Vai al contenuto
Tom Roma

Spettatori veri-trasferta Como

Messaggi raccomandati

ma spiegame na cosa..........come mai gli spettatori devono esse veri........perche ce stanno anche quelli falsi? e in tal caso....come fai a individuarli.......chiedi a ognuno di loro che squadra tifa?

e poi, anche se tifano per un'altra, non sono sempre spettatori?.....bha.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi dati Berto sono dati diversi da quelli ufficiali sottostimati.

Ho studiato l'effetto visivo del passato quando i dati erano veri ed ho studiato anche l'effetto visivo del record recente 25.500 spettatori Ternana Perugia e l'anno scorso in un dibattito su questo forum si è convenuto che i dati ufficiali (non so perche' presumo per motivi fiscali) sono sottostimati di circa 1.600 unità.

Poi i ternani...e voi Perugini lo sapete bene...sono creduloni. Basta pensare che con i soldi dei ternani ci si è arricchita Perugia.

Quindi ho ritenuto opportuno creare un forum che desse informazioni affidabili.

Durante il derby Ternana-Perugia fecero un errore...diffusero i dati reali! Ed erano 25.500....in uno stadio abilitato per 20.533.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi dati Berto sono dati diversi da quelli ufficiali sottostimati.

Ho studiato l'effetto visivo del passato quando i dati erano veri ed ho studiato anche l'effetto visivo del record recente 25.500 spettatori Ternana Perugia e l'anno scorso in un dibattito su questo forum si è convenuto che i dati ufficiali (non so perche' presumo per motivi fiscali) sono sottostimati di circa 1.600 unità.

Poi i ternani...e voi Perugini lo sapete bene...sono creduloni. Basta pensare che con i soldi dei ternani ci si è arricchita Perugia.

Quindi ho ritenuto opportuno creare un forum che desse informazioni affidabili.

Durante il derby Ternana-Perugia fecero un errore...diffusero i dati reali! Ed erano 25.500....in uno stadio abilitato per 20.533.

MA CHE CAZZO STE' A DI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo i 140. 89 circa ufficiali poi io ci consideravo anche i 10 delle televisioni e le persone andate in tribuna (una quarantina) mischiati con i comaschi (ne conosco 2).

Ma sopratutto è in casa che sono soddisfatto. 10.000 spettatori medi con il limite minimo di 9080 e record abbonati è un grosso risultato. Specialmente dopo avere visto la desolazione di Como.

 

Comunque vi ricordo che ci mancano ancora i 2 punti per colpa degli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo i 140. 89 circa ufficiali poi io ci consideravo anche i 10 delle televisioni e le persone andate in tribuna (una quarantina) mischiati con i comaschi (ne conosco 2). 

Ma sopratutto è in casa che sono soddisfatto. 10.000 spettatori medi con il limite minimo di 9080 e record abbonati è un grosso risultato. Specialmente dopo avere visto la desolazione di Como.

 

Comunque vi ricordo che ci mancano ancora i 2 punti per colpa degli arbitri.

10.000 spettatori medi? Ma che ce conti pure li topi de fogna che s'aggireno pe' li spojatoji peccasu? E me sa de si me sa a me... boh!!!!! Bevi de meno te l'aggiu già dittu!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.