Vai al contenuto
LU GABBER

MOTOMONDIALE 2010

Messaggi raccomandati

Moto: Giappone, Lorenzo attacca Rossi

''Ha giocato sporco, la scuderia gli fara' un richiamo''

 

ANSA) - ROMA, 3 OTT - Lorenzo attacca Rossi, suo compagno nella Yamaha/Fiat, con cui oggi ha dato vita a uno spettacolare duello per il 3/o posto al Gp del Giappone. Secondo 'As', lo spagnolo ha detto che Rossi non ha giocato pulito: ''Ho temuto per la mia integrita'. Mi sono riunito con lo staff Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto: mi hanno garantito che gli faranno un richiamo. Ora credo che nei prossimi duelli, non solo io ma anche altri saremo piu' aggressivi nei confronti di Rossi''.

 

ma che cazzo di dichiarazione ha rilasciato?  :blink:  :blink:  :blink:

1837480[/snapback]

 

a me quelle in neretto mi sembrano ancora più tristi...

praticamente si è lamentato con quelli del suo team perchè Valentino non l'ha fatto passare...

almeno un pò di dignità....

1837635[/snapback]

in entrambi i casi ha dimostrato di essere un ometto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..per come la vedo io, Lorenzo era dietro a Rossi, a 4 giri dal termine poteva lasciar stare e terminare cosi tanto il mondiale è vinto, e invece no, ha voluto la sfida , da cui esce sconfitto da valentino che in questi duelli ci và a nozze.

 

Siccome ha perso una sfida all'ultimo giro da lui voluta, è andato a piangere dalla mamma yamaha come un bambino coglione ( un pò la faccia c'e l'ha)

 

Se devo dire credo che fra i piloti che ora ci sono non c'e ancora il degno successore di Valentino, questo deve ancora arrivare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma volevo senti meda commenta gli ultimi 3 giri... do li trovo?

1837809[/snapback]

 

 

davvero emozionante...

che poi, a dirla tutta, dopo una stagione di merda come questa anche Lorenzo poteva dar spazio a Valentino e lasciargli questo podio senza fare sta sfida del cazzo...

io sono proprio contento che Rossi giel'abbia messa in quel posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma volevo senti meda commenta gli ultimi 3 giri... do li trovo?

1837809[/snapback]

 

 

davvero emozionante...

che poi, a dirla tutta, dopo una stagione di merda come questa anche Lorenzo poteva dar spazio a Valentino e lasciargli questo podio senza fare sta sfida del cazzo...

io sono proprio contento che Rossi giel'abbia messa in quel posto...

1837991[/snapback]

il concetto è proprio lì:lui non voleva lasciarglielo sto terzo posto!stanno sminuendo la sua vittoria in campionato e un modo per dargli un senso era battere un rossi, seppur menomato e con una moto leggermente inferiore alla sua, su uno dei suoi pezzi forti:il duello corpo a corpo. purtroppo gli è andata male e c'ha fatto pure la figura del peracottaro,senza considerare il piagnisteo finale che è pure qualcosa di pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma volevo senti meda commenta gli ultimi 3 giri... do li trovo?

1837809[/snapback]

 

 

davvero emozionante...

che poi, a dirla tutta, dopo una stagione di merda come questa anche Lorenzo poteva dar spazio a Valentino e lasciargli questo podio senza fare sta sfida del cazzo...

io sono proprio contento che Rossi giel'abbia messa in quel posto...

1837991[/snapback]

il concetto è proprio lì:lui non voleva lasciarglielo sto terzo posto!stanno sminuendo la sua vittoria in campionato e un modo per dargli un senso era battere un rossi, seppur menomato e con una moto leggermente inferiore alla sua, su uno dei suoi pezzi forti:il duello corpo a corpo. purtroppo gli è andata male e c'ha fatto pure la figura del peracottaro,senza considerare il piagnisteo finale che è pure qualcosa di pietoso.

