Vai al contenuto
die81

Attaccante

Messaggi raccomandati

...sta' gia' a Terni...l'ho visto l'andra sera li da' Graziano...

1709212[/snapback]

 

 

E' sposato con una ragazza della provincia di Viterbo (Soriano nel cimino...) quinid è molto probabile che stava facendo solo una passeggiata a Terni...

1709305[/snapback]

...l'ironia non e' il tuo forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santoruvo non verra' e comunque non c'e' da fidarsi di un attaccante ultratrentenne che dalla B viene alla Lega Pro,che ha segnato poco negli anni passati e che la sua buone dose di patrite saltate per infortunio le mette sempre in fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...sta' gia' a Terni...l'ho visto l'andra sera li da' Graziano...

1709212[/snapback]

 

 

E' sposato con una ragazza della provincia di Viterbo (Soriano nel cimino...) quinid è molto probabile che stava facendo solo una passeggiata a Terni...

1709305[/snapback]

...l'ironia non e' il tuo forte...

1709455[/snapback]

 

 

Beh...con il fatto che si stava sotto Natale e le due città distano pochi Km...non mi era sembrato di aver detto questa enorme cazzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...sta' gia' a Terni...l'ho visto l'andra sera li da' Graziano...

1709212[/snapback]

 

 

E' sposato con una ragazza della provincia di Viterbo (Soriano nel cimino...) quinid è molto probabile che stava facendo solo una passeggiata a Terni...

1709305[/snapback]

...l'ironia non e' il tuo forte...

1709455[/snapback]

 

 

Beh...con il fatto che si stava sotto Natale e le due città distano pochi Km...non mi era sembrato di aver detto questa enorme cazzata...

1709547[/snapback]

 

 

abbèèè.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...sta' gia' a Terni...l'ho visto l'andra sera li da' Graziano...

1709212[/snapback]

 

 

E' sposato con una ragazza della provincia di Viterbo (Soriano nel cimino...) quinid è molto probabile che stava facendo solo una passeggiata a Terni...

1709305[/snapback]

...l'ironia non e' il tuo forte...

1709455[/snapback]

 

 

Beh...con il fatto che si stava sotto Natale e le due città distano pochi Km...non mi era sembrato di aver detto questa enorme cazzata...

1709547[/snapback]

 

 

abbèèè.... :blink:

1709577[/snapback]

 

 

Forse non se capimo o non mi sono fatto capire...sono sicuro al 1000% che Santoruvo non verrà mai alla Ternana...che è tutta l'ennesima bufala :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari Salgado..ve lo ricordate quel goal ad Arezzo all'ultimo minuto?

Tra l'altro dopo anni tornerebbe un attaccante che salta l'uomo

1709557[/snapback]

 

salgado ad ascoli o salerno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da  fonti che mi sono arrivate  penso molto  veriterie  che mi  giungono da frosinone  mi  diceva  questo amico che  ha  sentito che  è fatta  per  santoruvo alla  ternana  gia  dall apertura del calciomercato....che ne  pensate    di  questo attaccante????

1709191[/snapback]

 

 

io vojo lui......................e basta...............................

post-4190-1262099392_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che una punta buona arrivi... santoruvo comunque se sta bene sarebbe buono per la C..ma verrà mai??

1709859[/snapback]

sti cazzi se non arriva,

 

e comunque porta sfiga...............................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torniamo sulla terra! chiedo se qualcuno ne sa qualcosa...

 

un caro amico, che collabora con alcune testate sportive online, mi ha detto che la ternana sarebbe sulle tracce di tale Frediani, centravanti 33enne in forza al figline, nonchè capocannoniere della simpatica squadra toscana.

 

ecco, questi rumors, e questi nomi, mi paiono più appropriati all'attuale ternana!

 

con la sincera speranza di sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torniamo sulla terra! chiedo se qualcuno ne sa qualcosa...

 

un caro amico, che collabora con alcune testate sportive online, mi ha detto che la ternana sarebbe sulle tracce di tale Frediani, centravanti 33enne in forza al figline, nonchè capocannoniere della simpatica squadra toscana.

