Vai al contenuto
valerio 94

PESCINA-TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

Parlo seriamente: ho un'ammirazione assoluta per voi che continuate a fare centinaia di chilometri dietro a questi cialtroni. Non so dove trovate ancora la forza... :(

1736944[/snapback]

 

 

io non mi stancherò mai di seguire la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPENA TORNATO DA AVEZZANO...ECCO IL MIO COMMENTO:

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1736934[/snapback]

 

 

Ho grande rispetto per quelli come te che continuano ad andarci, ma non ti viene il sospetto che questi quando devono fare il salto di qualita', parola grossa per questa dirigenza, abbiamo l'ordine di fermarsi ?

Continuerete ad andare anche al Liberati a vedere continuamente OFFESA la NOSTRA MAGLIA ?

 

Pietro 51 anni ULTRAS 74

1736936[/snapback]

 

 

si io continuerò ad andarci come ho sempre fatto dopo sconfitte pesanti come questa...io la ternana non la abbandono...di seguito cito una frase di un utente del forum:

 

Tifiamo Ternana pur sapendo che non vinceremo mai niente. Tifare Ternana è una missione, una fede, una scelta senza scadenza. Di questi tempi poi è semplicemente folle. O forse, semplicemente meraviglioso

1736939[/snapback]

 

 

 

 

 

ammiro la tua costanza,ma qui non si tratta di abbandonare le fere , ma casomai è il contrario.

 

La ternana, quella per cui vale la pena soffrire , anche per l'obiettivo della salvezza , anche se in serie D, non c'è più.

E' stata sostituita da un'altra cosa che con la ternana ha in comune solo i colori e lo stadio ... il resto è un qualcosa che non ci appartiene.

La ternana vera è in ostaggio .

Ora ci sono questi personaggi che hanno preso i nostri colori e li stanno usando per non so ancora bene quale scopo,dal momento che il solo obiettivo è quello di tenerla in C e niente di più , non hanno rapporti con l'esterno e si sono chiusi a riccio nel loro eremo fatto di omertà e silenzio.

Chi non è con loro o , peggio , se ha un minimo di posizione critica, è contro di loro e, se occorre, si minacciano denunce ...

 

Io credo che da queste premesse , molti abbandonerebbero, come è già purtroppo successo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò tornato.. TRASFERTA ESILARANTE ME SO' CACCIATO LI DENTI. :lol:

 

 

Mò devo montà un mobile dell'ikea quando finisco ve faccio lu resoconto.

 

P.S.

 

3-0 col Pescina è bellissimo ma non me ne frega un cazzo. me sò divertito troppo :lol:

 

P.S. 2

 

Se la sò clamorosamente venduta :lol:

1736927[/snapback]

la tua terza opzione è quella che mi piace di piu....... :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPENA TORNATO DA AVEZZANO...ECCO IL MIO COMMENTO:

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1736934[/snapback]

 

 

Ho grande rispetto per quelli come te che continuano ad andarci, ma non ti viene il sospetto che questi quando devono fare il salto di qualita', parola grossa per questa dirigenza, abbiamo l'ordine di fermarsi ?

Continuerete ad andare anche al Liberati a vedere continuamente OFFESA la NOSTRA MAGLIA ?

 

Pietro 51 anni ULTRAS 74

1736936[/snapback]

 

 

si io continuerò ad andarci come ho sempre fatto dopo sconfitte pesanti come questa...io la ternana non la abbandono...di seguito cito una frase di un utente del forum:

 

Tifiamo Ternana pur sapendo che non vinceremo mai niente. Tifare Ternana è una missione, una fede, una scelta senza scadenza. Di questi tempi poi è semplicemente folle. O forse, semplicemente meraviglioso

1736939[/snapback]

 

 

 

 

 

ammiro la tua costanza,ma qui non si tratta di abbandonare le fere , ma casomai è il contrario.

 

La ternana, quella per cui vale la pena soffrire , anche per l'obiettivo della salvezza , anche se in serie D, non c'è più.

E' stata sostituita da un'altra cosa che con la ternana ha in comune solo i colori e lo stadio ... il resto è un qualcosa che non ci appartiene.

La ternana vera è in ostaggio .

Ora ci sono questi personaggi che hanno preso i nostri colori e li stanno usando per non so ancora bene quale scopo,dal momento che il solo obiettivo è quello di tenerla in C e niente di più , non hanno rapporti con l'esterno e si sono chiusi a riccio nel loro eremo fatto di omertà e silenzio.

Chi non è con loro o , peggio , se ha un minimo di posizione critica, è contro di loro e, se occorre, si minacciano denunce ...

 

Io credo che da queste premesse , molti abbandonerebbero, come è già purtroppo successo ...

