Vai al contenuto
Scoppea

BALESTRIERI

Messaggi raccomandati

Ricordateve straccia de xxx che balistreri l avete incominciato a insulta alla prima partita che se magnaro un gol, l avete insultato in tutte le salse, che cazzo ve deve di che ve vole bene!!

Secondo me state a fa na gran figura de merda!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me un buon rincalzo, da rivedere sicuramente.

2123849[/snapback]

Secondo me tu ce si!!! :lol::lol:

2123922[/snapback]

 

Secondo me tu ce capisci più de bocce.

2123996[/snapback]

Campione regionale cunzidera :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che lo tengano e che rimanga a Terni anche dopo le sue dichiarazioni d'amore verso il Perugia.

 

Almeno se la domenica se fa' vede' anche solo in panchina c'avemo da diverticce a dispensa' paraculate. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi auguro che lo tengano e che rimanga a Terni anche dopo le sue dichiarazioni d'amore verso il Perugia.

 

Almeno se la domenica se fa' vede' anche solo in panchina c'avemo da diverticce a dispensa' paraculate.  :D

2124326[/snapback]

ci stupiamo che un giocatore a noi sconosciuto come Balistreri e' passato all'altra sponda dopo che un Zampagna ha indossato la maglia biancorossa?

ma de che volemo parla'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi auguro che lo tengano e che rimanga a Terni anche dopo le sue dichiarazioni d'amore verso il Perugia.

 

Almeno se la domenica se fa' vede' anche solo in panchina c'avemo da diverticce a dispensa' paraculate.  :D

2124326[/snapback]

ci stupiamo che un giocatore a noi sconosciuto come Balistreri e' passato all'altra sponda dopo che un Zampagna ha indossato la maglia biancorossa?

ma de che volemo parla'?

2124370[/snapback]

 

Parole sante, son professionisti e da tali vanno trattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi auguro che lo tengano e che rimanga a Terni anche dopo le sue dichiarazioni d'amore verso il Perugia.

 

Almeno se la domenica se fa' vede' anche solo in panchina c'avemo da diverticce a dispensa' paraculate.  :D

2124326[/snapback]

ci stupiamo che un giocatore a noi sconosciuto come Balistreri e' passato all'altra sponda dopo che un Zampagna ha indossato la maglia biancorossa?

ma de che volemo parla'?

2124370[/snapback]

 

Parole sante, son professionisti e da tali vanno trattati.

2124371[/snapback]

ZAMPAGNA NON HA MAI FATTO DICHIARAZIONI D'AMORE AL PERUGIA NON MISCHIAMO LA MERDA CO LA CIOCCOLATA GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi auguro che lo tengano e che rimanga a Terni anche dopo le sue dichiarazioni d'amore verso il Perugia.

 

Almeno se la domenica se fa' vede' anche solo in panchina c'avemo da diverticce a dispensa' paraculate.  :D

2124326[/snapback]

ci stupiamo che un giocatore a noi sconosciuto come Balistreri e' passato all'altra sponda dopo che un Zampagna ha indossato la maglia biancorossa?

ma de che volemo parla'?

2124370[/snapback]

 

Parole sante, son professionisti e da tali vanno trattati.

2124371[/snapback]

ZAMPAGNA NON HA MAI FATTO DICHIARAZIONI D'AMORE AL PERUGIA NON MISCHIAMO LA MERDA CO LA CIOCCOLATA GRAZIE.

2124373[/snapback]

non mi risulta che l'abbia fatte neanche Balistreri(o meglio ,non le ha esternate in modo cosi' evidente diciamo),fatto sta che i giocatori tutti,sono dei mercenari e si orientano dove "tira il dio quattrino",e' il loro lavoro ...

per come la vedo io,gli attaccamenti alle maglie lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordateve straccia de xxx che balistreri l avete incominciato a insulta alla prima partita che se magnaro un gol,  l avete insultato in tutte le salse,  che cazzo ve deve di che ve vole bene!!

Secondo me state a fa na gran figura de merda!!

2124290[/snapback]

invece lui l'ha fatta bella la figura con le dichiarazioni che ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi auguro che lo tengano e che rimanga a Terni anche dopo le sue dichiarazioni d'amore verso il Perugia.

 

Almeno se la domenica se fa' vede' anche solo in panchina c'avemo da diverticce a dispensa' paraculate.  :D

2124326[/snapback]

ci stupiamo che un giocatore a noi sconosciuto come Balistreri e' passato all'altra sponda dopo che un Zampagna ha indossato la maglia biancorossa?

ma de che volemo parla'?

