Vai al contenuto
Lu fallacciano

RIAPRE IL PROCESSO DI CALCIOPOLI...

Messaggi raccomandati

ROMA, 28 aprile 2010 - Luciano Moggi è radiato da ogni ruolo nel calcio italiano: lo ha stabilito la Corte di giustizia della Federcalcio precisando, in risposta al quesito interpretativo del presidente federale Giancarlo Abete dopo la condanna per i fatti di Calciopoli.

 

EFFETTO EX LEGE - Nel comunicato ufficiale la sezione consultiva, che si era riunita il 13 aprile scorso sotto la presidenza del dottor Giancarlo Coraggio, "esprime il proprio parere interpretativo dell’articolo 19 del Codice di Giustizia sportiva, in materia di preclusione nei ranghi della Figc. La richiesta di interpretazione era stata formulata nelle settimane scorse dal presidente della Figc, a fronte di un vuoto normativo creatosi nel passaggio tra la disciplina del vecchio Codice di Giustizia sportiva e il nuovo testo normativo entrato il vigore il 1° luglio 2007. Nel suo parere, all’esito della discussione collegiale, la Sezione consultiva della Corte di Giustizia scrive testualmente: “si ritiene che il provvedimento di preclusione debba ritenersi implicito, quale effetto ex lege, nelle decisioni con cui gli organi della giustizia sportiva, dopo aver irrogato la sanzione della sospensione nella misura massima, si sono pronunciati nel senso della particolare gravità delle infrazioni”.

 

"Mia radiazione? Non so nulla, non so cosa significhi, si dovrebbero vergognare dopo quello che è venuto fuori. Parlo per me, Giraudo, per coloro che soffrono questa situazione, dovrebbero radiare Carraro"

 

è stata la reazione di Moggi, intervenuto telefonicamente alla registrazione del programma "Chiambretti Night", in onda su Italia 1.

1760292[/snapback]

 

 

moggi non è stato radiato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo possiamo dire che sti video in questo topic c'entrano molto molto poco, quasi un cazzo, o vi offendete?

1768876[/snapback]

o almeno: mettetce pure quello della partita in cui al novantesimo toldo e mezza inter buttarono buffon con tutto lu pallone dentro la porta per il gol del pareggio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo possiamo dire che sti video in questo topic c'entrano molto molto poco, quasi un cazzo, o vi offendete?

1768876[/snapback]

 

Taci, interista! :lol:

1768879[/snapback]

 

solo se mi chiamavi Mourinho mi avresti offeso di più... :lol:

 

lo possiamo dire che sti video in questo topic c'entrano molto molto poco, quasi un cazzo, o vi offendete?

1768876[/snapback]

o almeno: mettetce pure quello della partita in cui al novantesimo toldo e mezza inter buttarono buffon con tutto lu pallone dentro la porta per il gol del pareggio :lol::lol::lol:

1768902[/snapback]

 

più che altro mi pare che la Juventus si è fatta già un annetto di B, qualcuno forse ha fatto qualche altra marachella e invece ha vinto un premio... :lol:

diciamo che l'argomento dovrebbe essere un altro, secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo possiamo dire che sti video in questo topic c'entrano molto molto poco, quasi un cazzo, o vi offendete?

1768876[/snapback]

 

ma infatti pensavo che con le faccine si capisse che erano messi solo in tono scherzoso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che l'intercettazione Facchetti-Bergamo quella con 4-4-4 e cambiare a 5 quella con la V (per chi non capisce v sta x vittoria)...non si è visto un interista a commentarla...invece so tornati tutti scherzosi con i video del 98..hehehhehehehhehe!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuova intercettazione Galliani-Meani

 

