Vai al contenuto
HARDCORE^

NUOVA POSTA ELETTRONICA...

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

dopo 1 mese di incazzature per mettere freemail in outlook express... l'altro giorno entro per controllare la posta e mi appare una scritta sopra dove mi avvertono che dal 1 maggio freemail abbandona il servizio di posta elettronica, quindi ci invitano ad avvertire tutti e spostarci su altri account di posta.....

 

quindi devo creare altri 2 indirizzi... avevo pensato a GMAIL o LIBERO con hotmail...

 

voi cosa mi consigliate..????

 

poi di gmail ce ne sono 2 gmail.it o .com ???

 

ciauuuu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gmail.com

senza storia. Migliore webmail, migliore ricerca sull'archivio. 7 Giga, possibilità di configurarla anche con un client

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, allegati fino a 25 mega l'uno, videochat sia con li client di gtalk sia via web.

Ottimo filtro antispam, integrazione con parecchi cellulari, filtri e etichette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passato da parecchi mesi a Gmail, non scarico più la posta sul computer, non tornerei mai più indietro per nessun motivo.

 

Finiti tutti gli sbattimenti per portare la posta da un'installazione all'altra, ci tengo tutte le ricevute dei pagamenti e documenti vari (stanno più sicuri sui servere di Google che in casa mia).

 

Gmail è perfetta, non c'è nient'altro di simile, sia come servizio che come interfaccia.

 

L'unica cosa che mi manca è un servizio come Jumbo mail, e infatti solo per quello utilizzo Libero all'occorrenza.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gmail.com senza dubbio!!

 

oltretutto con l'applicazione mobile puoi avere la posta sul cellulare (mi sembra che basti un comune cellulare con java)

 

catalogazione, criteri di ricerca, accessibilità, skin personalizzati, chat e live chat... che vuoi di più? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adoro gmail ma l'unica pecca è che non permette di inserire le notifiche di risposta.

1727813[/snapback]

Perchè le notifiche non sono uno standard supportato nè dell'smtp, nè dal protocollo pop, nè imap.

Tanto è vero che alcuni client la ignorano, altri ti chiedono se vuoi mandarla. In fin dei conti se mi mandi una mail con notifica posso leggerla senza notificarti la lettura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gmail.com

senza storia. Migliore webmail, migliore ricerca sull'archivio. 7 Giga, possibilità di configurarla anche con un client

1727729[/snapback]

 

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti

 

dopo 1 mese di incazzature per mettere freemail in outlook express... l'altro giorno entro per controllare la posta e mi appare una scritta sopra dove mi avvertono che dal 1 maggio freemail abbandona il servizio di posta elettronica, quindi ci invitano ad avvertire tutti e spostarci su altri account di posta.....

 

quindi devo creare altri 2 indirizzi...  avevo pensato a GMAIL  o LIBERO  con hotmail...

 

voi cosa mi consigliate..???? 

 

poi di gmail ce ne sono 2 gmail.it o .com ???

 

ciauuuu  :)

1727720[/snapback]

 

 

 

 

 

Carissimo sgnacchero,

è vero che freemail dal 1° maggio chiude perché ho un'amica che deve chiudere le sue mail e aprirne altre, le ho consigliato Libero. Io ne ho più di una di casella, e devi fare GMAIL.COM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anhc'io mi accodo a Gmail: mi ci trovo benissimo sia con Outlook che come casella di posta tradizionale.

Ho avuto solo un problema di cui abbiamo parlato anche qui: essenso la posta di Google, aspettati, almeno una volta l'anno che vada in panne per un paio d'ore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anhc'io mi accodo a Gmail: mi ci trovo benissimo sia con Outlook che come casella di posta tradizionale.

Ho avuto solo un problema di cui abbiamo parlato anche qui: essenso la posta di Google, aspettati, almeno una volta l'anno che vada in panne per un paio d'ore...

1729086[/snapback]

 

Un paio d'ore di panne una volta l'anno me lo chiami un problema??

 

Direbbe proprio sfiga se durante l'esecuzione di una condanna a morte giungesse via email la revoca del tribunale di grazia proprio in quelle due ore...

 

Ma a parte quello, 2 ore l'anno che cavolo so??

 

Hai calcolato il tempo passato in un anno a fa la fila ai semafori o a fa la fila a le poste??

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per questi interventi HO FATTO GMAIL.... :P:P

 

va molto bene.. ottima posta... :):)

 

anche se per quella mia personale non trovo un nome dato che sono stati tutti presi.. cazzoooo... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.