Vai al contenuto
lustronculino

GIAPPONESI DI MERDA !!!

Messaggi raccomandati

Conservazione

La maggior parte delle specie di grandi balene sono a rischio di estinzione a causa della caccia a cui sono sottoposte. Tuttavia sono i delfini di fiume i cetacei che attualmente rischiano di più da questo punto di vista, soprattutto a causa dell'antropizzazione del loro habitat naturale. Questi cambiamenti sono nella maggior parte dei casi determinati dal crescente sviluppo economico come la costruzione di sbarramenti e dighe per scopi di irrigazione o produzione di elettricità. Per esempio la diga "Three Gorges Dam" sul fiume cinese Yangtze sta minacciando la sopravvivenza del delfino di Yangtse. Inoltre, le grandi dighe che sono progettate sul fiume di Irrawaddy in Myanmar e sul fiume Mekong lungo la Thailandia ed il Laos potrebbero condurre all'estinzione dei delfini di Mekong e di Irrawaddy. Alcune di queste dighe, come la diga di "Nam Theun 2 Dam" nel Laos, sono sostenute da gruppi internazionali a sostegno della conservazione naturale come la World Conservation Union.

 

Caccia alla balena

Per i secoli le grandi balene sono state cercate per l'olio, la carne, i fanoni e l'ambra. Fino alla metà del ventesimo secolo, la caccia alla balena ha condotto molte popolazioni di balene alla quasi estinzione. La commissione internazionale di caccia alla balena ha introdotto una moratoria sulla caccia alla balena nel 1986. Per vari motivi alcune eccezioni a questa moratoria esistono; le nazioni che correntemente praticano la caccia alla balena sono: la Norvegia, l'Islanda ed il Giappone. Oltre a queste ci sono anche le comunità aborigene della Siberia, dell'Alaska e del Canada del Nord, perché la caccia alla balena fa parte della loro tradizione culturale ed un mezzo di sostentamento primario della popolazione. Il 21 dicembre 2007 il Giappone rinuncia alla caccia alle specie a rischio estinzione, tuttavia non abolendola del tutto.[1]

 

Wikipedia - Balene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me voio intromette va....dato che leggo un pò de solite baggianate:

Sappiate che VOI e anche IO mangiamo olio de balena molto più spesso di quello che credete.

Poi esistono oli di altri pesci che SERVONO per curare.

Non vorrei inoltrarmi sul PRO - CONTRO ammazzare l'animali...ma si da il caso che IO NON VADO A CACCIA..ma non perchè me fanno pena l'uccelli..solo una questione di non tradizione di famiglia.

Detto ciò:

L'OLIO DI BALENA

Viene estratto direttamente sulle baleniere dallo strato di lardo che si trova tra la pelle e la carne delle balene e, in parte, dalla carne dell'animale. Spesso i due oli vengono mescolati.

Alcune balene forniscono fino a 30 tonnellate di olio, quelle comuni da 10 a 12 tonnellate.

L'olio di balena è costituito di circa il 55 per cento di acidi insaturi. Riservato inizialmente esclusivamente ad usi industriali (produzione di saponi, cosmetici oppure come cera per candele), oggi poichè diventa insapore e inodore mediante idrogenazione, l'olio di balena viene impiegato nella fabbricazione delle margarine destinate all'industria pasticciera, in alcuni casi nella proporzione anche di oltre il 20 per cento.

 

IN PAROLE POVERE: Le merendine,i pandori,le paste, de tutte le paticcerie de Terni e de quelle alle quali PORTO le materie prime ADOPERANO MARGHERINE DI CUI SOPRA.Fanno eccezioni quelle che riportano in etichetta la dicitura MARGARINA NON IDROGENATA.

 

Olio di pesce

 

 

Gli oli di pesce si ricavano dai residui della lavorazione industriale di alcuni pesci (aringhe, sardine, tonni, ecc.). Questi residui, costituiti da teste, interiora, ecc., vengono fatti bollire con acqua leggermente acidulata con acido solforico, in maniera da poter separare la sostanza grassa dal resto.