MILANO, 20 maggio - Una telefonata tra Leonardo Meani, ex addetto agli arbitri per conto del Milan, e l'ad dei rossoneri Adriano Galliani, nella quale il primo comunica al secondo, il 19 aprile 2005, la coppia di arbitri (il greco Vassaras e il norvegese Hauge) che dirigerà le due semifinali della Champions league con il Psv Eindhoven, finite 2-0 per il Milan al Meazza e al ritorno 3-1 per gli olandesi. poi eliminati. Questa una delle intercettazioni, l'ennesima, prodotta dalla difesa di Luciano Moggi nel processo Calciopoli. Meani poi chiede a Galliani: "Ho lavorato bene?". Prima Meani comunica ad un collaboratore di Galliani che "l'arbitro di domani è Paparesta". Meani: "Dottore... sono Vassaras e Hauge i due arbitri della semifinale" Galliani: "Bene". Meani: "Va bene?' Galliani: "Stupendo..." Meani: "Sto lavorando bene?" Galliani: "Stupendo... bravo, bravo bravo..." Meani: "Grazie..." Galliani: "Complimenti, saluti...".

 

In un'altra telefonata, datata 27 aprile 2005 e prodotta sempre dalla difesa di Luciano Moggi, Meani e Galliani parlano di un "dossier" che è all'attenzione "del sottosegretario Gianni Letta" e l'ad del Milan dice a Meani di riferire la notizia a Paparesta. Galliani: "Dica a Paparesta che il dossier è nelle mani di Letta... del dottor Letta, che questa mattina mi ha chiamato, che conosce la vicenda e che interverrà... quindi se lui ha anche le sue persone eccetera, può dirgli che il dossier è nelle mani del sottosegretario Gianni Letta...". Meani: "Benissimo dottore, lo chiamo subito...". Galliani: "Me lo saluti molto...".

 

tuttosport.it

 

ricordo che il Milan non è stato mandato in B perchè provarono che Meani agiva da solo all'insaputa di Galliani quindi il milan non era direttamente coivolto...bene bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che l'intercettazione Facchetti-Bergamo quella con 4-4-4 e cambiare a 5 quella con la V (per chi non capisce v sta x vittoria)...non si è visto un interista a commentarla...invece so tornati tutti scherzosi con i video del 98..hehehhehehehhehe!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1769211[/snapback]

scherzi??

gli onesti so onesti...

puri e candidi come gli angioletti! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa gia uscita qualche settimana fa ma ora la metto in relazione con quell facchetti-bergamo delle 4 v...

 

 

 

Dopo Cagliari-Inter, 1-1, 12 maggio 2005.

Bergamo: Pronto?

Bertini: Sei a letto Paolo, eh?

Bergamo: No... Allora?

Bertini: Comè andata? Che mi dici?

Bergamo: Ma io ho visto l'ultima mezz'ora perché mi avevano avvertito di questo... di questo fallo di mano che no... non era mica espulsione...oh...

Bertini: Quella non è espulsione...

Bergamo: No, non è mica una chiara occasione da goal.

Bertini: Poi si può fare una disquisizione di carattere tecnico su tutto, ma non si ha la... forse una mancata percezione di dove fosse come posizione, ma non può essere ritenuta un'occasione...

Bergamo: No... un'occasione di.. assolutamente.

Bertini: E' stato quello che... l'unica cosa...

Bergamo: Protestavano un po' quelli dell'Inter... sono un po' insofferenti quando...

Bertini: Eh me ne son accorto. E'stata una remata dal primo minuto poi, dal primo minuto, non capisco, non capisco perché. Tra l'altro c'è stato Facchetti che all'inizio della partita è venuto dentro lo spogliatoio a salutare con quel fare sempre... 'Sa, questa è la tredicesima partita, per ora siamo in perfetta parità, quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate, e per l'Inter non è che sia un grande score' ha detto. Quindi l'abbiamo preparata in questo modo la partita.

Bergamo: Mmhh

Bertini: E non è stato piacevole, non è stato piacevole.

Bergamo: Bisogna che ci parli, sì... più tranquillo in campo. Ci avevo già parlato, gli avevo già detto; ma questo non capisce un ca**o...

