Vai al contenuto
David

FOGGIA-TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1728523[/snapback]

 

Bah

1728524[/snapback]

 

 

Oh ma su sto forum non se pò più nemmeno ride? Ma do cazzo stamo?

1728525[/snapback]

 

Ho detto solo un bah....mica altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ai playoff credo andranno PESCARA, REGGIANA, TARANTO e come quarta non lo sò il COSENZA è molto discontinuo, il PORTOGRUARO pure, tra RAVENNA e RIMINI credo sia più completa il RAVENNA

 

LA MARCHICIANA SAPPIAMO TUTTI ARRIVERA' ottava o nova, salva matematicamente a 2 / 3 giornate dalla fine, con l'illussione dei play off diciamo fino alla penultima dai, ci può stare

1728342[/snapback]

 

Non sono daccordo per me la ternana arriverà ai playoff

1728518[/snapback]

xchè ai playoff? :blink::o:blink::o

 

serie B diretta :D

1728520[/snapback]

 

So che lo dici con ironia.

Comunque io invece sono serio. Con Baldassarri questa squadra era da primato. Poi la partenza di Baldassarri, il mercato di Mascella per me da 5, hanno trasformato una squadra da primato in una tra le migliori. Da playoff appunto. Anzi vi chiedo. Secondo voi da Cosenza escluso in giu chi è superiore alla Ternana attuale?

1728522[/snapback]

la differenza, in negativo, la fanno gli eroi di via aleardi (PG) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CE CHIACCHIERATE PURE IO CONTESTO LA SOCIETA' ALLO STADIO IN CASA E  IN TRASFERTA (FATTE TUTTE TRANNE 2-3)  NON DA DIETRO UNA TASTIERA COME FATE VOI  -EROI DA TASTIERA -  MA DE CHE STAMO A PARLA ZITTI ......  E MANCO SERVONO ULTERIORI RISPOSTE  PER I  VOSTRI STUPIDI COMMENTI 

 

ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

1728521[/snapback]

ma chi te manna a te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi!!Quà s'era tornato a parlare di calcio,perche fino alla partita in casa col Ravenna la squadra,che in altri tempi avrebbe avuto serie difficoltà a fare anche la c2,era compattata da un allenatore che,pur non essendo un elfo,aveva creato un buon gruppo:ma ora vi chedo cari samu,tommy &c.come pretendete di raggiungere un obiettivo sportivo serio con una società pressochè inesistente e con un allenatore che prende direttive dal d.s. che per difendere il risultato a Foggia te fà entrà Confalone!!??vabbè che siamo abituati alle delusioni,ma se disgraziatamente raggiungessimo il play-off,cosa secondo me assurda con questa squadra e allenatore,non ve incazzereste ancora di più d'esse annati a Roma e non aver visto e.c.c?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se qualcuno lo ha già fatto notare, ma secondo me la notizia del giorno è che, per la prima volta in questo campionato, siamo riusciti a vincere con una delle ultime in classifica! te pare niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CE CHIACCHIERATE PURE IO CONTESTO LA SOCIETA' ALLO STADIO IN CASA E  IN TRASFERTA (FATTE TUTTE TRANNE 2-3)  NON DA DIETRO UNA TASTIERA COME FATE VOI   -EROI DA TASTIERA -  MA DE CHE STAMO A PARLA ZITTI ......  E MANCO SERVONO ULTERIORI RISPOSTE  PER I  VOSTRI STUPIDI COMMENTI 

 

ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

1728521[/snapback]

 

Samu, piano piano, sta mettendo in riga l'intero forum, amministrando sberle a destra e sinistra. Non e' un caso che uno come purinum, ad esempio, abbia finito gli argomenti.

 

Anche i giocatori oramai c'hanno paura di lui, e' per questo che vincono, per evitare che la furia cieca si abbatta su di loro (se poi, come dicono, e' amico de LU GRI, prepariamoci a scenari alla 1997 - Fuga dal bar New York).

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"un conto è la società... Un conto è l'obiettività...

vincere fuori casa non è mai facile in piu abbiamo avuto diverse occasioni almeno quante il foggia."

:quoto:  :quoto:  :quoto:

consideriamo anche che battere fuori casa una squadra che lotta per la salvezza non è mai una passeggiata.....

