Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

ARRIVATO OR ORA CRIBBIO!!!

Ora mi pappo l'unboxing!

È sempre un'emozione quando ti arrivano queste scatole co la Meletta... :wub:

 

Quindi me stai a dì che l'ho preso prima de te? (il giorno dell'uscita, a Terni, senza fa un minuto de fila) Wow

 

A differenza tua, io l'ho aperto il giorno dopo e in 5 giorni l'avrò usato du orette... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi me stai a dì che l'ho preso prima de te? (il giorno dell'uscita, a Terni, senza fa un minuto de fila) Wow

 

A differenza tua, io l'ho aperto il giorno dopo e in 5 giorni l'avrò usato du orette... :D

Il modello che ho preso io a Terni non si trova, così l'ho ordinato su Apple Store il primo, col ponte di mezzo è arrivato oggi.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modello che ho preso io a Terni non si trova, così l'ho ordinato su Apple Store il primo, col ponte di mezzo è arrivato oggi.

Quale, per curiosità?

 

Più che altro io lo tengo dentro a una vecchia custodia mezza strappata dell'iPad 2, che ci balla dentro.

Voglio comprà un "case", ma 80 euro per quello Apple se li scordano, e gli altri che avevano non mi piacevano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale, per curiosità?

 

Più che altro io lo tengo dentro a una vecchia custodia mezza strappata dell'iPad 2, che ci balla dentro.

Voglio comprà un "case", ma 80 euro per quello Apple se li scordano, e gli altri che avevano non mi piacevano...

Il 128 si trova solo all'Apple Store.

 

Prendi quella originale Apple, costa 79 euro ma è di pelle all'anilina quindi di alta qualità.

Se vai a vedere quanto costano le custodie di qualità in pelle vera di altri produttori ti rendi conto che quella Apple è la più economica.

 

È così bello che non puoi metterci una cinesata.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 128 si trova solo all'Apple Store.

 

Prendi quella originale Apple, costa 79 euro ma è di pelle all'anilina quindi di alta qualità.

Se vai a vedere quanto costano le custodie di qualità in pelle vera di altri produttori ti rendi conto che quella Apple è la più economica.

 

È così bello che non puoi metterci una cinesata.

Sull'altro che avevo usavo sempre spider arm, spero che facciano presto la versione per l'air.

La custodia la uso raramente, quindi non mi va di spenderci tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARRIVATO OR ORA CRIBBIO!!!

Ora mi pappo l'unboxing!

È sempre un'emozione quando ti arrivano queste scatole co la Meletta... :wub:

IMG_0047.JPG

Sempre sul pezzo callè!!!

Te manca l'iPhone 5s e c'hai tutta la serie aggiornata!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sul pezzo callè!!!

Te manca l'iPhone 5s e c'hai tutta la serie aggiornata!!!!

Callea ce l'ha il 5s. L'ho visto io.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora come dicevo finalmente è uscito IOS 7.03.

 

Consiglio spassionato in particolare per chi ha iPhone 4:

andate su IMPOSTAZIONI/GENERALI/ACCESSIBILITA'/ e attivate RIDUCI VELOCITA'

 

A dispetto del nome l'iPhone 4 tornerà al suo splendore

La mia igienista dentale si chiede se non sia meglio tenersi l' iPhone 4 con IOS6 piuttosto che aggiornarlo al 7. Che ne pensi?

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia igenista dentale si chiede se non sia meglio tenersi l' iPhone 4 con IOS6 piuttosto che aggiornarlo al 7. Che ne pensi?

 

Penso che non c'è motivo per non aggiornare attivando l'opzione che ho detto prima.

C'è solo da guadagnare e nulla da perdere, del resto non è che con IOS 6 il 4 sia una scheggia, è un terminale di tre anni e mezzo fa.

Ma con IOS 7 non peggiora, ma ha funzioni in più.

 

Il mio non è un giudizio esaustivo non avendo il 4 da un po' di tempo, parlo per impressioni sul 4 di mio padre.