Bertini: Ma io ho l'impressione...Non so neanche l'interlocuzione più giusta quale possa essere... Questo veramente... a volte è imbarazzante... Una premessa del genere... ci siamo... ci siamo guardati tutti, prima della partita.

Bergamo: Ascoltami, quando avrai buttato giù con me, chiama Gigi, che s'è accorto che m'hai già chiamato..

Bertini: Sì, sì, certo... e quindi... niente, insomma... questa situazione... te l'ho detto, appunto.

Bergamo: Grazie. Comunque la partita... un clima...

Bertini: Al di là di questo la partita è andata bene...

Bergamo: Per quella parte che si diceva ti ci penso io...

Bertini: Sì, perchè poi tra l'altro non ha neanche senso, non mi sembra di aver fatto... Anzi.. anzi! Va buo'...

Bergamo: Buonanotte, ci sentiamo.

Bertini: Ci sentiamo domani.

Bergamo: Ciao, grazie.

Bertini: Ciao, grazie.

 

 

che ne dite?!?!?scusate non era solo Moggi che faceva queste cose!??!!

 

ma Figo che dichiara di aver visto entrare Moggi nello spogliatoglio dell'arbitro come mai non si accorgeva di Facchetti che faceva altrettanto!?!?!?

 

qui poi era Cagliari non doveva fare i saluti di casa...bhè ma il diavolo era Moggi...a pensare che sto schifo ci ha fatti arrivare a sto 22 maggio maledetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio l'interrogatorio di mancini sembrava una barzelletta ahahahaha

 

chissà che ne pensa il suo ex patron che anche sabato ha detto che è per colpa di quella banda di delinquenti che è a processo a napoli che non vinceva mai!!!! sempre più schifato :angry:

Modificato da Concasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui poi era Cagliari non doveva fare i saluti di casa...bhè ma il diavolo era Moggi...a pensare che sto schifo ci ha fatti arrivare a sto 22 maggio maledetto....

1773639[/snapback]

 

:D

 

Mi sa che l'avete presa "un pò" maluccio questa coppa... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui poi era Cagliari non doveva fare i saluti di casa...bhè ma il diavolo era Moggi...a pensare che sto schifo ci ha fatti arrivare a sto 22 maggio maledetto....

1773639[/snapback]

 

:D

 

Mi sa che l'avete presa "un pò" maluccio questa coppa... :D

1773872[/snapback]

 

più che la coppa stiamo prendendo male questa situazione di presunta calciopoli <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È durata poco più di 10 minuti l'attesa deposizione di Rioberto Mancini al processo di Napoli, anche perché gli avvocati della difesa hanno rinunciato a porgli domande. Con l'allenatore del Manchester City ed ex allenatore dell'Inter ha interloquito invece il pm Capuano, che si è soffermato anche sull'ormai celebre telefonata tra Facchetti e Bergamo, per ironia della sorte scovata dai difensori, segno che ormai anche l'accusa si avvale del lavoro della controparte. «Io spesso ho avuto episodi di liti con arbitri - ha detto fra l'altro Mancini - ma a fine gara, presi dalla foga, se ne dicono tante. Di certo quelle cose non le ho dette come sono state poi verbalizzate (nel senso che erano molte meno forbite, ndr)». Tra le partite di cui è stato chiesto conto a Mancini c'è stata prima di tutto un Inter-Roma arbitrata da Rosetti: «Nella foga della partita ho fatto accenno ai suoi amici di Torino e alludevo a Moggi, perché pensavo che, essendo lui (Rosetti, ndr) di Torino, avesse a che fare con quelli della sua città. Ma non so niente di particolare a riguardo. Ho fatto un collegamento facile perché pensavo fossero amici. Conosco Moggi da sempre, ma nello specifico il collegamento con Rosetti era dovuto al fatto che l'arbitro è di Torino». Una delle accuse più pesanti rivolte da Mancini a Moggi nel maggio 2006 era quella di avere più volte visto il dg della Juventus negli spogliatoi degli arbitri. Ora il tecnico jesino fornisce una versione più morbida: «Ho visto Moggi più di una volta nello spogliatoio degli arbitri, ma quiesta era una prassi anche di altri dirigenti di società. Era una cosa che capitava. Magari negli altri casi si poteva trattare di dirigenti addetti agli arbitri, ma non so fornire il nome degli altri dirigenti che mi è capitato di vedere nella mia carriera».