 

ecco, questi rumors, e questi nomi, mi paiono più appropriati all'attuale ternana!

 

con la sincera speranza di sbagliare...

1709872[/snapback]

33 anni,

 

di primo pelo!!!!!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che una punta buona arrivi... santoruvo comunque se sta bene sarebbe buono per la C..ma verrà mai??

1709859[/snapback]

 

santoruvo credo sia un lusso per la C....ci vorrebbe una società seria e ambiziosa pe un'acquisto del genere, dnq scordamocelo e sterzamo l'occhi su altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che una punta buona arrivi... santoruvo comunque se sta bene sarebbe buono per la C..ma verrà mai??

1709859[/snapback]

 

santoruvo credo sia un lusso per la C....ci vorrebbe una società seria e ambiziosa pe un'acquisto del genere, dnq scordamocelo e sterzamo l'occhi su altri giocatori.

1709902[/snapback]

rotti aggiungerei io!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che una punta buona arrivi... santoruvo comunque se sta bene sarebbe buono per la C..ma verrà mai??

1709859[/snapback]

 

santoruvo credo sia un lusso per la C....ci vorrebbe una società seria e ambiziosa pe un'acquisto del genere, dnq scordamocelo e sterzamo l'occhi su altri giocatori.

1709902[/snapback]

rotti aggiungerei io!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1709905[/snapback]

no rotti,FRACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono abbastanza convinto che non bisogna "innamorarsi dei nomi".......meglio un giovane sconosciuto che ha voglia di emergere, che un giocatore di nome che arrivi a Terni senza le dovute motivazioni.

Piccola annotazione di famosi precedenti storici: Cornacchini, Baiano, Artico,Van Gastel, Dionigi, Riganò, tutti giocatori di nome che arrivarono a Terni completamente alla frutta. Quante "sole" ce dovemo ancora pijà pe' capì che al nome spesso non corrisponde la prestazione!!! E' vero che ci serve un attaccante da doppia cifra.....ma da doppia cifra quest'anno, non qualche anno fà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente sono abbastanza convinto che non bisogna "innamorarsi dei nomi".......meglio un giovane sconosciuto che ha voglia di emergere, che un giocatore di nome che arrivi a Terni senza le dovute motivazioni.

Piccola annotazione di famosi precedenti storici: Cornacchini, Baiano, Artico,Van Gastel, Dionigi, Riganò, tutti giocatori di nome che arrivarono a Terni completamente alla frutta. Quante "sole" ce dovemo ancora pijà pe' capì che al nome spesso non corrisponde  la prestazione!!! E' vero che ci serve un attaccante da doppia cifra.....ma da doppia cifra quest'anno, non qualche anno fà!!

1709938[/snapback]

 

 

Straquoto ai livelli della troposfera!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torniamo sulla terra! chiedo se qualcuno ne sa qualcosa...

 

un caro amico, che collabora con alcune testate sportive online, mi ha detto che la ternana sarebbe sulle tracce di tale Frediani, centravanti 33enne in forza al figline, nonchè capocannoniere della simpatica squadra toscana.

 

ecco, questi rumors, e questi nomi, mi paiono più appropriati all'attuale ternana!

 

con la sincera speranza di sbagliare...

1709872[/snapback]

33 anni,

 

di primo pelo!!!!!!!!!!!!! :lol:

1709883[/snapback]

 

Ripeto quanto già detto Frediani è un ottimo giocatore, però anche se ha 33 anni a questi livelli non ha esperienza, la sua fortuna l'ha fatta nel Figline dai dilettanti in poi, adesso sta segnando con una certa continuità, contro il Foligno ha fatto un partitone segnando una tripletta, tre gol in tre modi diversi, scartando l'uomo, con un tiro di potenza e di testa, a Figline dopo il grave infortunio di Chiesa è la punta di riferimento, mi sembra strano che lo vendino perchè Chiesa non rientrerà prima di aprile, la scorsa settimana camminava ancora con le stampelle, e già si trovano in lotta per evitare i play out, se danno via anche l'unico che gli segna tutto diventa più complicato, a quanto ne so io non hanno neanche grossi problemi finanziari , il loro Presidente è uno gli €uri ce li butta e ha interessi commerciali in zona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente sono abbastanza convinto che non bisogna "innamorarsi dei nomi".......meglio un giovane sconosciuto che ha voglia di emergere, che un giocatore di nome che arrivi a Terni senza le dovute motivazioni.

