Vai al contenuto
Lu Cecco

0 PRESENZE ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

NON CI METTIAMO A FARE LE PULCI SU CHI ENTRA E CHI NO.

 

IL LUCIDISSIMO VUOLE QUESTO, VUOLE FARCI SCONTRARE!!!

 

OGNUNO FACCIA CIÒ CHE CREDE PIÙ OPPORTUNO. SI ORGANIZZI UNA FESTA FUORI E SI POTRÀ PACIFICAMENTE CONTROBATTERE CON I NUMERI.

 

500 AL LIBERATI, 2500 FUORI A MANGIARE E DIVERTIRSI! LONGARINI SEI IN MINORANZA, VATTENE!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi,c'è da dire che ,oltre all'arroganza dei soliti noti che provocano in tutto e per tutto,quest'armata Brancaleone te dà uno sconforto allucinante.

Ormai domina la rassegnazione e il menefreghismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno è padrone delle proprie scelte, per quello che mi riguarda, pur rispettando assolutamente ogni forma di protesta si voglia attuare, io entrerò e andrò a tifare sugli spalti per la "mia" maglia e per il "mio2 senso di appartenenza.

La soluzione tutti fuori a cosa servirebbe?

ripeto, accetto ogni scelta e non voglio polemizzare con nessuno, perché abbiamo comunque uno scopo unitario.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno è padrone delle proprie scelte, per quello che mi riguarda, pur rispettando assolutamente ogni forma di protesta si voglia attuare, io entrerò e andrò a tifare sugli spalti per la "mia" maglia e per il "mio2 senso di appartenenza.

La soluzione tutti fuori a cosa servirebbe?

ripeto, accetto ogni scelta e non voglio polemizzare con nessuno, perché abbiamo comunque uno scopo unitario.

senza polemica,la soluzione tutti dentro allora a cosa servirebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno è padrone delle proprie scelte, per quello che mi riguarda, pur rispettando assolutamente ogni forma di protesta si voglia attuare, io entrerò e andrò a tifare sugli spalti per la "mia" maglia e per il "mio2 senso di appartenenza.

La soluzione tutti fuori a cosa servirebbe?

ripeto, accetto ogni scelta e non voglio polemizzare con nessuno, perché abbiamo comunque uno scopo unitario.

sarebbe un po' come dire "uno sciopero a cosa serve?"

 

i motivi credo siano parecchi. importante per me è isolarli, attirare l'attenzione e far capire che la ternana siamo noi, non loro. far ben capire che non sono graditi, che se vogliono fare degli affari, li facciano fuori da terni. puntano agli "anelli deboli" come nelle più classiche delle situazioni. bene che abbiano sempre meno anelli deboli a cui attaccarsi finché non gli rimarrà di attaccarsi ad una cosa sola.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro tra essere 3000 dentro contestando ogni giocata e essere fuori abbiamo due indiscussi vantaggi:

A) li facciamo giocare in serenità e da soli così non hanno scuse (poi tutta questa importanza del pubblico non la vedo se penso a realtà come Sassuolo carpi cittadella vincenti a prescindere)

B) otteniamo una visibilità dai media

Parlo da abbonato. Tanto ragazzi la situazione ormai è compromessa. Non abbiamo più niente da perdere. Facciamo più danni ad entrare secondo me

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sabato entrero'...posso capire l'amarezza e la delusione di tanti...mi sembra di tornare indietro di qualche anno alla prima gara di campionato lega pro ternana-viareggio...ripescati dopo la retrocessione nello spareggio perso col foligno..eravamo un migliaio di spettatori e zero entusiasmo...anzi forse oggi ancora piu'rassegnati ma se c'e'ancora una possibilita'di salvare il campionato,quell'occasione e'sabato partita davvero da ultima spiaggia....massimo rispetto per chi restera'fuori ma speriamo davvero ci sia una svolta positiva per il nostro tribolato campionato

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un po' come dire "uno sciopero a cosa serve?"

i motivi credo siano parecchi. importante per me è isolarli, attirare l'attenzione e far capire che la ternana siamo noi, non loro. far ben capire che non sono graditi, che se vogliono fare degli affari, li facciano fuori da terni. puntano agli "anelli deboli" come nelle più classiche delle situazioni. bene che abbiano sempre meno anelli deboli a cui attaccarsi finché non gli rimarrà di attaccarsi ad una cosa sola.

