Vai al contenuto
Nerbo

ANNULLATI I CENAFORUM

Messaggi raccomandati

Raga',

 

confirmed. Niente piu' cenaforum. La temperatura si sta alzando.

1735050[/snapback]

io c'ho la pennetta usb.

 

annamo a fa na scampagnata co la radio de ivano e in streaming con mamma sky?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..io, se fossi in voi, aspetterei che il campionato sia più vicino alla fine e la vetta ancora più vicina....

perchè rischiare il freddo senza essere quasi certi della vittoria del campionato?

in fondo siamo Marzo....e poi Blues ha preso da mangiare....

 

boh

ciapz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah..io, se fossi in voi, aspetterei che il campionato sia più vicino alla fine e la vetta ancora più vicina....

perchè rischiare il freddo senza essere quasi certi della vittoria del campionato?

in fondo siamo Marzo....e poi Blues ha preso da mangiare....

 

boh

ciapz

1735068[/snapback]

 

Anche tu c'hai ragione.

 

Pero' famo cosi: ce vedemo davanti casa de quello che deve organizza' il pranzo domenica, verso le 12.30. Se e' bel tempo andamo a lo stadio, senno' tutti drento casa sul DIVANO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'avemo sentito lu giack?

1735098[/snapback]

 

Santissima Vergine del Concistoro NO!!! :(

 

Mi sono scordato, lo chiami tu? Fatti dare pure due dritte per la SNAI, gia' che stai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

mo' m'engazzo sul serio.

 

MA CHI HA DETTO CHE VISTO CHE SI TORNA ALLO STADIO LA ROBBA DA MANGIA' NON TOCCA MANGIALLA? CISI ORGANIZZERA' PER FARE IL PRANZOFORUM ALLO STADIO. TANTO SEMPLICE, MA CHE CE VOLE LA LAUREA PE' CAPILLO?

 

SVEJA TUNTI CHE LA GUERRA E' FINITA DA UN PEZZO.

1734632[/snapback]

ma infatti io l'ho detto!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora famose a capi. Sta domenica a casa de paesello tanto si gioca fuori. Senno ce ne andamo a pescina se e bel tempo e a pranzo c'abbuffamo de arrosticini e col telefoni mio ce vedsmo mamma sky. Altrimenti radio a palla con ivanone e trasfertone a norcia alla fiera del tartufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora famose a capi. Sta domenica a casa de paesello tanto si gioca fuori. Senno ce ne andamo a pescina se e bel tempo e a pranzo c'abbuffamo de arrosticini e col telefoni mio ce vedsmo mamma sky. Altrimenti radio a palla con ivanone e trasfertone a norcia alla fiera del tartufo

1735126[/snapback]

PIANO UN ATTIMO ... visto che "paesello" dovrei esse io , lasciamo perde pescina ,cascia ,norcia cristo e sant'anna...ciriole ai funghi, divano ,skyhd e chi c'ammazza B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.