 

uno era il tuo presidente facchetti adesso lo sappiamo anche noi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANCINI FIGLIO DI PUTTANA!!!HA RITRATTATO TUTTO INTERROGATORIO DURATO 10 MINUTI LE DIFESE NON HANNO AVUTO BISOGNO DI INTERROGARLO VISTO CHE SI è RIMANGIATO TUTTA L'ACCUSA FATTA NEL 2006...CHE SCHIFO CHE SCHIFO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANCINI FIGLIO DI PUTTANA!!!HA RITRATTATO TUTTO INTERROGATORIO DURATO 10 MINUTI LE DIFESE NON HANNO AVUTO BISOGNO DI INTERROGARLO VISTO CHE SI è RIMANGIATO TUTTA L'ACCUSA FATTA NEL 2006...CHE SCHIFO CHE SCHIFO....

1773971[/snapback]

tutto si risolverà in una grande bolla di sapone..e nell'italica prescrizione

labbrone e tronchetto ormai hanno il potere totale..

ormai è tutta una farsa che ha avuto inizio con il pezzo di cartone regalato agli onesti nel 2006.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio l'interrogatorio di mancini sembrava una barzelletta ahahahaha

 

chissà che ne pensa il suo ex patron che anche sabato ha detto che è per colpa di quella banda di delinquenti che è a processo a napoli che non vinceva mai!!!! sempre più schifato  :angry:

1773867[/snapback]

mai cosa vuoi che dica uno che si è appropriato di un titolo che altri hanno vinto meritatamente sul terreno di gioco..

con la banda dei delinquenti che dice lui la juventus per 3 anni non ha vinto un cazzo..

in quei anni

ha vinto la roma il milan, perfino la lazietta e riuscita a vincere...

solo la sua squadra non vinceva mei

chissà perchè? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio l'interrogatorio di mancini sembrava una barzelletta ahahahaha

 

chissà che ne pensa il suo ex patron che anche sabato ha detto che è per colpa di quella banda di delinquenti che è a processo a napoli che non vinceva mai!!!! sempre più schifato  :angry:

1773867[/snapback]

mai cosa vuoi che dica uno che si è appropriato di un titolo che altri hanno vinto meritatamente sul terreno di gioco..

con la banda dei delinquenti che dice lui la juventus per 3 anni non ha vinto un cazzo..

in quei anni

ha vinto la roma il milan, perfino la lazietta e riuscita a vincere...

solo la sua squadra non vinceva mei

chissà perchè? :huh:

1773996[/snapback]

 

 

mistero....

1774006[/snapback]

 

perchè la juve rubava e Moggi era il cattivo... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

io sono curioso di sapere dove sono tutti gli interisti...e vorrei anche gli juventini a commentare qui...qui è dove sta giocando la vera Juve...FORZA DIRETTORE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
moratti sabato sera ha risposto a pardo definendo banda di delinquenti gli imputati del processo calciopoli a napoli...

1774028[/snapback]

 

sisi hahahha ha detto che aveva un muro davanti a lui quindi spendeva soldi ma non riusciva a vincere per colpa loro..quindi lasciando perdere il campionato..visto che la sue squadre erano fortissime e Moggi non le faceva vincere perchè in Europa ha fatto sempre ridere..ricordo la juve oltre a vincere scudetti dal 96 al 2003 4 finali di champions in 7 anni...l'inter!!??!una semifinale...bhè che squadrone....

 

MORATTI VATTELA A PIJA IN CULO...cmq indiscrezioni dicono che la difesa di Moggi lo vuole al processo prossimamente...vedremo ci faremo tante risate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mistero....