1728462[/snapback]

 

c'hanno regalato due gol (tanto che il loro portiere s'è persino scusato con i tifosi). So penultimi in classsifica e nelle ultime giornate hanno addirittura fatto più schifo de noi. C'hanno pijato a pallonate come tutte le cronache della partita hanno ammesso. Giocavano con 8 nuovi giocatori appena arrivati al mercato di riparazione.

E nonostante questo abbiamo sofferto fino al 94° dopo essere stati in vantaggio per 2-0.

 

Aho, se per voi va bene così state pure contenti. Io me limito a dire che per fortuna che emo fatto parecchi punti all'andata, che sennò co lcazzo che ce salvavamo.

 

ma me raccomanno, continuate a favve cojonà e a trovà motivi de soddisfazione nonostante tutto.

1728464[/snapback]

 

 

MA TU DEVI STA SEMPRE A ROMPE LI COJONI? MA NON JE LA FAI A STA ZITTO?? PER DIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"un conto è la società... Un conto è l'obiettività...

vincere fuori casa non è mai facile in piu abbiamo avuto diverse occasioni almeno quante il foggia."

:quoto:  :quoto:  :quoto:

consideriamo anche che battere fuori casa una squadra che lotta per la salvezza non è mai una passeggiata.....

1728462[/snapback]

 

c'hanno regalato due gol (tanto che il loro portiere s'è persino scusato con i tifosi). So penultimi in classsifica e nelle ultime giornate hanno addirittura fatto più schifo de noi. C'hanno pijato a pallonate come tutte le cronache della partita hanno ammesso. Giocavano con 8 nuovi giocatori appena arrivati al mercato di riparazione.

E nonostante questo abbiamo sofferto fino al 94° dopo essere stati in vantaggio per 2-0.

 

Aho, se per voi va bene così state pure contenti. Io me limito a dire che per fortuna che emo fatto parecchi punti all'andata, che sennò co lcazzo che ce salvavamo.

 

ma me raccomanno, continuate a favve cojonà e a trovà motivi de soddisfazione nonostante tutto.

1728464[/snapback]

 

 

MA TU DEVI STA SEMPRE A ROMPE LI COJONI? MA NON JE LA FAI A STA ZITTO?? PER DIO!!!

1728636[/snapback]

GROOAAAARRRRRRRRR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"un conto è la società... Un conto è l'obiettività...

vincere fuori casa non è mai facile in piu abbiamo avuto diverse occasioni almeno quante il foggia."

:quoto:  :quoto:  :quoto:

consideriamo anche che battere fuori casa una squadra che lotta per la salvezza non è mai una passeggiata.....

1728462[/snapback]

 

c'hanno regalato due gol (tanto che il loro portiere s'è persino scusato con i tifosi). So penultimi in classsifica e nelle ultime giornate hanno addirittura fatto più schifo de noi. C'hanno pijato a pallonate come tutte le cronache della partita hanno ammesso. Giocavano con 8 nuovi giocatori appena arrivati al mercato di riparazione.

E nonostante questo abbiamo sofferto fino al 94° dopo essere stati in vantaggio per 2-0.

 

Aho, se per voi va bene così state pure contenti. Io me limito a dire che per fortuna che emo fatto parecchi punti all'andata, che sennò co lcazzo che ce salvavamo.

 

ma me raccomanno, continuate a favve cojonà e a trovà motivi de soddisfazione nonostante tutto.

1728464[/snapback]

 

 

MA TU DEVI STA SEMPRE A ROMPE LI COJONI? MA NON JE LA FAI A STA ZITTO?? PER DIO!!!

1728636[/snapback]

GROOAAAARRRRRRRRR

1728637[/snapback]

THE LION KING IS BACK !!!

tremate utenti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CE CHIACCHIERATE PURE IO CONTESTO LA SOCIETA' ALLO STADIO IN CASA E  IN TRASFERTA (FATTE TUTTE TRANNE 2-3)  NON DA DIETRO UNA TASTIERA COME FATE VOI  -EROI DA TASTIERA -  MA DE CHE STAMO A PARLA ZITTI ......  E MANCO SERVONO ULTERIORI RISPOSTE  PER I  VOSTRI STUPIDI COMMENTI 

 

ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

1728521[/snapback]

 

orca troia.....questa me l'ero persa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dopo aver visto le immagini, bisogna ammettere che il loro portiere è stato il ns attaccante migliore, a portieri invertiti finiva 3 a zero x loro, anzi 3 a 1 tiè, su Negrini ha fatto una bella parata..

