Vai al contenuto

  

43 utenti hanno votato

  1. 1. FERRARESE

    • FONDAMENTALE (INDISPENSABILE)
      11
    • TITOLARE
      26
    • DA "TURNOVER"
      6
    • PANCHINARO
      0


Messaggi raccomandati

per me deve essere un elemento stabile della formazione.

in poche gare ha dimostrato di essere maturo per questo torneo cadetto!

 

FORZA FERRARESE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che è una delle più belle sorprese del calciomercato rossoverde 2003!

E' davvero in gamba!

BRAVO CAPOZZUCCA!!!

... del resto non mi pare che il DS abbia mai commesso errori nello scegliere ed ingaggiare giocatori come nel vendere quelli non utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente merita di essere titolare ma non credo sia un giocatore fondamentale visto che jimenez sulle fasce gioca molto bene e un esposito in forma secondo me è superiore a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me pure Giggs è più forte de lui........ idea ma se Esposito è più forte de lui e Giggs è più forte de lui, perchè non facemo uno scambio Esposito/Giggs!

Mesà che stò de fori, ma da quanno la Ternana va bene me pare de non essè l'unico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio centrocampo quando rientra Esposito

 

ESPOSITO - BREVI - JIMENEZ - FERRARESE

 

Sicuramente molto offnesivo e adatto per le partite interne, forse da rivedere per quelle esterne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io considererei pure il fatto che senza kharja a cagliari il centrocampo era spaesato ( così dicono, io la partita non l'ho vista ).

al rientro di esposito pe beretta so cazzi amari...................ma magari fossero tutti cosi li cazzi amari!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un giorno FERRARESE non giocasse perché indisponibile sentirei questa Ternana "più vuota".

 

A me ricorda tanto Semioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrarese insieme a Brunner lo ritengo il migliore acquisto di quest'anno, perchè è quello giusto in un ruolo dove ci mancava qualcosa.

Mi spiego Zampagna è stato un grande colpo ma è andato a rinforzare un reparto già forte.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che Aghy è diventato ufficialmente A"gay"... :lol::lol::lol:

 

Ferrarese è forte, ma quando torna Esposito? L'anno scorso lo volevamo fa sindaco...

Mancano ancora 180 partite, hai voglia a gioca'...

 

PS lu centrocampo de cesenti sarebbe mitico... ma in quel modo manco contro il Campitello Beretta ce gioca... una formazione offensiva si ma non ce ne passamo... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è fondamentale con la sua velocità e la sua tecnica, forse pecca un po sulle conclusioni, ma se avesse abche queste sarebbe uno potrebbe fare la differenza in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il centrocampo con Ferrarese più Esposito piace molto.

 

per me dovrebbe essere utilizzato in quelle occasioni in cui dobbiamo cercare il gol a tutti i costi.

In fase difensiva siamo più scoperti naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferraresi è un ottimo giocatore, forse la rivelazione dell'anno in corso.

Unico perplessità è:MA PERCHE' CONTINUARE A FARE BATTERE I CALCIO D'ANGOLO DA LUI...CAZZO CONTRO IL CATANIA CI FOSSE STATO UNA VOLTA CHE LA METTESSE BENE IN MEZZO ALL'AREA.

 

Ora i problemi nasceranno quando rientra Esposito...chi schierare ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora i problemi nasceranno quando rientra Esposito...chi schierare ??????

Io dico entrambi con una turnazione fra i centrocampisti o addirittura un modulo che possa vedere esposito jimenez e ferrarese dietro ad un'unica punta (come sognano in tanti), comunque la scelta la lascio a Beretta, io spero solo di poter contare su un arma in più appena ritorna Esposito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

................................................................BRUNNER

 

..................................PACI......................SCARLATO........................TERNI

 

...........................................BREVI.....................................KHARJA

 

ESPOSITO..............................................JIMENEZ.....................................................NICOLA(FERRARESE)

 

...........................................FRIK....................................ZAMPAGNA

 

 

 

E VAI CON IL CALCIO SPETTACOLO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Golden... Secondo me te ne sei passato alla grande!!! :P

Non è Beretta l'allenatore che giocherebbe con un modulo così spregiudicato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ricordiamoci la necessità del tourn-over, quest'anno sono un sacco di partite in più.

Per me c'è spazio per tutti!

concordo alla grande.....

quest'anno ci sono tante partite e credo che la ternana abbia una vasta scelta nel settore di centrocampo.

quindi voto turn-over. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di impegni in più... qualcuno di voi sà quali sono le formazioni di B che sono ancora impegnate a disputare la coppa italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.