1774006[/snapback]

il mistero è perchè queste inter... cettazioni non sono uscite nel 2006... :(

1774038[/snapback]

 

lo sanno bene il perchè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANCINI FIGLIO DI PUTTANA!!!HA RITRATTATO TUTTO INTERROGATORIO DURATO 10 MINUTI LE DIFESE NON HANNO AVUTO BISOGNO DI INTERROGARLO VISTO CHE SI è RIMANGIATO TUTTA L'ACCUSA FATTA NEL 2006...CHE SCHIFO CHE SCHIFO....

1773971[/snapback]

 

Mancini alla Juve? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANCINI FIGLIO DI PUTTANA!!!HA RITRATTATO TUTTO INTERROGATORIO DURATO 10 MINUTI LE DIFESE NON HANNO AVUTO BISOGNO DI INTERROGARLO VISTO CHE SI è RIMANGIATO TUTTA L'ACCUSA FATTA NEL 2006...CHE SCHIFO CHE SCHIFO....

1773971[/snapback]

 

Mancini alla Juve? ;)

1774048[/snapback]

 

cosa centra mancini alla juve???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANCINI FIGLIO DI PUTTANA!!!HA RITRATTATO TUTTO INTERROGATORIO DURATO 10 MINUTI LE DIFESE NON HANNO AVUTO BISOGNO DI INTERROGARLO VISTO CHE SI è RIMANGIATO TUTTA L'ACCUSA FATTA NEL 2006...CHE SCHIFO CHE SCHIFO....

1773971[/snapback]

 

Mancini alla Juve? ;)

1774048[/snapback]

 

e del neri? esonerato dopo 48h di ferie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANCINI FIGLIO DI PUTTANA!!!HA RITRATTATO TUTTO INTERROGATORIO DURATO 10 MINUTI LE DIFESE NON HANNO AVUTO BISOGNO DI INTERROGARLO VISTO CHE SI è RIMANGIATO TUTTA L'ACCUSA FATTA NEL 2006...CHE SCHIFO CHE SCHIFO....

1773971[/snapback]

 

Mancini alla Juve? ;)

1774048[/snapback]

 

a vero mancini ritratta perchè punta alla juve.... :lol::lol::lol::lol::lol: :lol

 

me tocca stalle a senti tutte :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13.00 - L'udienza è terminata. Il processo ricomincerà il primo giugno. Da segnalare alla fine un battibecco tra Luciano Moggi ed un giornalista de "La Gazzetta dello Sport". "La Gazzetta dello Sport" è presente in aula" dice polemicamente il collega ad alta voce. Moggi replica: "Vuole che le dica cosa ha fatto Maurizio Galdi? (ripetuto tre volte, ndr). "Non mi interessa", ribatte il giornalista. "Lui ha fatto il collaboratore", insiste l'ex dg bianconero. A quel punto interviene Galdi: "No ho fatto il giornalista!". Moggi lo contraddice: "No, tu hai fatto il collaboratore". Alla fine arriva un carabiniere a placare gli animi e a mettere fine al diverbio.

 

13:05: Dichiarazione spontanea di Luciano Moggi:

"Io ho visto quello che è successo stavolta, ho notato che ci sono persone che tendono a scherzare e io non scherzo,

Cornieti era bravo come arbitro molto è più bravo come ex arbitro e come dirigente di società sportive visto che ha vinto un campionato con il San marino, evidentemente sapeva come comportarsi con chi andava in campo. Sarebbe meglio che avesse optato per un altro tipo di consulenza.

Quando si parla di arbitri che non concedono rigori o gol validi ce ne sono così tanti e trovarsi di fronte uno che è stato dismesso tanti anni fa...

Vorrei andare sulla scorsa udienza di Ancelotti. Ancelotti ha detto che Meani non era vun dirigente del Milan, io so che quando si porta una lista all'arbitro c'è scritto chi è l'addetto e c'è il nome di Meani. Il signor Meani risultava l'incaricato all'arbitro quindi faceva parte della struttura societaria.