Gli oli di pesce hanno odore nauseabondo, sono torbidi e intensamente colorati, ma con l'idrogenazione tali difetti spariscono del tutto e vengono quindi impiegati, mescolati con altri grassi, per uso alimentare.

 

 

Olio di fegato di merluzzo

 

 

L'olio che si estrae dal fegato di alcune specie di merluzzo è il più pregiato tra gli oli di pesce.

E' ricco di vitamine, sopratutto la vitamina D, contiene tracce sensibili di iodio e vi prevalgono gli acidi grassi saturi. Il prodotto raffinato si usa in medicina, quello grezzo ha le stesse applicazioni degli oli di pesce.

 

Quindi tutta la diritera su li giapponesi tenetevela stretta e prima informateve.Ce stanno più cose che CE MAGNAMO che manco ve immaginate.

Senza polemica come sempre.

1713092[/snapback]

 

Sì, ma non me frega un cazzo se noi lo usiamo o no.

 

La Balena è una specie PROTETTA A RISCHIO ESTINZIONE.

Sulle merendine ce possono mette la margarina vegetale o de grasso de maiale che la magnerei uguale o forse meglio.

 

Il tuo discorso che vuol dì, che se me piaciono per esempio tanto i ringo e se vengo a sapè che la vaniglia in mezzo è fatta con estratto di ornitorinco del guatemala, allora è giusto ammazzalli tutti???

 

Ma famme il piacere va...

 

Così come il grasso di foca.

Posso usà benissimo grasso vegetale o grasso di topo, anche se unge de meno.

 

Dovemo inizià a capì che il pianeta terra è di tutti gli esseri viventi.

C'avemo tutti gli stessi diritti e non potemo distruggerlo completamente per li cazzeti nostri, tantopiù se ci sono miliardi di alternative per campare bene ugualmente.

 

Un esempio stupido.

E' tanto bella la pelle di coccodrillo, e la carne a volte si mangia pure (io stesso l'ho assaggiata).

In Australia dove di coccodrilli ce ne stanno parecchi, sono animali protettissimi e se te beccano anche a dagli una bastonata GIUSTAMENTE ti si inchiappettano.

Come fare per conciliare il commercio con la preservazione della specie??

Allevamenti di coccodrilli per la carne e per la pelle fatta solo con incubatrici e esemplari nati e cresciuti lì.

 

Li giapponesi vojono magnà le balene??

Se costruiscono mega piscine di 5km e se le allevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto lufranco, se si viene a sapere che una specie é in estinzione frega un cazzo delle merendine e dei pandori...l'uomo ha rotto il cazzo di distruggere l'ambiente in cui vive, é ora che iniziamo anche noi a rinunciare ad alcune cose per tutelare tutti gli esseri viventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me voio intromette va....dato che leggo un pò de solite baggianate:

Sappiate che VOI e anche IO mangiamo olio de balena molto più spesso di quello che credete.

Poi esistono oli di altri pesci che SERVONO per curare.

Non vorrei inoltrarmi sul PRO - CONTRO ammazzare l'animali...ma si da il caso che IO NON VADO A CACCIA..ma non perchè me fanno pena l'uccelli..solo una questione di non tradizione di famiglia.

Detto ciò:

L'OLIO DI BALENA

Viene estratto direttamente sulle baleniere dallo strato di lardo che si trova tra la pelle e la carne delle balene e, in parte, dalla carne dell'animale. Spesso i due oli vengono mescolati.

Alcune balene forniscono fino a 30 tonnellate di olio, quelle comuni da 10 a 12 tonnellate.

L'olio di balena è costituito di circa il 55 per cento di acidi insaturi. Riservato inizialmente esclusivamente ad usi industriali (produzione di saponi, cosmetici oppure come cera per candele), oggi poichè diventa insapore e inodore mediante idrogenazione, l'olio di balena viene impiegato nella fabbricazione delle margarine destinate all'industria pasticciera, in alcuni casi nella proporzione anche di oltre il 20 per cento.

