Vai al contenuto
dragonball

BUON 2010

Messaggi raccomandati

FACCIO GLI AUGURI A TUTTI GLI UTENTI DI UN BUON 2010 AUGURANDO DI STARE BENE IN SALUTE CHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE

SAREBBE TROPPO FACILE DIRE CHE PER LE FERE QUESTO 2010 PORTI LA PROMOZIONE,IO MI AUGURO SEMPLICEMNETE CHE LA SOCIETA' SIA PIU0 TRASPARENTE E ONESTA CON NOI TIFOSI,TUTTO IL RESTO VIENE DA SE'

POI VORREI FARE UN BILANCIO DEL 2009:PER ME E' STATO POSITIVO PERCHE' CIA' REGALATO UN BEL 2 POSTO QUEST'ANNO E UN DISCRETO GIRONE DI RITORNO LO SCORSO TORNEO.

AUGURI A TUTTI E NON VI UMBRIACATE TROPPA MA RICORDATE CHE CHI TROMBA L'ULTIMO DELL'ANNO TROMBA ............. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi auguro che il 2010 porti la sere B anche sculando vergognosamente perchè contano solo i risultati ; degli eventuali play-off non ci faccio un emerito cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che il 2010 ci porti la tanto sospirata serie B...............................e anche la trasparenza da parte di questa pseudo societa'...............................e poi anche un pensierino al nuovo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI DI BUON ANNO A TUTTO LU FORUM........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri di buon anno a tutti i tifosi delle fere direttamente dai 20 gradi di atene!!!

saluto il professore emigrato a reggio emilia

 

Gli amici cumasch

 

ovviamente ci auguriamo anke noi una grande promozione in serie b cosi l-anno prossimo possiamo venire a vedere qualche trasferta un po` piu vicina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTI AUGURI ROSSOVERDI A TUTTO IL FORUM, AI GIOCATORI, ALL'ALLENATORE. SPERO CHE QUESTO 2010 CI REGALI SODDISFAZIONI E VITTORIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il 2010 vorrei ciò che chiedo ad ogni capodanno da 4 anni a questa parte e cioè:

1 società nuova

2 accompagnaotore nuovo

3 direttore sportivo nuovo

4 direttore tecnico nuovo

5 addetto stampa nuovo

6 team manager nuovo

7 magazziniere nuovo

8 preparaore atletico nuovo

9 prepartatore dei portieri nuovo

 

dimentico qualcuno? :ph34r:

chiedo troppo? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il 2010 vorrei ciò che chiedo ad ogni capodanno da 4 anni a questa parte e cioè:

1 società nuova

2 accompagnaotore nuovo

3 direttore sportivo nuovo

4 direttore tecnico nuovo

5 addetto stampa nuovo

6 team manager nuovo

7 magazziniere nuovo

8 preparaore atletico nuovo

9 prepartatore dei portieri nuovo

 

1710515[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FACCIO GLI AUGURI A TUTTI GLI UTENTI DI UN BUON 2010 AUGURANDO DI STARE BENE IN SALUTE CHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE

SAREBBE TROPPO FACILE DIRE CHE PER LE FERE QUESTO 2010 PORTI LA PROMOZIONE,IO MI AUGURO SEMPLICEMNETE CHE LA SOCIETA' SIA PIU0 TRASPARENTE E ONESTA CON NOI TIFOSI,TUTTO IL RESTO VIENE DA SE'

POI VORREI FARE UN BILANCIO DEL 2009:PER ME E' STATO POSITIVO PERCHE' CIA' REGALATO UN BEL 2 POSTO QUEST'ANNO E UN DISCRETO GIRONE DI RITORNO LO SCORSO TORNEO.

AUGURI A TUTTI E NON VI UMBRIACATE TROPPA MA RICORDATE CHE CHI TROMBA L'ULTIMO DELL'ANNO TROMBA  ............. ;)

1710385[/snapback]

 

 

 

Grazie degli auguri, ma una domanda scusa dimme.......ma perchè che noi c'avemo una SOCIETA'..???.....NO' NOI C'AVEMO LORO...... ;) ............

post-4190-1262639603_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FACCIO GLI AUGURI A TUTTI GLI UTENTI DI UN BUON 2010 AUGURANDO DI STARE BENE IN SALUTE CHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE

SAREBBE TROPPO FACILE DIRE CHE PER LE FERE QUESTO 2010 PORTI LA PROMOZIONE,IO MI AUGURO SEMPLICEMNETE CHE LA SOCIETA' SIA PIU0 TRASPARENTE E ONESTA CON NOI TIFOSI,TUTTO IL RESTO VIENE DA SE'

POI VORREI FARE UN BILANCIO DEL 2009:PER ME E' STATO POSITIVO PERCHE' CIA' REGALATO UN BEL 2 POSTO QUEST'ANNO E UN DISCRETO GIRONE DI RITORNO LO SCORSO TORNEO.

AUGURI A TUTTI E NON VI UMBRIACATE TROPPA MA RICORDATE CHE CHI TROMBA L'ULTIMO DELL'ANNO TROMBA  ............. ;)

1710385[/snapback]

 

 

 

 

.............. :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi auguro che il 2010 porti  la sere B anche sculando vergognosamente perchè contano solo i risultati ; degli eventuali play-off  non ci faccio un  emerito cazzo!

1710438[/snapback]

 

Entro aprile liberi da questa società e un posticino nei play off! : B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro alla Ternana di ritrovare compattezza con l'ambiente e di centrare l'obiettivo che tutti speriamo, cioè la serie B.

Sono convinto che nonostante tutto sia alla nostra portata.

Buon 2010 a tutti e sempre forza Fere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.