Vai al contenuto
emanuelecarioti

PARANORMAL ACTIVITY

Messaggi raccomandati

...ieri ho visto Paranormal Activity...il film che avrebbe fatto paura a spielberg...secondo me...gli ha fatto più gola...comunque, care amiche ed amici, se siete interessati, vi consiglio di leggere la critica che della pellicola ha fatto la bella e brava critica di ematube...Clarissa...ecco il link: http://www.ematube.it/video.asp?id=2114

ema B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un mio amico mi ha riferito che in vita sua s'è spaventato più con Hello Spank...

1727953[/snapback]

 

 

Il mago pancione era pure peggio allora......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cagata pazzesca...

1727925[/snapback]

 

 

m'hanno detto pure a me che fa schifo e non mette paura de niente, quindi (anche pe precauzione) non lo vedo :D

già so rimasta sconvolta dalla minchionaggine di al caGare delle tenebre, a suo tempo. perciò....evitare...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto - solo perché "forzato" nell'andare a vederlo (tra l'altro non ho pagato il biglietto per una sorta di controbilanciamento quando è uscito "Avatar" :D )

 

ATTENZIONE : ALCUNI PARTICOLARI DELLA TRAMA SARANNO SVELATI :D

 

partendo dalla critica che avevo letto sui gironali, che osannava il film in questione ma, soprattutto, il finale aggiunto da Steven Spielberg, sono rimasto piuttosto deluso.

 

al di là del fatto che seguire un film di questo genere - con la telecamera tipo blair witch - diventa una lotta di nervi con la gente intorno che commenta in ternano durante tutta la durata del film alla "Digei Angelo". qualche volta ti fanno ridere, ma per tutto il film... comunque è normale in un film di questo genere girato con la telecamera.

 

il famoso "terrore" non l'ho provato mai. alla fine è normale che uno si spaventa un minimo se mandano all'improvviso un botto.

anche la parte con i passi è piuttosto inquietante ma niente di più. il fatto che si arrivi progressivamente al demone che si "impossessa" della ragazza tipo esorcista è un'altra particolarità che più scontata non si può.

 

il finale è la cosa più scontata e stupida che potessi immaginarmi. in un certo senso sarebbe stato meglio se avessero lasciato il finale "originale" - letto su wikipedia. quel corpo lanciato contro la telecamera è un insulto all'intelligenza umana e anche la protagonista che alla fine si lancia sulla stessa telecamera quasi a volerla mozzicare :lol: e il bello è che prima del film si poteva solo prendere per il culo una pubblicità di un altro film che uscirà prossimamente (tipo i film scemi con gli zombie) in cui una vecchina 80enne faceva la stessa identica cosa.

 

sono seriamente preoccupato per Steven Spielberg. dopo il finale - CAGATA PAZZESCA - di Indiana Jones "cristall skull" ne ha combinata un'altra... speriamo si riprenda.

 

sottolineo, rimango stupito da come la critica abbia potuto esaltare "l'originalità di questo film" ma soprattutto "il finale inaspettato che lascia tutti a bocca aperta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se volemo fa un pò de soldi con un film Horror mettemo su un film intitolato "TERNANA CALCIO S.P.A" una specie di documentario su questi ultimi 6 anni...TERNANA ACTIVITY IL FILM CHE HA SPAVENTATO L ITALIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE A TUTTI

 

pensavo di andarci ma grazie hai vostri commenti ho evitato e ho risparmiato 7 euro

1731363[/snapback]

:quoto:

 

ce speravo che fosse un film da cagasse sotto ma da quello che avete scritto...

 

sò finiti i tempi dell'esorcista o de poltergeist o de suspiria... quelli si che te facevano zompà dalla poltrona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU BOROTALCO METTITELO SOTTO L'ASCELLE...MA POI DICO LA LUCE ACCENNILA CHE VORDA AAAAAAAAAAAAAA

SA TUTTU LU GIORNO CO LA TELECAMERA ACCESA KE SEGONE PER FORZA POI LU SPIRITO S'E' INCAZZATO.

MA POI STA CA..ZO DE TELECAMERA NN SE SCARICA MAI? CHE MEMORIA USA ? AAAAAAAAAAAAAAAA

A SPIELBERG MANCO L'AVRAI VISTO LU FILME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.