 

IN PAROLE POVERE: Le merendine,i pandori,le paste, de tutte le paticcerie de Terni e de quelle alle quali PORTO le materie prime ADOPERANO MARGHERINE DI CUI SOPRA.Fanno eccezioni quelle che riportano in etichetta la dicitura MARGARINA NON IDROGENATA.

 

Olio di pesce

 

 

Gli oli di pesce si ricavano dai residui della lavorazione industriale di alcuni pesci (aringhe, sardine, tonni, ecc.). Questi residui, costituiti da teste, interiora, ecc., vengono fatti bollire con acqua leggermente acidulata con acido solforico, in maniera da poter separare la sostanza grassa dal resto.

Gli oli di pesce hanno odore nauseabondo, sono torbidi e intensamente colorati, ma con l'idrogenazione tali difetti spariscono del tutto e vengono quindi impiegati, mescolati con altri grassi, per uso alimentare.

 

 

Olio di fegato di merluzzo

 

 

L'olio che si estrae dal fegato di alcune specie di merluzzo è il più pregiato tra gli oli di pesce.

E' ricco di vitamine, sopratutto la vitamina D, contiene tracce sensibili di iodio e vi prevalgono gli acidi grassi saturi. Il prodotto raffinato si usa in medicina, quello grezzo ha le stesse applicazioni degli oli di pesce.

 

Quindi tutta la diritera su li giapponesi tenetevela stretta e prima informateve.Ce stanno più cose che CE MAGNAMO che manco ve immaginate.

Senza polemica come sempre.

1713092[/snapback]

 

Sì, ma non me frega un cazzo se noi lo usiamo o no.

 

La Balena è una specie PROTETTA A RISCHIO ESTINZIONE.

Sulle merendine ce possono mette la margarina vegetale o de grasso de maiale che la magnerei uguale o forse meglio.

 

Il tuo discorso che vuol dì, che se me piaciono per esempio tanto i ringo e se vengo a sapè che la vaniglia in mezzo è fatta con estratto di ornitorinco del guatemala, allora è giusto ammazzalli tutti???

 

Ma famme il piacere va...

 

Così come il grasso di foca.

Posso usà benissimo grasso vegetale o grasso di topo, anche se unge de meno.

 

Dovemo inizià a capì che il pianeta terra è di tutti gli esseri viventi.

C'avemo tutti gli stessi diritti e non potemo distruggerlo completamente per li cazzeti nostri, tantopiù se ci sono miliardi di alternative per campare bene ugualmente.

 

Un esempio stupido.

E' tanto bella la pelle di coccodrillo, e la carne a volte si mangia pure (io stesso l'ho assaggiata).

In Australia dove di coccodrilli ce ne stanno parecchi, sono animali protettissimi e se te beccano anche a dagli una bastonata GIUSTAMENTE ti si inchiappettano.

Come fare per conciliare il commercio con la preservazione della specie??

Allevamenti di coccodrilli per la carne e per la pelle fatta solo con incubatrici e esemplari nati e cresciuti lì.

 

Li giapponesi vojono magnà le balene??

Se costruiscono mega piscine di 5km e se le allevano.

1713145[/snapback]

Ma te deve fregà invece,perchè se le mangi non puoi dire poi fatele con qualche cosa d'altro.

Che c'entra se fanno bene ad ammazzalle o no,il discorso è che l'occidente ne fa richiesta e quindi perchè te la piji co li giapponesi?

Non so se riesco a spiegarmi,però provo con un esempio:

se alla gente je piace annà a mignotte,e me metto a fà la mignotta,ma tu te scandalizzi,è la domanda che va opinata,non l'offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me voio intromette va....dato che leggo un pò de solite baggianate:

Sappiate che VOI e anche IO mangiamo olio de balena molto più spesso di quello che credete.

Poi esistono oli di altri pesci che SERVONO per curare.

Non vorrei inoltrarmi sul PRO - CONTRO ammazzare l'animali...ma si da il caso che IO NON VADO A CACCIA..ma non perchè me fanno pena l'uccelli..solo una questione di non tradizione di famiglia.

