Vai al contenuto
bartolelli

DA OGGI UN TIFOSO IN PIU' DELLA TERNANA

Messaggi raccomandati

Non fregherà niente a nessuno, ma oggi il giovane Bartolellino di 1 anno e mezzo ha visto la sua prima partita della Ternana e (a modo suo) ha tifato.

Queste sò soddisfazioni :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolè non me freghi manco qui!

Mi figlia "Lucetta", quella originale (3anni), va sempre cercando Borgobello a Largo Villa Glori pe fa lu giretto su le giostre co lu figlio!

:kill: :kill: :kill: :kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scioccato dal mio urlo RIGOREEEE in occasione del fallo su jimenez, ha iniziato a strillare IGOEEEE tutte le volte che attaccavamo e la voce del cronista si alzava.

Al che gli ho dovuto spiegare che purtroppo tifa Ternana e non Napoli o Torino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scioccato dal mio urlo RIGOREEEE in occasione del  fallo su jimenez, ha iniziato a strillare IGOEEEE tutte le volte che attaccavamo e la voce del cronista si alzava.

Al che gli ho dovuto spiegare che purtroppo tifa Ternana e non Napoli o Torino!!!

cazzo che spettacolo bartolè, me stai a fa commuove.

sarà che me piacerebbe tanto avecce un pargoletto qua casa tutto bardato de rossoverde che appena vede un perugino je strilla COIGLIO, PAPA' TANTE TO' TO' TE FA!!!!

:lol::lol::lol::lol:

 

PS: preciso na cosa: attualmente cmq preferisco giocà coi figli dell'altri, anche perchè li figli mii magnerebbero pane e sto cazzo!!! :P

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scioccato dal mio urlo RIGOREEEE in occasione del  fallo su jimenez, ha iniziato a strillare IGOEEEE tutte le volte che attaccavamo e la voce del cronista si alzava.

Al che gli ho dovuto spiegare che purtroppo tifa Ternana e non Napoli o Torino!!!

L'innocenza de li fiji :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...bartolè basta che non lo fai diventà un capo ultrà come larvone :blink:

 

 

:flag:

... che poi rischia di essere diffidato!!! :lol:

 

 

:kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.