1838441[/snapback]

sempre a lamentarsi....e' brutto stare dietro eh!!! non vedo l'ora di vedere valentino in ducati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MotoGp: niente Malaysia per Pedrosa

Stop dopo operazione a clavicola. Lorenzo piu' vicino al titolo

 

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - La Repsol Honda non ha iscritto lo spagnolo Dani Pedrosa al gran premio di Malaysia in programma nel fine settimana a Sepang.Pedrosa ha subito un'operazione alla clavicola sinistra per la tripla frattura rimediata a Motegi e quindi rimarra' a casa per proseguire il recupero e tornare, possibilmente, per il gp d'Australia a meta' ottobre. Con 69 punti di vantaggio e solo tre gare da disputare, 7 punti sono sufficienti a Jorge Lorenzo domenica per assicurarsi il titolo iridato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 309,2 2'01.537

2 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 306,6 2'01.637 0.100 / 0.100

3 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 310,3 2'01.829 0.292 / 0.192

4 11 Ben SPIES USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 304,5 2'01.993 0.456 / 0.164

5 27 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati 309,1 2'02.023 0.486 / 0.030

6 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 306,6 2'02.030 0.493 / 0.007

7 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 308,8 2'02.097 0.560 / 0.067

8 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 308,1 2'02.394 0.857 / 0.297

9 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 310,1 2'02.522 0.985 / 0.128

10 33 Marco MELANDRI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 309,6 2'02.624 1.087 / 0.102

11 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 304,7 2'02.690 1.153 / 0.066

12 41 Aleix ESPARGARO SPA Pramac Racing Team Ducati 306,6 2'02.723 1.186 / 0.033

13 14 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP Honda 305,4 2'02.775 1.238 / 0.052

14 7 Hiroshi AOYAMA JPN Interwetten Honda MotoGP Honda 308,8 2'02.778 1.241 / 0.003

15 40 Hector BARBERA SPA Paginas Amarillas Aspar Ducati 311,1 2'02.928 1.391 / 0.150

16 36 Mika KALLIO FIN Pramac Racing Team Ducati 308,0 2'04.167 2.630 / 1.239

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Lorenzo per il titolo!

 

Forse Meda e Regiani so de parte, ma anche qua in Germania i telecronisti dicono:

"Lorenzo campione del mondo, ma Valentino Rossi superstar. Lui è la motoGP!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a Lorenzo per il titolo!

 

Forse Meda e Regiani so de parte, ma anche qua in Germania i telecronisti dicono:

"Lorenzo campione del mondo, ma Valentino Rossi superstar. Lui è la motoGP!"

1841115[/snapback]

 

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a Lorenzo per il titolo!

 

Forse Meda e Regiani so de parte, ma anche qua in Germania i telecronisti dicono:

"Lorenzo campione del mondo, ma Valentino Rossi superstar. Lui è la motoGP!"

1841115[/snapback]

la frase più azzeccata di tutte.

Premesso che Lorenzo è bravissimo, forse il migliore dei mortali, destinato a diventare immortale quando Rossi smetterà.

Credo che lo spagnolo sia l'unica vera alternativa a Valentino e credo che il prossimo anno il mondiale se lo giocheranno ancora loro due.

Lorenzo è il dopo Rossi ma per il momento a parità di corse e di condizione fisica (e di moto) come Valentino non c'è ancora nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma l'amico divalentino che ruolo ha.... uccio tanto per intenderci....  :blink:

 

 

penso ad una cosa ma non mi và di scriverla....

1841168[/snapback]

 

so' giù due volte che lo domandi... non è che per caso sei tu quello mmmmmmmmmmmmm... ??? :unsure:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a Lorenzo per il titolo!

 

Forse Meda e Regiani so de parte, ma anche qua in Germania i telecronisti dicono:

"Lorenzo campione del mondo, ma Valentino Rossi superstar. Lui è la motoGP!"

1841115[/snapback]

la frase più azzeccata di tutte.

Premesso che Lorenzo è bravissimo, forse il migliore dei mortali, destinato a diventare immortale quando Rossi smetterà.