Detto ciò:

L'OLIO DI BALENA

Viene estratto direttamente sulle baleniere dallo strato di lardo che si trova tra la pelle e la carne delle balene e, in parte, dalla carne dell'animale. Spesso i due oli vengono mescolati.

Alcune balene forniscono fino a 30 tonnellate di olio, quelle comuni da 10 a 12 tonnellate.

L'olio di balena è costituito di circa il 55 per cento di acidi insaturi. Riservato inizialmente esclusivamente ad usi industriali (produzione di saponi, cosmetici oppure come cera per candele), oggi poichè diventa insapore e inodore mediante idrogenazione, l'olio di balena viene impiegato nella fabbricazione delle margarine destinate all'industria pasticciera, in alcuni casi nella proporzione anche di oltre il 20 per cento.

 

IN PAROLE POVERE: Le merendine,i pandori,le paste, de tutte le paticcerie de Terni e de quelle alle quali PORTO le materie prime ADOPERANO MARGHERINE DI CUI SOPRA.Fanno eccezioni quelle che riportano in etichetta la dicitura MARGARINA NON IDROGENATA.

 

Olio di pesce

 

 

Gli oli di pesce si ricavano dai residui della lavorazione industriale di alcuni pesci (aringhe, sardine, tonni, ecc.). Questi residui, costituiti da teste, interiora, ecc., vengono fatti bollire con acqua leggermente acidulata con acido solforico, in maniera da poter separare la sostanza grassa dal resto.

Gli oli di pesce hanno odore nauseabondo, sono torbidi e intensamente colorati, ma con l'idrogenazione tali difetti spariscono del tutto e vengono quindi impiegati, mescolati con altri grassi, per uso alimentare.

 

 

Olio di fegato di merluzzo

 

 

L'olio che si estrae dal fegato di alcune specie di merluzzo è il più pregiato tra gli oli di pesce.

E' ricco di vitamine, sopratutto la vitamina D, contiene tracce sensibili di iodio e vi prevalgono gli acidi grassi saturi. Il prodotto raffinato si usa in medicina, quello grezzo ha le stesse applicazioni degli oli di pesce.

 

Quindi tutta la diritera su li giapponesi tenetevela stretta e prima informateve.Ce stanno più cose che CE MAGNAMO che manco ve immaginate.

Senza polemica come sempre.

1713092[/snapback]

 

Sì, ma non me frega un cazzo se noi lo usiamo o no.

 

La Balena è una specie PROTETTA A RISCHIO ESTINZIONE.

Sulle merendine ce possono mette la margarina vegetale o de grasso de maiale che la magnerei uguale o forse meglio.

 

Il tuo discorso che vuol dì, che se me piaciono per esempio tanto i ringo e se vengo a sapè che la vaniglia in mezzo è fatta con estratto di ornitorinco del guatemala, allora è giusto ammazzalli tutti???

 

Ma famme il piacere va...

 

Così come il grasso di foca.

Posso usà benissimo grasso vegetale o grasso di topo, anche se unge de meno.

 

Dovemo inizià a capì che il pianeta terra è di tutti gli esseri viventi.

C'avemo tutti gli stessi diritti e non potemo distruggerlo completamente per li cazzeti nostri, tantopiù se ci sono miliardi di alternative per campare bene ugualmente.

 

Un esempio stupido.

E' tanto bella la pelle di coccodrillo, e la carne a volte si mangia pure (io stesso l'ho assaggiata).

In Australia dove di coccodrilli ce ne stanno parecchi, sono animali protettissimi e se te beccano anche a dagli una bastonata GIUSTAMENTE ti si inchiappettano.

Come fare per conciliare il commercio con la preservazione della specie??

Allevamenti di coccodrilli per la carne e per la pelle fatta solo con incubatrici e esemplari nati e cresciuti lì.

 

Li giapponesi vojono magnà le balene??

Se costruiscono mega piscine di 5km e se le allevano.

