Vai al contenuto
park

AIUTATECI!

Messaggi raccomandati

Gesù, Giuseppe e Maria!

 

Manitù!

 

Maometto! Allah!

 

Bramha, Visnù e Siva!

 

Buddah!

 

Sheovant!

 

Qualunque Dio di qualunque religione!

 

Amici Alieni di Sirio, Nibiru e Vega!

 

AIUTATECIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preghiera per benedire i luoghi di lavoro

 

Visita o Padre la nostra casa (ufficio, negozio...) e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi.

 

Per Cristo, Nostro Sgnore. Amen!

 

Signore Gesù Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitavano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera.

 

Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l'abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato.

 

Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno.

 

Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà il tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste.

 

Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SAN PROSDOCIMO DI PADOVA Protovescovo AIUTACI TU!!!

 

 

76500.JPG

 

NOOOO !!!!! E' RETROCESSO ANCHE LUI QUALCHE ANNO FA !!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto beccate na settimana, che farci prendere pure per culo in questo momento proprio no.

ecchime qua a Tomas! Ho scontato la tremenda pena inflittami e ora, completamente redento, sono di nuovo qui tra voi! :clap4: In questo topic mi hai bloccato, e in questo topic rientro. A proposito...m'hai mannato una settimana in esilio per aver invocato l'aiuto di Breda (non è un Santo, è vero, però è colui che ci salvò lo scorso anno...) perché tale invocazione, udite udite, è stata ritenuta una presa per culo (sic!). Mi chiedo, allora, quale pena hai inflitto a quei leoni da tastiera che mi hanno coperto di insulti al solo evocare la figura del buon Roberto (leggere, prego)... nessuna pena, vero? Beh, caro amico, se utilizzi il tuo "potere" per zittire chi garbatamente manifesta il proprio pensiero e poi lasci via libera al turpiloquio di ogni genere (ho visto digitare persino bestemmie...tastiere sataniche!), più che a Tomas Milian finirai per assomigliare a Bombolo!

 

Sicuramente quando intervengo su questo forum (e lo faccio abbastanza di rado) non è per farmi beffa di qualcuno perché, se così fosse, sarei agevolmente rientrato con un altro profilo per continuare il gioco. Se poi è chi legge a ritenersi ingiustificatamente beffato per via del delicato momento ...beh, questo è un problema di chi legge, non di chi scrive! :D Quindi, per il futuro, almeno nei miei confronti, potrai anche risparmiarti ulteriori esibizioni. Non servono, credimi.

E' solo un consiglio, poi, per carità, puoi bannarmi di nuovo anche adesso, non me ne avrò a male :ciao:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecchime qua a Tomas! Ho scontato la tremenda pena inflittami e ora, completamente redento, sono di nuovo qui tra voi! :clap4: In questo topic mi hai bloccato, e in questo topic rientro. A proposito...m'hai mannato una settimana in esilio per aver invocato l'aiuto di Breda (non è un Santo, è vero, però è colui che ci salvò lo scorso anno...) perché tale invocazione, udite udite, è stata ritenuta una presa per culo (sic!). Mi chiedo, allora, quale pena hai inflitto a quei leoni da tastiera che mi hanno coperto di insulti al solo evocare la figura del buon Roberto (leggere, prego)... nessuna pena, vero? Beh, caro amico, se utilizzi il tuo "potere" per zittire chi garbatamente manifesta il proprio pensiero e poi lasci via libera al turpiloquio di ogni genere (ho visto digitare persino bestemmie...tastiere sataniche!), più che a Tomas Milian finirai per assomigliare a Bombolo!

 

Sicuramente quando intervengo su questo forum (e lo faccio abbastanza di rado) non è per farmi beffa di qualcuno perché, se così fosse, sarei agevolmente rientrato con un altro profilo per continuare il gioco. Se poi è chi legge a ritenersi ingiustificatamente beffato per via del delicato momento ...beh, questo è un problema di chi legge, non di chi scrive! :D Quindi, per il futuro, almeno nei miei confronti, potrai anche risparmiarti ulteriori esibizioni. Non servono, credimi.

E' solo un consiglio, poi, per carità, puoi bannarmi di nuovo anche adesso, non me ne avrò a male :ciao:

Eh... C'era da aspettarselo.

Pietro torna indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.