Vai al contenuto
Tomas Milian

LO STRISCIONE DEL FORUM

  

48 utenti hanno votato

  1. 1. LO STRISCIONE DEL FORUM

    • SE VOI SEGNASSIVO NOI ESULTEREBBERO
      20
    • CLICCA QUISTU! www.rossoverdi.com
      28


Messaggi raccomandati

Dopodomani si porta lo striscione a fare quindi abbiamo 48 ore per decidere! Sotto con le votazioni!

ma nn avevate già deciso? :blink:

 

mi pareva che c'era sia la scritta "se voi segnassivo ecc... sia l'indirizzo del forum?!

ho votato la prima, però so' ganze ttue e due... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose stanno così. si era votato per "se voi segnassivo ecc...", poi qualcuno (ma ndo vai mi pare, a proposito, che fine hai fatto??) aveva proposto "clicca quistu" e questo aveva riscosso molti consensi pure tra quelli che avevano votato l'altro (tra cui me), quindi nel dubbio ho deciso di fare un altro sondaggio tra i due e mi pare che ho fatto bene a farlo visti i risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, a me se voi segnassivo ecc me fa arrapà perchè me fa sbudellà dalle risate, però penso che clicca quistu rossoverdi.comme sia migliore perchè, oltre a famme sganascià pure questo, da più risalto al sito.

Poi vedete voi, tanto quann'è alla fine per quanto me riguarda, l'unica cosa che devo fa è caccià li sordi me pare de capì....hehehehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Tomas, partecipo poco perche' purtroppo sto un po' incasinato... comunque basta che mi dici a chi dare i miei euro...

 

Ciao

Non era per i soldi, ci mancherebbe, era per sapere perchè non ti si leggeva più molto...ti auguro che i casini finiscano presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Clicca quistu hahahahahaaaaaaaaaa... è più da grezzi..., è mejo così l'avversari se spaventeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"clicca quistu" mi suona un po’ come un messaggio promozionale, anche se non lo è, e secondo me da quest’idea a chi lo legge… "se voi segnassero noi esultassimo" mi sembra più diretto alla squadra, più da tifo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' ... io causa solito lavoro del pene (vojo esse educato ;) ) non ce posso esse a la cena ne' tantomeno col Venezia ... Madonna co ' la borsetta , le calze a rete e li tacchi a spillo ....(sempre pe' educazione :P ) !!! Comunque a lo striscione del forum vojo partecipa' pure io !!! Se qualcuno me anticipa il Dinero je lo restituisco a la prossima che posso veni' in casa .... de sicuro ce la dovrei fa' per il recupero col Messina martedi' 5 Novembre (pijo qualche ora de permesso che dentro la settimana lo posso fa' !!!) Grazie in anticipo a chi me li anticipa (ma che bella filastrocca..... :blink: ) Acid ce pensi tu ??? Me raccomanno divertitive Venerdi' e pensatime un pochino.............. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente molto meglio il primo che il secondo molto piu' legato al tifo ternano e alla Ternana.Il secondo e' un po' troppo indiretto per uno stadio.Pensateci,ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehehe, clicca quistu ti assicuro che suona come tutto tranne un messaggio promozionale! и molto aggressivo come slogan, a me piace mucho!

mi sono spiegato male (grazie ancora per il chiarimento di quell'edit e per l'altra delucidazione sull'account... ammetto umilmente la mia ignoranza in materia computer :( ). non intendevo tanto messaggio promozionale quanto qualcosa che riguarda più noi che il tifo... mi piace l'idea perché è bellu "gnertu" come messaggio ed è riferito a quelli del forum, ma il primo è più un incoraggiamento per la squadra, più da tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto facciamo questo di striscione, poi se ce stanno i soldi facciamo pure l'altro e altri ancora eventuali... :D

sdriscione2.jpg

 

Va bene!??! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qlicca quistu.... è favoloso . Vorrei però finalmente che si possa fare una colletta per fare uno striscione alla NORD , che sogno da circa 10 ANNI che è : SE NE CIELO SPLENDE IL SOLE , ROSSOVERDE E' IL SUO COLORE .

Anche questo non è male : I NOSTRI SOGNI SONO COME I VOSTRI INCUBI.PG MERDA.

Aggià me s'accappona la pelle.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.