1736947[/snapback]

 

 

hai perfettamente ragione ma secondo il mio pensiero ti rispondo che i presidenti passano,la ternana resta...un giorno torneremo grandi.

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena rientrato a casa, mentre apro la porta mi padre me fa "hai visto la ternana ha preso tre gol dall'ultima in classifica anche oggi?"

ho subito realizzato che stamattina quando j'ho detto che partivo pe avezzano non me stava a sentì.

prima de accenne la luce me chiudo il giaccone sopra alla maglietta rossoverde e me nascondo la sciarpetta dietro la schiena, poi je risponno in modo vago e me butto in camera... :(

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo seriamente: ho un'ammirazione assoluta per voi che continuate a fare centinaia di chilometri dietro a questi cialtroni. Non so dove trovate ancora la forza... :(

1736944[/snapback]

io la trovo ogni volta che vedo lovenlast e li gemelli qualità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aperto da poco la tv e quando ho visto sul televideo il risultato della ternana in terra abruzzese m'e' pijata una paralisi facciale............

 

non so' come ha giocato la squadra anche perche' non ho avuto occasione di sentire oggi la radio ma dal risultato maturato,pesante come un macigno,credo che non ci siano commenti............

 

sempre onore e rispetto a quei tifosi che anche oggi sono stati a ad assistere la partita ad avezzano e qui vorrei precisare una cosa:

 

IL MIO INTERVENTO SULL'ALTRO TOPIC DI QUALCHE GIORNO FA ME LO POTEVO RISPARMIARE QUELLO E' VERO MA LE MIE INTENZIONI E LE MIE PAROLE ERANO IN BUONAFEDE.........

 

IL MIO DISCORSO NON ERA VOLTO AD OFFENDERE L'OPERATO DEGLI ULTRAS

 

LA MIA ERA SOLTANTO UNA SEMPLICE RIFLESSIONE CHE PUNTUALMENTE E' STATA SMENTITA DA QUALCUNO CHE NE SA' PIU' DI ME E CHE EVENTUALMENTE NE E' PIU' AL CORRENTE.....

 

NON HO CERCATO ASSOLUTAMENTE DI CREARE DISSIDI TRA UTENTI MA UNA COSA ,STATE TRANQUILLI,E' CERTA:NON APRIRO' MAI PIU' DISCORSI SULLA CURVA.........

 

DETTO CIO' CHIUDO QUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquilli

harry potter ha detto che la squadra è ancora in rodaggio e che i nuovi eroici acquisti devono ancora capire gl'eroico schema vincente!

che tristezza! :(

1736976[/snapback]

 

 

si diglie quando è luglio...li entreranno in condizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 11,30 dè stamatina, me telefona CLOACA, e me dice :....Allora io e BUCO partimo tu cè veni ??

E io che faccio..??

Faccio quello che non avrei dovuto fà.........

Vado cò la vecchia BANDA MIA, solo che oggi hanno oltrepassato la misura, e allora possono fà un vomito perchè TORNO solo se famo li play off, e siccome secondo me oggi abbiamo sancito l'esclusione definitiva dalla lotta play off, perchè una squadra di MERCENARI oltretutto anche STRUPPI come questa, non andrà mai da nessuna parte, sicuramente anche pè quest'anno ho chiusu.

Poi mettevete l'anima in pace tutti quanti, perchè cò un INCOMPETENTE come quella specie dè ALLENATORE che ha preso lu scienziato dè MANDIBOLA, e chi STI MERCENARI INDEGNI dè indossà la nostra MITICA MAGLIA, noi più che sarvacce non faremo.

Cò questo chiudo e dico che se non c'avevo moje 3 fije e casa dè propietà...........OGGI ME CARCERAVANO.

 

GIOCATORI INDEGNI DI INDOSSARE IL ROSSOVERDE

 

CHIAMASI ALLENATORE....BONU MANCO PE' LA 3° CATEGORIA

 

SOCIETA'..............NO COMMENT......

post-4190-1267386285_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente lu pescina de oggi pareva LU REAL MADRID anni 80'

 

 

QUILLI DUE LA DAVANTI SEMBRAVANO BUTRAGUENO E SANCHEZ....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPENA TORNATO DA AVEZZANO...ECCO IL MIO COMMENTO:

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1736934[/snapback]

 

 

Ho grande rispetto per quelli come te che continuano ad andarci, ma non ti viene il sospetto che questi quando devono fare il salto di qualita', parola grossa per questa dirigenza, abbiamo l'ordine di fermarsi ?

Continuerete ad andare anche al Liberati a vedere continuamente OFFESA la NOSTRA MAGLIA ?