1713145[/snapback]

Ma te deve fregà invece,perchè se le mangi non puoi dire poi fatele con qualche cosa d'altro.

Che c'entra se fanno bene ad ammazzalle o no,il discorso è che l'occidente ne fa richiesta e quindi perchè te la piji co li giapponesi?

Non so se riesco a spiegarmi,però provo con un esempio:

se alla gente je piace annà a mignotte,e me metto a fà la mignotta,ma tu te scandalizzi,è la domanda che va opinata,non l'offerta.

1713591[/snapback]

si...ma mo me trovi un prodotto alternativo alle mignotte... :lol:

 

P.s. e non me dicessi de fa come marrazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno ridato il permesso alle merde di gialle di cacciare balene :(

come se non bastasse a bordo delle baleniere ci saranno membri dell'esercito , inoltre gli stati uniti hanno ordinato alla flotta di sea shepherd di stare a non ricordo quante milgia di distanza dalla flotta nipponica e paul watson si è dovuto dimettere da presidente per "casualmente" da maggio ad oggi gli sono piovuti addosso arresti, capi d'accusa ecc che manco jack sparrow

una lotta para para insomma :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RITIRO SUL IL TOPIC CHE NON AVEVO MAI VISTO PRIMA

 

perche sono una grande sostenitore di she sheperd da anni, seguo le loro battaglie e ritengo queste persone degli eroi.

 

sono stato anche preso come guardiano della baia a taji in giappone dove i gialli di merda uccidono circa 20000 delfini ogni anno ed e da li che vengono venduti tutti i delfini per i vari parchi acquatici del mondo, direi piu del 90% dei delfini proviene da li, che ovviamente boicotto da anni, non vedranno più i miei soldi da quando ho saputo.

poi non sono partito per motivi personali.

 

sono molte le battaglie che vengono portate avanti da Sea shepherd

 

1) delfini di taji - guardiani della baia di cui ho parlato

2) delfini balene delle far-oer, non avete idea di quello che succede da quelle parti.

3) balene nel paradiso dei cetacei in antardite

4) foche

 

e molte altre

di ogni argomento se ne potrebbe parlare per ore e farvi leggere pagine e pagine di documenti.

chi e interessato puo scrivermi in privato e saro' felice di inviarvi tutto quello che volete.

 

vorrei precisare una cosa, io non mi metto a contestare callea per quanto riguarda tecnologia varia iphone ipad, pero se le cose non le sai non scrivere calzate.

 

non bisogna basarsi sul filmato che avete visto ma capire come funziona quel tipo di "battaglia", nelle ultima campagna che si e conclusa pochi giorni fa in cui le merde gialle hanno portato a casa neanche il 10% di quanto avevano stabilito, la diffcolta più grande ed anche l obbiettivo piu grande era quello di impedire il rifornimento delle navi giapponesi in quel luogo, cosa vietatissima, e ci sono stati molti scontri tra navi ma non perche i piloti era poco pratici ma per tenere lontane le navi dalla nave cisterna.

considerate che il giappone per fare questa spedizione con 4 mega navi piu nave madre e navi cisterna per rifornimento ha tolto soldi ai contributi internazionali che erano arrivati per lo tsunami, compresi anche i due euro che mandavamo noi con il cell mentre vedevamo le immagini della devastazione.

 

 

http://www.seashepherd.it

 

 

questo invece per quelli che dicono che gli animali sono stupidi.

http://video.corriere.it/mamma-delfino-nuo...cc-f04bbb2612db

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché mi tiri in ballo?

 

Ho sempre avuto il massimo rispetto verso tutti gli animalisti a patto che siano rigorosamente vegetariani.

 

Al contrario, meno rispetto per chi si definisce animalista e mangia carne.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché mi tiri in ballo?

 

Ho sempre avuto il massimo rispetto verso tutti gli animalisti a patto che siano rigorosamente vegetariani.

 

Al contrario, chi si definisce animalista e non è vegetariano non è minimamente degno del mio rispetto.

2246611[/snapback]

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.