Vai al contenuto
wild.duck

in America è un altro mondo

Messaggi raccomandati

tanto per dire come viene vista la disonestà in un altro paese, altro che la nostra Italia berlusconiana!!!

Durante la partita Cubs-Marlins di Baseball un tifoso ha preso la pallina battuta in tribuna per portarsela a casa. Bene, i tifosi intorno a lui si sono inferociti, l'hanno sommerso di insulti, è stato oggetto di un fitto lancio di un pò di tutto, alla fine l'ha dovuto portare via dallo stadio la "sicurezza" col volto coperto come un bandito per impedire un suo linciaggio se riconosciuto dalla tv. E tutto questo per una pallina. E' proprio un altro mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto per dire come viene vista la disonestà in un altro paese, altro che la nostra Italia berlusconiana!!!

Durante la partita Cubs-Marlins di Baseball un tifoso ha preso la pallina battuta in tribuna per portarsela a casa. Bene, i tifosi intorno a lui si sono inferociti, l'hanno sommerso di insulti, è stato oggetto di un fitto lancio di un pò di tutto, alla fine l'ha dovuto portare via dallo stadio la "sicurezza" col volto coperto come un bandito per impedire un suo linciaggio se riconosciuto dalla tv. E tutto questo per una pallina. E' proprio un altro mondo.

mmmm mi puoi dare la fonte?

 

Io credo che non sia proprio andata così

Io sapevo che negli stati uniti quando nel Baseball c'è un fuori campo, i tifosi che prendono la palla sono AUTORIZZATI a tenersela come ricordo.

Infatti spesso si vedono ragazzi che vanno allo stadio con il guantone per poter ricevere meglio un eventuale Home run.

 

Cmq ora mi documento meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmm mi puoi dare la fonte?

 

Io credo che non sia proprio andata così

Io sapevo che negli stati uniti quando nel Baseball c'è un fuori campo, i tifosi che prendono la palla sono AUTORIZZATI a tenersela come ricordo.

Infatti spesso si vedono ragazzi che vanno allo stadio con il guantone per poter ricevere meglio un eventuale Home run.

 

Cmq ora mi documento meglio

credo che lo stesso succeda nell'hockey su ghiaccio, quando il puck (il dischetto nero insomma) viene accidentalmente sparato fuori...tutto questo se nel frattempo non t'è arrivato su un occhio, sui denti o nella zona genitale! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wild.duck, queste "amenità" le dici cucì per ride o ce credi veramente? :blink:

 

Attendo poi con ansia la conferma che trattavasi di Berlusconi mascherato da bambino.

 

 

 

O che comunque era colpa sua...

 

Sono certo che ti è sfuggito di ricordarlo solo per errore

 

dai, capita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi stavo a scherzà in pratica è successo questo: i Cubs (squadra di casa) erano in vantaggio 3 a 0 all'ottavo inning con un eliminato. In pratica il tifoso si è sporto sul campo ed ha impedito l'eliminazione di un avversario che era cosa fatta. Ora dalla gazzetta non ho capito bene se il punto è stato ripetuto, fatto sta che da quel momento c'è stata la svolta psicologica della partita, i Mariners hanno segnato una valanga di punti quando erano sull'orlo del baratro (con l'eliminazione la sconfitta sarebbe stata quasi certa). Ora i tifosi dei ChicagoCubs sono gente particolare, non vincono un ca**o da qualcosa come 58 anni, vengono regolarmente presi per il culo da tutti gli USA, e immaginate quanto erano contenti i vicini di posto del furbacchione (fra l'altro di Chicago) mentre venivano sommersi di punti!

Immaginate se capitasse a noi: spareggio Ternana Perugia, la Ternana conduce uno a zero al 90° al Liberati. Tutti sono assiepati ai limiti del campo. La ternana segna il due a zero, ma un tifoso vicino alla porta scapoccia, da dietro la rete calcia via la palla, l'arbitro non da il gol e parte il contropiede del Perugia che segna l'1 a 1 e poi va a vincere. Secondo voi che fine farebbe il tifoso in questione?

