita. Però con il cambio di allenatore, la mancanza di schemi potrebbe facilitare il nuovo tecnico, data anche la sosta; meglio scrivere su un foglio pulito, no? Le dichiarazioni di Mascella poi sono una grossa positiva novità: i Montemari sembrano essere stati, in questo caso, sopravanzati, da una persona che si è assunta responsabilità. Per la prima volta sappiamo di chi è una responsabilità diretta: sia in caso positivo che negativo. Mica poco! Tenere sotto controllo i gemelli ed entourage, comunque, perchè molto stranamente il nuovo mister non ha preteso, come sempre accade, il suo staff (sono rimasti alcuni personaggi molto legati ai gemelli, come il Sig. D'urso ad esempio, che pare abbia molto potere se è vero che è venuto a Terni il fratello a fare la radiolina della Ternana-che non è della Ternana). Sono impressioni, per carità, ma mi fanno stare con i peli dritti. Speriamo bene. Comunque oggi il nuovo mister ha azzeccato tutti i cambi anche come tempistica.

Giocatori: si vede che stanno giù fisicamente, ma ho avuto l'impressione che alcuni tirassero a vacca (vero Concas?). Qualcuno ci metta mano (Mascella).

Da ultimo: lo schema "culo" non ci ha abbandonato, quindi con tre - quattro innesti seri, un mister che ha esperienza, ed un direttore sportivo speriamo con le palle verso i gemelli, si dovrebbe essere, appunto, moderatamente ottimisti. Salvo colpi di stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto: anche io l'analisi di pessimo, perfetta secondo me.

Aggiungo anche che, a mio parere, il problema è sopratutto a livello fisico, perchè dopo una partenza sprint siamo notevolmente calati e i giocatori non corrono più come prima( è sotto gli occhi di tutti).Quando le gambe non vanno non sempre basta la grinta a compensare il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DINOSAURO GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL

 

 

ANDRIESE FIGLIO DI PUTTANA

 

ANDRIESE PEZZO DI MERDA MAFIOSO MUORI CANE BASTARDO!!!!!!!

 

CREPA NELLA TUA FOGNA DI CITTA NULLITA UMANA

1707112[/snapback]

legge sti commenti mette na tristezza assurda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti insulti si rivolgono allo stadio sia in casa che in trasferta no dietro uno schermo,sennò ce abbasso ai livelli de tanti mingoloidi che girano per la rete <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sti insulti si rivolgono allo stadio sia in casa che in trasferta no dietro uno schermo,sennò ce abbasso ai livelli de tanti mingoloidi che girano per la rete <_<

1707315[/snapback]

stai calmo amico ,questi sono sfoghi ,sfotto'

 

li facevo sempre anche quando andavo allo stadio prima che codesti signori si insediassero a terni,quindi prima di aprire bocca e dargli fiato conta fino a dieci e rfletti sulla cazzata che hai appena detto...........

 

per prima cosa non mi conosci quindi non sei nessuno per giudicarmi

 

come seconda cosa non sei certo te a farmi la predica qui dentro e quindi posso permettermi di eccedere anche qualche volta

del resto se hai visto bene con la tua mente retrogada e bacata avrai notato anche altri sfotto' degli altri utenti piu' o meno gravi ,quindi non fare il GIUSTIZIERE DI TURNO che puoi permetterti di criticare gli altri solo perche tu vai allo stadio a vedere questo teatrino delle marionette..................

 

infine come terza cosa ti dico cher me stai anche su li cojoni.............

 

senza offesa

 

ossequi

 

nb:se cerchi di di fare la polemica con me allora sei cascato male ..............

 

se tenti di provocarmi allora non ci hai capito un cazzo....................

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo il mio disaccordo per gli insulti gratuiti, ingiusti e vergognosi verso gli andriesi.

 

Che ci hanno fatto di male sti pori figli???

 

In fondi il 20% dei punti che abbiamo in classifica ce li hanno dati loro... :)

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprimo il mio disaccordo per gli insulti gratuiti, ingiusti e vergognosi verso gli andriesi.

 

Che ci hanno fatto di male sti pori figli???

 

In fondi il 20% dei punti che abbiamo in classifica ce li hanno dati loro... :)

 

.Ciaps

1707377[/snapback]

callea guarda sono sostanzialmente d'accordo con quello che dici ma credevo che il discorso di oggi sugli insulti finisse ad un certo punto invece c'e' sempre IL FENOMENO DI TURNO CHE CI RICAMA SOPRA PER GIORNI....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, Fungaro', con gli insulti l'hai fatta un po' troppo lunga. Però ti perdono perché con questo post m'hai fatto veramente cappotta'... :lol::lol::lol:

SECONDO I BASTARDI COMMENTATORI E CRONISTI MAFIOSI PIUGLIESI DI MERDA E DEL CAZZO LA TERNANA NON HA FATTO NULLA PER MERITARE QUESTO PAREGGIO.............

 

 

 

ED VERO PERO!!!!

1707086[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti, Fungaro', con gli insulti l'hai fatta un po' troppo lunga. Però ti perdono perché con questo post m'hai fatto veramente cappotta'... :lol:  :lol:  :lol:

SECONDO I BASTARDI COMMENTATORI E CRONISTI MAFIOSI PIUGLIESI DI MERDA E DEL CAZZO LA TERNANA NON HA FATTO NULLA PER MERITARE QUESTO PAREGGIO.............

 

 

 

ED VERO PERO!!!!

1707086[/snapback]

1707384[/snapback]

si avete ragione ,me ne sono un po' passato...

 

mi sono fatto trascinare come ai tempi di quando stavo all'angolo estremo della nord ad insultare i tifosi avversari e me ce divertivo de brutto..........

 

ma tutto ha un limite credo.................... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.