Piccola annotazione di famosi precedenti storici: Cornacchini, Baiano, Artico,Van Gastel, Dionigi, Riganò, tutti giocatori di nome che arrivarono a Terni completamente alla frutta. Quante "sole" ce dovemo ancora pijà pe' capì che al nome spesso non corrisponde  la prestazione!!! E' vero che ci serve un attaccante da doppia cifra.....ma da doppia cifra quest'anno, non qualche anno fà!!

1709938[/snapback]

 

 

Straquoto ai livelli della troposfera!!! :lol::lol::lol:

1709940[/snapback]

 

ma soprattutto pensando a quando arrivarono nomi come Borghetti, Piccioni e Concas nella quasi indifferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente sono abbastanza convinto che non bisogna "innamorarsi dei nomi".......meglio un giovane sconosciuto che ha voglia di emergere, che un giocatore di nome che arrivi a Terni senza le dovute motivazioni.

Piccola annotazione di famosi precedenti storici: Cornacchini, Baiano, Artico,Van Gastel, Dionigi, Riganò, tutti giocatori di nome che arrivarono a Terni completamente alla frutta. Quante "sole" ce dovemo ancora pijà pe' capì che al nome spesso non corrisponde  la prestazione!!! E' vero che ci serve un attaccante da doppia cifra.....ma da doppia cifra quest'anno, non qualche anno fà!!

1709938[/snapback]

 

 

Straquoto ai livelli della troposfera!!! :lol::lol::lol:

1709940[/snapback]

 

ma soprattutto pensando a quando arrivarono nomi come Borghetti, Piccioni e Concas nella quasi indifferenza

1709951[/snapback]

se prendessimo frediani di motivazioni ne avrebbe anche troppe:ha giocato sempre in squadrette come il figline e fino alla Lega pro,la ternana e la prospettiva di poter giocare in B per uno che ha 33 anni sono stimoli incredibili,fidateve se viene lui scommetto che segna almeno 8 bomboloni,mi ricorda un certo Hubner che gioco' in A ultratrentenne e segno' a raffica(come aveva fatto nelle categorie minori) e poi e' un ragazzo che ci mette l'anima in campo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente sono abbastanza convinto che non bisogna "innamorarsi dei nomi".......meglio un giovane sconosciuto che ha voglia di emergere, che un giocatore di nome che arrivi a Terni senza le dovute motivazioni.

Piccola annotazione di famosi precedenti storici: Cornacchini, Baiano, Artico,

Van Gastel
, Dionigi,
Riganò
, tutti giocatori di nome che arrivarono a Terni completamente alla frutta. Quante "sole" ce dovemo ancora pijà pe' capì che al nome spesso non corrisponde la prestazione!!! E' vero che ci serve un attaccante da doppia cifra.....ma da doppia cifra quest'anno, non qualche anno fà!!

1709938[/snapback]

 

L'olandese piu' che alla frutta mi sembrava all'ammazza caffe.

Il riga era alla frutta si,ma a vagonate .......

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente sono abbastanza convinto che non bisogna "innamorarsi dei nomi".......meglio un giovane sconosciuto che ha voglia di emergere, che un giocatore di nome che arrivi a Terni senza le dovute motivazioni.

Piccola annotazione di famosi precedenti storici: Cornacchini, Baiano, Artico,

Van Gastel
, Dionigi,
Riganò
, tutti giocatori di nome che arrivarono a Terni completamente alla frutta.

1709938[/snapback]

 

Tovalieri-bis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.