 

Pietro 51 anni ULTRAS 74

1736936[/snapback]

 

 

si io continuerò ad andarci come ho sempre fatto dopo sconfitte pesanti come questa...io la ternana non la abbandono...di seguito cito una frase di un utente del forum:

 

Tifiamo Ternana pur sapendo che non vinceremo mai niente. Tifare Ternana è una missione, una fede, una scelta senza scadenza. Di questi tempi poi è semplicemente folle. O forse, semplicemente meraviglioso

1736939[/snapback]

 

 

 

 

 

ammiro la tua costanza,ma qui non si tratta di abbandonare le fere , ma casomai è il contrario.

 

La ternana, quella per cui vale la pena soffrire , anche per l'obiettivo della salvezza , anche se in serie D, non c'è più.

E' stata sostituita da un'altra cosa che con la ternana ha in comune solo i colori e lo stadio ... il resto è un qualcosa che non ci appartiene.

La ternana vera è in ostaggio .

Ora ci sono questi personaggi che hanno preso i nostri colori e li stanno usando per non so ancora bene quale scopo,dal momento che il solo obiettivo è quello di tenerla in C e niente di più , non hanno rapporti con l'esterno e si sono chiusi a riccio nel loro eremo fatto di omertà e silenzio.Chi non è con loro o , peggio , se ha un minimo di posizione critica, è contro di loro e, se occorre, si minacciano denunce ...

 

Io credo che da queste premesse , molti abbandonerebbero, come è già purtroppo successo ...

1736947[/snapback]

:quoto:

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza...3 a 0

 

su uno "stadio" (se così se pò chiamà) de pecorari

 

contro una squadra, più scarsa de una squadra de bon vecchi....

 

 

che macellu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato di quest'anno a me pare lo specchio riflesso di come è gestita questa squadra da ormai aimè 6 anni...non ci sta un minimo de equilibrio, perdi co le ultime in classifica, manca la continuità..vinci du partite de seguito e ne perdi altrettante...è na cosa mai vista in 20 anni de ternana....l'anno della retrocessione dalla serie A alla b qualche anno fa almeno sapevamo che se tirava a vacca :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci rifletti bene, e se esamini bene le partite di questi ultimi anni,vedrai che anche quest'anno si tira a vacca allo stesso modo.

Solo che quest'anno hanno fatto una squadra più decente per poter gestire più tranquillamente il campionato , senza avere troppi problemi di retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenicali: "approccio sbagliato alla gara" e bla bla bla.

Ma che cazzo dici??????????????????????

Lo vuoi far presente una volta per tutte che puntate al centroclassifica??? Uno che parla così a che cazzo aspira???

 

VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 fischioni armediati da una squadra a dir poco mediocre tra andata e ritorno,ma di che cosa vogliamo parlare?perche trovate delle giustificazioni che nel contesto di oggi non hanno fondamento?VERGOGNATEVI E RIFLETTETE SU QUELLO CHE E' SUCCESSO OGGI ...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenicali: "approccio sbagliato alla gara" e bla bla bla.

Ma che cazzo dici??????????????????????

Lo vuoi far presente una volta per tutte che puntate al centroclassifica??? Uno che parla così a che cazzo aspira???

 

VIA TUTTI

1737003[/snapback]

 

me tocca da ragione a mincia, stavolta.

pare che lu pallone l'ha inventato lui e parla come un professore, tanta teoria e zero pratica.

me fa specie pure luca che gli dice che la partitella del giovedi è stata giocata in tutt'altro mod e che gli va cercanno lu mediano basso, la quinto de centrocampo e altri cazzi simili.

Mo va a finì che le partite da vince so quelle del giovedì e che il calcio è complicato.

A uno che in 90 minuti di gara non riesce a vedere che lu centravanti avversario sta a fa quello che cazzo glie pare e quindi non piglia manco una contromisura de che glie voli parlà?

lu dovresti infilà dentro lu treno insieme a chi ce l'ha portato e armannalli tutti insieme da do so venuti.

P.s.: Giovannè, le 4 occasioni da rete per noi dove le hai viste? allora so occasioni da rete pure li passaggi indietro al portiere da centrocampo :lol:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è "giustificato" durante l'intervista dicendo che dopo l'1-0 la squadra si è spinta troppo in avanti e siamo rimasti scoperti... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è "giustificato" durante l'intervista dicendo che dopo l'1-0 la squadra si è spinta troppo in avanti e siamo rimasti scoperti... :ph34r:

1737012[/snapback]

 

 

..perchè...voleva rimanè a difesa dell'uno a zero....pe' quill'andri????!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry::angry::angry:

 

UNA TERNANA PENOSA TIRA FUORI IL PESCINA DAL FONDO DELLA CLASSIFICA: 3-0!

