Vai al contenuto
campodestenti

Brigata ROBBENISTA

Messaggi raccomandati

Non apro sto topic per prendere in giro i fiorentini ci mancherebbe anche se sono juventino...ma lo apro perchè questo veramente è un giocatore eccezionale e come ha detto ieri Compagnoni su Sky quando parte palla al piede sembra di vedere Ronaldo ai tempi d'oro...

Ieri praticamente la Fiorentina non ha giocato contro il Bayern ma contro Robben...grandissimo gol che ha portato i tedeschi avanti in champions...

Io penso che il Real Madrid ha fatto una cazzata a cederlo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero frey l'avrebbe parata e tu non staresti a roppe i coglioni...

pensa 'mbo come la penso... :P

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vero frey l'avrebbe parata e tu non staresti a roppe i coglioni...

pensa 'mbo come la penso... :P

1741050[/snapback]

ao a me me sa forte che te devo di? ne dubito che Frey la parava...anche perchè Robben c aveva pure lu vento a favore...e quindi la palla pijava piu velocità...

io credo che è stato troppo sottovalutato dal Chelsea prima e dal Real poi...e quest anno perchè ha avuto troppi infortuni...poi ognuno la pensa come vuole...se tu pensi poi che ho aperto sto topic pe pijà per culo bè te sbagli... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è un gran giocatore, ma non un fuoriclasse..

è troppo individualista e innamorato del pallone

ma questa è una opinione personale <_<

1741061[/snapback]

 

:quoto:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace tanto....è veramente un fenomeno...se non fosse così fragile fisicamente e devastato da continui infortuni sarebbe uno dei numeri uno....pensare che ha ancora solo 26 anni (mio coetaneo :D )

 

 

PS: certo aprire sto topic oggi.... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non apro sto topic per prendere in giro i fiorentini ci mancherebbe anche se sono juventino...ma lo apro perchè questo veramente è un giocatore eccezionale e come ha detto ieri Compagnoni su Sky quando parte palla al piede sembra di vedere Ronaldo ai tempi d'oro...

Ieri praticamente la Fiorentina non ha giocato contro il Bayern ma contro Robben...grandissimo gol che ha portato i tedeschi avanti in champions...

Io penso che il Real Madrid ha fatto una cazzata a cederlo... :)

1741044[/snapback]

un vaffanculetto ce sta tutto lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace tanto....è veramente un fenomeno...se non fosse così fragile fisicamente e devastato da continui infortuni sarebbe uno dei numeri uno....pensare che ha ancora solo 26 anni (mio coetaneo :D )

 

 

PS: certo aprire sto topic oggi.... :angry:  :angry:  :angry:

1741134[/snapback]

 

26anni e ne dimostra 45 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta tanto de mejo ancora da sceglie :D

gran bel giocatore quando sta bene, ma non fate paragoni eccessivi per favore che qualcuno se potrebbe offendere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta tanto de mejo ancora da sceglie :D

gran bel giocatore quando sta bene, ma non fate paragoni eccessivi per favore che qualcuno se potrebbe offendere :lol:

1741194[/snapback]

 

mica lo so B-)

solo perchè fa 20 partite l'anno, ma quelle partite... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettigli un gattuso alle calcagne e non scaglia na boccia;)...anzi se mette a piagne... :D

1741125[/snapback]

 

nu gattuso de quanti anni fa? almeno almeno 3/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma venvia, sembra come Maccarone, dimostra 20 anni di più. Quando smetterà di giocare invece che fare l'allenatore lo rinchiudono in un ospizio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non apro sto topic per prendere in giro i fiorentini ci mancherebbe anche se sono juventino...ma lo apro perchè questo veramente è un giocatore eccezionale e come ha detto ieri Compagnoni su Sky quando parte palla al piede sembra di vedere Ronaldo ai tempi d'oro...

Ieri praticamente la Fiorentina non ha giocato contro il Bayern ma contro Robben...grandissimo gol che ha portato i tedeschi avanti in champions...

Io penso che il Real Madrid ha fatto una cazzata a cederlo... :)

1741044[/snapback]

un vaffanculetto ce sta tutto lo stesso

1741150[/snapback]

mi associo anche io, proprio un bel topic! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.