Vai al contenuto
Aghy

"boicottaggio" Curva Nord

Messaggi raccomandati

Ieri sera, oltre a notare l'arbitraggio scandaloso del sig.Tombolini, ho notato un'altra cosetta non tanto piacevole.

TeleGalileo, o almeno chi utilizza la telecamera per filmare l'evento, ha attuato un vero e proprio "boicottaggio" nei confronti della nostra curva.

Non è la questione sì va bè la Est è più importante...ci mancherebbe altro...

però mi viene da ridere quando vedo che, oltre alla Est, si effettuano vere e proprie riprese verso i Distinti B e addirittura verso "le teste" dei Distinti A...ma la Nord, quella MAI!

Quando ci sono calci d'angolo o rimesse dal fondo "sotto" la curva nord addirittura "restringe" la visione (avviene l'opposto dall'altra parte del campo...) quasi a non voler mostrare tutti quegli striscioni da noi fatti con tanto amore per i nostri colori.

 

Ma io non capisco! Credono che ci sia una "competizione" tra noi e la Est!?

mi sembra che su quel fatto si fosse chiarito con chi si doveva fare.

forse a loro non è arrivata alcuna comunicazione...

QUALCUNO LI AVVERTA!!!

 

E' curioso che a fine partita l'operatore indugi sulla Curva Est (come da copione, che ripeto, per me è indiscutibile), poi fa un rapido passaggio sui distinti B fino a...quando tocca alla Nord...NO!!! preferisce "spiccare il volo" e cominciare a RIPRENDERE LA LUNA!!!

 

Spero sia solo un caso... :(

 

 

 

 

P.S. : posto qui questo argomento, e non su "Notte Gol" perché è un argomento che riguarda prettamente la Nord e perché voglio che lo leggano più persone possibile che frequentano la curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON LO SO PERCHE' NON LO VEDO QUASI MAI..

MA SE COSI' FOSSE...SAREBBE VERAMENTE SCANDALOSO...

MA TANTO AGLI SCANDALI CI SONO ABITUATA ORMAI!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Farfallina... Ormai non mi meraviglio più di niente, evidentemente la loro direzione è poco capace di essere obiettiva e leale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'hanno rotto li cojoni è un mese che je lo sto a di sul forum questi sò lavoratori de merda in più fanno solo disinformazione

 

 

galileo nessune parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

e se nn fate che cosa ve manno qua quisto!!!!!!!!!!!!!

post-2-1066400542.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi vuole più riprese alla Nord; ci rimango veramente male quando le riprese si bloccano ai distinti B... vabbè, capisco che mostrare gente come Cicciograbbi o Aghy potrebbe far calare l'indice di ascolto, però la Nord è una curva troppo importante!

 

Pur tuttavia rimango amareggiato quando leggo certe cose, un pò eccessive, in quanto ritengo che i giornalisti di Telegalileo svolgano un lavoro impagabile (citazione: l'anno scorso dopo Messina-Ternana Ivanone ha trasmesso Galileo Sport alle una di notte.. IO MI INCHINO A TANTO AMORE PER LE FERE E PER CHI LE SEGUE).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera, oltre a notare l'arbitraggio scandaloso del sig.Tombolini, ho notato un'altra cosetta non tanto piacevole.

TeleGalileo, o almeno chi utilizza la telecamera per filmare l'evento, ha attuato un vero e proprio "boicottaggio" nei confronti della nostra curva.

Non è la questione sì va bè la Est è più importante...ci mancherebbe altro...

però mi viene da ridere quando vedo che, oltre alla Est, si effettuano vere e proprie riprese verso i Distinti B e addirittura verso "le teste" dei Distinti A...ma la Nord, quella MAI!

Quando ci sono calci d'angolo o rimesse dal fondo "sotto" la curva nord addirittura "restringe" la visione (avviene l'opposto dall'altra parte del campo...) quasi a non voler mostrare tutti quegli striscioni da noi fatti con tanto amore per i nostri colori.

 

Ma io non capisco! Credono che ci sia una "competizione" tra noi e la Est!?

mi sembra che su quel fatto si fosse chiarito con chi si doveva fare.

forse a loro non è arrivata alcuna comunicazione...

QUALCUNO LI AVVERTA!!!

 

E' curioso che a fine partita l'operatore indugi sulla Curva Est (come da copione, che ripeto, per me è indiscutibile), poi fa un rapido passaggio sui distinti B fino a...quando tocca alla Nord...NO!!! preferisce "spiccare il volo" e cominciare a RIPRENDERE LA LUNA!!!

 

Spero sia solo un caso... :(

 

 

 

 

P.S. : posto qui questo argomento, e non su "Notte Gol" perché è un argomento che riguarda prettamente la Nord e perché voglio che lo leggano più persone possibile che frequentano la curva.

Quando ho letto la prima volta questo tuo messaggio, mi sembrava un pò esagerato, sembra che stamo sempre a piagne; poi ier sera per caso me so imbattuto su Mari che faceva ancora vedè la sintesi dell'andra sera.

E che te vedo in mezzo alle azioni di gioco: inquadratura in primo piano di uno stendardo della Est: PACI X PACI!!!!!!

 

Considerando che il nostro striscione se chiama ARDUNO DE PACI e non è mai stato inquadrato una volta in primo piano come questo stendardino bianco che invece tanto è piaciuto a Tele Kabul, devo pensare che ormai non si tratta + di coincidenza ma di stronzaggine..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda Alienè che io riconosco il lavoro di queste persone, come in quella occasione lo scorso anno...

però ci sono delle cose che non mi vanno giù mica tanto quando vedo che non si tratta di semplici coincidenze.

 

La EST (giustamente) sono tifosi di SERIE A

tutto il resto dello stadio (nord esclusa) è di SERIE B

La nord è di serie C.

 

A volte addirittura un'inquadratura la offrono pure ai tifosi ospiti pensa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I diretti interessati sono a conoscenza di questo nostro (mi sono permesso di unirmi, anche se sto alla Est ;) ) disappunto? Nel caso contrario dovremmo far presente a chi di dovere le nostre richieste... ma io non so in quale modo!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur condividendo quanto detto da tutti fin qui, vorrei ricordarvi che alla nord ci andiamo a fare tifo per le amate Fere e non per strappare una ripresa a tele-kabul....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur condividendo quanto detto da tutti fin qui, vorrei ricordarvi che alla nord ci andiamo a fare tifo per le amate Fere e non per strappare una ripresa a tele-kabul....

Scusa, ma a te non farebbe piacere che alla tua curva venisse dedicata una bella ripresa in cui si noti tutto il calore del pubblico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra curva è COLORATA.

 

molti si impegnano per renderla tale.

 

non vorrei che "Tele-Kabul" non riprendesse perché "timorosa" di riprendere qualche colore da altre parti "dimenticato" (per una causa che non spetta a me giudicare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.