Quindi non mi prendo responsabilità, anche perché non posso sapere che la tua igienista non utilizzi una qualche applicazione incompatibile con IOS 7.

Ipotesi remota ma possibile.

C'è gente che parla di miglioramenti, altri di peggioramenti, io avrei già aggiornato da tempo.

 

IMHO

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non c'è motivo per non aggiornare attivando l'opzione che ho detto prima.

C'è solo da guadagnare e nulla da perdere, del resto non è che con IOS 6 il 4 sia una scheggia, è un terminale di tre anni e mezzo fa.

Ma con IOS 7 non peggiora, ma ha funzioni in più.

 

Il mio non è un giudizio esaustivo non avendo il 4 da un po' di tempo, parlo per impressioni sul 4 di mio padre.

Quindi non mi prendo responsabilità, anche perché non posso sapere che la tua igienista non utilizzi una qualche applicazione incompatibile con IOS 7.

Ipotesi remota ma possibile.

C'è gente che parla di miglioramenti, altri di peggioramenti, io avrei già aggiornato da tempo.

 

IMHO

grazie mille, riferirò con fare da scafato, prendendomi eventuali meriti. Però ti metto un +1 e ne approfitto per correggere "igenista" prima che venga letto da " lu scenziatu".
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè callea c'ha Lu 5s Lu 5c l'iPad air e Lu mac fisso!?!?

 

Mangu mediaword c'ha tutta sta robba!!!! :lol:

 

Veramente è tutto quello che ho.

 

Sono un Apple_letario

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è tutto quello che ho.

 

Sono un Apple_letario

Io mi accontento dell'iPhone 5 e iPad 4!!!! :lol: me bastano e avanzano!!!

 

Una domanda ma che cosa è la Apple TV !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi accontento dell'iPhone 5 e iPad 4!!!! :lol: me bastano e avanzano!!!

 

Una domanda ma che cosa è la Apple TV !?

bo è una scatoletta nera che s'attacca alla tv.

Io con l'imac 27 non ne ho bisogno, mi funge lui da smart tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, non ho parole.

L'iPad Air Grigio siderale dopo due giorni è una droga.

 

Bellissimo, leggerissimo, qualità costruttiva da orologio svizzero, batteria che non finisce mai, velocissimo e soprattutto un DISPLAY da paura, definitissimo e con colori e contrasti eccezionali, ottimo per vedere le foto meglio di qualsiasi stampa a quelle dimensioni.

 

L'unico problema è che ora uso l'iPhone solo per telefonare...

 

Apple sta botta si è ancora superata, nel senso che è riuscita ancora una volta a superare sé stessa allargando ancora di più la forbice sulla concorrenza che praticamente non esiste...

 

(Ora arriva qualcuno e dice "Ma guarda esiste il modello Ciofegus hhxx657gt43-ah che ha hardware superiore con una cpu esacore da 10 ghz, 10 giga di ram, 1000ppi, batteria da 20000mah che è molto meglio dell'iPad Air e che costa un terzo...)ahah :lol:

 

Schermata%202013-11-07%20alle%2010.12.49

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, non ho parole.

L'iPad Air Grigio siderale dopo due giorni è una droga.

 

Bellissimo, leggerissimo, qualità costruttiva da orologio svizzero, batteria che non finisce mai, velocissimo e soprattutto un DISPLAY da paura, definitissimo e con colori e contrasti eccezionali, ottimo per vedere le foto meglio di qualsiasi stampa a quelle dimensioni.

 

L'unico problema è che ora uso l'iPhone solo per telefonare...

 

Apple sta botta si è ancora superata, nel senso che è riuscita ancora una volta a superare sé stessa allargando ancora di più la forbice sulla concorrenza che praticamente non esiste...