Credo che lo spagnolo sia l'unica vera alternativa a Valentino e credo che il prossimo anno il mondiale se lo giocheranno ancora loro due.

Lorenzo è il dopo Rossi ma per il momento a parità di corse e di condizione fisica (e di moto) come Valentino non c'è ancora nessuno

1841157[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma l'amico divalentino che ruolo ha.... uccio tanto per intenderci....  :blink:

 

 

penso ad una cosa ma non mi và di scriverla....

1841168[/snapback]

 

so' giù due volte che lo domandi... non è che per caso sei tu quello mmmmmmmmmmmmm... ??? :unsure:

 

 

 

 

 

e allora cazzo risponneteme , diteme cosa ne pensate , perch una cosa simile non l'ho mai vista... quellodi professione fà l'amico di valentino?...fateme capi.... oppure....

 

 

 

tranquilllo non sono mmmmmmmmmmmmm :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

1841172[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentino superlativo

11° dopo 2 curve, al 2° giro era 6° col miglior termpo sul giro!!!!!

 

STRATOSFERICO

 

Lorenzo festeggia per stizza ma sa che il suo titolo è ridimensionatissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valentino superlativo

11° dopo 2 curve, al 2° giro era 6° col miglior termpo sul giro!!!!!

 

STRATOSFERICO

 

Lorenzo festeggia per stizza ma sa che il suo titolo è ridimensionatissimo

1841544[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valentino superlativo

11° dopo 2 curve, al 2° giro era 6° col miglior termpo sul giro!!!!!

 

STRATOSFERICO

 

Lorenzo festeggia per stizza ma sa che il suo titolo è ridimensionatissimo

1841544[/snapback]

 

stupenda l'intervista di Vale alla rai...

 

"ma perchè così importante per te questa vittoria?"

 

"perché è 46 è meglio di 45"

 

 

ma lo sapemo tutti.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivi terzo e vinci il mondiale, ma quello fa una gara strepitosa e te eclissa.

 

fai la gag de Super Mario (game over) ma poi in mondo visione te finisce la bandiera della spagna in mezzo alla catena e te devono spigne a marcia indietro per arcaccialla.

 

arrivi nel parco chiuso e parcheggi la moto in lacrime, poi te s'avvicina un inserviente e te fa spostà dal posto riservato al vincitore, e marcato col numero 1, per mettete su quello col numero 3.

 

 

Poi se chiedono perché è scappato via dal podio.... manco je s'è rimposta la festa  :lol:  :lol:  :lol:

1841918[/snapback]

 

 

:flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivi terzo e vinci il mondiale, ma quello fa una gara strepitosa e te eclissa.

 

fai la gag de Super Mario (game over) ma poi in mondo visione te finisce la bandiera della spagna in mezzo alla catena e te devono spigne a marcia indietro per arcaccialla.

 

arrivi nel parco chiuso e parcheggi la moto in lacrime, poi te s'avvicina un inserviente e te fa spostà dal posto riservato al vincitore, e marcato col numero 1, per mettete su quello col numero 3.

 

 

Poi se chiedono perché è scappato via dal podio.... manco je s'è rimposta la festa  :lol:  :lol:  :lol:

1841918[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

cmq complimenti a Lorenzo che ha vinto, meritatamente, un mondiale in cui ha sicuramente dimostrato di essere cresciuto...

 

ma me spiace... anche il più grande dei mortali... non potrà mai lottare contro un semidio (e forse è un diminutivo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivi terzo e vinci il mondiale, ma quello fa una gara strepitosa e te eclissa.

 

fai la gag de Super Mario (game over) ma poi in mondo visione te finisce la bandiera della spagna in mezzo alla catena e te devono spigne a marcia indietro per arcaccialla.

 

arrivi nel parco chiuso e parcheggi la moto in lacrime, poi te s'avvicina un inserviente e te fa spostà dal posto riservato al vincitore, e marcato col numero 1, per mettete su quello col numero 3.

 

 

Poi se chiedono perché è scappato via dal podio.... manco je s'è rimposta la festa  :lol:  :lol:  :lol:

1841918[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.