2124370[/snapback]

Peccato solo che Zampagna, è stato "allontanato" all'epoca dei fatti dal Perugia, al quale era stato ceduto forzatamente da Gaucci proprietario del Catania e del suddetto perugia, perché litigò negli spogliatoi con Gaucci dato che sotto la maglia del Perugia indossava la tshirt dei freak, e a domanda rispose, io non porterò mai a pelle la maglia del grifomerda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi auguro che lo tengano e che rimanga a Terni anche dopo le sue dichiarazioni d'amore verso il Perugia.

 

Almeno se la domenica se fa' vede' anche solo in panchina c'avemo da diverticce a dispensa' paraculate.  :D

2124326[/snapback]

ci stupiamo che un giocatore a noi sconosciuto come Balistreri e' passato all'altra sponda dopo che un Zampagna ha indossato la maglia biancorossa?

ma de che volemo parla'?

2124370[/snapback]

Peccato solo che Zampagna, è stato "allontanato" all'epoca dei fatti dal Perugia, al quale era stato ceduto forzatamente da Gaucci proprietario del Catania e del suddetto perugia, perché litigò negli spogliatoi con Gaucci dato che sotto la maglia del Perugia indossava la tshirt dei freak, e a domanda rispose, io non porterò mai a pelle la maglia del grifomerda...

2124380[/snapback]

 

Ma infatti parlando per me, io non sono contro Zampagna, ne Balestrieri, nessuno, sono professionisti, tirano per loro e va benissimo cosi.

Non credo alle maglie, bandiere e cazzi vari, sono giocatori... se fanno il loro lavoro seriamente, facendo il bene della Ternana li applaudo e ringrazio, altrimenti no... poi se si chiamano Zampagna o Balestrieri, sono di Terni o Torino... importa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordateve straccia de xxx che balistreri l avete incominciato a insulta alla prima partita che se magnaro un gol,  l avete insultato in tutte le salse,  che cazzo ve deve di che ve vole bene!!

Secondo me state a fa na gran figura de merda!!

2124290[/snapback]

Ricordamoce anche che questo giocatoretto è un amichetto de vari personaggi che gestivano la baracca anni addietro..

A me basta questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordateve straccia de xxx che balistreri l avete incominciato a insulta alla prima partita che se magnaro un gol,  l avete insultato in tutte le salse,  che cazzo ve deve di che ve vole bene!!

Secondo me state a fa na gran figura de merda!!

2124290[/snapback]

Ricordamoce anche che questo giocatoretto è un amichetto de vari personaggi che gestivano la baracca anni addietro..

A me basta questo..

2124451[/snapback]

;)

 

Potemo tranquillamente privaccene eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi auguro che lo tengano e che rimanga a Terni anche dopo le sue dichiarazioni d'amore verso il Perugia.

 

Almeno se la domenica se fa' vede' anche solo in panchina c'avemo da diverticce a dispensa' paraculate.  :D

2124326[/snapback]

ci stupiamo che un giocatore a noi sconosciuto come Balistreri e' passato all'altra sponda dopo che un Zampagna ha indossato la maglia biancorossa?

ma de che volemo parla'?

2124370[/snapback]

Peccato solo che Zampagna, è stato "allontanato" all'epoca dei fatti dal Perugia, al quale era stato ceduto forzatamente da Gaucci proprietario del Catania e del suddetto perugia, perché litigò negli spogliatoi con Gaucci dato che sotto la maglia del Perugia indossava la tshirt dei freak, e a domanda rispose, io non porterò mai a pelle la maglia del grifomerda...

2124380[/snapback]

 

 

 

Infatti questa è una cosa che a Terni tutti fanno finta di scordarsene ...

Zampagna andò sì a merdugia , ed è chiaro che un giocatore professionista , nel momento in cui gli viene proposto il salto di qualità , fatica molto a non accettare .

Al merdugia ci andò perchè voluto da cosmi , il quale lo allenò alla pontevechio e negli anni ne seguiva i progressi .

Lo fece arrivare per disputare la coppa intertoto , credo contro lo standard liegi se non erro , poi ci fu la lite e non iniziò nemmeno il campionato , ma fu ceduto al catania o al cosenza ( adesso non ricordo con precisione ) .

Il resto si sa come andò a finire

Io non conosco di persona Zampagna , ma ho ragione di credere ( tramite amicizie in comune ) che lui si sia davvero sentito a disagio nel merdugia ,nonostante fosse un'occasione irrinunciabile per la sua carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma DE CHE CAZZO STAMO A PARLA' PER LA MADONNA??? PROFESSIONISTA??? Certo che li pagano alli giocatori ma li pagano pe GIOCA' mica pe lancià dichiarazioni c'amore!!!

