Vai al contenuto
lubiondo

IL SITO UFFICIALE DEL TORNEO ROSSOVERDI.COM

Messaggi raccomandati

da un po di giorni a tempo perso mi sono dedicato alla realizzazione di un sito ( il mio primo sito ) appositamente creato per il nostro torneo.

nel sito troverete tutto: regolamento, squadre, classifiche ( sia squadre che marcatori ) ed il calendario con un link apposito per una pagina dove saranno riportate le giornate da giocare, con relative partite, data, ora, luogo e arbitro.

 

naturalmente il sito è da pivello, è elementarissimo ma, secondo me, è adattissimo alle nostre esigenze.

 

SITO UFFICIALE DEL TORNEO

 

PS: siccome il server fa schifo, è na ciofeca, può accadere che ci mette due ore nel caricar la pagina....sorry :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah giusto, vorrei ringrazia RESPIRO ( solo la pazienza de un santo c'è voluta pe famme capì le tabelle html ) e TOMAS che mi ha dato preziosi consigli sui link.

 

PS: cmq andando avanti ho intenzione di perfezionarlo. però me servite voi due eh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere il tuo primo sito non è affatto male...2 piccoli consigli per l'html: metti i tag TITLE (sono le scritte che poi compaiono sulla barra in alto di IE) su ogni pagina e i meta tag CONTENT e KEYWORDS se hai intenzione di aggiungere il sito ai motori di ricerca. Poi aggiungerei anche un contatore di visite, Shinystat ad esempio è gratuito e funziona benissimo.

 

Buon lavoro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie pj, infatti il contatore volevo metterlo, adesso che ho tempo di studiarmi bene bene la situazione lo farò.

NOn fateci caso se il sito cambierà aspetto molto spesso, sono prove tecniche di trasmissione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che c'è anche il curi....è forse in mio onore? ;)  :D  :D  :D

hehehehe l'ho messa solamente pe ricordatte de tutte le paghe che c'ete preso :lol::lol::lol:

grazie lubio, sei un amico ;):lol:

 

va be dai , che poesse che tra n'oretta ce se vede a terni se sei in giro....io so in partenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ragazzi il sito è molto carino!

Complimenti lubbio (il link al sito degli zingheri mi ha fatto letteralmente SKIZZARE (dalla sedia naturalmente, n.d.b.))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se c'avete bisogno io sono a disposizione! :rolleyes:

si ma te devono paga......tu sei di proprietà zingaresca, chiunque volesse usufruire delle tue prestazioni (..... ;););) .....) deve parla col sottoscritto........

 

a proposito, il 22 te voglio presente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se c'avete bisogno io sono a disposizione! :rolleyes:

si ma te devono paga......tu sei di proprietà zingaresca, chiunque volesse usufruire delle tue prestazioni (..... ;););) .....) deve parla col sottoscritto........

perugino, zinghero e pappone. bene bene...sempre meglio! :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di tutto di piu...................non è vero sono un :angel: ..............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...........quando -_-

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimilià, visto che i dati li "prendi" dai topic qui sopra aggiungo il LINK per il torneo nel topic "classifiche del torneo" ok?

 

Sopra la classifica ufficiale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche non mettere le rose ufficiali?

le rose ufficiali le trove in SQUADRE, nel sito de lubiondo e nel topic REGOLAMENTO DEL TORNEO in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel pomeriggio ristrutturo la sezione delle rose ufficiali perchè sembra fatta da un bimbo di prima elementare che si diverte col pc del papà. ;)

ogni pagina di una squadra avrà la rosa completa, i goals fatti da ogni giocatore e le ammonizioni ed espulsioni prese

 

PS: aghy va benissimo.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto per fare proprio una cosa completa mettici anche i voti presi da ciascun giocatore.......li prendi dal topic di t.tad.. ;)

sinceramente su questa necessità di mettere la media voto non sono d'accordo e lo dissi pure a tempo debito.

PS: ho aggiornato la sezione relativa alle squadre. ho intabellato le rose, secondo me ora è molto meglio , pure graficamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto per fare proprio una cosa completa mettici anche i voti presi da ciascun giocatore.......li prendi dal topic di t.tad.. ;)

Non credo che ci sia bisogno. Cmq è uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.