esatto.

che poi anche se entrassero, per assurdo, 500-1000 persone sarebbe come avere lo stadio deserto.

senza tifo organizzato, sparpagliati qua e là nelle 18 curve del liberati, lontanissimi dal campo e con quella pessima acustica.

la degna cornice per una squadra e una società di indegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per la prox. partita con il Latina, la Ternana ha invitato i ragazzini dei settori giovanili credo di tutte le squadre di Terni, vedemo de non pijaccela co sti regazzini se entrano allo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per la prox. partita con il Latina, la Ternana ha invitato i ragazzini dei settori giovanili credo di tutte le squadre di Terni, vedemo de non pijaccela co sti regazzini se entrano allo stadio....

Co li genitori si, però :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzini non hanno colpe. E comunque non contano in questa protesta. Anzi, il messaggio che passa per la società è ancora più devastante: so stati costretti a invita' i ragazzini perché non ci andava nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perche'quelli grossi che entrano hanno colpe?....se uno entra e'perche'ama la ternana non longarini....

anche chi sta fuori ama la Ternana. Direi che è il caso di chiuderla qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perche'quelli grossi che entrano hanno colpe?....se uno entra e'perche'ama la ternana non longarini....

Io rispetto tutti ci mancherebbe, però e senza volè esse il fenomeno de turno, te dico che personalmente, anche con la loro gestione (14 anni) io avrò perso non più di 5-6 partite in casa (su circa 280) e non per motivi di protesta. Anche per me è un grande dolore arrivare a disertare almeno dentro lo stadio. Continuavo ad andarci perchè pensavo che chi scendeva in campo in fondo non aveva colpe e andava comunque sostenuto perchè indossava la nostra maglia, ma dopo l'atteggiamento tenuto nel derby ho perso anche questa ultima, flebile motivazione. Non c'è nulla da salvare con questi qui.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispetto tutti ci mancherebbe, però e senza volè esse il fenomeno de turno, te dico che personalmente, anche con la loro gestione (14 anni) io avrò perso non più di 5-6 partite in casa (su circa 280) e non per motivi di protesta. Anche per me è un grande dolore arrivare a disertare almeno dentro lo stadio. Continuavo ad andarci perchè pensavo che chi scendeva in campo in fondo non aveva colpe e andava comunque sostenuto perchè indossava la nostra maglia, ma dopo l'atteggiamento tenuto nel derby ho perso anche questa ultima, flebile motivazione. Non c'è nulla da salvare con questi qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispetto tutti ci mancherebbe, però e senza volè esse il fenomeno de turno, te dico che personalmente, anche con la loro gestione (14 anni) io avrò perso non più di 5-6 partite in casa (su circa 280) e non per motivi di protesta. Anche per me è un grande dolore arrivare a disertare almeno dentro lo stadio. Continuavo ad andarci perchè pensavo che chi scendeva in campo in fondo non aveva colpe e andava comunque sostenuto perchè indossava la nostra maglia, ma dopo l'atteggiamento tenuto nel derby ho perso anche questa ultima, flebile motivazione. Non c'è nulla da salvare con questi qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio intervento era solo per dire che : se per caso qualche scienziato, esagitato, pensa di fare la voce grossa verso quei ragazzi che - invitati dalla Ternana - andranno allo stadio, farebbe cosa buona e giusta ad evitare anche di pensarla una cosa del genere.

 

Poi ciascuno si regola come crede, dentro, fori, come crede, perché tanto è un dato di fatto che de riffe o de raffe alla ternana gli vogliamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio intervento era solo per dire che : se per caso qualche scienziato, esagitato, pensa di fare la voce grossa verso quei ragazzi che - invitati dalla Ternana - andranno allo stadio, farebbe cosa buona e giusta ad evitare anche di pensarla una cosa del genere.

 

Poi ciascuno si regola come crede, dentro, fori, come crede, perché tanto è un dato di fatto che de riffe o de raffe alla ternana gli vogliamo bene.

E' quello che spero e mi auguro! Non facciamo cazzate e soprattutto,rispettiamo la volontà di tutti,altrimenti noi diventiamo i cattivi e gli altri i buoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero continueremo su questa strada. Curve vuote e striscioni semplici e diretti "incubo iniziato nel 2004: aspettiamo solo che ve ne andiate"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.