 

(Ora arriva qualcuno e dice "Ma guarda esiste il modello Ciofegus hhxx657gt43-ah che ha hardware superiore con una cpu esacore da 10 ghz, 10 giga di ram, 1000ppi, batteria da 20000mah che è molto meglio dell'iPad Air e che costa un terzo...)ahah :lol:

 

Schermata%202013-11-07%20alle%2010.12.49

 

Fosse vero secondo me ce starebbe poco da ride....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro vate Callea, per i 60 anni di mia madre, che cadono il 9 gennaio 2014, volevo regalarle un ipad o un ipad mini.

 

Considerando che è un po' cecata, quale mi consigli tra i due? E quale modello tra i vari disponibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro vate Callea, per i 60 anni di mia madre, che cadono il 9 gennaio 2014, volevo regalarle un ipad o un ipad mini.

 

Considerando che è un po' cecata, quale mi consigli tra i due? E quale modello tra i vari disponibili?

 

Io ti consiglio l'ipad mini non retina da 16 wifi a 289 euro.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro vate Callea, per i 60 anni di mia madre, che cadono il 9 gennaio 2014, volevo regalarle un ipad o un ipad mini.

 

Considerando che è un po' cecata, quale mi consigli tra i due? E quale modello tra i vari disponibili?

 

Ovviamente l'iPad Air.

Per la lettura è eccezionale. Considera che il Mini ha stessa risoluzione e i contenuti sono identici, quindi sono visualizzati più piccoli.

Il Mini ha dei vantaggi in mobilità perché entra nei tasconi, ha dei vantaggi se si vuole utilizzarlo come strumento veicolare, ma per un utilizzo domestico assolutamente l'Air.

 

Uno degli utilizzi principali dell'iPad per me è la lettura di riviste e la visualizzazione di foto.

Ho l'abbonamento a diverse riviste e si leggono sul display Retina meglio che su carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente l'iPad Air.

Per la lettura è eccezionale. Considera che il Mini ha stessa risoluzione e i contenuti sono identici, quindi sono visualizzati più piccoli.

Il Mini ha dei vantaggi in mobilità perché entra nei tasconi, ha dei vantaggi se si vuole utilizzarlo come strumento veicolare, ma per un utilizzo domestico assolutamente l'Air.

 

Uno degli utilizzi principali dell'iPad per me è la lettura di riviste e la visualizzazione di foto.

Ho l'abbonamento a diverse riviste e si leggono sul display Retina meglio che su carta.

Credo che per una persona che si avvicina per la prima volta al tablet l'air sia sprecato.

Confermo il consiglio del mini non retina. O se lo trova alla coop anche l'ipad 4 con lo sconto del 20. Ma deve costare meno di 350.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per una persona che si avvicina per la prima volta al tablet l'air sia sprecato.

Confermo il consiglio del mini non retina. O se lo trova alla coop anche l'ipad 4 con lo sconto del 20. Ma deve costare meno di 350.

 

L'iPad Mini non Retina può essere un'ottima scelta così come può essere un acquisto sbagliato.

Dipende dall'utilizzo.

Per una signora di mezza età che non ha la vista perfetta e che magari predilige la lettura in casa sinceramente consiglio un Retina anche se costa di più.

Ovviamente le mie sono supposizioni, non conosco l'utilizzo né le "volontà" di spesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non c'è la fame....

OT: callè, perfetto arrivato all'ora de pranzo. tante le volte qualcuno se preoccupa, visto che non c'ho la fame ho fatto l'iphone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non c'è la fame....

OT: callè, perfetto arrivato all'ora de pranzo. tante le volte qualcuno se preoccupa, visto che non c'ho la fame ho fatto l'iphone

 

Non glie devi nemmeno risponne... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che app è!?

 

Procreate. http://procreate.si

Un grande strumento per artisti che permette tra l'altro di dipingere a risoluzione ultra HD, a dettagli così fini che si possono ottenere effetti fotorealistici.

 

Vale da sola l'acquisto di un iPad.

 

Procreate---Dynamic-Layers-DA.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.