I dirigenti vanno nello spogliatoio solo prima e dopo la gara e possono parlare con l'arbitro quanto vogliono. Salvagno dice che io ho parlato per 15 min con De Santis alla fine della partita ma io posso parlare anche mezz'ora con gli arbitri questo non è vietato.

Io ho fiducia nella giustizia ma se si porta in Tribunale che De Santis mi dava del tu, ma De Santis è così di carattere, dà del tu a tutti, lui anche se incontra il Presidente della Repubblica gli dà del tu.

Detto questo Ancelotti ha detto di sentirsi defraudato ed ha citato tre partite, Siena-Milan, Lecce-Milan e Milan-Juventus ed i giornali hanno fatto i titoli di Ancelotti defraudato. Siccome in questo mondo si dicono solo le cose che interessano, citerò in quel campionato in cui il milan è stato favorito Parma- Milan, in cui vince il Milan 2 a 1, arbitro Pieri, qui cito alla moviola, non faccio come Auricchio che avrebbe preso la Gazzetta dello Sport. Per la moviola c'è dubbio per intervento di Cafù su Gilardino, se questo arbitro fosse un sodale dell'associazione quale migliore occasione per far pareggiare il Milan?

Reggina-Milan arbitro racalbuto, altro arbitro della cupola: commento dei giornali, la Reggina ha una paio di cose da dire all'arbitro. Passando alla moviola c'è un fallo di Nesta su un giocatore della Reggina lanciato a rete, ma manca il rosso. Se Racalbuto era veramente uno che parteggiava per l'associazione poteva applicando la regola espellere Nesta.

Atalanta-Milan, arbitro Bertini. Per la moviola, Bertini altro arbitro dell'associazione non concede la punizione per fallo di Nesta e non lo espelle

anche in quel campionato in cui Ancelotti si sentiva defraudato c'erano episodi in cui eravamo noi defraudati.

Il discorso di Baglioni in Siena-Milan. Viene annullato un gol a Sheva. Se vogliamo prendere tutti i casi dei gol annullati noi non ne usciamo più da questo processo. Discutono durante il viaggio e viene fuori che Baglioni era stato mandato da me. Come si fa a dire una cosa del genere se non ci sono prove?! Non ci sono tracce di telefonate tra me e il designatore mentre ci sono telefonate del Milan con i designatori.

Ai consulenti del Brescia e del Bologna direi che quando si vendono i giocatori migliori si può anche retocedere, il presidente del bologna è stato accusato di bancarotta fraudolenta".

Modificato da Concasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono curioso di sapere dove sono tutti gli interisti...e vorrei anche gli juventini a commentare qui...qui è dove sta giocando la vera Juve...FORZA DIRETTORE...

1774017[/snapback]

 

Raga',

 

ti chiedi dove sono tutti gli altri tifosi... Finche' le capocce che scrivono assiduamente in questo topic partoriscono quello che ho grassettato sopra, il livello medio della discussione e' quello che le stesse capocce si meritano, ossia quello di una scarpa (da calcio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono curioso di sapere dove sono tutti gli interisti...e vorrei anche gli juventini a commentare qui...qui è dove sta giocando la vera Juve...FORZA DIRETTORE...

1774017[/snapback]

 

Raga',

 

ti chiedi dove sono tutti gli altri tifosi... Finche' le capocce che scrivono assiduamente in questo topic partoriscono quello che ho grassettato sopra, il livello medio della discussione e' quello che le stesse capocce si meritano, ossia quello di una scarpa (da calcio).

1774168[/snapback]

 

questo è un topic dv per fortuna si riporta quello che succede a Napoli..ognuno a le proprie idee.. ma vedo che molta gente fa finta di non leggere e commenta c'ho che vuole..perchè ancora sto aspettando persone che commentano l'intercettazione facchetti-bergamo e bertini-bergamo ma penso che invecchierò prima che succeda...io dico forza direttore perchè sta facendo venire fuori la verità...e forse brucia sapere che le cose che faceva moggi le facevano pure gli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.