Vai al contenuto
The jellicle

a rega..

Messaggi raccomandati

Ospite Borgobello!!!

Se è per questo allora io non so' gemellato co' nessuno, voglio vincere e basta contro tutti e contro tutto!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
freak...io con la casertana non sono mai stato gemellato

PER FORZA non sai nemmeno come sia fatta una sciarpa....cattivoneeeee........tu da solo contro tutti allora........peccato che scappi.

 

per tua informazione il gemellaggio con la casertana risale ai primmi anni ottanta.....non lo hai fatto no, non eri manco nato praticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni, boni...non litigate!!

Il gemellaggio con la Casertana nacque per l'odio entrami che avevamo per la Salernitana, cmq condivido il pensiero di tommyes, anche se io partecipai personalmente a quel gemellaggio devo essere sincero:

I GEMELLAGGI MI STANNO SUL CAZZO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
e questa? antri tempi eh?????

 

fere3.jpg

Aooooooooo c'ero pure io li in curva co li rossoverdi!!!!!!!! Quei bastardi entrarono con un estintore e li sbirri dove stavano? A noi c'hanno guardato pure dentro le mutanne ed a quei figli di mignotta hanno permesso di portare un estintore. Li sbirri tze tze!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH...BELLA CANIZZA QULLA D'ANCONA.........M'INQUADRO ANCHE TELETERNI E IL GIORNO DOPO MIA MADRE VOLEVA SAPE QUALCOSA DI QUELLA TRASFERTA.....CHISSà PERCHè??????........... BEI TEMPI...AVEVO VENT'ANNI!!!!QUELLA PARTITA FINì 0-0 ...MA SINCERAMENTE NON VIDI UN AZIONE....ERAVAMO OCCUPATI DA ALTRO, PECCATO CHE 2 COJONI DEL GIN BAR SI FECERO INCULARE LO STRISCIONE!!!!ENTRARONO ALLO STADIO QUANDO NOI STAVAMO IN SPIAGGIA...BELLI TONTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.