 

http://www.umbria24.it/perugia-giorno-grif...2%BB/80667.html

 

Essere al top «Essere qui e portare la maglia del Grifo – queste le prime parole di Balistreri – è motivo di grande orgoglio, devo ringraziare Arcipreti e il presidente. Sono felice di giocare con giocatori importanti, so che essere qui significa essere un top della categoria». Sulla scelta dell’attaccante palermitano, al di là dell’importanza della piazza, ha pesato anche la solidità societaria: «A Campobasso ho fatto un anno importante e ora c’erano interessamenti di Como e Catanzaro. La società biancorossa però – dice – è stata decisiva». «Sono nella squadra più forte del campionato, con le altre non c’è paragone. E’ vero, il campionato presenta sempre qualche insidia ma qua c’è entusiasmo e grande tifoseria, insomma ci sono tutti i presupposti per fare bene.

 

Matri e Pazzini Da oggi si suda in campo e domenica arrivano proprio gli ex compagni del Campobasso: «Farò di tutto – continua – per essere pronto e qui, nella piazza migliore di tutta la serie C, darò il 100% conscio di quelle che sono le mie potenzialità. Per fare gol ci metterò l’anima». Ma che giocatore è Pietro Balistreri? «Io sono uno – racconta – a cui non piace stare statico in mezzo ai due centrali di difesa. Sono uno che crea profondità e che partecipa all’azione. Insomma, sono un moderno attaccante di movimento. I miei modelli? Mi piacciono molto due come Matri e Pazzini».

 

 

 

 

...ve faccio notà che della Serie C facevamo parte anche noi all'epoca. In ogni caso è bello vedè che a qualcuno glie basta una doppietta contro la rappresentativa dell'alta valnerina pe dà via il culo pe un giocatore. Se lo tenemo l'anno prossimo annateglie a fa l'applausi come l'avete fatti a Longarini l'anno scorso, se li merita proprio... se non altro per consolazione de non giocà più nella migliore piazza della serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordateve straccia de xxx che balistreri l avete incominciato a insulta alla prima partita che se magnaro un gol,  l avete insultato in tutte le salse,  che cazzo ve deve di che ve vole bene!!

Secondo me state a fa na gran figura de merda!!

2124290[/snapback]

invece lui l'ha fatta bella la figura con le dichiarazioni che ha fatto?

2124377[/snapback]

 

Altofo ma come cazzo ragioni??

Ma se a te in una citta te insultano da lu primo giorno e in un altra te osannano tu simme che cazzo avresti detto?

No scusate ma i ternani so mejo de voi anche se me insultano a me e mi madre e mi padre??

Io sinceramente non capisco!!

Stu bardascio struppio o forte che sia è stato bollato subito e foderato de paraculate che per altro credo che abbia letto e voi che cazzo pretendete che dica io bo!!

Che capocce!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco questa vicenda però secondo me il caldo a qualcuno fa parecchio male, ma io dico, mi sembra normale che un giocatore quando gioca in una squadra spenda buone parole per quella società e la sua tifoseria, dato che sono anche isuoi datori di lavoro...ma che pensavate che doveva dire "gioco qua ma non mi piace la società e i tifosi buoni sono altri"? (considerando che le bandiere non esistono)...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non conosco questa vicenda però secondo me il caldo a qualcuno fa parecchio male, ma io dico, mi sembra normale che un giocatore quando gioca in una squadra spenda buone parole per quella società e la sua tifoseria, dato che sono anche isuoi datori di lavoro...ma che pensavate che doveva dire "gioco qua ma non mi piace la società e i tifosi buoni sono altri"? (considerando che le bandiere non esistono)...mah

2124508[/snapback]

 

Lui fa quello che vuole, ma se se becca un tot de paraculate ora, si renderà conto di essersele cercate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non conosco questa vicenda però secondo me il caldo a qualcuno fa parecchio male, ma io dico, mi sembra normale che un giocatore quando gioca in una squadra spenda buone parole per quella società e la sua tifoseria, dato che sono anche isuoi datori di lavoro...ma che pensavate che doveva dire "gioco qua ma non mi piace la società e i tifosi buoni sono altri"? (considerando che le bandiere non esistono)...mah

2124508[/snapback]

 

Lui fa quello che vuole, ma se se becca un tot de paraculate ora, si renderà conto di essersele cercate

2124516[/snapback]

no perche' poi poverino se risente e i ternani so' tanto cattivi.

mica come i perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me comunque puo' amare chi vuole.

mi piacerebbe solo che fosse ceduto (anche a regalo) QUANTO PRIMA perche' lo vedo come elemento totalmente estraneo al gruppo che si e' formato l'anno scorso e che si sta integrando con i nuovi.

e' estraneo ai valori della Ternana di Mimmo Toscano come la conosciamo e la apprezziamo dall'anno scorso.

e' uno che mi fa affiorare brutti ricordi. terribili, direi.

e mi fermo qui perche' altrimenti potrei dire cose di cattivo gusto che penso ma che non voglio dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordateve straccia de xxx che balistreri l avete incominciato a insulta alla prima partita che se magnaro un gol,  l avete insultato in tutte le salse,  che cazzo ve deve di che ve vole bene!!