 

ps comunque alla fine i cubs sono stati eliminati per la 59° volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti anni fa ad Ascoli, non ricordo per quale partita, un raccattapalle non permise alla palla di entrare in porta mentre stava per entrare rotolando...e l'arbitro non si accorse di nulla!!! :ph34r:

 

 

confermo la tesi di Kabubi per le "usanza" americane nel baseball.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molti anni fa ad Ascoli, non ricordo per quale partita, un raccattapalle non permise alla palla di entrare in porta mentre stava per entrare rotolando...e l'arbitro non si accorse di nulla!!! :ph34r:

Ascoli - Bologna 1-3, stagione 1974/75...Beppe Savoldi realizzò un gol per i rossoblu che non venne visto dall'arbitro perchè un ragazzino che faceva il raccattapalle si era appostato sul palo e calciò via la palla che stava entrando in rete...episodio che è entrato nella storia del calcio! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in America ce stanno tifosi che NON vanno allo stadio col guantone da baseball ma davanti allo stadio... siccome ci sono dei fuori campo che sorvolano le tribune ti metti a raccogliere le palline anche sul parcheggio... certo la partita non la vedi ma almeno hai poca concorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto per dire come viene vista la disonestà in un altro paese, altro che la nostra Italia berlusconiana!!!

Durante la partita Cubs-Marlins di Baseball un tifoso ha preso la pallina battuta in tribuna per portarsela a casa. Bene, i tifosi intorno a lui si sono inferociti, l'hanno sommerso di insulti, è stato oggetto di un fitto lancio di un pò di tutto, alla fine l'ha dovuto portare via dallo stadio la "sicurezza" col volto coperto come un bandito per impedire un suo linciaggio se riconosciuto dalla tv. E tutto questo per una pallina. E' proprio un altro mondo.

mmmm mi puoi dare la fonte?

 

Io credo che non sia proprio andata così

Io sapevo che negli stati uniti quando nel Baseball c'è un fuori campo, i tifosi che prendono la palla sono AUTORIZZATI a tenersela come ricordo.

Infatti spesso si vedono ragazzi che vanno allo stadio con il guantone per poter ricevere meglio un eventuale Home run.

 

Cmq ora mi documento meglio

AUTORIZZATI??!?!

Perchè se io non la vojo prendere mi arrestano!??!

Ma ke articolo di legge è? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUTORIZZATI??!?!

Perchè se io non la vojo prendere mi arrestano!??!

Ma ke articolo di legge è? :D

A linguista!!

 

Ho detto autorizzati, mica obbligati :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so' come loro!!!!!!

e allora va a campà li ...

 

americhen...wozz aghen la mostarda

 

la mostarda

Perché a te sta bene questo modo di fare italico? Se te sta bene dopo non te poli lamentà che te mannano l'arbitri corrotti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto per dire come viene vista la disonestà in un altro paese, altro che la nostra Italia berlusconiana!!!

Durante la partita Cubs-Marlins di Baseball un tifoso ha preso la pallina battuta in tribuna per portarsela a casa. Bene, i tifosi intorno a lui si sono inferociti, l'hanno sommerso di insulti, è stato oggetto di un fitto lancio di un pò di tutto, alla fine l'ha dovuto portare via dallo stadio la "sicurezza" col volto coperto come un bandito per impedire un suo linciaggio se riconosciuto dalla tv. E tutto questo per una pallina. E' proprio un altro mondo.

HANNO FATTO BENE...ANCHE NOI IERI AVREMMO DOVUTO FARE BENE CON QUEL SOGGETTO...

 

INNANZI TUTTO AVREMMO RIDATO IL PALLONE ALLA SOCIETA'..IN SECONDO LUOGO AVREMMO TOLTO UN Pò DI PUZZA DI MERDA DALLA CURVA NORD!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so' come loro!!!!!!

e allora va a campà li ...

 

americhen...wozz aghen la mostarda

 

la mostarda

Perché a te sta bene questo modo di fare italico? Se te sta bene dopo non te poli lamentà che te mannano l'arbitri corrotti!!!!!

e sto a scherzà...

 

è scarica...

 

la uso solo in caso, è vero, di aggressione notturna da parte di qualche lumacone...

 

DADDDDDDDDDDDY, HELLO DADDDDDDDDDDY

 

AHAHAH MY DADDY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.