 

Cmq per i portieri ognuno si tiene quelli che ha, diciamo che altre volte su cappelle di ns difensori abbiamo perso noi, il bel gioco onestamente non me lo apsetto proprio

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=UCTchYRS3io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da dietro una tastiera

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1728668[/snapback]

Dietro la tastiera???....che significa dietro la tastiera???? :lol:

Ma la tastiera ce l'ha un retro???

boo

chi può dirlo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh dopo aver visto le immagini, bisogna ammettere che il loro portiere è stato il ns attaccante migliore, a portieri invertiti finiva 3 a zero x loro, anzi 3 a 1 tiè, su Negrini ha fatto una bella parata..

 

Cmq per i portieri ognuno si tiene quelli che ha, diciamo che altre volte su cappelle di ns difensori abbiamo perso noi, il bel gioco  onestamente non me lo apsetto proprio

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=UCTchYRS3io

1728676[/snapback]

 

secondo me ferrari lo conosceva molto ma molto bene il portiere loro..sennò col cazzo che tirava in quel modo :lol::lol:

dice anche che li tifosi del foggia stanno ancora là dentro a giocà co lu pallone che quondamatteo c'ha mandato su...che cazzo de piedi.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"un conto è la società... Un conto è l'obiettività...

vincere fuori casa non è mai facile in piu abbiamo avuto diverse occasioni almeno quante il foggia."

:quoto:  :quoto:  :quoto:

consideriamo anche che battere fuori casa una squadra che lotta per la salvezza non è mai una passeggiata.....

1728462[/snapback]

 

c'hanno regalato due gol (tanto che il loro portiere s'è persino scusato con i tifosi). So penultimi in classsifica e nelle ultime giornate hanno addirittura fatto più schifo de noi. C'hanno pijato a pallonate come tutte le cronache della partita hanno ammesso. Giocavano con 8 nuovi giocatori appena arrivati al mercato di riparazione.

E nonostante questo abbiamo sofferto fino al 94° dopo essere stati in vantaggio per 2-0.

 

Aho, se per voi va bene così state pure contenti. Io me limito a dire che per fortuna che emo fatto parecchi punti all'andata, che sennò co lcazzo che ce salvavamo.

 

ma me raccomanno, continuate a favve cojonà e a trovà motivi de soddisfazione nonostante tutto.

1728464[/snapback]

 

 

MA TU DEVI STA SEMPRE A ROMPE LI COJONI? MA NON JE LA FAI A STA ZITTO?? PER DIO!!!

1728636[/snapback]

 

 

eccone n'andro... piove e le lumache armettono fori la capoccia. Do eri sparito pure tu?

ah ciccigrabbi, occhio che t'arfaccio lu naso a zamapte là'n culo sa.

1728658[/snapback]

 

ma non rompe li cojoni per Dio!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh dopo aver visto le immagini, bisogna ammettere che il loro portiere è stato il ns attaccante migliore, a portieri invertiti finiva 3 a zero x loro, anzi 3 a 1 tiè, su Negrini ha fatto una bella parata..

 

Cmq per i portieri ognuno si tiene quelli che ha, diciamo che altre volte su cappelle di ns difensori abbiamo perso noi, il bel gioco  onestamente non me lo apsetto proprio

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=UCTchYRS3io

1728676[/snapback]

 

no no, ma mica emo vinto per puro bucio de culo....

1728678[/snapback]

 

 

Ma sì, è chiaro, però dimmi, dopo decenni in questa serie di merda, quante volte hai visto squadre schiacciare tecnicamente le altre ? Quante volte hai perso con squadre ultime e scarse per una cazzata fatta o bucio de culo de quell'altro ? La Ternana non ha un cazzo di progettualità per salire in B o giocare bene per qualche campionato di fila, quindi ste vittorie vanno prese per quello che sono, tre punti e c'arprovi, soffiando però fino al 95simo, sennò becchi sempre

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

mo' so' caxxi vostri. Io per fortuna ho fatto la parte dell'amico di samu e de LU GRI, senno' col cavolo che potevo scrivere queste cose.

 

Mi dispiace per l'amico purinum ma probabilmente ha scritto l'ultimo messaggio di questo forum.

 

LU GRI + samu = argento vivo dietro la tastiera.

 

Un amico mio, per aver una volta riso ad una battuta del "dinamico duo", sta ancora all'ospedale. Ha girato tutti i reparti 2 volte e mo' ha cominciato il terzo giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.