Secondo me state a fa na gran figura de merda!!

2124290[/snapback]

invece lui l'ha fatta bella la figura con le dichiarazioni che ha fatto?

2124377[/snapback]

 

Altofo ma come cazzo ragioni??

Ma se a te in una citta te insultano da lu primo giorno e in un altra te osannano tu simme che cazzo avresti detto?

No scusate ma i ternani so mejo de voi anche se me insultano a me e mi madre e mi padre??

Io sinceramente non capisco!!

Stu bardascio struppio o forte che sia è stato bollato subito e foderato de paraculate che per altro credo che abbia letto e voi che cazzo pretendete che dica io bo!!

Che capocce!!

2124505[/snapback]

Ma per carità mica nessuno dice che Balistreri è no stronzo perchè glie sta sul cazzo Terni e glie piace pg, se è così c'avrà i suoi motivi più o meno validi. Se qua l'hanno paraculato gratuitamente e là l'hanno osannato ce credo che glie piace de più quella maglia che questa. Però allora deve esse coerente co quello che ha detto e fasse mette sul mercato, venne, da in prestito o qualsiasi cosa.

Lui è de Palermo non penso che sia venuto a fa carriera nel centroitalia prevenuto e tifando la Ternana piuttosto che il perugia. Come se io vò a giocà a Palermo non è che c'ho particolari simpatie o antipatie.

Se però a Palermo i tifosi me paraculano e me vanno sulle palle, vò a Catania è dico "è un sogno che se realizzà, Catania è la miglior piazza de tutta la Sicilia" e poi m'armandano a Palermo io non ce resto, professionista o meno che sò.

PURTROPPO LA COERENZA NON E' QUALCOSA CHE VENE RETRIBUITO E QUINDI NON E' UNA PREROGATIVA DE TUTTI I GIOCATORI CHE SO' PROFESSIONISTI. MA VISTO CHE NOI TIFOSI PROFESSIONISTI NON SEMO E NON CE PAGA NESSUNO, UN BRICIOLO DE DIGNITA' IN PIU' NELLE COSE CE LO POTREMMO METTE!

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao! Ma di che stiamo parlando?????

Ma io me lo ricordo bene, qualcuno noo?

A prescindere dall'immediatezza del suo feeling co li cunij ( che non e' da tutti ) e' scarso e senza palle.

Lo sbolognassero da qualche parte e fanculo con soddisfazione reciproca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro coglione

praticamente ti sei dato la classica zappa sui piedi da solo..

vai a merdugia.. e fai quelle dichiarazioni sapendo che il cartellino è ancora della ternana..

ma vai gioca fa il tuo dovere da professionista e statte zitto.. sapendo che appertieni alla rivale di sempre!!

quindi se anche avevi 1 possbilità su 1 miliardo :ph34r: de rimanere a fa la 5 punta in un campionato lungo come la B..te la sei giocata appena messo la maglia de li conigli!(per via de quello che hai detto)

cmq

x me potresti anche segna 3 gol a partita cosa impossibile visto come sei scarso..

ma io te riempio de paraculate tutti li sabati nel caso ci hai la sfiga de mette piede in campo. :lol:

ciao MERDUGINO!

:lhlh::sbocco::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro coglione

praticamente ti sei dato la classica zappa sui piedi da solo..

vai a merdugia.. e fai quelle dichiarazioni sapendo che il cartellino è ancora della ternana..

ma vai gioca fa il tuo dovere da professionista e statte zitto.. sapendo che appertieni alla rivale di sempre!!

quindi se anche avevi 1 possbilità su 1 miliardo :ph34r: de rimanere a fa la 5 punta in un campionato lungo come la B..te la sei giocata appena messo la maglia de li conigli!(per via de quello che hai detto)

cmq

x me potresti anche segna 3 gol a partita cosa impossibile visto come sei scarso..

ma io te riempio de paraculate tutti li sabati nel caso ci hai la sfiga de mette piede in campo. :lol:

ciao MERDUGINO!

:lhlh:  :sbocco:  :ciao:

2124584[/snapback]

 

annate al mare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.