Di Riccardo Fidenzi e Simone Cennamo

 

Roba da poterci rimettere l’orologio, come si suol dire. Dalla Ternana in striscia positiva ti devi sempre e solo aspettare il peggio. Sufficienza e impalpabilità: questi gli ingredienti che consentono ai rossoverdi di rientrare, ogni volta, nei ranghi della mediocrità. E pensare che anche stavolta le premesse erano buone: stadio tranquillo e avversari modesti. Una squadra che dice di puntare ai play off doveva semplicemente vincere. Stasera invece siamo costretti, per l’ennesima volta, a parlare di oltre 200 ternani che tornano a casa inviperiti. Anzi, l’arrabbiatura è roba per pochi ormai. Il sentimento più diffuso è la “rassegnata consapevolezza”, quella di avere a che fare con uno staff (tutti compresi) che non andrà mai oltre l’anonimato. Vincere per poi tornare a perdere, è questo il campionato della Ternana, che alterna partite decorose (non più belle come a inizio stagione) ad altre indecorose (eufemismo). Una squadra senza capo né coda, che non ha assolutamente il piglio per intraprendere una marcia degna di nota e che a nostro avviso non ha alcuna speranza di rientrare nel lotto delle pretendenti ai play off.

Venendo ad una rapida cronaca, al 17° i rossoverdi sono già sotto: Bettini avanza verso Visi, la pressione dei difensori rossoverdi è poco convinta e per l’avanti biancoverde non è difficile depositare in rete. La Ternana è poca cosa, prova ne è il fatto che il Pescina rischia di raddoppiare (Visi compie il miracolo su azione simile a quella del gol). Prima dell’intervallo si rendono pericolosi Concas e Di Deo.

Nella ripresa la Ternana, a sprazzi, da l’idea di voler provare a raddrizzare le sorti dell’incontro. Ma il Pescina mette la parola “fine” allo sterile possesso di palla rossovere: al 33° Bettini sembra un giocatore del Brasile e manda in gol Capparella; grandi colpe della difesa di Domenicali (apparsa oggi in gravissimo affanno). Qualche tifoso rossoverde, sistemato nel settore ospiti, comincia ad invitare l’intera truppa accorsa in Abruzzo ad abbandonare l’impianto per non assistere più a quello scempio. Più tardi c’è anche il tempo per umiliare definitivamente la tifoseria, arrivata ad Avezzano per sostenere la fuga verso i quartieri alti della classifica: a meno di dieci minuti dal fischio finale arriva anche il 3-0 siglato da Negro.

Non si sono persi niente, quindi, gli Ultras della Ternana, che hanno ufficialmente disertato la trasferta per dire “no” a rigurgiti fascisti che, sotto le spoglie di una manifestazione sportiva, stanno provando ad introdursi anche a Terni.

Tirando le somme di questa triste giornata, il Pescina preleva altri tre punti dalla Ternana (con quelli dell’andata fanno sei) e può sgomitare per salvarsi. La Ternana, praticamente mai in partita e da dimenticare in tutti i suoi reparti, perde ancora una volta, e per giunta ignobilmente, in uno “stadio modesto” (con tutto il rispetto possibile e senza offesa per la squadra locale, ma fino a sei anni fa giocavamo a Firenze…) e regala altri tre punti ai marsicani, lasciando chiaramente intendere che anche i più ottimisti si dovranno inchinare alla disarmante proprietà rossoverde: quella di riuscire a spegnere qualunque, timido, sogno e di cacciare via quel pubblico che ogni tanto riprova a conferire fiducia a chi indossa il rossoverde.

 

PESCINA VDG (4-3-3): Bifulco, N'Ze, Molinari, Petitti, Birindelli, Locatelli, De Angelis, Giordano, Capparella (Ferraresi 81°), Negro, Bettini.

A disposizione: Merletti, DiBella, Caesar, Ferraresi, Caccavallo, Rebecchi, Cipolla

All.: Cappellacci

 

TERNANA (4-2-3-1): Visi, Quondamatteo (Perney 73°), Bertoli, Borghetti, Imburgia; Di Deo, Danucci; Concas, Ferrari (Balistreri 46°), Piccioni (Negrini 68°); Tozzi Borsoi.

A disposizione: Cunzi, Tedeschi, Camillini, Perney, Confalone, Negrini, Balistreri.

All.: Domenicali

 

ARBITRO: Gambini

 

MARCATORI: Bettini 17°, Capparella 78°, Negro 83°

 

NOTE: Giornata grigia e ventosa. Presenti oltre 200 sostenitori rossoverdi. Assente l’ala Ultras della tifoseria, accorsa a presidiare l’aviosuperficie di Terni, teatro di un evento organizzato dall’estrema destra (“Casapound Italia”). Angoli 6 a 3 per la Ternana. Ammoniti: Locatelli, Borghetti, Concas.

 

http://www.umbrialeft.it/node/32092

 

:angry::angry::angry:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.